Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione...  (Letto 178043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1340 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 14:03:16 »

secondo me probabilmente questi sono laziali:



''BASTARDI FIGLI DI TROIA LADRI!!! NON C’AVETE DATO ER RIGORE DECISIVO SUL CAPITANO!!! CI AVETE FATTO FUORI DALLA LOTTA CHAMPIONS!!!!”

“TESTE DE CAZZO INDEGNE!!!! AH MA DOMANI LO SENTITE MARIO CHE CULO CHE VE FA!!!”

“mi sto divertendo come una mosca in una valle di stitici. AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!”



questo è sicuramente romanista   :lol: :lol: :lol: :lol: :smileinbox:       :

“GODETE PURE LAZZIESI. MA NOI ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE IN PROSPETTIVA, RICORDATEVELO SEMPRE E CACATEVI SOTTO”
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1341 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 16:59:40 »
“Dodò, non mi ti inculo solo perché farei il tuo gioco rendendoti felice.”

Fenomenale..... :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1342 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 19:21:19 »
Comunque è proprio un forum intellettualmente, culturalmente e dialetticamente raffinato, questo che il nostro Frigorifero, ben bardato, suppongo, con una tuta ed una maschera antigas, ha il coraggio di aprire  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1343 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 19:23:31 »
Comunque è proprio un forum intellettualmente, culturalmente e dialetticamente raffinato, questo che il nostro Frigorifero, ben bardato, suppongo, con una tuta ed una maschera antigas, ha il coraggio di aprire  ;D


Beh le fonti sono innumerevoli, non una sola  :D . Comunque mi tocca farmi una doccia ogni volta che lascio certi forum  :D .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1344 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 19:24:57 »

Beh le fonti sono innumerevoli, non una sola  :D . Comunque mi tocca farmi una doccia ogni volta che lascio certi forum  :D .

Un lavoro pesantissimo, stima e riconoscenza  :D
Grazie  :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Brocchi 63

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1345 : Venerdì 17 Maggio 2013, 12:27:22 »
Commenti antisemiti in una radio sportiva: sospeso il programma

ROMA - «Gli ebrei? Dei taccagni. Una lobby, paragonabile alla P2 e alla massoneria». E ancora: «Nella seconda guerra mondiale i tedeschi usavano gli ebrei come pallottolieri». Commenti choc, quelli andati in onda martedì sera, poco dopo le 23, su Centro Suono Sport 101.5, la radio romana nota soprattutto per ospitare la trasmissione ’Te la do io Tokyo’, condotta da Mario Corsi, alias Marione, punto di riferimento nell'etere per i romanisti.

«Una vera e propria elegia dell'antisemitismo», hanno commentato indignati numerosi ascoltatori che hanno protestato per quelle considerazioni offensive. Così offensive, che il direttore dell'emittente ha deciso di sospendere i conduttori del programma (e la stessa trasmissione). «Ci dissociamo assolutamente da quelle parole, che condanniamo e che sono state pronunciate all'interno di uno spazio autogestito», dice il direttore Luigi Balducci.

Le considerazioni antisemite scaturiscono da una discussione sui cori razzisti nei confronti di Balotelli, durante la partita Milan-Roma. «Gli ebrei vengono presi in giro per la loro taccagneria - affermava uno dei conduttori del programma ’Smokey, segna zero’ - Non a caso nel 99% dei film di qualunque genere, quando si tratta di parlare con qualcuno di soldi, si parla con un ebreo. In quasi tutti gli spaghetti western il banchiere è ebreo. Gli ebrei ce l'hanno come tradizione: sono sempre stati dei mercanti. Sono stati così bravi, che posseggono tutta la finanza mondiale».

LE OFFESE
Si arriva persino a fare battute fuori luogo sul film Schindler's List e sul dramma dell'Olocausto: «Là i lingotti non li facevano gli ebrei, ma li facevano i tedeschi con gli ebrei. Li usavano come pallottolieri». E non mancano alcune considerazioni su una fantomatica lobby ebraica: «Noi non abbiamo avuto i problemi che hanno avuto gli americani con gli ebrei e con le lobby. A Roma c'è una comunità ebrea fortissima, che ha un grosso peso politico ed economico. Questo va oltre il discorso religioso, è un discorso di lobby, di gruppo, così come può esserlo la massoneria e la P2, nell'accezione negativa, visto quello a cui sono arrivati. Qualsiasi lobby se diventa troppo potente diventa fastidiosa, per chi non ne fa parte».

A quel punto, i conduttori iniziano a fare una sorta di lista di registi ebrei, a partire da Woody Allen. Sulla pagina Facebook della trasmissione uno dei conduttori preannuncia la ripresa del programma già da lunedì prossimo e chiede scusa: «Per una violazione del regolamento della emittente, la nostra trasmissione è stata sospesa fino a lunedì prossimo. La sospensione per motivi disciplinari è stata causata da una battuta idiota e completamente fuori luogo fatta da me, di cui mi prendo tutte le responsabilità e di cui mi scuso con tutti, in particolar modo con i miei colleghi e con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole. Trattare con ironia una pagina di storia così dolorosa è lontano dai miei principi e dalle mie ideologie personali».

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1346 : Venerdì 17 Maggio 2013, 13:58:06 »
alcune ve le inventate dite la verità...
quello che dice che sono forti in prospettiva è un falso...
oppure è laziale...non può essere vero.

zorba

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1347 : Lunedì 20 Maggio 2013, 13:31:09 »
Frigorì, oggi nessuna incursione per sentire cosa si dice, dopo il sorpasso, in quel variegato e fantasmagorico mondo?!?

 8) 8) 8)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1348 : Lunedì 20 Maggio 2013, 16:10:22 »
Visto che qualcuno ci tiene, allora non mi tirerò indietro. Anche perchè devo farmi vedere che gioisco e festeggio, sono un'insospettabile da molte parti. Ecco a voi.

“Sarò provinciale... Ma quant'è bello arrivare sopra certi contadini che parlavano di scudetto a gennaio!!!!”

“CONTADINI DI MERDA SIETE SOTTO COME AL SOLITO AHAHAHAHAHAH”

“Non ci voleva. Non volevo chiudere vincendo e con la loro sconfitta. Sarà che sto diventando paranoico ma…”

“GRANDE MARIO!!! C’AVEVI RAGGIONE QUANDO A DICEMBRE DICEVI CHE STE MERDE CE FINIVANO SOTTO!!! E TUTTI RIDEVANO. IN POCHI NE CAPISCONO DE CALCIO!!”

“GODO COME UN MAIALE GAY!!!”

“Alla fine i veri valori delle squadre sono venuti fuori. Era chiaro a tutto il mondo che la Roma è più forte. Solo Totti vale tutta la lansie moltiplicata per 10…”

“LOTIRCHIO ROSICA!!!”

“GRAZIE A TUTTI, GRAZIE PALLOTTA, SABATINI E BALDINI, GIOCATORI E ANDREAZZOLI!!!! GRANDISSIMA RIMONTA E SORPASSO SUI BURINI!!! CHE GIOIA!!”

“Mah non capisco tutti questi festeggiamenti, francamente. E se poi ci rompono il culo?”

“Questo è quello che volevo vedere, bene. Ora coppa italia, anche se è un misero portaombrelli, poi scudetto il prossimo anno. Abbiamo dimostrato già quest’anno di poter competere molto meglio di milan e napoli. La lansie poi lasciamola stare. Sono 20 categorie sotto a noi…”

“Non so come mai, ma l’aria che tira non mi piace.”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1349 : Lunedì 20 Maggio 2013, 16:19:22 »
“IL 26 VADO DIRETTO AL CIRCO MASSIMO, VI ASPETTO LA’!!!! DAJE ROMA!!!”

“Sticazzi che li abbiamo superati. Tra 6 giorni uno dei due trionferà, l’altro muore. Perché questo derby è un punto di non ritorno. Niente sarà più come prima, cazzo. Chi vince si prende Roma fino al 2043, chi perde si prende una smerdata che servirà uno scudetto per lavarla via…”

“Bene, ora la naturale conclusione della stagione. 3 a 0 per noi.”

“SFONDATO L’ANO DE LOTIRCHIO E DELLA SUA CHECCA ALBANESE!!! AMMERDOSIIIIIIII”

“Venderei l’ano a un marocchino sifilitico per batterli il 26.”

“Io non riesco manco a gioire tanto sto teso. Se perdiamo sto derby so già che ri sprofonderò in una delle mie crisi depressive, non mangerò più fino al ricovero e probabilmente ricomincerò con la storia di adottare una scimmia. “

“DAJE ROMA!!! SOPRA AI CACIOTTARI!!! ERA QUESTO CHE CONTAVA ADESSO STANNO ROSICANDO COME MERDE AHAHAHAHAH”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1350 : Lunedì 20 Maggio 2013, 16:22:09 »
Visto che qualcuno ci tiene, allora non mi tirerò indietro. Anche perchè devo farmi vedere che gioisco e festeggio, sono un'insospettabile da molte parti.

Te almeno sei insospettabile. E chi vuol capire capisca.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Brocchi 63

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1351 : Martedì 21 Maggio 2013, 09:36:57 »

...............

Io queste cose le stamperei e le farei leggere ai signorini che hanno giocato a Trieste, nessuno escluso.
Per me sono come coltellate, perchè potevamo sbattergliele in faccia noi per il terzo anno di seguito, bastava evitare quel maledetto gol di quel maledetto di Dessena.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1352 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 17:46:52 »

“Io non riesco manco a gioire tanto sto teso. Se perdiamo sto derby so già che ri sprofonderò in una delle mie crisi depressive, non mangerò più fino al ricovero e probabilmente ricomincerò con la storia di adottare una scimmia. “


 :lol: :lol:

Io queste cose le stamperei e le farei leggere ai signorini che hanno giocato a Trieste, nessuno escluso.
Per me sono come coltellate, perchè potevamo sbattergliele in faccia noi per il terzo anno di seguito, bastava evitare quel maledetto gol di quel maledetto di Dessena.

condivido. Però se qualcuno mi dice qualcosa ricordo sempre i 3 punti regalati da Cellino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1353 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 19:09:03 »
ma non se po' evita' de pubblica' 'sta merda antilaziale quì sopra?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1354 : Giovedì 23 Maggio 2013, 11:34:16 »
ma non se po' evita' de pubblica' 'sta merda antilaziale quì sopra?
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1355 : Giovedì 23 Maggio 2013, 12:11:11 »
sono ossessionati dall'ano, ma com'è? E' un continuo florilegio di battute sul culo

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1356 : Domenica 26 Maggio 2013, 20:37:54 »
mamma mia  come stanno a rosica   ;D ;D
  si me state a legge (riomanisti)   pijatevelanderculooooooooooooooooooo
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Pomata

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1357 : Domenica 26 Maggio 2013, 20:45:52 »
mamma mia  come stanno a rosica   ;D ;D
  si me state a legge (riomanisti)   pijatevelanderculooooooooooooooooooo

Io me li sto a gode a tutta callaraaaaaaaaa....


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1358 : Domenica 26 Maggio 2013, 20:46:12 »
TRS ha sospeso la trasmissione per "non far godere i laziali".

Ma domani dove scappano? :D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1359 : Domenica 26 Maggio 2013, 20:46:27 »
Non sto sentendo narione ma lggendo i vari forum sono a pezzi, ko, non hanno la forza neanche di inventarsi qualche scusa (vedremo a mente fredda), stanno morendo :)