Autore Topic: un sorriso per la Lazio (notizie liete)  (Letto 8746 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:un sorriso per la Lazio (notizie liete)
« Risposta #40 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 05:51:25 »
Suor Paola organizza una cena di beneficenza,
i giocatori della Lazio camerieri d’eccezione

Sono dei GRANDI  !!

darienzo

« Risposta #41 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:27:40 »

Eccoli qua: una sembra molto professionale, e il simpatico treccione si mette in posa per "Un sorriso per la Lazio" (sui colori abbinati possiamo invece discuterne)

Panzabianca

« Risposta #42 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:09:13 »
abbravi!

darienzo

« Risposta #43 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:56:35 »
"Un sorriso per la Lazio" vuole diventare un Premio messo a disposizione dell'utente più virtuoso

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
"Scudetto 1914-15 per Flavio e Francesco".
« Risposta #44 : Domenica 6 Gennaio 2019, 17:19:15 »
.

Un evento tutto per Flavio e Francesco, i due gemelli tifosissimi della Lazio, affetti dalla Sindrome di Batten, un malattia rara.
La Lazio e i suoi tifosi sono stati sempre vicini alla famiglia dei due ragazzi.
Il 13 gennaio ci sarà un evento interamente dedicato a loro: “Scudetto 1914-1915 per Flavio e Francesco”; l’evento si svolgerà presso lo store CN 12 a Monterotondo, in Via Salaria 200, dalle ore 15:00.
In loco saranno messe all’asta delle maglie storiche della Lazio, e il ricavato sarà devoluto alla famiglia dei due gemelli. Sarà presente all’evento anche l’ex calciatore biancoceleste Emilson Cribari.
Non credo se non vedo.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 6 Gennaio 2019, 17:27:25 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:"Scudetto 1914-15 per Flavio e Francesco".
« Risposta #46 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:29:41 »
.

Un evento tutto per Flavio e Francesco, i due gemelli tifosissimi della Lazio, affetti dalla Sindrome di Batten, un malattia rara.
La Lazio e i suoi tifosi sono stati sempre vicini alla famiglia dei due ragazzi.
Il 13 gennaio ci sarà un evento interamente dedicato a loro: “Scudetto 1914-1915 per Flavio e Francesco”; l’evento si svolgerà presso lo store CN 12 a Monterotondo, in Via Salaria 200, dalle ore 15:00.
In loco saranno messe all’asta delle maglie storiche della Lazio, e il ricavato sarà devoluto alla famiglia dei due gemelli. Sarà presente all’evento anche l’ex calciatore biancoceleste Emilson Cribari.

Un abbraccio a tutti, in particolare al papà e alla mamma di Flavio e Francesco.

Gasco luis veron

Re:"Scudetto 1914-15 per Flavio e Francesco".
« Risposta #47 : Martedì 8 Gennaio 2019, 21:52:17 »
.

FLAVIO e FRANCESCO, vi meritate questa splendida giornata di festa tutta per voi e sempre FORZA LAZIO!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:01:23 »
Mi ero persa questa reply al topic  :o

Eccoli qua: una sembra molto professionale, e il simpatico treccione si mette in posa per "Un sorriso per la Lazio" (sui colori abbinati possiamo invece discuterne)

Confermo la grande professionalità dei nostri beniamini, anche perché uno di quei piatti stava arrivando al mio tavolo  ;D

Suor Paola quando ha visto Treccione con quei colori addosso ha sbiancato e gli ha intimato di andarsi a cambiare, cosa che il nostro non ha potuto fare perché non ha trovato nessuno della sua taglia che gli prestasse qualcosa

Tra una portata e l'altra i nostri eroi si sono prestati a foto e chiacchiere (io per esempio ho preso a braccetto Luis Alberto e gli ho fatto una seduta psicanalitica al volo.... più o meno, non lo vorrei dire ma da allora il Mago sta giocando meglio), tutto bello, tutto buono (il ristorante in questione è dietro casa mia, ci mangiamo sempre molto bene), ma alla venticinquesima volta che mandavano l'inno della Lazio ho cominciato a sbroccare  :confused2:

Ah, mi sono portata dietro madre e figlia, nessuna delle due mi avrebbe perdonato se non avessero potuto partecipare  :D

Panzabianca

« Risposta #49 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:13:33 »

Confermo la grande professionalità dei nostri beniamini, anche perché uno di quei piatti stava arrivando al mio tavolo  ;D

Suor Paola quando ha visto Treccione con quei colori addosso ha sbiancato e gli ha intimato di andarsi a cambiare, cosa che il nostro non ha potuto fare perché non ha trovato nessuno della sua taglia che gli prestasse qualcosa

Tra una portata e l'altra i nostri eroi si sono prestati a foto e chiacchiere (io per esempio ho preso a braccetto Luis Alberto e gli ho fatto una seduta psicanalitica al volo.... più o meno, non lo vorrei dire ma da allora il Mago sta giocando meglio), tutto bello, tutto buono (il ristorante in questione è dietro casa mia, ci mangiamo sempre molto bene), ma alla venticinquesima volta che mandavano l'inno della Lazio ho cominciato a sbroccare  :confused2:

Ah, mi sono portata dietro madre e figlia, nessuna delle due mi avrebbe perdonato se non avessero potuto partecipare  :D

Egregia et venerabile,

posti foto posti

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:20:51 »
Holly com'è che non hai portato alla cena il marito?

Era in punizione?!?

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:34:57 »
Egregia et venerabile,

posti foto posti

nuuuuuuuu, solo ed esclusivamente in pvt, se riesco a capire come si fa  ???

Holly com'è che non hai portato alla cena il marito?

Era in punizione?!?

:P :P :P

ci ho provato, a farlo partecipare.... ha sbiancato peggio di suor Paola  ;D

Panzabianca

« Risposta #52 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:43:27 »
nuuuuuuuu, solo ed esclusivamente in pvt, se riesco a capire come si fa  ???

ok, grazie. Aspetto fiducioso

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:49:17 »

Fantastica!
Ps. è bello che tu sia tornata a scrivere, anche queste sono "notizie liete" ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

darienzo

« Risposta #54 : Domenica 17 Febbraio 2019, 23:29:34 »
Nonostante tutto ci proviamo. Oggi abbiamo visto la partita assieme ai nostri parenti più cari come non accadeva da tempo, in coincidenza di una lieta ricorrenza in un ambiente assai piacevole. E malgrado la beffa finale siamo qui

darienzo

« Risposta #57 : Lunedì 6 Maggio 2019, 16:28:59 »
Continueremo ad amare il calcio da questa prospettiva, per quanto ci riguarda

Panzabianca

« Risposta #58 : Lunedì 6 Maggio 2019, 16:50:49 »
Continueremo ad amare il calcio da questa prospettiva, per quanto ci riguarda

anzi, così io farei fare il provino ai nuovi arrivati.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 6 Maggio 2019, 16:57:08 »
Sarebbe bello se lo facessero anche i giocatori della Nostra.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.