In una giornata triste, faccio giusto un tentativo per provare ad alleviare le nostre pene.
«Tranquilli è presto per giudicare e non stiamo messi come l'anno scorso.. secondo me bisogna aspettare almeno fino a roma-atalanta se non vinciamo manco li ( io sarò pure allo stadio per la secondo volta in vita mia) allora potremmo dire che facciamo schifo»
«Dai, s'è capito. Anche quest'anno solo delusioni...»
«MA CHE NUN SE VEDE CHE QUESTI SE SO' GIA' ROTTI ER CAZZO DE ZEMAN?
A PALLO' SVEJATE!!!»
«Qualcuno vuole comprare il mio abbonamento?»
«Siamo ad 8 punti in 5 partite, è un'ottima media e la squadra è al 20%....possiamo giocarci il titolo, state sicuri!!»
«Ma che ce frega, oggi è un gran giorno!!! Roma è bellissima! E poi c'è TOTTI!!! Auguri capitano!!!»
«Lazziesi, tremate!! Il distacco si riduce ahahahah»
«A me sembra che Zeman sia ancor meno seguito di Luis Enrique, che amarezza.»
«A SCHIFOSI C'ERA UN RIGORE SUR CAPITANO GROSSO COME NA CASA!!! A LADRI JUVENTINI TANTO ZEMAN DOMENICA VE FA ER CULO LO STESSO!!!!!!»
«Credo stia arrivando il momento di riconoscere che Destro è una discreta merda.»
«Vaffanculo Smerdelemburg!!»
«Pure Lamela avrà tutti i numeri che vi pare, ma fa 10 minuti alla grande ogni 6 partite.»
«Famo ride.»
«L'ultima partita l'avevamo persa, ora si pareggia...siamo in crescendo ragazzi!! Invece la lazzie è già alla canna del gas, poveracci!!»
«Stekelenburg. Se non fosse alto più di 2 metri andrei a menarlo proprio adesso, per dio!»
«AVEMO STRAMERITATO POTEVAMO SEGNA 5 GOL MANNAGGIA A TUTTI STI GUFI DE MERDA DE LAZIALI!!!»
«BASTA E' LA TERZA CAMPAGNA ACQUISTI CHE TOPPAMO MA LO VOLETE CAPI' CHE NON E' UN CASO CAZZO??!!??! SABATINI E' LAZIALE QUEL BASTARDO INFILTRATO!!»
«Ma la famosa preparazione di zeman a che è servita? Fanculo corrono tutti il doppio! Ma i gradoni li fa ancora?!»