Autore Topic: Cosa volete da Lotito?  (Letto 4826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:50:20 »
Quello che vorrei da Lotito:

Che la rosa sia sempre migliore. Che ogni anno si possa dire: "Beh, sì, possiamo fare almeno 1 punto in più della scorsa stagione". Con un po' di fatica questo lo abbiamo potuto dire ad agosto se non fosse, però, che usciamo da questo mercato di gennaio con la consapevolezza (almeno il 90% di noi) che rispetto ad agosto la rosa si sia indebolita. E 67 punti (1 in più dello scorso anno), stante quest'organico, il doppio impegno e gli infortuni è una chimera. Se la Lazio ci riuscirà (a fare 67 punti), dovrà fare un monumento equestre a Reja, altro che cazzi.

Che ci eviti pantomime vergognose come quelle di ieri pomeriggio. Sì, è da squadra pane e caciotta quello che abbiamo visto ieri. La corsa del segretario generale con la valigetta in mano alle 18,59 e 52 secondi è roba da far ridere chiunque nel mondo.  Per che cosa, poi, lasciamo perdere. Così come è altrettanto vergognoso che il direttore sportivo dica al presidente: "Peccato, sarebbe bastata 1 ora in più per chiudere con Nilmar". Se mi consentite, è da commedia con Renzo Montagnani e Gigi Ballista una situazione del genere. Manco Pippo Franco con l'onorevole Pedicò in "Giovannona coscialunga" si umiliò in questo modo. Ecco, vedere un direttore sportivo che arriva a Milano, trafelato, alle 17 e che non riesce a concludere un cazzo nonostante mesi a disposizione, mi umilia. Come innamorato di questa squadra, mi umilia.

Personalmente, non chiedo null'altro.
paro paro

Boks XV

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:54:04 »
vorrei che indicesse una conferenza stampa e dicesse: "io sin qui ho fatto il massimo che le mie capacità, economiche e manageriali, mi hanno consentito. è un ottimo risultato ma non è il top che io, primo tifoso della Lazio, sogno per la squadra. che, ricordo, è l'unica nella capitale ad aver ottenuto vittorie europee e quello è l'ambito dove io vorrei la Lazio navigasse stabilmente.
è per questo che, dopo aver risanato tutti i conti societari ed aver creato un gioiellino economicamente stabilissimo, ho dato mandato ad una merchant bank di provare a trovare un partner o un acquirente in grado di fornire alla Lazio quelle possibilità economiche che le possano permettere di competere ai massimi livelli italiani ed europei.
sursum corda, cave canem, cartago delenda est, etc etc".

più o meno.
 

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:01:24 »
Il problema — e serio a parer mio — è che da molto più di un par de annetti accanto alle sacrosante critiche che ogni Laziale dovrebbe muovere alla propria Società per spronare a migliorare, ci sta pure un'enorme mole de autentiche cazzate senza costrutto né sbocchi pratici che offusca i reali problemi che la Società Lazio si porta al suo interno.

Iniziamo o no a scremare?
O ricominciamo col solito passi la mano?
Possibile che non ci si renda conto che cavalcando ogni singola boiata, da Patarca a FraccazzodaVelletri passando per se ne deve anna' fori dai cojoni, si coprono le vere magagne?

eeehhh, la campagna acquisti è vergognosa però patarca fraccazzo e seminuovo...
andiamo avanti così, giustifichiamo tutto
per parte mia ritengo che un romanista presidente della lazio non sia tollerabile, ma da mo' per me eh? non è che non l'abbia mai detto. ne ho viste tante e tante ne ho mandate giù in quarant'anni di matrimonio con la lazio. adesso basta, basta scuse, basta giustificazioni, basta colli obtorti e ubimaior, basta prese per il culo, basta tutto. adesso se ne deve anna'

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:04:40 »
Il problema è che la società è sempre più isolata. Nessuno vuole trattare con Lotito proprio per il suo modo di trattare gli interlocutori, cambiando le carte in tavola ogni cinque minuti e portando le trattative fino allo sfinimento, con attese di ore, con appuntamenti mancati. E poi c'è il fatto che tutto è riportato a lui, lo stesso Tare brancola nel buio e non ha nessuna autonomia. Non c'è alla Lazio una testa pensante che capisca di calcio e se ci fosse sarebbe continuamente bloccata dal presidente che tra l'altro deve dividere il suo tempo fra la Lazio e le sue aziende, che ovviamente gestisce con criteri personalistici. per cui ci ritroviamo a gennaio con una squadra fortemente indebolita anche nelle prime linee perché la cessione di due titolati come Sculli e Cisse senza un adeguato rimpiazzo va a cadere in un organico già decimato dagli infortuni. Ora siamo nelle mani di Ledesma che gioca sempre perché quando manca lui sono dolori, di Klose che speriamo non prenda mai neppure il raffreddore e di Reja che deve gestire questa coperta diventata sempre più corta.
E tutto questo mentre la società gode di un bilancio attivo, in controtendenza con il resto del calcio italiano, fatto questo che, con una adeguata programmazione e con una gestione sportiva intelligente (Lotito ha dimostrato di non capire niente di calcio e Tare non conta niente) potrebbe puntare molto in alto e rimanere coistantemente ai vertici europei.
Lotito passerà alla storia come quello che salvò la Lazio dal fallimento ma che mancò tutte le occasioni.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:11:20 »
Il problema è che la società è sempre più isolata. Nessuno vuole trattare con Lotito proprio per il suo modo di trattare gli interlocutori, cambiando le carte in tavola ogni cinque minuti e portando le trattative fino allo sfinimento, con attese di ore, con appuntamenti mancati. E poi c'è il fatto che tutto è riportato a lui, lo stesso Tare brancola nel buio e non ha nessuna autonomia. Non c'è alla Lazio una testa pensante che capisca di calcio e se ci fosse sarebbe continuamente bloccata dal presidente che tra l'altro deve dividere il suo tempo fra la Lazio e le sue aziende, che ovviamente gestisce con criteri personalistici. per cui ci ritroviamo a gennaio con una squadra fortemente indebolita anche nelle prime linee perché la cessione di due titolati come Sculli e Cisse senza un adeguato rimpiazzo va a cadere in un organico già decimato dagli infortuni. Ora siamo nelle mani di Ledesma che gioca sempre perché quando manca lui sono dolori, di Klose che speriamo non prenda mai neppure il raffreddore e di Reja che deve gestire questa coperta diventata sempre più corta.
E tutto questo mentre la società gode di un bilancio attivo, in controtendenza con il resto del calcio italiano, fatto questo che, con una adeguata programmazione e con una gestione sportiva intelligente (Lotito ha dimostrato di non capire niente di calcio e Tare non conta niente) potrebbe puntare molto in alto e rimanere coistantemente ai vertici europei.
Lotito passerà alla storia come quello che salvò la Lazio dal fallimento ma che mancò tutte le occasioni.
Per ciò che mi risulta e per quello che vale, condivido in toto.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:11:55 »
Il problema è che la società è sempre più isolata. Nessuno vuole trattare con Lotito proprio per il suo modo di trattare gli interlocutori, cambiando le carte in tavola ogni cinque minuti e portando le trattative fino allo sfinimento, con attese di ore, con appuntamenti mancati. E poi c'è il fatto che tutto è riportato a lui, lo stesso Tare brancola nel buio e non ha nessuna autonomia. Non c'è alla Lazio una testa pensante che capisca di calcio e se ci fosse sarebbe continuamente bloccata dal presidente che tra l'altro deve dividere il suo tempo fra la Lazio e le sue aziende, che ovviamente gestisce con criteri personalistici. per cui ci ritroviamo a gennaio con una squadra fortemente indebolita anche nelle prime linee perché la cessione di due titolati come Sculli e Cisse senza un adeguato rimpiazzo va a cadere in un organico già decimato dagli infortuni. Ora siamo nelle mani di Ledesma che gioca sempre perché quando manca lui sono dolori, di Klose che speriamo non prenda mai neppure il raffreddore e di Reja che deve gestire questa coperta diventata sempre più corta.
E tutto questo mentre la società gode di un bilancio attivo, in controtendenza con il resto del calcio italiano, fatto questo che, con una adeguata programmazione e con una gestione sportiva intelligente (Lotito ha dimostrato di non capire niente di calcio e Tare non conta niente) potrebbe puntare molto in alto e rimanere coistantemente ai vertici europei.
Lotito passerà alla storia come quello che salvò la Lazio dal fallimento ma che mancò tutte le occasioni.

rosa indebolita? mi vien da ridere
il "dannoso" Cisse e "mimangio100gol" Sculli erano due riserve scadenti.
Alfaro (nazionale uruguagio) e Candreva sono da verificare ma far peggio degli altri 2 mi sembra davvero impossibile.
Comunque parliamo sempre di panchina.
Non è partito nessun titolare e le alternative mi sembrano (nel peggiore dei casi) perlomeno equivalenti.
Non è stato fatto il salto di qualità quello si, ma non parliamo di rosa indebolita 

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:16:07 »
eeehhh, la campagna acquisti è vergognosa però patarca fraccazzo e seminuovo...
andiamo avanti così, giustifichiamo tutto
...

Hai letto male, evidentemente.
Mai così lontano dal giustificare una figura di asroma come quella di ieri.

Che te devo di', fatte basta' il se ne deve anna' solo che affanculo.
Magari se lo ripeti un tot di volte prima o poi accade.
Però bisognerebbe anda' oltre, non credi?
Tipo l'analisi appena fatta da giango, che se non altro focalizza i problemi ai quali si può metter riparo.

rosa indebolita? mi vien da ridere
...

Pensa all'EL, a Makinwa quinta punta e Ceccarelli in prestito alla Juve Stabia e smetti subito, garantito.



Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:36:37 »
Hai letto male, evidentemente.
Mai così lontano dal giustificare una figura di asroma come quella di ieri.

Che te devo di', fatte basta' il se ne deve anna' solo che affanculo.
Magari se lo ripeti un tot di volte prima o poi accade.
Però bisognerebbe anda' oltre, non credi?
Tipo l'analisi appena fatta da giango, che se non altro focalizza i problemi ai quali si può metter riparo.

guarda, metti da parte il tono paternalistico perché è fuori luogo.
sono anni che giustificate, sì anche tu, i "comportamenti discutibili" di Lotito con i regazzi, i interessi, a contestazione e via minchionando. mo' ve sete svejati? bene, ma il salto della quaglia non funziona e qualcuno che ve impallina a mezz'aria lo trovate.
l'analisi governi l'ha fatta mesi fa e è stato prontamente perculato da i soliti sottopalla in spe. qualcun altro lo dice da anni, ma naturalmente e coppe, i bilanci, i casalesi, i rubinetti.
oltre nell'analisi chi aveva occhi per vedere ci è andato da parecchio. adesso basta. mo' se ne deve anna'.

jumpingjackflash

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:48:27 »
guarda, metti da parte il tono paternalistico perché è fuori luogo.
sono anni che giustificate, sì anche tu, i "comportamenti discutibili" di Lotito con i regazzi, i interessi, a contestazione e via minchionando. mo' ve sete svejati? bene, ma il salto della quaglia non funziona e qualcuno che ve impallina a mezz'aria lo trovate.
l'analisi governi l'ha fatta mesi fa e è stato prontamente perculato da i soliti sottopalla in spe. qualcun altro lo dice da anni, ma naturalmente e coppe, i bilanci, i casalesi, i rubinetti.
oltre nell'analisi chi aveva occhi per vedere ci è andato da parecchio. adesso basta. mo' se ne deve anna' .
sono i risultati della squadra a darti torto, è la storia a darti torto. Fatevene una ragione, se volete cacciare Lotito perché pensate di essere meglio, compratevela Voi la Lazio. Uno può esprimere pareri, dire "secondo me si fà così" ma questi giudizi scolpiti nella pietra sono solo immondizia. Se qualcuno di Voi fosse stato bravo la metà di Lotito, la Lazio l'avrebbe comprata lui. Non ci giriamo intorno, chi è capace fa', chi non è capace parla

esculapio

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:54:37 »
cosa voglio da lotito?? niente.. assolutamente niente.. spero solo che si stanchi il prima possibile della lazio !

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:56:36 »
guarda, metti da parte il tono paternalistico perché è fuori luogo.
sono anni che giustificate, sì anche tu, i "comportamenti discutibili" di Lotito con i regazzi, i interessi, a contestazione e via minchionando. mo' ve sete svejati? bene, ma il salto della quaglia non funziona e qualcuno che ve impallina a mezz'aria lo trovate.
l'analisi governi l'ha fatta mesi fa e è stato prontamente perculato da i soliti sottopalla in spe. qualcun altro lo dice da anni, ma naturalmente e coppe, i bilanci, i casalesi, i rubinetti.
oltre nell'analisi chi aveva occhi per vedere ci è andato da parecchio. adesso basta. mo' se ne deve anna'.




A me sembra che la squadra sia tra le migliori in Italia da due anni buoni e non in serie B. Questo significa che, pur non essendo stata positiva l'ultima sessione di mercato, questa dirigenza, dal 2004 ad oggi, ha sicuramente fatto più bene che male. Sicuramente è migliorabile, come tutto e tutti. Io non sono affatto pessimista riguardo al futuro della Lazio. Probabilmente sarò pazzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:00:06 »
 sono anni che giustificate...i "comportamenti discutibili" di una testa di cazzo conclamata ab ovo con i regazzi, i interessi, a contestazione e via minchionando. mo' ve sete svejati? 

qualcuno potrà non condividere i toni dell'ottimo seminuovo, ed è pure vero che il senedevesolocheannaffanculo, a parte un profondo senso di sfogo liberatorio, aggiunge poco, però, quanto sopra, è scolpibile nella pietra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:04:49 »
rosa indebolita? mi vien da ridere
il "dannoso" Cisse e "mimangio100gol" Sculli erano due riserve scadenti.
Alfaro (nazionale uruguagio) e Candreva sono da verificare ma far peggio degli altri 2 mi sembra davvero impossibile.
Comunque parliamo sempre di panchina.
Non è partito nessun titolare e le alternative mi sembrano (nel peggiore dei casi) perlomeno equivalenti.
Non è stato fatto il salto di qualità quello si, ma non parliamo di rosa indebolita
so' contento che ti venga da ridere.
Adesso in attacco il titolare è Rocchi. Cisse, almeno fisicamente, ha offerto sempre un discreto contributo, vedremo chi lo sostituirà cosa sarà capace di combinare.
Sculli, che già era un ripiego, ci ha comunque tenuti in linea di galleggiamento in Europa League, vedremo chi lo sostituirà se farà altrettanto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:07:17 »
aggiunge poco? è radicale, risolutorio. una rinascita, un nuovo battesimo. via, via, affanculo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:07:43 »
Boks il problema e' che a colpi di vaffanculo si fa presto e si arriva prima. E' da ieri che un po' tutti proviamo a capire bene il significato di questa prodezza lotitiana. Anzi non e' da ieri, e' da sempre che opinabilmente ci ragioniamo sopra. Forse e' per questo che meritiamo l'appellativo di cialtroni? Oppure a chi sono rivolti tali epiteti? seminuovo ha gia' capito tutto da una vita allora che parlamo a fa? Ce ne annamo tutti in der posto senza se e senza ma. Pure quelli che cercano, cervello acceso, di distinguere le cose volta per volta e poi danno un giudizio nel suo assieme. Vabbe' em mejo pensa' a stasera che fara' freddo, freddo artico...;)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:10:17 »
so' contento che ti venga da ridere.
Adesso in attacco il titolare è Rocchi. Cisse, almeno fisicamente, ha offerto sempre un discreto contributo, vedremo chi lo sostituirà cosa sarà capace di combinare.
Sculli, che già era un ripiego, ci ha comunque tenuti in linea di galleggiamento in Europa League, vedremo chi lo sostituirà se farà altrettanto.


Scusa Mago ma, per sei mesi, si è combattuta su questo forum una guerra a suon di 2 in pagella a Cissè, "meglio giocà in 10", "è peggio di Zarate", "mettete un primavera che è meglio"....adesso rimpiangiamo il fatto che giochi Rocchi al suo posto?
Quanto a Sculli, poi: è vero ha fatto qualche gol in EL, ma a fronte dei 15 gol a due metri dalla porta che s'è magnato in 6 partite dai...
Secondo me, la Lazio resta più o meno sullo stesso livello di prima. Peccato non si sia riusciti a rafforzarla seriamente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:11:46 »
Cosa voglio dal gestore?
In ordine sparso:

- che non appaia più in pubblico ma che gestisca solo le finanze
- che si circondi e deleghi la gestione tecnica a GENTE COMPETENTE e non a maggiordomi
- che non vada in giro a fare proclami del cazzo a cui non crede più nemmeno lui

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:16:46 »
cosa voglio da lotito?? niente.. assolutamente niente.. spero solo che si stanchi il prima possibile della lazio !

a Radio6 un ascoltatore ha chiamato e proposto a Lotito di mettere un annuncio!   :D



Cisse, almeno fisicamente, ha offerto sempre un discreto contributo
Sculli, che già era un ripiego, ci ha comunque tenuti in linea di galleggiamento in Europa League



Bene. Mi fa piacere leggere queste parole su questi due giocatori. Ormai non ci speravo più.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:18:01 »
 Pure quelli che cercano, cervello acceso, di distinguere le cose volta per volta e poi danno un giudizio nel suo assieme. 

seminuovo (e io pure) faceva riferimento a quelli che ad ogni prova di dabbenaggine presuntuosa e inetta del nostro, hanno risposto per anni, ai preoccupati moti di dubbio e perplessità di molti, a botte di catetere, magnatoia, dabo!, cerracchio e plastino.
ai complici, insomma.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa volete da Lotito?
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:18:38 »
Il frigorifero, c'è un problema NUMERICO che stai sottovalutando.

Attacco.
Hai un parco-attaccanti, così composto:
Un marziano di 33 anni (che per noi è Iddio ma qualche scricchiolìo fisico ha già dimostrato di averlo. Assenza di Napoli, ieri non si è allenato, fiato sospeso prima del derby, etc.)
Un attaccante di 35 anni, in parabola discendente da almeno 4 anni.
Un attaccante giovane e volenteroso (che ci piace pure) ma che sta soffrendo di pubalgia e che non so da quanto sta male (almeno da metà dicembre, se non ricordo male)
Un attaccante - che sta pure male - che nessuno di noi ha mai visto giocare. Manco chi l'ha preso, secondo me.

Se POCO POCO, arrivi ai quarti di finale di EL, pensi di poter fare da qui a fine anno 22 partite con questi 4? Leggasi 22 partite.
Ma stiamo scherzando, vé?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.