Autore Topic: Abbiate pazienza, siamo seri  (Letto 5113 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #40 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:32:21 »
E chi ti accusa a te, il clima di merda lo hanno creato ad arte chi ha perso il lavoro con Lotito, me lo concedi questo? Dopo di che finisce la discussione.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:42:57 »
Non mi convincono né la teoria del galleggiamento premeditato né quello della presa x culo del tifoso altrettanto premeditata.
Non puoi prendere il fenomeno? OK, se sei bravo e hai una decina di milioni puoi investire su giovani di talento, che se ne vanno bene un paio poi "galleggi" un po' più su e ingrassi le casse.
No, per me il problema è in quel mix di presupponenza e superficialità con cui Lotito guarda al mondo del pallone (del calcio, a suo dire). E' convinto di riuscire a fare tutte le ciambelle col buco, di essere l'innovatore, quello che "solo lui sa come di fa". Poi succede che un 31 agosto si inceppa il fax, il 31 gennaio l'aereo ritarda, le mogli non vogliono trasferirsi in Italia, i Russi vogliono il cash, gli Arabi vogliono vedere i cammelli...

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:04:32 »
Chi era la moglie che non voleva trasferirsi in Italia? Me la so' persa...

en_rui

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:42:54 »
Ho appena letto le dichiarazioni di Tare circa la sessione invernale del mercato.
Contrappongo le dichiarazioni di Tare con le informazioni dateci da Cuchillo e ne deduco che o Tare sull'affare Honda sta mentendo sapendo di mentire, oppure qualcosa di veramente strano e' successo.
Dato che, sebbene non lo conosco, Cuchillo non e' uso di dire stronzate propendo per la prima ipotesi.
Il problema non e' che Honda non e' arrivato, ma che tu caro Tare stai mentendo ed ai miei occhi perdi ogni credibilita'(un po come Clinton per gli americani)  percui da oggi in poi qualsiasi cosa dici sara' soggetta alla mia piu' completa noncuranza.

Detto questo, il mio Forza Lazio, sale alto perche' anche se e' retorico " gli uomini passano la Lazio resta".

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 07:28:51 »
non indebolire, secondo me. L'hanno ritenuta sufficiente a centrare l'obiettivo, che non è il terzo posto ma ripetere l'anno scorso. E dunque, niente eccessi sul mercato. Quando vogliono comprare, comprano eccome, la manfrina serve ad alzare un po' di polverone e basta. Intanto s'è svuotata la cantina di tutti quei catenacci, ora scommetto che reja avallerà. Con la rosa che abbiamo non aver fatto niente in difesa è grave. Cisse alla fine è un'ottima speculazione. La Lazio ha 36 punti, a eguagliare l'anno scorso ne bastano 30, quelli hanno calcolato di fare.
A me sembra che eguagliare lo scorso anno senza aver dissestato il bilancio, sarebbe un grande risultato

Camouflage

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:04:24 »
Va bene, Surg. Allora non si dica di avere altri obiettivi, che poi la gente si disturba...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:26:02 »
Va bene, Surg. Allora non si dica di avere altri obiettivi, che poi la gente si disturba...
Non ricordo che qualcuno abbia detto che l'obiettivo di questo campionato è lo scudetto

Boks XV

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:28:00 »
 E comunque siam di fronte ad un imprenditore che deliberatamente rifiuta di assumere quel rischio di impresa che pure sarebbe ragionevole

appunto. del resto che je frega, lo dice spesso "io ho già vinto". che vuoi vince ancora?
no, lui aspetta la costruzione dello stadio, lì e solo li', con tutti gli annessi e connessi.
non c'ha manco il coraggio de fa' il palazzinaro vero. coi soldi propri e le mazzette.
come tutti gli altri squali.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:30:12 »
Ho appena letto le dichiarazioni di Tare circa la sessione invernale del mercato.
Contrappongo le dichiarazioni di Tare con le informazioni dateci da Cuchillo e ne deduco che o Tare sull'affare Honda sta mentendo sapendo di mentire, oppure qualcosa di veramente strano e' successo.
Dato che, sebbene non lo conosco, Cuchillo non e' uso di dire stronzate propendo per la prima ipotesi.
Il problema non e' che Honda non e' arrivato, ma che tu caro Tare stai mentendo ed ai miei occhi perdi ogni credibilita'(un po come Clinton per gli americani)  percui da oggi in poi qualsiasi cosa dici sara' soggetta alla mia piu' completa noncuranza.

Detto questo, il mio Forza Lazio, sale alto perche' anche se e' retorico " gli uomini passano la Lazio resta".

Se non ricordo male Cuchillo parlava di accordo col giocatore , mica tra societa' ?

O no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

en_rui

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:30:58 »
Non ricordo che qualcuno abbia detto che l'obiettivo di questo campionato è lo scudetto
Io tendo ad essere daccordo con te, pero' non sono mica io che ha detto che puntiamo a migliorarci e tirare alla CL.
Ora dopo un girone e' chiaro che per puntare alla CL ci vuole qualcosina in piu'......
Altrimenti anche il Novara dice di tirare alla CL.......

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:57:47 »
C presentiamo in EL con una lista che comprende, ad oggi, ben 5 infortunati.
L'attacco, ad oggi, consta due elementi arruolabili.
Il centrocmapo presenta 4 giocatori che stanno tirando la carretta da due mesi senza ricambi e adesso sono supportati da Matuzalem (al rientro dopo 2 mesi con 20' di autonomia) e Candreva.
Non credo dipenda da discorsi economici (ad occhio e creco il monte ingaggi adesso è addirittura più basso dello scorso anno e poi si possono sempre fare i prestiti gratuiti), siamo piuttosto di fronte ad una situazione già verificatasi (purtroppo) nel 2007 e nel 2009: manca sempre l'ultimo passo per cambiare dimensione.
Adesso speriamo che questi due acquisti si rivelino azzeccati, che rientrino gli infortunati e tutto quanto, ma questo mercato ha tutta l'aria di essere un delitto perfetto sulle nostre ambizioni.
L'udiense che ci precede di due punti, senza cedere nessuno, ha preso Pazienza e Fernandes.

P.S.: Ah, ovviamente, la differenza con l'organico della rubentus non è poi così marcata tant'è che loro hanno preso Caceres, Padoin e Borriello senz aneanche avere le coppe.
Voglio 11 Scaloni

en_rui

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:04:30 »
Se non ricordo male Cuchillo parlava di accordo col giocatore , mica tra societa' ?

O no ?
Scusa non sono capace ad inserire citazioni da altri topics, pero' ti do le coordinate
Topic: Mercato Invernale 2012 pag 145.
E se non erro qualche pagina prima c'era un post che affermava accordo raggiunto fra le societa'

Se poi ho frainteso chiedo scusa a Tare ma i dubbi restano

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:22:59 »
Io ricordo raggiunto sui 14 milioni (probabilmente a rate) e lotito che doveva verificare le garanzie sul rientro di danari via sponsor e tv giapponesi. A sto punto è probabile che ste garanzie non sono arrivate o sono arrivate su cifre ridotte e si è cercato di ritoccare l'offerta al ribasso. Ipotizzo eh.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:00:55 »
Il mercato è chiuso, ora che si augura il Laziale?

1) Il terzo posto è una chimera. Siamo troppo deboli, cerchiamo di puntare alla qualificazione in EL.
2) Siamo ancora in ballo, speriamo che Alfaro e Candreva ci stupiscano. Con il rientro degli infortunati possiamo ancora dire la nostra.
3) Anno buttato. Facciamo 40 punti e galleggiamo in attesa di tempi migliori.

Queste tre opzioni nascondono sfaccettature molto diverse fra loro.

Se punto al terzo posto, allora dentro i migliori sempre a costo di sfondarli. Gerarchia in attacco: Klose, Rocchi, Alfaro-Kozak.
Se punto al piazzamento EL, turnazione degli effettivi e saltuari esperimenti con primavera. Gerarchia in attacco: Klose, Alfaro-Kozak, Rocchi.
Anno buttato: 40 punti e dentro i primavera Zampa e Onazi, Alfaro-Kozak, Candreva.

Cosa fareste?

DISCLAIMER: per commentare il mercato di sono altri topic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #54 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:08:49 »
2)

Tanto, alla peggio, ci dice male e galleggiamo, come sempre.

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #55 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:10:06 »
 Cosa fareste?

miglior formazione possibile e avanti a rotta di collo.
finchè dura dura, dopodichè Dio provvede.

esculapio

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #56 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:11:23 »
Il mercato è chiuso, ora che si augura il Laziale?

1) Il terzo posto è una chimera. Siamo troppo deboli, cerchiamo di puntare alla qualificazione in EL.
2) Siamo ancora in ballo, speriamo che Alfaro e Candreva ci stupiscano. Con il rientro degli infortunati possiamo ancora dire la nostra.
3) Anno buttato. Facciamo 40 punti e galleggiamo in attesa di tempi migliori.

Queste tre opzioni nascondono sfaccettature molto diverse fra loro.

Se punto al terzo posto, allora dentro i migliori sempre a costo di sfondarli. Gerarchia in attacco: Klose, Rocchi, Alfaro-Kozak.
Se punto al piazzamento EL, turnazione degli effettivi e saltuari esperimenti con primavera. Gerarchia in attacco: Klose, Alfaro-Kozak, Rocchi.
Anno buttato: 40 punti e dentro i primavera Zampa e Onazi, Alfaro-Kozak, Candreva.

Cosa fareste?

DISCLAIMER: per commentare il mercato di sono altri topic.
opzione 3, ritengo che questa rosa non abbia ne i mezzi tecnici ne numerici per puntare a nulla... probabilmente neanche al sesto posto!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #57 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:15:03 »
tre interventi, tre risposte diverse.

 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #58 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:17:38 »
tre interventi, tre risposte diverse.

 :D

Veramente, la mia e quella di Boks mi sembravano uguali.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #59 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:19:03 »
Se non ricordo male Cuchillo parlava di accordo col giocatore , mica tra societa' ?

O no ?

Tempo fa sentivo polemizzare in maniera anche vivace su questo punto, tirando fuori argomenti come moralità e giustizia, percHé una società non può contattare un giocatore sotto contratto, ma deve rivolgersi alla sua soceità di appartenenza.

Giorni fa si sono viste le foto di un dirigente di una squadra del nord fotografato con un talentuoso attaccante argentino di 28 anni, in forza ad una squadra inglese. Pare che la trattativa sia fallita, nonostante l'accordo di massima concluso tra quel dirigente e il calciatore interessato.

e' di un paio di anni fa la vicenda di un calciatore israeliano ingaggiato da una squadra italiana e anche presentato alla stampa, che poi ritorna in patria - forse per riprendere i calzini che aveva dimenticato a casa - ed è costretto a tornare a giocare con la sua vecchia società di appartentenza.

la nemesi, questa sconosciuta ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia