Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione...  (Letto 178342 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1000 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:58:36 »
il nuovo mantra è: neanche la juve ha la rosa della roma.
segnatevelo, tra poco lo sentirete dappertutto.

che poi balzaretti sia una pippa, che castan sia un medio giocatore, che piris sia un obbrobrio, che bradley sia una sega incredibile, che destro sia sopravvalutato etc. non conta.

feiez

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1001 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:02:47 »
Mazzarri: "Due passaggi e li castighi"

 :lol:  attaccatevi al cazzo, caciottari di merda   :lol:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1002 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:10:49 »
solo ora si sono resi conto che balzaretti ha scelto i suini solo perchè roma ha più voli per parigi di palermo e che i bovi non fanno le coppe.

è da agosto che lo ripeto, ed oltretutto, lo ha anche detto balzaretti in fase di presentazione.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1003 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:15:37 »
“BOEMO, SEI UNA MERDA COMUNISTA”

ovvio.


“MI FIJO STASERA S’E’ MESSO A URLA PE’ QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE’ FALLO SMETTE!!!

bravo, continua così. botte e ancora botte.
e peccato che tu' padre a te te ne ha date troppo poche, se sei diventato romanista.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1004 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:47:22 »
Questo deve essere quello che l'altra volta ha preso a calci il gatto!!
 :D :D :D :D

Ma chi, il figlio o il padre? O il bastone-Cavani che picchia tutti e due? o l'Angelo della Morte?

"alla fieeeera dell'eeest, per due soldi....."
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1005 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:55:11 »
La roma ha avuto 8 occasioni da gol :o quindi non ha giocato male....poi vabbè loro hanno segnato :D

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1006 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:58:15 »
"E comunque, fino al 3 a 0, a parte i 3 gol e altre 3/4 occasioni....il Napoli aveva fatto poco...la partita l'ha fatta sempre la Roma..."


David Rossi
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1007 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 12:59:25 »
"E comunque, fino al 3 a 0, a parte i 3 gol e altre 3/4 occasioni....il Napoli aveva fatto poco...la partita l'ha fatta sempre la Roma..."


David Rossi


ahahaahahhahaahahahahaahhaahahaahhaahaahahah

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1008 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:05:41 »
La roma perdeva dopo tre minuti dal'inizio. Nemmeno doveva attaccare? Ha giocato tutta la partita in apnea e in svantaggio, a un certo punto perdeva 3-0, non ci vuole nemmeno provare? Nemmeno una palla gol? Da quello che scrivete, qualcuno esalta la partita propositiva della roma, le 3, 4 palle gol avute, cioè una cosa inevitabile per chi è costretto a inseguire dall'inizio in una partita tanto importante. O voleva tornare a fare la figura di torino, stessa partita, stesso risutato, stesso gol all'inizio?

La roma, che con le grandi ha fatto pure un paio di belle partite (inter, viola, che però da quel giorno ha cacciato il portiere viviano, e milan), con Lazio, juve e napoli ha preso tre sveglie con un parziale gol di 11-4, e dei 4, 3 sono ininfluenti (quello con la juve, quello di ieri sera e il 3-2 con la Lazio, cioè match in cui va sotto al treno.

La juve va sul 3-0 in 18 minuti; la Lazio ottiene un parziale di 3-0 in 11 minuti.
Ieri sera al secondo minuto al napoli salta l'ultimo passaggio sennò Cavani sta già davanti all porta e al quarto segna con la stessa azione e l'uomo davanti al portiere. A tu per tu col portiere ieri sera il napoli c'è arrivato altre due o tre volte.

Ma nemmeno volevano fa' tre tiri in porta?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1009 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:10:09 »
“Tutto invariato. Non disperiamo, ha perso anche la juve quindi non si allontanano”

La quantità di elio che che respirano tocca veramente il neurone.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1010 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:17:31 »
“MA VAFFANCULO A DESTRO E A CHI CE LO HA PORTATO!!”
“Zeman aveva applicato la strategia giusta con De Rossi. Più gioca, e più si svaluta…”

“ZEMAN , lascia perdere. guardati allo specchio. devi essere obiettivo. la serie A non fa x te”

“Abbiamo giocato bene, la sconfitta è casuale. 18 tiri contro 5….disperatevi pure voi che di calcio non ne capite…io dico che i burini hanno i giorni contati ahahahah”

“MA BALDINI E’ VIVO?!?! NON LO VEDE CHE ZEMAN E’ INADATTO??? SIAMO SOTTO A SQUADRE COME LAZZIE E NAPOLI…PER NON PARLARE DELL’INTER…SQUADRE 10 GATEGORIE INFERIORI ALLA ROMA!!!”   (poi qualcuno mi spiegherà da dove nasca questa convinzione assoluta che ormai da 2 anni viene puntualmente smentita dalla realtà)

“ Li abbiamo triturati sotto il punto di vista del gioco”

“QUANTO ME RODE!!! A NOI MAI UN ARBITRAGGIO SERIO E INTANTO I BURINI RUBANO A TUTTO SPIANO VAFFANCULO!!! DIODIODIO!!! STA COSA ME MANNA AI PAZZI!!!”

“cavani come Totti?!?! Non mischiamo la merda col cioccolato dai…”

“ la serie A merita de riceve ogni anno sempre meno di diritti tv, tutte le società devono fallire finchè non capiranno cosa vuol dire giocare a calcio”

“Se vi avessero detto che dopo aver speso 80 milioni sareste ancora sesti e fuori dalle Coppe ci avreste creduto? Dai su....”

“MI FIJO STASERA S’E’ MESSO A URLA PE’ QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE’ FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE INDEGNI CASTRATI!!!”

“ hanno detto progetto quinquennale, siamo al secondo anno... per quanto mi roda esser in basso non posso dire che la società mi stia prendendo per il culo”

“ Progetto quinquennale...e squadre come la Lazio ci stanno sopra?”

E' anche per questi che io voglio vincere lo scudetto. Li voglio vedere raccattati dall'AMA, che li scambia per mucchi di stracci abbandonati.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1011 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:32:43 »

“MI FIJO STASERA S’E’ MESSO A URLA PE’ QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE’ FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE INDEGNI CASTRATI!!!”


Ahahahahahahaahahah

Li amo! ahahahahahaha
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1012 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:42:11 »
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_zeman_prestazione_tirato_napoli/notizie/0/242600.shtml#commenti

una Roma come quella di ieri
io non credo di aver visto una partita così da 20 anni si vero dal Milan di Sacchi. prevedo un gran girone di ritorno altro che lazzie l'anti gobbi......in una giornata come quella di ieri il Barcellona e poca roba per questa Roma!!!!

SE NON ERA PER QUEI 6 PUNTI BUTTATI VIA CON BOLOGNA E UDINESE…
…(e ce ne aggiungerei altri 2 sciupati contro la Samp in inferiorità numerica dell'odioso Ferrara) ora saremmo…
Beh, i rimpianti sono duri da accantonare ma bisogna farlo!
Daje Roma! Daje Zeman! La strada è ancora lunga e faticosa ma ci sono margini di miglioramento enormi: il bello deve ancora venire!!!

e lo ripetelo: Cacciatelo!!!! In confronto azzeccagaarbugli è più affidabile!!! Rovinerà solamente, come ha già fatto, la Roma!!!!

Campa cavallo che l'erba cresce.... e pure i buchi.
Mamma mia come siamo caduti in basso.
Peggio dell'anno scorso.
Baldini, Destro, Osvaldo, Taxi e ZZ: ANNATEVENE!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1013 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 14:53:13 »
Questo deve essere quello che l'altra volta ha preso a calci il gatto!!
 :D :D :D :D

Sicuro.

Domenica tocca alla moje.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1014 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 15:27:50 »
Sicuro.

Domenica tocca alla moje.
 :swars:

So mazzate per tutti!!   ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1015 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 16:00:21 »
Ahahahahahahaahahah

Li amo! ahahahahahaha

Nessuno ha l'audio di questa perla? Questa e'da metterla come suoneria sul telefono  ;D
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1016 : Martedì 8 Gennaio 2013, 00:53:51 »
solo ora si sono resi conto che balzaretti ha scelto i suini solo perchè roma ha più voli per parigi di palermo e che i bovi non fanno le coppe.

è da agosto che lo ripeto, ed oltretutto, lo ha anche detto balzaretti in fase di presentazione.  ;D




- Allora, che ne pensi? Contratto pluriennale, vitto e alloggio a Roma, du calci al pallone, qualche gradone.. e il Giovedì stiamo insieme.

- Ma come hai fatto?

- Ho messo in giro la voce che mi voleva il Napoli, mi voleva la Lazio, mi voleva il Barca per fa rifiatà Dani Alves e quelli hanno abboccato co tutte le scarpe.

- Ma nessuno ha mai sospettato niente?

- Giusto quando so uscito dallo Juve Stadium dopo mezz'ora. Lichtsteiner e Vidal m'avevano rintronato, allora jo dovuto dì che ero indisposto.

- Tutto bello, ma lo sai che qui a Parigi Nardone non se pija?

- Sì, lo so. Ma a me basta starti accanto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1017 : Martedì 8 Gennaio 2013, 11:33:10 »
La perla di Nar1 l'ho appena sentita.

(ascoltatore) "dimoselo, qua ce stanno squadre che quando incontrano aa Lazio se scanseno, guarda aa Samp la partita che ha fatto co' loro e quella c'ha fatto caa Juve"

(Nar1) "un attimo: la Lazio più potente daa Juve? Non distruggiamo la credibilità che questa trasmissione si è creata negli anni" :lol:

Giuro.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1018 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:00:02 »
cheDDDDiolibbenedicaeccelifacciavivepe´sempre ( possibilmente in LegaPro )    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #1019 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:32:55 »
cheDDDDiolibbenedicaeccelifacciavivepe´sempre ( possibilmente in LegaPro )    :P
io manco li'li vorrei vede, li vorrei consegnati alla storia anzi al bignami della storia visto che ce ne hanno poca...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.