Autore Topic: ma non avete una vita?  (Letto 3958 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #40 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:24:38 »
I risultati sono la logica conseguenza dell'arrivo di determinati giocatori; o pensi che i trofei di Cragnotti li abbiamo vinti per grazia divina?  ;)

E allora scusa, se sei 4 con aspirazioni al 3 posto pensi che sia per grazia divina? O perchè flic & floc ti hanno fatto una squadra decente?

Ma vi leggete prima di postare?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #41 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:25:13 »
Parli di me? Scrivo poco, ma nella forum cronaca delle partite in trasferta sono sempre presente; quelle in casa no perchè vado allo stadio; se rileggi i miei messaggi, non molti effettivamente, noti sempre equilibrio e apprezzamento verso la società, fin quando non ha deciso di prendere deliberatamente per il culo i tifosi; ed allora anche il più tranquillo del mondo perde le staffe.
Non mi riferivo a te in particolare, ma se tu guardi le statistiche delle frequenze su questo forum vedrai che questa sera "c'è il picco".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #42 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:26:46 »
Non mi riferivo a te in particolare, ma se tu guardi le statistiche delle frequenze su questo forum vedrai che questa sera "c'è il picco".

Beh, c'è tanta gente, me compreso, che apre il forum tutti i giorni ma scrive poco; leggo il forum perchè lo trovo qualitativamente alto, interventi e topic molto interessanti; e come me tanti altri; poi arriva il crack e la gente si sfoga, mi sembra umano e comprensibile.

Mark Lenders

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #43 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:27:34 »
le dico, le dico; anche in 3-4 lingue. Solo che ho tal rispetto per gli altri, TUTTi gli altri, che prima di scriverle conto fino a 100 e, se non m´è passata, ricomincio a conta´   ;D
quella che uno io, c´è chi la chiama educazione, chi rispetto, chi saper vivere; scegli   ;)

Quando scrivo su teatrocontemporaneo.org sono educatissimo, te lo garantisco. E' che parlare di calcio mi fa sentire un po' allo stadio, o al bar. E in questi contesti la parolaccia è quasi obbligatoria, raffonza i concetti, li colorisce. Te quando vai allo stadio che fai, metti i tappi?

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #44 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:28:26 »
E allora scusa, se sei 4 con aspirazioni al 3 posto pensi che sia per grazia divina? O perchè flic & floc ti hanno fatto una squadra decente?

Ma vi leggete prima di postare?

La squadra è priva di tanti giocatori fermi per infortunio, deve affrontare uno scontro diretto in EL contro una squadra oggettivamente forte; abbiamo i giocatori contati in 2 reparti su 3, ovvero centrocampo e attacco; il fatto di essere quarti e in EL deve essere di incentivo, invece qui è il contrario.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #45 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:29:02 »
mi spiace ti sia sentito/a chiamato/a in causa... io ho solo detto che ci sono cose molto più importanti della Lazio e se non viene Honda ma Candreva non vado certo a tira' i seggiolini allo stadio o ad insultare una persona. chi lo fa è un cretino per me.

Chi cavolo ha tirato i seggiolini? Quando? Hai viaggiato nel tempo? Dicci allora il risultato di domani sera, almeno ce lo giochiamo.

benissimo. una passione che mi porta ad essere incivile non dovrebbe essere coltivata. è come dire di avere la passione per le armi e andare a sparare in giro. io ho la passione della Lazio, vado allo stadio, incito la mia squadra, se vince so' contento, se perde me rode ma dopo un po' me passa. basta che guarda il volto dei miei figli o della mia compagna. sarò stronzo io, guarda un po'...

E chi è stato incivile? DOVE?

"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #46 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:32:02 »
Quando scrivo su teatrocontemporaneo.org sono educatissimo, te lo garantisco. E' che parlare di calcio mi fa sentire un po' allo stadio, o al bar. E in questi contesti la parolaccia è quasi obbligatoria, raffonza i concetti, li colorisce. Te quando vai allo stadio che fai, metti i tappi?

no, allo stadio ne dico molte e peggio delle tue; ma sono in un altro contesto e, soprattutto, non lascio tracce

io leggo benissimo senza occhiali, ma stai a fa´ ceca´ ´n sacco de gente, ´ssinammazza´   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #47 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:32:34 »
Si ,ho una vita, molti interssi e un'attività gratificante, ma purtroppo tifo Lazio da quando avevo 14 anni ( oggi sono 60 ) e nulla può impedirmi stasera di essere inc.. ato con Lotito, Tare e chiunque ha senza ombra di dubbio indebolito la mia squadra. E ciò e vero pure se domani battiamo il Milan perchè è un discorso legato non alla singola partita ma all'organico che per l'ennesima volta rimane monco e inevitabilmente portetà a perdere gli obiettivo previsti nel lungo periodo. 

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #48 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:34:13 »
Molti non sono in buonafede, lo sappiamo bene. Ma se oggi neghiamo la legittimità dell'incazzatura siamo in malafede pure noi.

il topic si chiude qui, applauso.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #49 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:35:39 »
La squadra è priva di tanti giocatori fermi per infortunio, deve affrontare uno scontro diretto in EL contro una squadra oggettivamente forte; abbiamo i giocatori contati in 2 reparti su 3, ovvero centrocampo e attacco; il fatto di essere quarti e in EL deve essere di incentivo, invece qui è il contrario.

Scusa eh, sculli è dovuto partire per motivi famigliari.

Abbiamo dato via gli appestati, perchè lo erano e non mi dire di no, e sono arrivati 2 giocatori con le caratteristiche di sculli.

A parte la delusione per honda ( che 15 picchi non li vale) il resto di questa esplosione di odio verso la dirigenza è altamente strumentale.

Il calcio non si basa su "sensazioni" ma su i risultati sul campo, tutti dicevamo che Lulic era na pippa...tutti aspettavano che la merda battesse il bologna etc etc etc.

Camouflage

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #50 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:36:59 »
sono serio. ce l'ho con quelli che non vedono l'ora di andare allo stadio a gridare tutto il loro sdegno verso questa "gessione", invece di incitare sempre la propria Squadra del cuore, a prescindere da come vadano le cose;

non mi pare una generalizzazione, mi sembra che molti si sentano chiamati in causa senza esserlo.

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #51 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:38:11 »
Si ,ho una vita, molti interssi e un'attività gratificante, ma purtroppo tifo Lazio da quando avevo 14 anni ( oggi sono 60 ) e nulla può impedirmi stasera di essere inc.. ato con Lotito, Tare e chiunque ha senza ombra di dubbio indebolito la mia squadra. E ciò e vero pure se domani battiamo il Milan perchè è un discorso legato non alla singola partita ma all'organico che per l'ennesima volta rimane monco e inevitabilmente portetà a perdere gli obiettivo previsti nel lungo periodo.

Sempre con la palla de cristallo in modo negativo on ;D

Ma quali erano gli obbiettivi iniziali? Vincere lo scudetto?


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #52 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:40:27 »
Aspetto ancora una risposta alle ultime mie due domande.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #53 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:42:02 »
Scusa eh, sculli è dovuto partire per motivi famigliari.

Abbiamo dato via gli appestati, perchè lo erano e non mi dire di no, e sono arrivati 2 giocatori con le caratteristiche di sculli.

A parte la delusione per honda ( che 15 picchi non li vale) il resto di questa esplosione di odio verso la dirigenza è altamente strumentale.

Il calcio non si basa su "sensazioni" ma su i risultati sul campo, tutti dicevamo che Lulic era na pippa...tutti aspettavano che la merda battesse il bologna etc etc etc.

Tutte cose che la società conosceva; Sculli è andato via 10 giorni fa, Cisse è da un bel pò che si sapeva volesse andar via; posso sapere perchè una società che dice di avere 14 testoni a disposizione rimanga immobile sul mercato? Hanno avuto 1 mese per colmare le nostre lacune, talmente palesi che era anche banale colmarle; ed invece no; abbiamo fuori Mauri un altro mese almeno, Brocchi probabilmente dovrà operarsi e starà fuori un sacco di tempo pure lui, hai dato via pure Cisse, che per carità, non era un fenomeno, anzi meglio così; hai recuperato 5 milioni di cartellino e 1 di ingaggio (fino a giugno); posso essere incazzato e pensare che siamo gestiti da, nella migliore delle ipotesi, incompetenti che navigano a vista?

Le questione è semplice; una società che dice che ha 14 milioni da spendere e non ne spende manco mezzo, anzi cede e basta, incassando soldi dei cartellini e risparmiando sugli ingaggi; conscia che fra 20 giorni c'è un turno decisivo di EL e che in campionato stanno tutte lì, per me è una società che o è incompetente o è in malafede, tertium non datur.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #54 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:42:48 »
...mmmmm..sento puzza.....lo stile e la forma non mi giungono nuovi, pero' qualcosa mi sfugge....

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #55 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:45:10 »
...mmmmm..sento puzza.....lo stile e la forma non mi giungono nuovi, pero' qualcosa mi sfugge....

Ma parli di me?  :aho:

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #56 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:49:22 »
Area, puo darsi che sti 14 pippi manco c'erano...noi seguimo giornali e radio che ne dicheno di tutti i colori...

L'incazzatura ce stà, ma stasera poi ce deve passà per forza :D

E fattelo dire da chi sta qua dentro che io sapevo che non veniva nessuno, Tare lo ha anche detto a laziostyle ma tutti ascoltano guidone...che sei matto ad ascoltare la radio del reggime? ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #57 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:50:58 »
Aspetto sempre, eh?

Con calma...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #58 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:54:18 »
Area, puo darsi che sti 14 pippi manco c'erano...noi seguimo giornali e radio che ne dicheno di tutti i colori...

L'incazzatura ce stà, ma stasera poi ce deve passà per forza :D

E fattelo dire da chi sta qua dentro che io sapevo che non veniva nessuno, Tare lo ha anche detto a laziostyle ma tutti ascoltano guidone...che sei matto ad ascoltare la radio del reggime? ;D

Si per carità, però di Honda se n'era parlato, ne avevano parlato Tare e Reja; se i milioni non erano 14 erano ALMENO 12; inoltre sono tornati disponibili 7 milioni di Cisse (5 + 2), quindi soldi DEVONO esserci; io non me sento ne guidone ne laziostyle radio; da tifoso dico che c'era bisogno di 2 innesti di spessore, un centrocampista ed una punta, non ne è arrivato neanche uno, io sono incazzato perchè avevo fiducia totale nella società, che per un mese ci ha preso per il culo e si è presentata alle 5 di pomeriggio del 31 Gennaio, girando per i vari box elemosinando giocatori e prendendo un panchinaro del Cesena tifoso della roma; inoltre uno se permette pure de fa il simpatico alludendo alla vita privata di chi non la pensa come lui; come potrei essere sereno?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #59 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:54:36 »