Autore Topic: Pero' la tifoseria adesso sara' unita  (Letto 2782 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #40 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:42:10 »
Comunque la si giri, questo topic dimostra quale danno sia stato fatto alla tifoseria, acuendo (con una politica quanto meno superficiale) e riaprendo vecchi contrasti fino a farli diventare spaccature.

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:45:38 »
Beh, meglio Sculli e Cisse che niente (Alfaro sconosciuto e infortunato).
Meglio Del Nero che un romanista, scarso per giunta.
Io chiedo qualcosa di più per la Lazio, ognuno ha diritto ad avere i suoi obiettivi. Purtroppo per me i miei non coincidono con quelli del presidente, i tuoi sì, beato te.
Coi Primavera non si va in CL, forse nemmeno in EL, anche se io ovviamente ci spero.

ne' Sculli ne Cisse' volevano rimanere, quindi sarebbe due giocatori che potrebbero creare solo problemi contro maggior spazio per Kozak, si puo' anche dire.

del romanista ripeto quanto gia' scritto in precedenza co ntanto di articolo linkato.

per sperare la CL, devi prima immaginare una delle strisciate fuori, quindi mi sa che si fa prima a pensare che l'EL e' possibile anche con qualche primavera.

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:47:00 »
Comunque la si giri, questo topic dimostra quale danno sia stato fatto alla tifoseria, acuendo (con una politica quanto meno superficiale) e riaprendo vecchi contrasti fino a farli diventare spaccature.

scusa Fulca, ma ultimamente non ho visto molti topic da parte tua 'positivi', ne cosi da molti altri.

la spaccatura c'e' sempre stata, solo che la cenere copriva la brace.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:04:05 »
scusa Fulca, ma ultimamente non ho visto molti topic da parte tua 'positivi', ne cosi da molti altri.

la spaccatura c'e' sempre stata, solo che la cenere copriva la brace.
Hai ragione. Ma una cosa è criticare e discutere qui una società, una presidenza che mostra di non volere crescere, una cosa è andare allo stadio per gridare Lotiro PdM e magari alimentare lo scontro fisico tra pro e contro. La contestazione motivata e civile ci sta tutta. Quella capziosa (da parte di chi sappiamo) e gravemente offensiva non ci sta per niente.
Se qui si contestasse Lotito con gli stessi toni della curva, i moderatori caccerebbero il responsabile dopo 2 minuti. Ciò che temo, per cui cerco di buttare acqua sul fuoco, è il caos allo stadio. Non voglio sentirmi corresponsabile morale della follia da stadio di qualche esaltato. Stasera sarà un bella cartina di tornasole.

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:13:17 »
Hai ragione. Ma una cosa è criticare e discutere qui una società, una presidenza che mostra di non volere crescere, una cosa è andare allo stadio per gridare Lotiro PdM e magari alimentare lo scontro fisico tra pro e contro. La contestazione motivata e civile ci sta tutta. Quella capziosa (da parte di chi sappiamo) e gravemente offensiva non ci sta per niente.
Se qui si contestasse Lotito con gli stessi toni della curva, i moderatori caccerebbero il responsabile dopo 2 minuti. Ciò che temo, per cui cerco di buttare acqua sul fuoco, è il caos allo stadio. Non voglio sentirmi corresponsabile morale della follia da stadio di qualche esaltato. Stasera sarà un bella cartina di tornasole.

ma infatti quello che critico non e' tanto il non essere soddisfatti della campagna acquisti, ovvio che ci puo' stare, ma piuttosto il trasbordo con cui e' fatta.

e soprattutto come sara' fatta allo stadio.

io sto seriamente pensando il 23 di andare nel settore dell'Atletico ed evitare qualsiesi tifoso Laziale anche prima e dopo la partita, guarda un po'.

borgorosso

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:24:50 »
questo stride però con l'opinione comune o comunque emersa da Guidone, secondo la quale Tare non ha colpe essendo una marionetta.
Benedetti lo ha chiamato stamattina 'stipendiato da Lotito', con tono livoroso.
tu che ne pensi? lasciato libero sarebbe pure un discreto DS o quando indovina é solo cu.lo? o azzecca e indovina più o meno come Leonardi e Sabatini?



sono certo che non puoi pensare veramente all'ultima frase, credo sia legato all momento di delusione che stiamo vivendo.

l'opinione comune?
di chi?
tare ha un ruolo.
si suppone che lo debba svolgere, visto che è retribuito per farlo.

ha sbagliato questa campagna acquisti.
ed è stata mediocre quella estiva, visto che ha ceduto l'unico pezzo per cui avevamo speso qualche soldo e l'altro (cana) viaggia tra l'infermeria e la panchina.

prima non mi pare abbia fatto sfracelli. o mi sono perso qualche cosa?

se è la testa di legno di lotito, dovrebbe dimettersi perché é una cosa indegna, ricoprire solo formalmente un ruolo ma essere un pupazzo (soprattutto in considerazione del fatto che non mi pare abbia una pressante esigenza di denaro).

se invece è un ds, ha fatto male il suo lavoro. e per questo dovrebbe quantomeno offrire le proprie dimissioni.

per quanto attiene l'ultima frase, confermo.
quando prendi in giro le persone, come ha fatto tare, gli levi le pizze dalle mani, come si suol dire da queste parti.
tare deve avere l'accortezza di essere onesto il giusto: mai prendere in giro le persone così come ha fatto lui, perché è ingiusto e crea frustrazione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:01:39 »
Tare ha fatto cose giuste e cose sbagliate.

Riconosciamogli le cose giuste e imputiamogli gli sbagli, ma con serenità ed obiettività.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:07:09 »
ma sti buuuuuuuuuu a Seedorf me fanno schifo,
Merde
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!