Autore Topic: ma non avete una vita?  (Letto 3946 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #60 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:55:47 »
Nosurrè, nun te arrendi propro eh? :D

Tirare seggiolini e comportarsi in modo incivile non era certo riferito a te, solo in senso lato della questione.

Andare allo stadio a insultare è incivile, poi ognuno fa ciò che vuole, ce mancherebbe.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #61 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:56:08 »

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #62 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:57:29 »
Personalmente sono tra quelli che si sarebbero aspettati uno sforzo in più da parte della società e, per questo, non posso dirmi contento di come si sia conclusa questa sessione di mercato. Però ci sono cose su cui non transigo:

1- Allo stadio si tifa la Lazio e non si contesta. Mai. Lo si faccia nei forum, per strada, nelle radio, scrivendo ai giornali, dove si vuole. Nell'arco dei 90' minuti di gara, si tifa la Lazio. E basta.

2- Non si fischiano mai i giocatori che indossano la maglia della Lazio. Si sostengono. Anche Candreva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #63 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:01:14 »
Chi cavolo ha tirato i seggiolini? Quando? Hai viaggiato nel tempo? Dicci allora il risultato di domani sera, almeno ce lo giochiamo.

E chi è stato incivile? DOVE?



se è per questo ho assistito a scene peggiori in curva... e per le scene di inciviltà basta che ti vai a leggere qualche topic qui sul forum. scommetto anche su qualche illuminato domani allo stadio.

POMATA

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #64 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:03:10 »
Personalmente sono tra quelli che si sarebbero aspettati uno sforzo in più da parte della società e, per questo, non posso dirmi contento di come si sia conclusa questa sessione di mercato. Però ci sono cose su cui non transigo:

1- Allo stadio si tifa la Lazio e non si contesta. Mai. Lo si faccia nei forum, per strada, nelle radio, scrivendo ai giornali, dove si vuole. Nell'arco dei 90' minuti di gara, si tifa la Lazio. E basta.

2- Non si fischiano mai i giocatori che indossano la maglia della Lazio. Si sostengono. Anche Candreva.

Sul forum nemmeno se contesta ;D

Camouflage

Re:ma non avete una vita?
« Risposta #65 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:03:57 »
Area, puoi cambiare avatar, per favore? E' giallorosso, me fa sentì male a guardarlo...

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:ma non avete una vita?
« Risposta #66 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:09:56 »
Nosurrè, nun te arrendi propro eh? :D

Tirare seggiolini e comportarsi in modo incivile non era certo riferito a te, solo in senso lato della questione.

Andare allo stadio a insultare è incivile, poi ognuno fa ciò che vuole, ce mancherebbe.

t'ha risposto Pomata.

ma che te frega se non è arrivato Honda o Nilmar. veramente, vorrei cercare di capire. ma non sei della Lazio lo stesso? non ti emozioni quando vedi quei colori in campo? e allora che te frega de ste scemenze? per me un tifoso che insulta un giocatore della propria squadra è un imbecille. così come è imbecille colui che non fa altro che insultare la dirigenza nonostante la squadra si trovi al quarto posto. si può non essere d'accordo, per carità. sono i toni che non mi piacciono... agnellino... che vuol dire?