Autore Topic: Facciamo Quadrato  (Letto 3199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Facciamo Quadrato
« : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:04:11 »
Fratelli Laziali,la delusione e' tanta,ma analizziamola bene.
Veramente pensiamo che Lotito volesse prenderci in giro ? Io credo proprio di no'.
Illuderci per cosa,per farci arrabbiare. Embe' ecco la reazione,e gli e' convenuto ? Io credo proprio di no'.
E' stato fatto tutto in buona fede,questo e' poco ma sicuro. Come e' sicuro che delle reali alternative a Honda non c'erano.
Ci sono stati tanti errori da parte nostra. Come l'imporvvisazione,proprio quell'imporvvisazione Nilmar simboleggia la buona fede.
Della serie :"qualcuno dovemo pia', non po' fini cosi! "

Certi "laziali",non vedevano l'ora che si sbagliasse qualcosa in campo o fuori,e' stato fuori.
E ora sotto con Lotito vattene ,ma a che serve,a nulla. Pensiamo veramente che Lotito e Tare pensano di non aver fallito.
Tare non puo andare alla stampa e dire :"non ce l'abbiamo fatta" lo metterebbero e metterebbero la Lazio al patibolo,
stampa compresa. Non abbiamo tutti la testa per ragionare purtroppo. Ce' gente che pure se vinci una champion sarebbe incavolta
finche Lotito non se ne va',e questo la Lazio lo sa',e ce' bisogno che si difenda. Anche mentendo.
Come pensate che si e' sentito Marotta dopo due anni che non avrebbe fatto cosi male nemmeno Rosy Sensi al suo posto da DS.
Eppure sta li,dopo aver buttatto milioni su milioni,non solo sta ancora li, ma si sente il migliore perche la Juve e' prima.
Invece Lotito non puo' sbagliare nemmeno un decimo di quello che ha combinato Marotta. Senno' e' "morto" (forse gia lo e').

Comunque,oltre la grande delusione,mi viene da notare che :
Alfaro puo' essere piu scarso di questo Cisse' ? Per me no'.
Candreva  puo' essere piu utile di Sculli se giochi con il rombo ? Per me si.
Un altra cosa totalmente personale,per me addirittura Makinwa,Emmanuel o Barreto sono meglio di questo Cisse',
quindi se Cisse' rimaneva erano meglio loro che lui come quinto attaccante.

Adesso chiudiamoci a guscio,facciamo gruppo,come purtroppo quelli dall'altra parte riescono a fare e stanno con le pezze vere.
Sono sicuro che l'estate con la pulizia delle scandeza 2012 piu qualche giocatore che cederemo ormai arrivato (Matuzalem....),
ci regalera una bellissima campagna acquisti,come e' stata fatta l'ultima estate.
Per noi sara' una campagna acquisti cruciale,che ci permettera' veramente di fare il salto di qualita'.

E' giusto criticare Lotito,Tare e compagnia bella. Ma facciamolo fuori dalla stadio,facciamo respirare aria positiva a Reja e giocatori.
Stiamo vicino alla squadra.


TUTTI UNITI FRATELLI LAZIALI,
VOGLIAMOCI BENE.
Sono i sogni a fare la realtà

Trippanera

Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 04:51:21 »
Ecco il mio sangue. Fratelli.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:06:49 »
Io sono e resterò sempre Laziale a prescindere da lotito.

Pensiamo che voleva prenderci in giro?....Sicuramente ha fatto ricorso a tutta la sua boria ed arroganza, questo si.
E' stato fatto tutto in buona fede?....non so dirtelo....comunque forse è più giusto parlare di: è stato fatto l'interesse della Lazio? Sicuramente no!
Poche ore prima mister Reja parlava di mercato, dicendo che ovviamente non "siamo degli sprovveduti" "se partono degli attaccanti, qualcuno arriva"! Detto fatto!! Evidentemente il duo degli incapaci, ha illuso pure lui!
La probabile guerra che si scatenerà nei confronti di lotito, è figlia di questa gestione alquanto confusionaria e dilettantistica, non puoi x anni suonare sempre lo stresso partito, alla fine stanchi pure i santi! Comunque il partito dei contestatori di lotito è aumentato di molto, gli scontenti sono in aumento vorticoso e non albergano solo tra le file dei "nordisti".
Per quanto riguarda il sostegno alla squadra, sono certo che quello non mancherà, una cosa è la passione, una cosa è il dissenso!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

jumpingjackflash

Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:25:50 »
sempre e solo tifo per la Lazio. Ma un paio di bacchettate sulle mani a Lotito non glie le leva nessuno, perché con un paio di rinforzi di livello potevano andare a prendere la Juventus e regalarci una delle più grandi soddisfazioni del secolo e perché purtroppo fa le cose in un modo che a me personalmente fa imbestialire. Spero che le congiunture astrali ci regalino nel futuro un'altro allineamento favorevole ma è difficile ed è stato criminale non provarci. Detto ciò, la nostra resta un ottima squadra al netto degli infortuni che sta facendo bene e che non esce affatto indebolita da questo calciomercato perché purtroppo Cissé non è stato quel fattore che tutti attendevamo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:56:44 »
Non c'e' Lotito, Candreva o De Angelis che tenga: la Lazio e' la Lazio. Io sono della Lazio. E basta

darienzo

Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:00:40 »
Dija le tue parole sono da incorniciare.

Spero sia un invito a mitigare la rabbia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:55:35 »
MAgari sarà la volta buona che testiamo qualche giovincello della primavera

jumpingjackflash

Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:57:34 »
MAgari sarà la volta buona che testiamo qualche giovincello della primavera
per fare cosa? fischiarlo al primo errore? ci ricordiamo di Cavanda? lasciamo perde va'

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #8 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:08:51 »
Al di là delle personali convinzioni su meriti e demeriti, penso che ora sia bene fare ciò che possiamo per mettere questa squadra nelle condizioni di rendere al meglio. Spero che chi va allo stadio cerchi di creare un'atmosfera di sostegno a chi gioca. "Premiare" chi fa bene, "punire" chi non si impegna. Applausi e fischi mirati, ragionati, non preventivi.
Si vuole contestare Lotito?
Lo si faccia, ma facendo capire ai calciatori che l'oggetto della contestazione è lui, non loro.  Che si va lì per tifare, non per sfogare i propri rancori e/o malumori.
Nello stadio ci saranno tanti bambini. Che si convincano che si va allo stadio come ad una festa, non come ad una manifestazione di piazza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #9 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:24:20 »
Non c'e' Lotito, Candreva o De Angelis che tenga: la Lazio e' la Lazio. Io sono della Lazio. E basta

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #10 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:09:11 »
Mah...sì versatile, ma non mi pare che Quadrado stia facendo faville a Lecce! Non ci serve.  :-[

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #11 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:13:09 »

Certi "laziali",non vedevano l'ora che si sbagliasse qualcosa in campo o fuori,e' stato fuori.



Questa è un'affermazione grave ma, ed è triste per me dirlo, ho avuto anche io questa sensazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #12 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:46:31 »
Quadrato?
ma non giochiamo col rombo?  :-[
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #13 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:36:42 »
Quadrato?
ma non giochiamo col rombo?  :-[

Non ti ho capito sai....  ::)
Sono i sogni a fare la realtà

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #14 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:37:56 »
schema in campo...  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #15 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:52:05 »
schema in campo...  ;)

Si ma che centra con la discussione del topic ?
Sono i sogni a fare la realtà

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:25:01 »
No, era una triste battuta.

Riguardo alla discussione: 100% concorde con te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:46:59 »
.. io ci sono PRIMA di aver letto il post di Dija d´apertura; ci sono da sempre !


Ora l´ho letto, e non mi muovo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:15:31 »
no dija invece io penso il contrario
se sei in buona fede
e lotito non è in buona fede
avrebbe detto apertamente che non siamo in grado di prendere nessuno
e non avrebbe creato ad arte tutta sta cagnara mediatica per fare questa figura barbina
e lo sai perchè ne sono convinto?

ne sono convinto per la figuraccia ennesima di reja in conferenza stampa
per quel "non siamo degli sprovveduti..." e invece me pare de si
per quello stankevicius di fine agosto che il mister non aveva chiesto
perchè se fino ad ora un pò di coerenza l'aveva dimostrata
ora ha superato il limite della decenza
basta non ti crediamo più
o almeno io non ti credo più

tutti uniti intorno alla Lazio
ma contro Lotito

bak

Re:Facciamo Quadrato
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:36:34 »
Dalla parte della Lazio sempre, dalla parte di l. minuscolo mai!