Autore Topic: Pero' la tifoseria adesso sara' unita  (Letto 2785 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:48:20 »
Noi invece con la testa di chi??
Dicci, dicci...

non lo so, io sono disonesto, ipocrita e stupido, ovvio che non ho sicuramente ragione.

borgorosso

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:50:59 »
saro' stupido e disonesto, oltre che ad ipocrita, se non saltare sul carro degli assaltatori che sempre tutto sanno meglio di chi fa, tale mi fa.

no. stupido e/o disonesto.
l'ipocrisia sarebbe stata la mia se avessi giudicato la tua un'opinione sensata.

ma almeno penso con la mia testa.
visti i risultati potresti prenderne in affitto una, non ti pare?

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:54:09 »
l'ipocrita me l'hanno dato in precedenza, io ho solo fatto tutto un pacchetto.

per il resto, ripeto, ci si e' fomentati e si sono fatti sogni sulla base delle voci che circolavano, ora che ci si e' svegliati, e ci si e' accorti che il fomento si e' rilevato un letto bagnato, si preferisce prendersela con la societa', invece di rendersi conto della propria dabbenaggine a credere al primo vociar.

il tutto in massa.

se e' ragionar con la propria testa, ao' dopotutto ognuno ha la sua. ed io preferisco la mia.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:55:37 »
Nessuna giustificazione. Cerco di analizzare la situazione, visto che posso fare solo questo.
Personalmente mi dissocio da chi approfittera' della situazione per rialzare la testa.
Concordo.
Oh vivacchiare...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:59:31 »
Ma quali sogni, scusa?

Servivano rinforzi, lo ha detto anche l'allenatore.
Sono stati venduti vari giocatori più due titolari, che non rendevano al massimo,ok. Ma andavano sostituiti, o no?
E' arrivata una punta sconosciuta e infortunata e un centrocampista, scarso, romanista.

Altro che sogni, queste sono realtà. Realtà che c'è chi non vuole vedere per i motivi detti da borgorosso.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:07:51 »

E' arrivata una punta sconosciuta e infortunata e un centrocampista, scarso, romanista.


Lulic era sconosciuto.
Liverani era romettaro.

Non è sui luoghi comuni che si fanno ragionamenti.

Dai su.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:10:36 »
l'ipocrita me l'hanno dato in precedenza, io ho solo fatto tutto un pacchetto.

per il resto, ripeto, ci si e' fomentati e si sono fatti sogni sulla base delle voci che circolavano, ora che ci si e' svegliati, e ci si e' accorti che il fomento si e' rilevato un letto bagnato, si preferisce prendersela con la societa', invece di rendersi conto della propria dabbenaggine a credere al primo vociar.

il tutto in massa.

se e' ragionar con la propria testa, ao' dopotutto ognuno ha la sua. ed io preferisco la mia.

la società, nella persona di tare e reja, ha confermato che eravamo su importanti obiettivi.
che abbiamo fallito in maniera misera.

guarin, honda, nilmar ...

ma non sarebbe un grave problema.
se non avessimo ceduto cissé e sculli.
perché abbiamo sostituito un giocatore potenzialmente ottimo ma che stava facendo male (cissé) con uno sconosciuto sudamericano.
perchè abbiamo sostituito un giocatore affidabile, anche se di non eccelse capacità (sculli) con uno che sono 3 anni che gioca una chiavica. che è pure romanista. che non sarebbe un gran peccato se il giocatore fosse de rossi.

riassumendo.
gli obiettivi li ha dichiarati ripetutamente reja (siamo pochi, abbiamo bisogno di gente che sposti gli equilibri), li ha confermati tare (nilmar era tardi, honda c'era differenza tra domanda e offerta).

siamo di fronte ad un'emergenza: brocchi è a un passo da un'operazione. cana è fuori per 1 mese e oltre ancora. matu è sempre infortunato (il primo che si stupirà per il prossimo infortunio andrebbe fucilato).
in attacco avevamo preso due giocatori, nella convinzione che rocchi non fosse più all'altezza.
cissè ha giocato male.
ma cosa ci fa pensare che rocchi sia diventato all'improvviso in grado di sostenere 22 partite?

ergo, è talmente evidente che ci siamo indeboliti, che la società ha fallito, che adesso sostenere il contrario è un esercizio di evidente malafede.
è come negare il moto terrestre intorno al sole.

e che cazz.o.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:12:52 »
la società, nella persona di tare e reja, ha confermato che eravamo su importanti obiettivi.
che abbiamo fallito in maniera misera.

guarin, honda, nilmar ...

ma non sarebbe un grave problema.
se non avessimo ceduto cissé e sculli.
perché abbiamo sostituito un giocatore potenzialmente ottimo ma che stava facendo male (cissé) con uno sconosciuto sudamericano.
perchè abbiamo sostituito un giocatore affidabile, anche se di non eccelse capacità (sculli) con uno che sono 3 anni che gioca una chiavica. che è pure romanista. che non sarebbe un gran peccato se il giocatore fosse de rossi.

riassumendo.
gli obiettivi li ha dichiarati ripetutamente reja (siamo pochi, abbiamo bisogno di gente che sposti gli equilibri), li ha confermati tare (nilmar era tardi, honda c'era differenza tra domanda e offerta).

siamo di fronte ad un'emergenza: brocchi è a un passo da un'operazione. cana è fuori per 1 mese e oltre ancora. matu è sempre infortunato (il primo che si stupirà per il prossimo infortunio andrebbe fucilato).
in attacco avevamo preso due giocatori, nella convinzione che rocchi non fosse più all'altezza.
cissè ha giocato male.
ma cosa ci fa pensare che rocchi sia diventato all'improvviso in grado di sostenere 22 partite?

ergo, è talmente evidente che ci siamo indeboliti, che la società ha fallito, che adesso sostenere il contrario è un esercizio di evidente malafede.
è come negare il moto terrestre intorno al sole.

e che cazz.o.


ad oggi le partite sono 20.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

esculapio

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:13:24 »
l'ipocrita me l'hanno dato in precedenza, io ho solo fatto tutto un pacchetto.

per il resto, ripeto, ci si e' fomentati e si sono fatti sogni sulla base delle voci che circolavano, ora che ci si e' svegliati, e ci si e' accorti che il fomento si e' rilevato un letto bagnato, si preferisce prendersela con la societa', invece di rendersi conto della propria dabbenaggine a credere al primo vociar.

il tutto in massa.

se e' ragionar con la propria testa, ao' dopotutto ognuno ha la sua. ed io preferisco la mia.
e vero l'ipocrita l'ho dato io ma piu' che altro intendevo riferirmi al discorso e non alla persona ( che non conosco) in compenso mi dai dell'ebete che crede al primo vociar quindi al massimo siamo 1 ad 1.  Direi che etichettare "voci" e "sogni" cio che hanno affermato gli stessi negativi protagonisti mi sembra quantomeno falso ( non tu... ma cio che hai affermato) .... visto che non sono certo le voci che han parlato di giocatore da 14 milioni... e non son certo altre voci che hanno risposto a precisa domanda: la partenza di cisse' si è pensato di compensarla prima di farlo partire? risposta: non siamo mica degli sprovveduti.. ora serve un attaccante (.. ed un centrocampista ha aggiunto dopo)...

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:13:43 »
Ma quali sogni, scusa?
...

che arrivasse un giapponese giocatore di fama con tanto di merdarchising come auspicato in un lungo topic l'anno scorso. e magari i turisti nippo al centro alla ricerca del negozio della Lazio.

o e' scontato che quando si parla di sogni si parli solo di scudetto o CL?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:14:21 »
Barreto, Onazi, Rozzi e Zampa: a voi.
Oh vivacchiare...

sfumatura

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:15:21 »
l'ipocrita me l'hanno dato in precedenza, io ho solo fatto tutto un pacchetto.

per il resto, ripeto, ci si e' fomentati e si sono fatti sogni sulla base delle voci che circolavano, ora che ci si e' svegliati, e ci si e' accorti che il fomento si e' rilevato un letto bagnato, si preferisce prendersela con la societa', invece di rendersi conto della propria dabbenaggine a credere al primo vociar.

il tutto in massa.

se e' ragionar con la propria testa, ao' dopotutto ognuno ha la sua. ed io preferisco la mia.
Scusa Cippi, che avevamo bisogno di rinforzi  è un mese che lo dichiara Reja.
Alla conferenza stampa di ieri pomeriggio, dopo la cessione di Cissè e Sculli e il nuovo stop di Brocchi, ha ribadito che a maggior ragione ora serviva qualche sostituto di livello. Ha rimarcato che non sono dei sprovveduti e che se due pedine importanti sono andate via altre due almeno sarebbero arrivate.....non sono voci di corridoio, ma lel dichiarazioni del nostro allenatore.

Se non dobbiamo dargli credito, considerare le sue parole come quelle di  un vecchietto malato di Alzheimer, allora non andiamo nemmeno allo stadio.



esculapio

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:17:41 »
...................................................
ergo, è talmente evidente che ci siamo indeboliti, che la società ha fallito, che adesso sostenere il contrario è un esercizio di evidente malafede.
è come negare il moto terrestre intorno al sole.

e che cazz.o.
vedi borgoro'.... il succo di tutto è in queste 2 righe... pero chi ti risponde guarda che dici 22 partite invece sono 20.... o risponde fischi pe fiaschi "che non ragioni con la tua testa"... o che l'hai offeso... proseguisce...........

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:22:08 »
che arrivasse un giapponese giocatore di fama con tanto di merdarchising come auspicato in un lungo topic l'anno scorso. e magari i turisti nippo al centro alla ricerca del negozio della Lazio.

o e' scontato che quando si parla di sogni si parli solo di scudetto o CL?

Mi poteva far piacere, il giapponese.
Ma non è che fosse Messi o Cristiano Ronaldo.
Qui stiamo parlando del minimo sindacale per far giocare ad una squadra falcidiata da infortuni il resto del campionato e dell'EL.
Il grave è aver venduto e non rimpiazzato, o rimpiazzato insensatamente, per giunta aggiungendo sale sulle ferite prendendo un dichiarato tifoso delle merde, figlio del tottismo imperante.
Ecco cosa fa male. E dovrebbe far male a tutti quelli che amano la Lazio, secondo me.
"No retreat, baby, no surrender"


esculapio

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:23:38 »
Concordo.
ma anch'io mi dissocio da "chi approfittera' della situazione per rialzare la testa."  se si parla di chi penso io... ma questo non significa non poter criticare un mercato di merda in cui ci si è indeboliti ed in cui si è agito o come dilettanti o in malafede! Non ammettere cio significa non guardare obiettivamente o non ragionare con la propria testa accusando di farlo invece agli altri!

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:24:59 »
e vero l'ipocrita l'ho dato io ma piu' che altro intendevo riferirmi al discorso e non alla persona ( che non conosco) in compenso mi dai dell'ebete che crede al primo vociar quindi al massimo siamo 1 ad 1.

e che t'aspettavi, l'ennesimo topic 'me ne vado'?, ce fai un pranzo de natale con tanto di digestione e gli avanzi a santo stefano a magna' tranquillo.

Citazione
Direi che etichettare "voci" e "sogni" cio che hanno affermato gli stessi negativi protagonisti mi sembra quantomeno falso ( non tu... ma cio che hai affermato) .... visto che non sono certo le voci che han parlato di giocatore da 14 milioni... e non son certo altre voci che hanno risposto a precisa domanda: la partenza di cisse' si è pensato di compensarla prima di farlo partire? risposta: non siamo mica degli sprovveduti.. ora serve un attaccante (.. ed un centrocampista ha aggiunto dopo)...

a dichiarare che l'affare Honda fosse fatto non e' stata mai una notizia ufficiale confermata da alcune delle parti in gioco, e soprattutto mai dalla Lazio.

il resto sono voci.

poi se anche dire a qualcuno di sognare e' da considerare un offesa, be' ricordalo ai tanti che ritengono il sogno l'essenza dell'essere tifoso, non a me.

NOTATE BENE: a scanso di equivoci, non ho nulla contro Cuchillo, involontariamente parte delle voci. solo l'ennesima vittima dell'idea che basta una persona attendibile per dare un sentito dire per certo. ma su questo discorso ne ho gia' discusso abbastanza. chi vuole puo' fare una ricerca, vito che ci hanno anche recentemente aggiustato la funzione. :)

borgorosso

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:25:28 »
Lulic era sconosciuto.
Liverani era romettaro.

Non è sui luoghi comuni che si fanno ragionamenti.

Dai su.

per un lulic ci sono stati 10 pipponi.
su zara, sii buono.

la società è stata indecente.

quello che tare sostiene in un'intervista è ancora peggio.
il signor igli tare è pagato per fare il direttore sportivo della lazio.

ha sbagliato completamente il calciomercato. completamente. ha fallito miseramente.
invece di fare dichiarazioni roboanti, dovrebbe scusarsi con il pubblico pagante.
e rimettere il mandato nelle mani di lotito.

perché questo fa una persona responsabile. si assume le proprie responsabilità.
tare non lo ha fatto. ha rilasciato una dichiarazione istigatrice di violenza, per le marchiane sciocchezze e per la volontà di prendere in giro i tifosi. 

CiPpi

Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:30:11 »
piu' in generale, la squadra si e' indebolita con la cessione di uno che si dsara' pure bravo  a farsi trovari li, ma poi non la butta dentro, o che deve ringraziare Reja che ancora lo fa giocare?

o chi girava per il campo senza metterci la grinta, con le mani ai fianchi che non corre che non cerca la palla e si mangia gol come quelli contro il Milan (cosa di cui non si e' paralto molto perche' aveva segnato qualche minuto prima, ma troppo ci e' costato pure quello)

oppure la cessione di uno che a malapena si fa qualche partita ogni tanto?

sicuramente non si e' rinforzata come speravamo, ma qui ritorniamo ai soliti discorsi di bilancio, di soldi, di chi e' disponibile che fa alla bisogna e di chi e' gia' disponibile.

ed anche di che traguardi ci si prefigge. e non mi pare che una qualificazione EL sia poi cosi disperata. di piu' non chiedo.

tanto piu' che ora ci sara' piu' spazio per i giovani. oppure adesso ci fara' schifo poter portare i vari primavera in prima squadra?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:48:30 »
piu' in generale, la squadra si e' indebolita con la cessione di uno che si dsara' pure bravo  a farsi trovari li, ma poi non la butta dentro, o che deve ringraziare Reja che ancora lo fa giocare?

o chi girava per il campo senza metterci la grinta, con le mani ai fianchi che non corre che non cerca la palla e si mangia gol come quelli contro il Milan (cosa di cui non si e' paralto molto perche' aveva segnato qualche minuto prima, ma troppo ci e' costato pure quello)

oppure la cessione di uno che a malapena si fa qualche partita ogni tanto?

sicuramente non si e' rinforzata come speravamo, ma qui ritorniamo ai soliti discorsi di bilancio, di soldi, di chi e' disponibile che fa alla bisogna e di chi e' gia' disponibile.

ed anche di che traguardi ci si prefigge. e non mi pare che una qualificazione EL sia poi cosi disperata. di piu' non chiedo.

tanto piu' che ora ci sara' piu' spazio per i giovani. oppure adesso ci fara' schifo poter portare i vari primavera in prima squadra?

Beh, meglio Sculli e Cisse che niente (Alfaro sconosciuto e infortunato).
Meglio Del Nero che un romanista, scarso per giunta.
Io chiedo qualcosa di più per la Lazio, ognuno ha diritto ad avere i suoi obiettivi. Purtroppo per me i miei non coincidono con quelli del presidente, i tuoi sì, beato te.
Coi Primavera non si va in CL, forse nemmeno in EL, anche se io ovviamente ci spero.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pero' la tifoseria adesso sara' unita
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:27:49 »
ha sbagliato completamente il calciomercato. completamente. ha fallito miseramente.

invece di fare dichiarazioni roboanti, dovrebbe scusarsi con il pubblico pagante.
e rimettere il mandato nelle mani di lotito.

questo stride però con l'opinione comune o comunque emersa da Guidone, secondo la quale Tare non ha colpe essendo una marionetta.
Benedetti lo ha chiamato stamattina 'stipendiato da Lotito', con tono livoroso.
tu che ne pensi? lasciato libero sarebbe pure un discreto DS o quando indovina é solo cu.lo? o azzecca e indovina più o meno come Leonardi e Sabatini?



hperché questo fa una persona responsabile. si assume le proprie responsabilità.
tare non lo ha fatto. ha rilasciato una dichiarazione istigatrice di violenza, per le marchiane sciocchezze e per la volontà di prendere in giro i tifosi.

sono certo che non puoi pensare veramente all'ultima frase, credo sia legato all momento di delusione che stiamo vivendo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011