Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione...  (Letto 178263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #520 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:13:41 »
Credo si parli di questo, uscito circa un'ora fa:

Marra all'attacco: "Futuro incerto, quali sono i progetti e gli investimenti?". E scoppia la polemica.
Fonte: ADNKRONOS

ROMA - Le parole di Giuseppe Marra, consigliere d'amministrazione della Roma e uomo di fiducia di UniCredit, rilasciate tramite un'agenzia di cui lo stesso Marra è a capo, stanno scatenando una ridda di polemiche.

Parole pesantissime, proprio perchè provengono da un membro del Cda giallorosso, oltre che da uomo fortemente voluto alla banca all'interno del consiglio d'amministrazione. Dichiarazioni che gettano ombre sul futuro della Roma e sul progetto americano.

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Marra alll'agenzia Adnkronos:

«Arrivati al termine di un campionato ricco di promesse, ma non di risultati esaltanti, e lo testimoniano i fermenti dei tifosi e le critiche dei mass-media locali e nazionali, amici e sostenitori della Roma mi hanno chiesto, nel mio ruolo di consigliere, cosa la società intenda fare per riportare la squadra ai livelli alti che le assegnano la storia più recente e il dato di essere la squadra della Capitale d'Italia, sia pure a livello calcistico. E questo non è un dato irrilevante se si pensa che in questi giorni le immagini di due piazze dominano le prime pagine di tutti i giornali e le aperture dei Tg: quella di Parigi per la vittoria di Hollande e quella di Torino per lo scudetto vinto dalla Juventus».

«Con la franchezza che mi è abituale confesso che alla domanda che mi è stata rivolta da più parti non sono stato in grado di dare una risposta esauriente. Infatti, se comprendo la delusione di amici e sostenitori della Roma, ancora ignoro quale sia il progetto per il futuro», prosegue. «A mio avviso, e si tratta di un punto di vista squisitamente personale, penso che da un certo letargo si debba anzitutto risvegliare lo spirito di una squadra e di una comunità. E per spirito intendo la volontà di tornare a essere una speranza plausibile e non un'illusione spesso affidata a una comunicazione criptica, nel senso che non si comprende chi intende scendere e chi restare a bordo, e in che misura si voglia investire in nuove risorse umane, tecniche e finanziarie per puntare a traguardi entusiasmanti».

«Da parte mia -conclude Marra- sono certo che la dirigenza attuale, giustamente accolta da tutti con entusiasmo, darà presto, almeno a noi membri del Consiglio di Amministrazione le risposte che il popolo giallorosso si attende».



Così a occhio e croce mi sembra che si preparino al botto...
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #521 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:28:58 »
Ma un jpg del coriere de oggi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #522 : Martedì 8 Maggio 2012, 16:50:32 »
Pippo Marra è stato imposto da unicredit nel cda della roma, praticamente sta parlando per bocca di unicredit.

Tradotto sarebbe così: ma st'americani quando caxxo comprano sto 60%? quando ce mettono quarche soldo? Al momento chi ha messo soldi sul tavolo è solo unicredit... ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #523 : Martedì 8 Maggio 2012, 17:18:37 »
Pippo Marra è stato imposto da unicredit nel cda della roma, praticamente sta parlando per bocca di unicredit.

Tradotto sarebbe così: ma st'americani quando caxxo comprano sto 60%? quando ce mettono quarche soldo? Al momento chi ha messo soldi sul tavolo è solo unicredit... ;D

e Paglia sui 105.6, per tutta risposta, ti risponde:

''Marra non é un opinionista, quindi se ha qualcosa da dire lo dica al CdA. Altrimenti SI DIMETTA e dica quello che vuole''.

in pratica questi vorrebbero pure lavare i panni dentro casa.. e noi che ce stamo a fà? se hai paura di fare brutte figure a noi non frega nulla.
Noi abbiamo sete di Verità, non abbiamo niente contro la rioma. Vogliamo sapere cosa accade, caro Paglia.

Noi non vogliamo, Pomata e io, che la rioma affondi e faccia il botto, ma solo CHIAREZZA..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

rocco tanica

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #524 : Martedì 8 Maggio 2012, 19:54:34 »
 :D

Caro rocco, tu nel prossimo istituendo corso di "Antiromanismo Militante" insegnerai "Glottologia, linguistica comparativa, studio dei sinonimi e lessico del perfetto antiromanista militante"   ;D  :P

obrigado mi hermana  ;D
Come compartecipante posso fruire della preziosa collaborazione di quel sant'uomo di Boks  :).

Lasciate che i Laziali d'acqua dolce vengano a me

en_rui

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #525 : Martedì 8 Maggio 2012, 21:39:09 »
Citazione
E allora il consorzio spera di reperire i fondi attraverso l’ingresso di nuovi soci. Che ancora non ci sono.

come simbolo hanno la Lupa che a Roma era una meretrice,(mignotta per i riommerdisti che dovessero leggere)
Hanno origini sconosciute come tutti i trovatelli di questo mondo.
Diventeranno servi di una comunita'

che altro aggiungere?


 :asrm: :asrmstend:

POMATA

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #526 : Martedì 8 Maggio 2012, 22:20:28 »
Comincia ha diffondersi l'idea che, pippo parla a babbo così nonno capisce...

Non ce li facevo cosí arguti... ;D

Pippo (unicredit) per di più, imposto da unicredit, sta chiedendo cosa vogliono fare gli amerecani... ;D ;D ;D

Aumento di capitale che sfuma? :D :D :D

CiPpi

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #527 : Martedì 8 Maggio 2012, 23:10:38 »
Pippo Marra fa parte di quell'ambientone che ha fatto sempre gli interessi di ben altri che la banca

http://asromainrete.wordpress.com/2009/04/29/pippo-marra-riflettere-prima-di-urlare-rosella-bla-bla/

Citazione
...
come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella
...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #528 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 01:53:12 »
obrigado mi hermana  ;D
Come compartecipante posso fruire della preziosa collaborazione di quel sant'uomo di Boks  :).

Lasciate che i Laziali d'acqua dolce vengano a me

A Boks ho già riservato l'insegnamento teorico-pratico di "Esortazione Contestualizzata e Persuasione Totalizzante al rispetto della Lazio e dei suoi tifosi"  :D

Ad ognuno il suo...  :-* e piano piano viene fuori l'intero piano di studi  ;D

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #529 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:50:45 »
A Boks ho già riservato l'insegnamento teorico-pratico di "Esortazione Contestualizzata e Persuasione Totalizzante al rispetto della Lazio e dei suoi tifosi"  :D

è un corso di kick-boxing.
spieghiamolo, dovessero pensa' che 'na cosa noiosa e non se iscrive nessuno.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #530 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:59:04 »
è un corso di kick-boxing.
spieghiamolo, dovessero pensa' che 'na cosa noiosa e non se iscrive nessuno.

 ;D

E intanto a Teo ho assegnato "Elementi di base e Metodica applicata dell'Educazione, della Formazione e dell'Istruzione della prole: dal primo romammerda al primo abbonamento autonomo"  ;D ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #531 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:42:48 »
 ;D

E intanto a Teo ho assegnato "Elementi di base e Metodica applicata dell'Educazione, della Formazione e dell'Istruzione della prole: dal primo romammerda al primo abbonamento autonomo"  ;D ;D

Ti ringrazio, ma credo che anche tale Cattedra spetti al Boks. Un pargolo da poco slattato che all'apparizione di Harry Potter in sciarpa giallorossa salta su nel cinema gridando "romammerda" è testimonianza di capacità educative inarrivabili.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #532 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:43:18 »
obrigado mi hermana  ;D
Come compartecipante posso fruire della preziosa collaborazione di quel sant'uomo di Boks  :).

Lasciate che i Laziali d'acqua dolce vengano a me

offerta speciale CONAD: 3 al prezzo di 1    :o
(NoSurrender non appare, ma c´è; un po´come Dio  :D Il quale Dio sembra inkakkiatissimo dell´aggettivo da rocco affibbiato a Bocchese  :o )   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #533 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 13:30:46 »
Ma Paglia, è per caso Guido Paglia, che ai tempi di Cragnotti era direttore della comunicazione della Lazio ?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #534 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 13:33:31 »
Ma Paglia, è per caso Guido Paglia, che ai tempi di Cragnotti era direttore della comunicazione della Lazio ?

Forse ti confondi con Alessandro Paglia, viscido conducator di Rete Sporc.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #535 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 14:34:27 »
Intanto, alle accuse di Marra, nessuno ha risposto ufficialmente. Clamoroso, dai  :D . Per me fanno un botto tremendo se Unicredit non ci butta un'altro po di milioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #536 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:19:08 »
Intanto, alle accuse di Marra, nessuno ha risposto ufficialmente. Clamoroso, dai  :D . Per me fanno un botto tremendo se Unicredit non ci butta un'altro po di milioni.
Dopo le vicende di Monte Paschi Siena, credo che devono cominciare a muoversi meno spregiudicatamente, 'nse sa mai.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #537 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:28:38 »
RIFLESSIONI DI FINE STAGIONE, PER CHIUNQUE SE LA SENTA...



«Se chiude la stagione più demmerda della mia vita.»

«Che sofferenza!!»

«E' COLPA VOSTRA SE NON VINCEREMO MAI UN CAZZO!!! AVETE FATTO IL CULO A LUIS NON SAPETE MANCO CHE SIA UN PROGGETTO!!! COJONI!!»

«Relegati a giocà alle 18 pe' sta' in contemporanea co' parma e bologna. Se me lo avessero detto, nun c'avrei creduto. Baldini, vaffanculo!!»

«CAZZO!!! I BURINI IN EUROPA, NON CE POSSO PENSA!!!»

«Abbiamo fatto cacare per colpa di quell'affettatore de giambòn che c'anno mannato dalla spagna!!!! L'anno prossimo vincemo lo scudo regà!!!»

«Congratulazioni, dirigenza di lazziali, obbiettivo raggiunto!!»

«Sabatini è un ultrà della Lazio, lo sanno TUTTI!!!»

«SMETTETELA DE PIAGNE, C'AVEMO LA DIRIGGENZA PIU' RICCA DE TUTTA EUROPA!!! 70 BOMBE SPESE SUL MERCATO!!! ER FUTURO E' NOSTRO!!»

«Tranquilli, la Lazio è solo fortunata. Vedrete che caleranno il prossimo anno»

«Poveri lazziesi!!! Loro co ledesma-canà, noi co' Fernando Gago e Pjanic!!! Ahahahah»

«Regà sto a tocchi, almeno è finito sto supplizio»

«Baldini vaffanculo!!! Rivoglio la Sensi!!»

«Se non viene Guardiola, gli americani con me hanno chiuso»

«LUIS, RIPENSACI»

«Tifiamo per Palazzi!»

«Montella resta a Catania!!! Questa è la Roma!!!!!!!!»

«Una stagione veramente sfibrante, mi serve un anno di pausa»

«Abbiamo fatto ottime figure!!! Siete proprio dei gufi de merda...semo primi nella classifica de passaggi riusciti, sopra la rubbentus. Nun capite un cazzo de calcio.»

«Intanto quei bastardi vanno in europa, SABATINI ESULTA PURE. BASTARDO.»

«UN GRAZIE A QUER TRICHECO AMERICANO!!! A MAGNASSE LE PASTARELLE E' BONO PERO'....CACCIA LI SORDIIIIII»

«C'è da rifare una squadra intera, mi aspetto un investimento da 100 mln in estate.»

«Pallotta è venuto, s'è tuffato, s'è asciugato e se n'è annato. MA NDO CAZZO STA QUANDO C'E' DA PAGA'???»

«Stagione drammatica, aspettiamo cambiamenti radicali.»

«Anche Van Gaal potrebbe andare bene, ma solo se non si convince Guardiola.»

«MARRA CANE BASTARDO!!!»

«Come possiamo aspettarci una grande Roma da un cotechino che saranno 20 anni che vede in suo pisello solo in fotografia? Siamo seri...»

«Adesso voglio i fatti, non ci sono più cazzi!»

«Ancora sotto alla lazio, una squadra che schiera Scaloni, Biava e Garrido. Vergogna.»

«Se continuate ad essere così impazienti, non vinceremo mai. Andava confermato luis ed aggiunto qualche altro pezzo.»

«La prima stagione americana è andata una merda»

«Abbiamo un cda de ultras lazziali, ma ndo cazzo annamo?!»

«Ripartire da Totti. E allungargli il contratto. Per me fino a 40-41 resta il numero uno. Poi magari calerà un pò»

«Sono sollevato, è terminata questa agonia. Ora tre mesi senza umiliazioni.»

«Adesso quello scoreggione de 200 kg tirasse fori i sordi!!»

«Con qualche acquisto, possiamo replicare l'impresa della juve. Io ci credo!!»

«Ragà Dodò è un fenomeno!! Garantito!! Speriamo de piallo, povera lazzie ahahah»

«comunque montella era il sogno dei laziali...attaccateve ar cazzo!!!»

«Via luis enrique!!! Pecorari lazziali, la festa è finita!!!»

«Un anno da dimenticare..»

«Io so annato ar mare, pure er tempo de merda me so beccato. Stagione disgraziata.»

«I lazziali mi hanno preso per il culo più in questi 12 mesi che nei precedenti 35 anni messi assieme. FANCULO»

«Adesso c'è un grosso lavoro da fare per l'anno prossimo se vogliamo lo scudetto»

«Via luis, co' questa squadra doveva ann' in CL a spasso.»

«Voglio i burini penalizzati, CAZZO. NON DEVONO ANNA' IN EUROPA CAZZO!!!!»
«mejor una mujer horizontal que un hombre vertical»

«Trabajo, sudor y figuras de mierda»
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #538 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:12:15 »
Che goduria...
 :D :P

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione...
« Risposta #539 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:47:49 »
so' indeciso se me fanno più schifo o più pena

 :icon_scratch:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza