Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione...  (Letto 178474 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #821 : Martedì 13 Novembre 2012, 02:01:53 »
................................

Stanno male, oggi erano più rari delle tigri coi denti a sciabola, non se ne trovava uno manco col cane da tartufo.

grazie che non lo sai che con l'acqua alta i vermi affogano
è pur vero che le mmerde galleggiano,ma loro essendo degli ibridi funzionano male
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #822 : Martedì 13 Novembre 2012, 05:43:44 »
Ho sentito poco fa in macchina un delirio di un conducente (mi sa che era proprio l'estremista)

Sì, era proprio il NARione
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #823 : Martedì 13 Novembre 2012, 07:08:05 »
* Le parole nel postpartita? E’ sembrato un arrampicarsi sugli specchi. Zeman, Baldini e company farebbero meglio a stare zitti. Continuando così la proiezione della Roma è arrivare tra i 48 e i 50 punti. Un’abbondante salvezza (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* L’episodio di De Rossi? Non è più accettabile, troppe volte è successo e troppe volte la Roma è stata penalizzata. E potrebbe essere l’ultima volta. Ha smarrito e buttato tutta la credibilità che aveva (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

* De Rossi ha tutte le colpe. Siamo arrivati al punto di augurarci che se ne vada, per me a Roma, non per colpe solo sue, potrebbe aver fatto il suo tempo. Rimane un grande giocatore, ma ieri ha fatto qualcosa di assurdo (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

 * Zeman porta avanti questo ritornello. Qual è questa sfortuna? E ogni volta invoca episodi che non esistono. Ma Goicoechea e Piris chi li ha scelti? Il punto debole di questa Roma è Zeman, che sta facendo una stagione in linea con la sua carriera (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ero convinto che Baldini non restasse alla Roma, dopo la scorsa estate e il progetto fallito con Luis Enrique. Aveva detto che era pronto ad andarsene se la società americana avesse voluto, ma poi la stessa società ha scelto di continuare con lui (Maurizio Compagnoni, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)

* Sembra che la Roma abbia perso perchè De Rossi è stato espulso. Ma la Roma stava sotto 2-1 anche con il centrocampista in campo, non stava vincendo (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La Roma da due anni è un cocktail sbagliato e sfascione tra chi ha fatto queste squadre e chi le ha guidate. Sarebbe ora che a fine stagione questi 'signori dirigenti' vadano via (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Un dirigente che porta Zeman, un ex allenatore, per giunta mediocre, ama rischiare sulla pelle dei tifosi. Se non esonerano oggi Zeman non c'è molto da dire. Zeman non può governare, non dà serenità e la sua presunzione è un limite (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)

* In una classifica di responsabilità per la sconfitta di ieri al primo posto ci metto De Rossi. Un gesto del genere da lui non posso aspettarmelo, sul 2 a 1 c'è tutto il secondo tempo da giocare. Pure Zeman ha sbagliato a metterlo in campo, così come non avrei tolto Lamela (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Ma quali sono le responsabilità di Zeman? Se Goicoechea prende un gol da quaranta metri, se Piris fa un assist e De Rossi si fa cacciare, che colpa ne ha Zeman? Gli errori individuali sono stati superiori a quelli tecnici (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Prendere Zeman è stata una cretinata, così come prendere Luis Enrique lo scorso anno. Il loro contributo non è applicabile al calcio italiano, non a caso il boemo non ha mai vinto niente. Quello che non si capisce è che i risultati sono il fine, non il mezzo per fare bella figura. Questo fatelo altrove (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Voglio buttarmi nell’impresa impossibile di difendere De Rossi. Si trova nella situazione di essere ancora sotto esame, può capitare che saltino i nervi. Il gesto, per quanto sbagliato, dimostra che ha carattere, ma anche che è fraglie. E Zeman ha responsabilità, ha accettato tutto pur di tornare. Ma lo vogliamo dire che la campagna acquisti è stata sbagliata? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La situazione è grave e non è risolvibile a breve termine. L’unico vantaggio è l’espulsione di De Rossi, perché si parlerà solo di quello. E verrà svenduto (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Mai una volta che Zeman faccia un passo avanti e ammetta di aver sbagliato. Colpa del campo? Allora si giochi negli Emirati Arabi, altrimenti non ci sono speranze. De Rossi? E’ un buon giocatore, ma non è un campione (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Il mio titolo è: "Non riconosco più nessuno". Zeman è un uomo un pò piegato da una squadra che non è riuscita a far sua. Si capiva che la situazione di De Rossi stava per esplodere ed è successo ieri (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Errori? Partiamo da Pallotta. Ha sbagliato le persone di cui fidarsi. Baldini e Sabatini? Troppe scuse, ce ne facciamo poco. Zeman, maestro della preparazione fisica e tattica, ieri mi parla di sfortuna (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)

* Fra 3-4 mesi avremo tutti il poster del pugno di De Rossi a Mauri. Daniele è una bandiera, ha sbagliato, ma come lo era ieri rimane oggi e rimarrà sempre tale (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Gestione fallimentare del gruppo da parte di Zeman. Ai giovani manager: ecco cosa non fare per motivare un gruppo (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Una squadra che ha reazioni uterine, non c'è nessuno che li possa scuotere questi ragazzi. Baldini è il dirigente sbagliato, ormai si è capito. Pjanic? Divertente la smentita della Roma, ma il labiale lo abbiamo visto tutti (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

* De Rossi ieri non ha rispettato i tifosi della Roma. Se il matrimonio tra Roma e De Rossi è finito, però qualcuno deve renderne conto. Non è solo colpa sua, con De Rossi se ne potrebbero andare Sabatini, Baldini e Zeman (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le dichiarazioni a fine partite di Zeman sono quasi peggio del pugno di De Rossi a Mauri. (Giovanni Parisi, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Errori dei singoli? Vero, ma chi ce li ha messi? La punizione di Candreva Stekelenburg la parava di petto. E la cosa peggiore è Lotito: le sue parole sono una doppia umiliazione (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Forse De Rossi è il primo responsabile del derby perso, però tra uno come lui e uno come Mauri, che forse s'è venduto le partite, io sto con De Rossi (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Lamela fuori nel secondo tempo è il segnale sbagliato: Zeman dimostra di non essere lucido, se non peggio. Come strarnutisce segna, non si può togliere l'argentino (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Basta con una società di dilettanti e persone dal curriculum non certo. Il progetto, come lo chiamano loro è fallito, quindi chi era deputato a realizzarlo dovrebbe andare a casa. Basta con i foderi che vanno a combattere e le spade che rimangono appese al muro (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)

* Ad Osvaldo farebbero bene un paio di panchine, ieri sul 3-1 invece di rincorrere gli avversari e combattere pensava bene di protestare con guardalinee e quarto uomo. Ha preso tanti colpi ma la palla del 3-2 di testa era più difficile da sbagliare che segnare (Daniele Luciani, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #824 : Martedì 13 Novembre 2012, 08:53:57 »
“Pjanic è uno tranquillissimo, se anche lui sfancula il boemo allora c’è da riflettere”

“Laziale burino puzzi de cacio e de vino!!”

“ la roma dovrebbe fare ricorso e chiedere la squalifica di de rossi per almeno 47 giornate.3 sono poche.”

“I BURINI HANNO AVUTO SOLO CULO CAPITO??? SOLO CULO!!!”

“IL MERCATO E’ CONDIVISO COL BOEMO MA IL SUO CALCIO VA ASSIMILATO NEL TEMPO, COGLIONI!!! QUANDO I GIOCATORI CAPIRANNO ALLORA SPACCHEREMO IL CULO A TUTTI, VEDRETE!!! MA VOI COME AL SOLITO NON VEDETE A UN CENTIMETRO DALLA PUNTA DEL VOSTRO NASO, PORACCI!!!”

“ Ridatemi la Roma,vi prego,questo scempio è insopportabile”

“Ma non si può fare come fa Lotito? Sarà un povero mentecatto ma intanto non smonta mai la squadra e ogni anno inserisce due o tre pezzi buoni.”

“COME ME RODE ER CULO PORCO ***!!!! DE ROSSI VAI A MADRID INGRATO!!!”

“Mi sto mangiando le palle, se penso che Van Gaal e Villas Boas facevano A BOTTE per poter venire da noi….”

“Mi pervade un senso di rassegnazione. Non devasto più nemmeno il salotto quando ce segnano, non sono più io.”

“LAZIALI!!!! SIETE TUTTI LAZIALI!!!!! E’ UN COMPLOTTO LO FATE APPOSTA!!!”

“Siamo la Roma cazzo. Non rimanamo mai a terra. Ecco cosa abbiamo in piu degli altri. Voglio rabbia siamo luppi nn poveri achille”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #825 : Martedì 13 Novembre 2012, 08:54:58 »
Ma tu sei un BENEMERITO!!!! :D :D :D :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #826 : Martedì 13 Novembre 2012, 08:57:53 »
Sarà una settimana di lavoro, caro Diepa  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #827 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:00:46 »
Non possono essere vere dai...alcune ve le inventate... ;D


















no?? :o :o :o :o

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #828 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:06:31 »
Non possono essere vere dai...alcune ve le inventate...

Sono d'accordissimo anch'io.... Questa per esempio:

“Mi sto mangiando le palle, se penso che Van Gaal e Villas Boas facevano A BOTTE per poter venire da noi….”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #829 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:06:57 »
“Mi sto mangiando le palle, se penso che Van Gaal e Villas Boas facevano A BOTTE per poter venire da noi….”

Per allena' er cappetano?  :icon_salut:

Che deliri megalomanici. Divertenti! :toothy9: :toothy9: :toothy9:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #830 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:08:27 »
Vorrei poter dire che alcune sono inventate, non sapete quanto. Ma, purtroppo o per fortuna, è tutto tragicamente vero. Certo, alcune perle devi cercarle mica si trovano così  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #831 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:18:51 »
“IL MERCATO E’ CONDIVISO COL BOEMO MA IL SUO CALCIO VA ASSIMILATO NEL TEMPO, COGLIONI!!! QUANDO I GIOCATORI CAPIRANNO ALLORA SPACCHEREMO IL CULO A TUTTI, VEDRETE!!! MA VOI COME AL SOLITO NON VEDETE A UN CENTIMETRO DALLA PUNTA DEL VOSTRO NASO, PORACCI!!!”
Amen.

Zeman a vita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #832 : Martedì 13 Novembre 2012, 09:45:03 »

“Ma non si può fare come fa Lotito? Sarà un povero mentecatto ma intanto non smonta mai la squadra e ogni anno inserisce due o tre pezzi buoni.”



Questo è un infiltrato!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #833 : Martedì 13 Novembre 2012, 11:26:07 »
"Petkovic oggi s'è bagnato persino i boxer, il nostro invece ha finito la partita asciutto! "


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #834 : Martedì 13 Novembre 2012, 11:32:04 »
" la squadra c'è, gioca a calcio e sono strasicuro che avremo una primavera radiosa, sia perché i giovani matureranno, sia perché le pippe saranno messe fuori squadra. "

STRAORDINARIO

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #835 : Martedì 13 Novembre 2012, 11:49:25 »
“Sono depresso, quest’anno non ho nemmeno la speranza.”

“Io rimango della mia idea, arriviamo terzi o quarti.”

“La rosa che abbiamo ci impone di andare almeno ai preliminari di Champions!!”

“TUTTI A TRIGORIA A CONTESTA’ ME SO ROTTO ER CAZZO!!! IO STO MALE!!! I PECORARI CI HANNO UMILIATO DI NUOVO PORCA TROIA!!!! MISTER 6 MILIONI?!?! TE PIJASSE NA BRECCOLA AR CORE!!!”

“Devo rivedere al ribasso il mio pronostico, se continua così. Quindi dico che arriveremo al 4 o 3 posto. Fanculo.”

“Ma che cazzo vi aspettavate? Io non lo so, bo, sembra che caschiate dalle nuvole. E' una vita che non ha mai vinto un cazzo, mo pensavate che vinceva qualcosa con la Roma?”

“Mi spiegate perché Max (Leggeri) ripete ossessivamente quanto i burini abbiano una squadretta scarsa e mediocre?! Pensa di alleviare la sofferenza?! A me fa rodere ancora di più il culo sapere che abbiamo perso contro delle seghe.”

“Questo non è calcio spettacolo, questo è un calcio suicida.”

“COME SUPREMAZIA TERRITORIALE SIAMO TERZI DIETRO JUVE E INTER. QUESTO VI FA CAPIRE IL REALE VALORE DELLA SQUADRA, COGLIONI!!! DOVETE SOSTENERLA E’ COLPA VOSTRA SE VA MALE PERCHE’ AVVELENATE L’AMBIENTE TESTE DI CAZZO!!!”

“Via De Rossi, basta così.”

“Comunicazione di servizio: il “progetto zeman” è fallito 20 anni fa. Quando i pecorari, che avevano uno squadrone, LO HANNO CACCIATO A CALCI IN CULO!!!”

“Abbiamo la peggior difesa insieme al pescara, dicono. Ma noi abbiamo giocato una partita in meno….”
“Un presidente disperso in america che non capisce manco quando è gol e quando è parato, un direttore generale che parla come se avesse ancora infilato un vibratore dalla sera prima, un DS che sbaglia 21 acquisti su 25 e sembra uscito da Romanzo Criminale, un allenatore fallito da 20 anni e una squadra che, esclusi Totti e De Rossi (e Lamela), farebbe fatica a salvarsi. Io non lo so…ditemi voi,…”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #836 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:10:10 »
più che i rosicamenti post derby, che comprendo, ritengo molto grave che vi siano persone fra di loro CONVINTE di poter vincere lo scudetto o quantomeno entrare in CL.
Quando la prima in classifica in media ti più dà un punto di distacco a giornata, mi spieghi come cazzo fai a pensare di essere in lotta per lo scudo?

quell'altro che dice che hanno una rosa almeno da terzo posto è da ricovero.. come pensano di arrivarci terzi giocando senza difesa?

ma a questi cosa dice il cervello? io capisco l'essere tifosi, ma questi hanno una percezione della realtà del tutto distorta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #837 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:15:06 »
più che i rosicamenti post derby, che comprendo, ritengo molto grave che vi siano persone fra di loro CONVINTE di poter vincere lo scudetto o quantomeno entrare in CL.
Quando la prima in classifica in media ti più dà un punto di distacco a giornata, mi spieghi come cazzo fai a pensare di essere in lotta per lo scudo?

quell'altro che dice che hanno una rosa almeno da terzo posto è da ricovero.. come pensano di arrivarci terzi giocando senza difesa?

ma a questi cosa dice il cervello? io capisco l'essere tifosi, ma questi hanno una percezione della realtà del tutto distorta.


E' sconcertante, lo giuro. Perchè non lo fanno per ostentare di fronte al nemico la loro forza, queste cose le dicono tra di loro. Sono CONVINTI di avere uno squadrone, fa quasi impressione. A breve posterò altre perle tra cui, a proposito di quello che scrivi, due che mi hanno letteralmente shockato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #838 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:24:17 »
E per oggi sono a posto  :D.




“100 mln buttati...”

“castan sembra già essersi rotto il cazzo...”

“Essere perculati da lotirchio è qualcosa che ti segna a vita. Tornatevene negli USA, buffoni”

“SE PENSO CHE A STI SACCHI DEMMERDA GLI AVEMO DATO NA BARCA DE SOLDI TRA ABBONAMENTI E CAZZI VARI….LI MORTACCI VOSTRA!!!”

“Sconfitti da una squadra da serie B + Klose. Vergogna.”

"Con uno come Allegri e qualsiasi modulo, la Roma sarebbe prima o seconda"       (Ugo Trani)

“E pallotta che in estate incensava baldini….quando abbiamo rotto il culo allo Zaglebie Lubin…vuoi mette? “

“ Non chiediamo la luna, per quest'anno un terzo posto sarebbe visto come un buon risultato.” (la mia preferita in assoluto, sono restato sconvolto)

“ Per come se sta mettendo la stagione e tutto anche una coppa italia vinta non la schiferei completamente.”  (Anche qui, senza scherzi, devi avere qualche disturbo. Non è normale.)

“ABBIAMO PERSO CONTRO QUEI MALEDETTI PECORARI, SONO DELLE PIPPE ARRIVERANNO DODICESIMI E NOI GLI AVEMO REGALATO PURE IL CULO!!!!! INDEGNI!!!”

“Piris magari muore dopo domani!”      (marione)

“Ma Reja….ha qualche preclusione particolare che voi sappiate?”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #839 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:31:24 »
 DOVETE SOSTENERLA E’ COLPA VOSTRA SE VA MALE PERCHE’ AVVELENATE L’AMBIENTE TESTE DI CAZZO!!!”

mmm...questa non è nuova manco dalle nostre parti.