Autore Topic: Topic di servizio  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Topic di servizio
« : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:14:10 »
Siamo tutti incazzati neri, moltissimi di voi si conoscono e si stimano nella vita reale, non è carino insultarci tra noi.

Manteniamo la calma e i modi e pensiamo anche ai moderatori che ci offrono questo spazio senza censura ;)

E poi non avete una moglie, un marito una fidanzata/to...? stasera è l'occasione giusta per scaricare tensioni...

Dai su, facciamo i bravi.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Topic di servizio
« Risposta #1 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:37:50 »
incazzato? deluso forse, al giapponesino c'avevo fatto la bocca: cosi' trend, cosi' esotico e mi devo accontentare di un candreva qualsiasi vabbe'...tanto da domani che indossera' la nostra maglia diventera' uno dei nostri; non ho voglia di unirmi al coro delle prefiche pugnobbattenti, mi sento diverso, mi sento tifoso della Lazio tutta dall'ultimo dei magazzinieri al presidente, domani c'è una partita importante con la seconda in classifica, una fra le piu' forti squadre d'europa, stiamo in discreta salute ce la possiamo giocare non vedevo l'ora di essere sugli spalti a gridare FORZA LAZIO ed invece non andro', non voglio amareggiarmi a sentire cori contro Lotito, contro Tare, vedere gente co le vene de fori sul collo ad urlare contro nun se sa' manco contro chi...volevo semplicemente andare allo stadio a tifare la mia squadra..che ingenuo che sono...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

POMATA

Re:Topic di servizio
« Risposta #2 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:40:18 »
incazzato? deluso forse, al giapponesino c'avevo fatto la bocca: cosi' trend, cosi' esotico e mi devo accontentare di un candreva qualsiasi vabbe'...tanto da domani che indossera' la nostra maglia diventera' uno dei nostri; non ho voglia di unirmi al coro delle prefiche pugnobbattenti, mi sento diverso, mi sento tifoso della Lazio tutta dall'ultimo dei magazzinieri al presidente, domani c'è una partita importante con la seconda in classifica, una fra le piu' forti squadre d'europa, stiamo in discreta salute ce la possiamo giocare non vedevo l'ora di essere sugli spalti a gridare FORZA LAZIO ed invece non andro', non voglio amareggiarmi a sentire cori contro Lotito, contro Tare, vedere gente co le vene de fori sul collo ad urlare contro nun se sa' manco contro chi...volevo semplicemente andare allo stadio a tifare la mia squadra..che ingenuo che sono...

Me pari scemo... :D :D :D

Vai, fottitene di tutto la Lazio ha bisogno di te ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic di servizio
« Risposta #3 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:45:48 »
Tanto domani se batti il Milan diranno: "lo vedi con qualche rinforzo potevamo veramente puntare in alto"
Se perdi ....chetoodicoaffà... io ve lo dico subito, Honda anche se fosse arrivato stasera, contro il Milan non avrebbe giocato!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Topic di servizio
« Risposta #4 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:51:48 »
Cei, che te devo dì...continuamo a tifà Lazio ;)

Troppe ne avemo viste, tu de più de me, e ne siamo sempre innamorati ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Topic di servizio
« Risposta #5 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:57:33 »
Tanto domani se batti il Milan diranno: "lo vedi con qualche rinforzo potevamo veramente puntare in alto"

la più grande jattura sotto questo punto di vista sarebbe arrivare secondi a un solo punto dalla prima.
ci sarebbe veramente mancato un soldo pe fà na lira.

anch'io ero così, non godevo appieno il momento e non apprezzavo lo sboccaire dei fiori a Primavera, poi sono cambiato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Topic di servizio
« Risposta #6 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:59:17 »
dici? st'atmosfera da the day after nun me la ricordavo manco quanno annavo a vede Cei Zanetti Garbuglia Carosi Pagni Dotti...anzi allora andare allo stadio era una festa...sara' che forse nun c'erano le aradio?
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

POMATA

Re:Topic di servizio
« Risposta #7 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:00:13 »
Sicuro :D