Autore Topic: Ciao vi saluto  (Letto 3853 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:08:02 »
Io ho la stessa sensazione, per motivi diametralmente opposti, a quelli di pomata.
Premetto che, se ho insultato qualcuno non è l'utente singolo del forum, ma solo e soltanto Cicì e Cocò (Anticaja e Petrella per loro è anche troppo). Non reggo, e questa è una mia colpa, il fatto che non si possa intavolare una discussione, anche aspra nei toni, che non tirino fuori discorsi triti e ritriti.
Ricordo bene le prese per i fondelli di altri utenti, col ritornello "i nuovi acquisti se deveno da presentà er due gennaio, er sei è già tardi", rifacendo il verso al presunto catetere, comunque ai critici di questa presidenza.
Li ho ritrovati ieri, giustificando l'ingiustificabile, addirittura trovando una positività nel fatto che ora ci sia un nemico in casa (giallombardo 2). Certo non c'è nulla di male, ma intavolare discussioni impostate così mi resta tanto difficile.

Un abbraccio ad Andrea, tifoso genuino e senza malizia, da uno che la pensa in modo opposto ma lo stima.

baol

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:19:39 »
...
Mi fermo qui, vi leggerò ma non interverrò per un tempo.
...

Daje Poma',  se sei di parola, ti aspetto al 46'  ;)


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:25:42 »
Personalmente, io non credo che POmata, come del resto il sottoscritto, ce l'abbia con chi è arrabbiato o frustrato in questo forum. ML, MM, NoSurr et al. possono, per quanto mi riguarda, esternare giustamente la loro rabbia (che non è la mia, ma qui sta la discussione) nella maniera che ritengono più opportuna. Ma il rende istintivamenvedere comparire commenti di persone che quando si vince NON CI SONO MAI te la posizione "rabbia verso la dirigenza" antipatica (istintivamente, badate bene, non razionalmente: anche perchè ci sono fior di orgers che la motivano e bene tale rabbia) e quindi si tende (ovviamente sbagliando) a fare un mischione di tutto, avvelenando il forum ancora di più. Per questo sono intercvenuto poco, e quel poco l'ho fatto mirato rispondendo in maniera molto diversa a MM e ad un altro orger - chiamiamolo così - casualmente intermittente.
Quindi ML, io non credo che avremmo fatto meglio a tacere. CRedo che una presa di distanza da parte vostra da certi commenti strumentali, unitamente ad un atteggiamento più aperto da parte degli ottimisti, sarebbe stata la cosa migliore.
Ti faccio un esempio: Secondo me CIssè era inutile e finalizzato solo a realizzare un capriccio di Reja: ora che si è dimostrato, che il fallimento c'è stato, devo dire ai tifosi di Cisse che facevano meglio a tacere?

La mia incazzatura, oltre che per Tare e Lotito, è per questa gente e per chi, sicuramente inconsapevolmente, si rende loro complici.
Perchè,  fino a prova contraria, e lo ripeto per l'ennesima volta, LA LAZIO CON LA ROSA ARRAFFAZZONATA, CON I MILLEMILA INFORTUNATI, CON LE PIPPE CONCLAMATE, CON NONNO REJA RINCOJONITO E CON I DUE DEMENTI LOTITO&TARE AL PONTE DI COMANDO, E' QUARTA IN CLASSIFICA!!!! E STASERA SE LA GIOCA CON QUELLA CHE PROBABILMENTE E' LA SQUADRA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO.Sarebbe bello non dare a nessuno dei protagonisti in campo e fuori, nessun alibi. Si sostiene la Lazio fino alla fine, fino a maggio, e poi si traggono le conclusioni, anche perchè con gli improperi non arrivano i campioni del campo, ma solo i campioni della polemica che per due anni sono stati costretti al silenzio dai risultati (per loro) inaspettati della Lazio.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:29:50 »
Pomà, cerca una volta di vederla anche da un'altro punto di vista e forse ti accorgerai che ti negheresti l'occasione che giornalmente la tua partecipazione al forum ti offre. Quella di discutere e confrontarti.
Il non gioco più me ne vado è appannaggio di chi non ha più argomenti, o peggio, non crede più nei propri argomenti. E non è il tuo caso. Anche se gli zebedei li rompi, li rompi in maniera..... delicata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:30:14 »
vabbeh ma che ve strillate?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:42:11 »
personalmente credo che né tanto, né così poco.
Quello che si vorrebbe far intendere agli inkatzati non è che hanno torto/ragione o tutt´e due; il fatto è che ( e qui non mi riferisco a NESSUNO ) se quando la Lazio vince, gioca bene o, nonostante Reja  8)  arriva da 2 campionati fra le prime 4-5, beh, allora il fatto è che gli inkatrazati, ALLORA, DOVREBBERO essere felici, non dire: " ma tanto vedrai che, nun compramo nessuno, o ..... moriremo tutti !
È questo il punto: c´è gente che piagne dal 2005 ( quando entrai, tramite POMATA ) in Lazionet !
La regola della persona equilibrata, ed il tifoso, che lo voglia o no deve esserlo, è di ridere quando va bene e lamentarsi quando va male. Per certa gente vale solo il pianto continuo " a prescindere " e, quando va male, entrare siul forum, sparare quattro kazzate e poi sparire fino al prossimo problema.
Il resto è sofismo puro

Vi voglio bene, pure a M.L.    ;D     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:37:00 »
Da parte di Pomata (ambasciator non porta pena  ;D )

Citazione da: POMATA
Chiedi scusa da parte mia ai critici costruttivi se si sono sentiti tirare in ballo dalle mie affermazioni, credevo fossero abbastanza intelligenti da capire che il mio sfogo non era diretto a loro ma a quelli che ogni tanto ricicciano con le disgrazie della Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:26:25 »
a 'sto punto c'ho la fortissima tentazione di autosospendermi pure. Non tollero i razzisti nemmeno per motivi di calcio ed è pure per questo che sono Laziale.  Buona vita a tutti e mi raccomando, stasera strillate, offendete, picchiate, tirate fumogeni, perché se volete fare gli Ultras almeno questo fatelo fino in fondo.

bak

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:46:12 »
Non siate ridicoli per favore.

E cmq avete rotto i coglioni co sti anti, contro, vs e via dicendo.

Cercate d'esse n'attimo PRO-qualcosa ogni tanto.


Cmq in quanto a piagnistei siete veramente un cima. Le cascate del Niagara ve fanno na raspa a du mano, davero.

ecco un bell'esempio di bon ton e tolleranza delle idee altrui.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:21:45 »
Hai ragione, si tende a fare un mischione. Si usa il plurale e si finisce per accomunare quelli che Lotito mediamente l'hanno anche difeso con quelli che ieri sera sono ricicciati dopo mesi. Non abbiamo tutti la stessa credibilità. Ma come si conquista la credibilità? Per me è credibile chi, nel tempo, dimostra di non avere preconcetti. Lotito, Reja, Zarate, Cisse, tutti coloro i quali ultimamente hanno diviso la nostra tifoseria non sono paradigmi del Bene e del Male. Sono uomini, con pregi e difetti, che fanno cose giuste e cose sbagliate. Se pretendi di vedere in ciascuno di loro solo le cose buone o solo quelle cattive per me non sei credibile.
Io a Lotito riconosco molti meriti. Alla sua presidenza nel complesso do sei e mezzo, ma ieri si discuteva del mercato di riparazione e per me il mercato di riparazione merita tre. Reja non è l'allenatore dei miei sogni, eppure ho sempre detto che la sua media punti è inattaccabile. Di Zarate ero un fan scatenato mentre ora sono pieno di risentimento per come si sta buttando via. Cisse ho sempre pensato che fosse una sega, ma quando ha fatto qualche buona partita (compresi gli ultimi 9 minuti a Verona) non ho mai mancato di sottolinearlo. Insomma, non è tutto bianco o tutto nero. Il forum lo mandano in vacca quelli che vedono tutto bianco o tutto nero, perché annullano la discussione mentre il forum E' discussione.
Tornando all'arrabbiatura di ieri, non me ne frega niente se il mio malumore in buonafede si è confuso coi malumori in malafede. Il problema è di quelli in malafede, non mio. Non voglio modificare le mie reazioni naturali, rendendole artefatte, solo per timore di essere confuso con quelli in malafede. Ci sono dieci anni di militanza sui vari forum a scagionarmi, chi mi legge da 10 anni sa benissimo che se la Lazio si indebolisce io sotto sotto non godo neanche un po'. E se c'è qualcuno che gode, ripeto, sono problemi suoi. Si impiccasse con la catena del cesso.
Tra i sostenitori più intelligenti, più arguti di questa presidenza c'è il nostro amico BobCouto, che ieri sera ha scritto:

Dopodiché, visto che è più intelligente di me e ci ha visto più lungo, è andato altrove a sbollire la rabbia. Ecco, per me questo significa essere credibili. Viceversa bollare la sacrosanta delusione come "odiosi commenti repressi da gente che non stava aspettando altro" è versare benzina sul fuoco delle fazioni, incendiare il forum. E questo viene fatto continuamente. Viene fatto quando si fa copiaincolla dai siti ellenici per montare polemiche pretestuose, viene fatto quando si contano - per il puro gusto di contarli - i peli del culo di Lotito, e viene fatto quando alle critiche serie si risponde col ciclostile: "ha salvato la Lazio, abbiamo vinto due coppe". C'è gente che passa le giornate così, a fare botta e risposta coi soliti due argomenti mandando in vacca due topic su tre. Io leggo il forum perché a differenza delle radio non è banale, non è mediocre. Questo forum, almeno, visto che altri purtroppo lo sono diventati. Ma continuando di questo passo faremo anche noi quella fine.
Avercene di utenti come Mark Lenders! La tua sacrosanta rabbia per il mercato è stata a volte espressa in maniera spiacevole per i miei gusti, ma sticazzi. I netter onesti ed in gamba come te rendono grande un forum: ti applaudo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:24:33 »
Oggi mi sono reso conto che stare nel forum per litigare non è quello che sognavo. Leggere odiosi commenti repressi da gente che non stava aspettando altro, ha fatto male al mio essere tifoso.

Mi fermo qui, vi leggerò ma non interverrò per un tempo.

Forza Lazio qualunque essa sia.

A risentirci  :), ti aspetto.
Oh vivacchiare...

darienzo

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:36:30 »
a 'sto punto c'ho la fortissima tentazione di autosospendermi pure. Non tollero i razzisti nemmeno per motivi di calcio ed è pure per questo che sono Laziale.  Buona vita a tutti e mi raccomando, stasera strillate, offendete, picchiate, tirate fumogeni, perché se volete fare gli Ultras almeno questo fatelo fino in fondo.


tristissima deriva PURTROPPO

en_rui

Re:Ciao vi saluto
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 18:27:08 »
A Poma' me dispiace per gli amici di Lazionet :D

Aho e sto a scherza' :D

Comunque hai detto dal forum mica dalla chat, se sentimo stanotte per Lazio-Milan

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 19:15:09 »
A Poma' me dispiace per gli amici di Lazionet :D
...

 :evil6:

 ;D

Poma', nun fa' scherzi.

 :sad5:


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 20:07:29 »
Lotito guarda che hai fatto! Mi hai tolto la POMATICITA'.


PS A poma, non rompere i c.d.: torna e presto pure!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 20:13:21 »
Tornerà, tornerà :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 20:30:49 »
Mi dispiace, il tono canzonatorio e irrimediabilmente ottimista di POMATA a me manchera' molto; in particolare in questo clima di incazzamento generale la sua leggerezza sarebbe stata un toccasana.

torna presto, POMA' !
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:27:21 »
pomà, tranquillo... se questi so' i risultati, se sentimo tipo a giugno, ti va? :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:31:11 »
Fai con comodo, eh, nun c'è fretta...

 ;D


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao vi saluto
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:38:06 »
Poma', prenditela comoda, sca**ati con tutta calma...  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)