Autore Topic: ma non avete una vita?  (Letto 3955 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
ma non avete una vita?
« : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:39:12 »
sono serio. ce l'ho con quelli che non vedono l'ora di andare allo stadio a gridare tutto il loro sdegno verso questa "gessione", invece di incitare sempre la propria Squadra del cuore, a prescindere da come vadano le cose; con quelli che si aspettano Honda e Nilmar manco fossero Messi e Ronaldo e sputano in faccia a Candreva, pur se questo indosserà la nostra amata Maglia Biancoceleste; con coloro che si avvelenano in modo esasperato per una questione futile come una partita di pallone. dico, una partita di pallone! a tutti costoro dico: state con la vostra moglie, fidanzata, dedicate del tempo ai vostri figli, cucinate, leggete un bel libro, fatevi una bella passeggiata, provate a stare senza Lazio, anche perchè nessuno vi ha costretto ad andare allo stadio, a farvi l'abbonamento Sky, ad andare in trasferta. è un'iniziativa libera e personale e ciò non vi dà il diritto di sputare in faccia a questi Colori, a questa Maglia che ha resistito a periodi oscuri, ben peggiori di quelli attuali. vedrete che la vostra vita sarà migliore senza Lazio!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #1 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:44:52 »
Nasce tutto dall'equivoco per cui la squadra appartiene al tifoso, e non viceversa. Fatto salvo il diritto di critica, ovviamente..

"La Lazio siamo noi"
"La Lazio è nostra e Lotito è un gestore"

Credersi proprietari di qualcosa che di fatto non si possiede crea il corto circuito.

Io sono della Lazio. La Lazio non è MIA.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #2 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:45:38 »
sono serio. ce l'ho con quelli che non vedono l'ora di andare allo stadio a gridare tutto il loro sdegno verso questa "gessione", invece di incitare sempre la propria Squadra del cuore, a prescindere da come vadano le cose; con quelli che si aspettano Honda e Nilmar manco fossero Messi e Ronaldo e sputano in faccia a Candreva, pur se questo indosserà la nostra amata Maglia Biancoceleste; con coloro che si avvelenano in modo esasperato per una questione futile come una partita di pallone. dico, una partita di pallone! a tutti costoro dico: state con la vostra moglie, fidanzata, dedicate del tempo ai vostri figli, cucinate, leggete un bel libro, fatevi una bella passeggiata, provate a stare senza Lazio, anche perchè nessuno vi ha costretto ad andare allo stadio, a farvi l'abbonamento Sky, ad andare in trasferta. è un'iniziativa libera e personale e ciò non vi dà il diritto di sputare in faccia a questi Colori, a questa Maglia che ha resistito a periodi oscuri, ben peggiori di quelli attuali. vedrete che la vostra vita sarà migliore senza Lazio!

Quoto e applaudo!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Trippanera

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #3 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:46:33 »
Grande Giorgione

Giglic

ma non avete una vita?
« Risposta #4 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:46:43 »


Io sono della Lazio. La Lazio non è MIA.

Bellissimo. Applauso appena posso

jumpingjackflash

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #5 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:47:32 »
se vogliono protestare protestassero, restando nei limiti della decenza e soprattutto della legalità. Alcuni sono persone che non riescono a capire di non essere protagonisti ma solo spettatori del calcio, e fanno di tutto per dare l'impressione di contare qualcosa, molto probabilmente perché non contano un cazzo nella vita.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #6 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:49:55 »
perche' ? perche' uno entra in un forum di tifosi e si incatsa ? la giornata e' di 24 ore. probabilmente molti di quelli che leggiamo avvelenati la vita ce l'hanno e pure bella. i forum servono a questo. io 'ste cose non le capisco...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #7 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:50:31 »
sono serio. ce l'ho con quelli che non vedono l'ora di andare allo stadio a gridare tutto il loro sdegno verso questa "gessione", invece di incitare sempre la propria Squadra del cuore, a prescindere da come vadano le cose; con quelli che si aspettano Honda e Nilmar manco fossero Messi e Ronaldo e sputano in faccia a Candreva, pur se questo indosserà la nostra amata Maglia Biancoceleste; con coloro che si avvelenano in modo esasperato per una questione futile come una partita di pallone. dico, una partita di pallone! a tutti costoro dico: state con la vostra moglie, fidanzata, dedicate del tempo ai vostri figli, cucinate, leggete un bel libro, fatevi una bella passeggiata, provate a stare senza Lazio, anche perchè nessuno vi ha costretto ad andare allo stadio, a farvi l'abbonamento Sky, ad andare in trasferta. è un'iniziativa libera e personale e ciò non vi dà il diritto di sputare in faccia a questi Colori, a questa Maglia che ha resistito a periodi oscuri, ben peggiori di quelli attuali. vedrete che la vostra vita sarà migliore senza Lazio!

Seeee, dopo 2 anni nascosti te pare che se fanno sfuggi' l'occasione ?

Domani la contestazione ci starebbe pure (contestazione non insulti a tutto spiano) , ma i motivi mica crederai che so solo per questo mercato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #8 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:51:23 »
ma sai quante cose ci sono nella mia vita prima della Lazio? te ne cito un'infinità. e non mi reputo meno tifoso di un abbonato in curva. purtroppo c'è gente che vive solo di Lazio, parla solo di Lazio, alza le mani per la Lazio, offende in nome della Lazio... a questi consiglio vivamente di uscire di casa. c'è un mondo pieno di belle cose che vi aspetta. vedrete che un domani anche la Lazio sarà altrettanto piacevole per voi...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #9 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:52:06 »
Seeee, dopo 2 anni nascosti te pare che se fanno sfuggi' l'occasione ?

Domani la contestazione ci starebbe pure (contestazione non insulti a tutto spiano) , ma i motivi mica crederai che so solo per questo mercato ?

Mi gioco un coglione che qualcuno ci sperava in un mercato così.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mark Lenders

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #10 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:54:36 »
sono serio. ce l'ho con quelli che non vedono l'ora di andare allo stadio a gridare tutto il loro sdegno verso questa "gessione", invece di incitare sempre la propria Squadra del cuore, a prescindere da come vadano le cose; con quelli che si aspettano Honda e Nilmar manco fossero Messi e Ronaldo e sputano in faccia a Candreva, pur se questo indosserà la nostra amata Maglia Biancoceleste; con coloro che si avvelenano in modo esasperato per una questione futile come una partita di pallone. dico, una partita di pallone! a tutti costoro dico: state con la vostra moglie, fidanzata, dedicate del tempo ai vostri figli, cucinate, leggete un bel libro, fatevi una bella passeggiata, provate a stare senza Lazio, anche perchè nessuno vi ha costretto ad andare allo stadio, a farvi l'abbonamento Sky, ad andare in trasferta. è un'iniziativa libera e personale e ciò non vi dà il diritto di sputare in faccia a questi Colori, a questa Maglia che ha resistito a periodi oscuri, ben peggiori di quelli attuali. vedrete che la vostra vita sarà migliore senza Lazio!

Il post è bello, anch'io leggendo certe reazioni violente ho pensato "ma non avete una vita?"
Però una sana incazzatura stasera ci sta tutta. E pure domani, prima che l'arbitro fischi l'inizio della partita.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #11 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:56:05 »
La reazione del tifoso "a botta calda" la capisco e la giustifico, nessuno di noi, penso è contento di come sono andate le cose.
Ciò detto, quelli che ci soffrono a sentir parlar male della società, si mettessero l'elmetto, perchè da domani, sulle frequenze radiofoniche romaniste , Laziali, politiche, musicali, agnostiche ecc ecc ne sentiranno delle belle.
La cosa che mi infastidisce, è che la nostra situazione, va ad oscurare l'insipienza dirigenziale e la nullità dell'altra squadra di questa città. Perchè loro hanno veramente venduto pezzi importanti, e non acquistato nessuno, e pur avendo maggiori ambizioni rispetto a noi, stanno indietro in classifica.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #12 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:58:05 »
Il post è bello, anch'io leggendo certe reazioni violente ho pensato "ma non avete una vita?"
Però una sana incazzatura stasera ci sta tutta. E pure domani, prima che l'arbitro fischi l'inizio della partita.

Io non credo che ci sia qualcuno felice di questa campagna acquisti invernale, sarebbe un pazzo scatenato. Però è andata così, noi non ci possiamo fare niente, e la Lazio è quarta, e domani gioca col Milan!!!!
Tutto questo astio e questa cattiveria mi puzzano di rabbia repressa: due anni senza manco un lotitopezzodemmè devono essere stati belli lunghi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #13 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:59:15 »
Ma che razza de topic è?

Uno che se incazza perchè è stato preso per il culo per l'ennesima volta da una dirigenza incompetente, se deve sentì insultà da un emerito sconosciuto?
Pensa alla tua de vita e non te impicciare de quello che fanno gli altri; io tifo Lazio e se la Lazio viene indebolita a fronte di promesse di rafforzamento "il mercato è aperto 365 giorni l'anno" (si pe venne) per me ce pò sta pure er Papa come Presidente, io me la prendo con lui e con chi je da retta.


Mark Lenders

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #14 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:00:41 »
Io non credo che ci sia qualcuno felice di questa campagna acquisti invernale, sarebbe un pazzo scatenato. Però è andata così, noi non ci possiamo fare niente, e la Lazio è quarta, e domani gioca col Milan!!!!
Tutto questo astio e questa cattiveria mi puzzano di rabbia repressa: due anni senza manco un lotitopezzodemmè devono essere stati belli lunghi.

Molti non sono in buonafede, lo sappiamo bene. Ma se oggi neghiamo la legittimità dell'incazzatura siamo in malafede pure noi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #15 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:00:58 »
La reazione del tifoso "a botta calda" la capisco e la giustifico, nessuno di noi, penso è contento di come sono andate le cose.
Ciò detto, quelli che ci soffrono a sentir parlar male della società, si mettessero l'elmetto, perchè da domani, sulle frequenze radiofoniche romaniste , Laziali, politiche, musicali, agnostiche ecc ecc ne sentiranno delle belle.
La cosa che mi infastidisce, è che la nostra situazione, va ad oscurare l'insipienza dirigenziale e la nullità dell'altra squadra di questa città. Perchè loro hanno veramente venduto pezzi importanti, e non acquistato nessuno, e pur avendo maggiori ambizioni rispetto a noi, stanno indietro in classifica.

ci stavo per aprire un topic!

Il loro mercato ha visto la cessione di Pizarro (uno dei loro migliori centrocampisti degli ultimi anni) a fronte dell'acquisto di nico lopez (sconosciuto extracomunitario al primo contratto, buono per liberare una casella quando servirà), e tal marquino un onesto pedatore brasiliano.
Quest'ultimo è venuto per 350mila euro con riscatto non obbligatorio fissato a 5 mln.
Altro che ganso, casemiro e compagnia cantante..

Segnalo che il cervo ostiensis fra 2 ore sarà a tutti gli effetti proprietario del suo cartellino, libero di firmare con chiunque.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #16 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:03:29 »
La Lazio è parte integrante della mia vita.

Forse non della tua.

Peggio per te.
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #17 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:04:48 »
La Lazio è parte integrante della mia vita.

Forse non della tua.

Peggio per te.
che c'entra la Lazialità in tutto ciò?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #18 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:07:10 »
che c'entra la Lazialità in tutto ciò?

Io per la Lazio ci sto male. Se vedo che si indebolisce mi fa male.

Altri no.

Beati voi. Ma anche peggio per voi.

Scopate :D ;D ;D

Ecco, ci mancava solo questo...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #19 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:08:54 »
ci stavo per aprire un topic!

Il loro mercato ha visto la cessione di Pizarro

Segnalo che il cervo ostiensis fra 2 ore sarà a tutti gli effetti proprietario del suo cartellino, libero di firmare con chiunque.

e borriello fischia..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)