RIFLESSIONI DI FINE STAGIONE, PER CHIUNQUE SE LA SENTA...
«Se chiude la stagione più demmerda della mia vita.»
«Che sofferenza!!»
«E' COLPA VOSTRA SE NON VINCEREMO MAI UN CAZZO!!! AVETE FATTO IL CULO A LUIS NON SAPETE MANCO CHE SIA UN PROGGETTO!!! COJONI!!»
«Relegati a giocà alle 18 pe' sta' in contemporanea co' parma e bologna. Se me lo avessero detto, nun c'avrei creduto. Baldini, vaffanculo!!»
«CAZZO!!! I BURINI IN EUROPA, NON CE POSSO PENSA!!!»
«Abbiamo fatto cacare per colpa di quell'affettatore de giambòn che c'anno mannato dalla spagna!!!! L'anno prossimo vincemo lo scudo regà!!!»
«Congratulazioni, dirigenza di lazziali, obbiettivo raggiunto!!»
«Sabatini è un ultrà della Lazio, lo sanno TUTTI!!!»
«SMETTETELA DE PIAGNE, C'AVEMO LA DIRIGGENZA PIU' RICCA DE TUTTA EUROPA!!! 70 BOMBE SPESE SUL MERCATO!!! ER FUTURO E' NOSTRO!!»
«Tranquilli, la Lazio è solo fortunata. Vedrete che caleranno il prossimo anno»
«Poveri lazziesi!!! Loro co ledesma-canà, noi co' Fernando Gago e Pjanic!!! Ahahahah»
«Regà sto a tocchi, almeno è finito sto supplizio»
«Baldini vaffanculo!!! Rivoglio la Sensi!!»
«Se non viene Guardiola, gli americani con me hanno chiuso»
«LUIS, RIPENSACI»
«Tifiamo per Palazzi!»
«Montella resta a Catania!!! Questa è la Roma!!!!!!!!»
«Una stagione veramente sfibrante, mi serve un anno di pausa»
«Abbiamo fatto ottime figure!!! Siete proprio dei gufi de merda...semo primi nella classifica de passaggi riusciti, sopra la rubbentus. Nun capite un cazzo de calcio.»
«Intanto quei bastardi vanno in europa, SABATINI ESULTA PURE. BASTARDO.»
«UN GRAZIE A QUER TRICHECO AMERICANO!!! A MAGNASSE LE PASTARELLE E' BONO PERO'....CACCIA LI SORDIIIIII»
«C'è da rifare una squadra intera, mi aspetto un investimento da 100 mln in estate.»
«Pallotta è venuto, s'è tuffato, s'è asciugato e se n'è annato. MA NDO CAZZO STA QUANDO C'E' DA PAGA'
»
«Stagione drammatica, aspettiamo cambiamenti radicali.»
«Anche Van Gaal potrebbe andare bene, ma solo se non si convince Guardiola.»
«MARRA CANE BASTARDO!!!»
«Come possiamo aspettarci una grande Roma da un cotechino che saranno 20 anni che vede in suo pisello solo in fotografia? Siamo seri...»
«Adesso voglio i fatti, non ci sono più cazzi!»
«Ancora sotto alla lazio, una squadra che schiera Scaloni, Biava e Garrido. Vergogna.»
«Se continuate ad essere così impazienti, non vinceremo mai. Andava confermato luis ed aggiunto qualche altro pezzo.»
«La prima stagione americana è andata una merda»
«Abbiamo un cda de ultras lazziali, ma ndo cazzo annamo?!»
«Ripartire da Totti. E allungargli il contratto. Per me fino a 40-41 resta il numero uno. Poi magari calerà un pò»
«Sono sollevato, è terminata questa agonia. Ora tre mesi senza umiliazioni.»
«Adesso quello scoreggione de 200 kg tirasse fori i sordi!!»
«Con qualche acquisto, possiamo replicare l'impresa della juve. Io ci credo!!»
«Ragà Dodò è un fenomeno!! Garantito!! Speriamo de piallo, povera lazzie ahahah»
«comunque montella era il sogno dei laziali...attaccateve ar cazzo!!!»
«Via luis enrique!!! Pecorari lazziali, la festa è finita!!!»
«Un anno da dimenticare..»
«Io so annato ar mare, pure er tempo de merda me so beccato. Stagione disgraziata.»
«I lazziali mi hanno preso per il culo più in questi 12 mesi che nei precedenti 35 anni messi assieme. FANCULO»
«Adesso c'è un grosso lavoro da fare per l'anno prossimo se vogliamo lo scudetto»
«Via luis, co' questa squadra doveva ann' in CL a spasso.»
«Voglio i burini penalizzati, CAZZO. NON DEVONO ANNA' IN EUROPA CAZZO!!!!»
«mejor una mujer horizontal que un hombre vertical»
«Trabajo, sudor y figuras de mierda»