Autore Topic: Abbiate pazienza, siamo seri  (Letto 5110 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #20 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:36:32 »
non indebolire, secondo me. L'hanno ritenuta sufficiente a centrare l'obiettivo, che non è il terzo posto ma ripetere l'anno scorso. E dunque, niente eccessi sul mercato. Quando vogliono comprare, comprano eccome, la manfrina serve ad alzare un po' di polverone e basta. Intanto s'è svuotata la cantina di tutti quei catenacci, ora scommetto che reja avallerà. Con la rosa che abbiamo non aver fatto niente in difesa è grave. Cisse alla fine è un'ottima speculazione. La Lazio ha 36 punti, a eguagliare l'anno scorso ne bastano 30, quelli hanno calcolato di fare.

Perché l'attacco che ti ha fatto?
Se si fa male Klose abbiamo chiuso, Rocchi è vecchio, gli altri infortunati.

Lotito vuole al massimo l'EL, meglio se non arriva manco quella.

Per me è una tristezza.

"No retreat, baby, no surrender"


Camouflage

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #21 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:37:58 »
l'attacco per Reja è un peso, tutta questa gente che vuole stare oltre la linea della palla, chissà per fare cosa, poi

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #22 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:44:43 »
La storia del non c'è stato tempo è vecchia. ..... Non diamogli degli incapaci, perché come nel caso di Zarate hanno fatto tutto al meglio: ci hanno fatto credere qualcosa e hanno portato in fondo il loro progetto.
La Lazio sa quello che fa e ha fatto questo mercato per scelta, anche perché l'obiettivo terzo posto è raggiungibile solo a costo di ulteriori sacrifici.......

Perfetto. Dicevo, in altro topic, che si è scelta una linea di galleggiamento in attesa di vedere che cosa accadrà. Ma questo viene fatto passare come un vorrei ma non posso. Per me sono degli incapaci in questo; nel fare finta di fare le drittate volendo solo amministrare (altro che minestraro). Può anche darsi che stavolta si ritrovano sesti o settimi...fai che continua la sfliza di infortuni....E comunque siam di fronte ad un imprenditore che deliberatamente rifiuta di assumere quel rischio di impresa che pure sarebbe ragionevole...Poi vedremo che accade, certo.

Camouflage

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #23 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:13:24 »
Ragazzi, l'anno scorso dovrebbe aver insegnato qualcosa: alla società l'EL va benone, la Champions imporrebbe sacrifici che nessuno si vuole accollare. Reja firmerebbe per la salvezza garantita, giocatori complicati, come li chiama lui, non ne vuole, la minestra è questa e si pensa che vada bene. Aspettatevi la riproposizione di questo menu almeno fino a quando ci sarà Reja. E se tanto mi dà tanto, la scelta dell'eventuale successore sarà nel segno della continuità...

Camouflage

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #24 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:19:23 »
(e ricordatevi come andò il mercato quando ci qualificammo per la CL con Delio Rossi...)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #25 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:26:18 »
La storia del non c'è stato tempo è vecchia. La Lazio che in estate ha preso Klose, Marchetti, Lulic, Cana e Cisse eccetera ha più che altro ceduto, perché è questo che voleva. Non diamogli degli incapaci, perché come nel caso di Zarate hanno fatto tutto al meglio: ci hanno fatto credere qualcosa e hanno portato in fondo il loro progetto.
La Lazio sa quello che fa e ha fatto questo mercato per scelta, anche perché l'obiettivo terzo posto è raggiungibile solo a costo di ulteriori sacrifici. Se si toppa, invece, con anche Cisse ceduto, il colpevole è bello che servito in tavola: pagherà zio Edi. Non che non se lo meriti. Quindi, o Alfaro è la reincarnazione di Schiaffino oppure manterremo una posizione da EL, e alla fine ce la faremo stare pure bene.
Concordo.
Oramai ho imparato a conoscere Lotito: per lui è prioritario il bilancio, devono tornare i conti, non fa il passo più lungo della gamba.
Se oltre a tornare i conti del bilancio tornano anche quelli in campo tanto meglio.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #26 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:30:03 »
(e ricordatevi come andò il mercato quando ci qualificammo per la CL con Delio Rossi...)


La Lazio, da allora, è migliorata moltissimo a livello economico e finanziario. Oggi ci si possono permettere ingaggi da 2,5/3 mln annui. Io non credo che, se si andasse in Champions, passaremmo un'estate senza prendere nessuno. Negli ultimi 2 anni si è lavorato alla grande riportando la Lazio tra le prime della classifica. Oggi sono deluso, però ci voglio credere ancora ad una Lazio ancora più forte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #27 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:30:23 »
l'unica speranza è che alla squadra prenda la sindrome di "Soldatino" quando rimase senza biada e nonostante l'organico risicato cominci a fare risultati ,

ma all'orizzonte  vedo nubi sempre più cariche e temporali sparsi , vivacchiare ai margini dell'alta classifica non incentiva giocatori come Klose a provare l'avventura , e quelli validi alla prima occasione se ne vanno , fare e disfare la tela ogni anno va bene per scrivere l'Odissea no per il Campionato , che noi coi Proci ci combattiamo sul serio tutti i giorni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #28 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:35:19 »
Il freno più grande a questa squadra siamo proprio noi tifosi che essendo al 4 posto non riusciamo a dimenticare i fasti cragnottiani e consideriamo una merda tutto cio che avviene.

Il clima che si respira oggi attorno alla Lazio è simile a quello della samp in serie B.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #29 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:38:20 »
Il freno più grande a questa squadra siamo proprio noi tifosi che essendo al 4 posto non riusciamo a dimenticare i fasti cragnottiani e consideriamo una merda tutto cio che avviene.

Il clima che si respira oggi attorno alla Lazio è simile a quello della samp in serie B.
No, basta, pietà!
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #30 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:41:06 »
Il freno più grande a questa squadra siamo proprio noi tifosi che essendo al 4 posto non riusciamo a dimenticare i fasti cragnottiani e consideriamo una merda tutto cio che avviene.

Il clima che si respira oggi attorno alla Lazio è simile a quello della samp in serie B.
Pure peggio, secondo me.

Attenzione: non mi riferisco al leggittimo diritto di critica.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #31 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:44:37 »
No, basta, pietà!

È proprio così carissima, il dottore è rimasto dentro alle menti di moltissimi di noi ( mi ci metto pure io) e qualsiasi cosa si faccia, sarà sempre poco. Poi mettice i "modi lotitiani" e il gioco è fatto.

Tu vedi normale questo clima di merda, con la squadra in gioco per un posto in cl? Se lo vedi normale, confermi la mia tesi.

esculapio

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #32 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:46:38 »
La storia del non c'è stato tempo è vecchia. La Lazio che in estate ha preso Klose, Marchetti, Lulic, Cana e Cisse eccetera ha più che altro ceduto, perché è questo che voleva. Non diamogli degli incapaci, perché come nel caso di Zarate hanno fatto tutto al meglio: ci hanno fatto credere qualcosa e hanno portato in fondo il loro progetto.
La Lazio sa quello che fa e ha fatto questo mercato per scelta, anche perché l'obiettivo terzo posto è raggiungibile solo a costo di ulteriori sacrifici. Se si toppa, invece, con anche Cisse ceduto, il colpevole è bello che servito in tavola: pagherà zio Edi. Non che non se lo meriti. Quindi, o Alfaro è la reincarnazione di Schiaffino oppure manterremo una posizione da EL, e alla fine ce la faremo stare pure bene.
cioe' mi stai dicendo che ci prendono per il culo???
io quest'anno ho rifatto lp'abbonamento dopo 3 anni perche' avevo deciso (dopo vignaroli) di non farmi piu' prendere per il culo e di dare soldi solo se pensavo che mi aggradasse lo spettacolo... mi hanno rifregato e tu me lo confermi!
questa è una presa in giro del tifoso!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #33 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:49:26 »
La storia del non c'è stato tempo è vecchia. La Lazio che in estate ha preso Klose, Marchetti, Lulic, Cana e Cisse eccetera ha più che altro ceduto, perché è questo che voleva. Non diamogli degli incapaci, perché come nel caso di Zarate hanno fatto tutto al meglio: ci hanno fatto credere qualcosa e hanno portato in fondo il loro progetto.
La Lazio sa quello che fa e ha fatto questo mercato per scelta, anche perché l'obiettivo terzo posto è raggiungibile solo a costo di ulteriori sacrifici. Se si toppa, invece, con anche Cisse ceduto, il colpevole è bello che servito in tavola: pagherà zio Edi. Non che non se lo meriti. Quindi, o Alfaro è la reincarnazione di Schiaffino oppure manterremo una posizione da EL, e alla fine ce la faremo stare pure bene.

99/%
Questo mercato di gennaio ha una sua logica, ci siamo liberati di zavorre che non eravamo riusciti ad eliminare in estate. Cisse ha deluso, voleva andare ed è stato accontentato. Secondo me ci ha detto bene a trvare il QPR, altrimenti quattro anni a 2 mln netti per  quel giocatore (in cui credevo molto) avrebbero pesato non poco sui bilanci futuri.
MI fa ridere chi dice "potevamo pià Palombo a 1 milione" o " aoh manco Guarin in prestito". Siamo la Lazio, non l'inter; le possibilità sono ben diverse, così come l'attrattiva.
Nota positiva, Kozak avrà più spazio, non si chiedeva questo a Reja? E poi Sculli sino a una settimana fa era "na pipparsugo"...
Troppi isterismi vedo in giro.
'Notte e Forza Lazio.


cioe' mi stai dicendo che ci prendono per il culo???
io quest'anno ho rifatto lp'abbonamento dopo 3 anni perche' avevo deciso (dopo vignaroli) di non farmi piu' prendere per il culo e di dare soldi solo se pensavo che mi aggradasse lo spettacolo... mi hanno rifregato e tu me lo confermi!
questa è una presa in giro del tifoso!

Troppi isterismi. Sei quarto da due anni col sesto bacino d'utenza,  pensate ad anda' allo stadio voi che potete.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

POMATA

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #34 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:50:06 »
Esculà non ti agrada lottare per il 3 posto? Anche tu confermi la tesi?

esculapio

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #35 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:50:10 »
È proprio così carissima, il dottore è rimasto dentro alle menti di moltissimi di noi ( mi ci metto pure io) e qualsiasi cosa si faccia, sarà sempre poco. Poi mettice i "modi lotitiani" e il gioco è fatto.

Tu vedi normale questo clima di merda, con la squadra in gioco per un posto in cl? Se lo vedi normale, confermi la mia tesi.
 ma quale posto in CL?? questa squadra si è retta finora su klose... ora sara' solo ed ha 33 anni........ domani me vado a gioca 500 euro sulla lazio dal settimo posto in giu... e ce puoi scommetttere quello che vuoi che quella sara' la fine !

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #36 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:50:23 »
Quello che dicono o pensano i tifosi non conta un accidente.
Contano i giocatori (forti) e l'allenatore (bravo).
Solo questo. Basta con questa cavolata che i tifosi frenano la squadra.

Non c'è alcun clima di merda, solo delusione perché ci si rende conto che non cresceremo mai, per scelta precisa, direi imprenditoriale.
Un passo avanti e uno indietro.
Posso essere un po' inc... pe' 'sto fatto?

Per ciliegina, dopo aver venduto e basta, pure un romanista..
Ma porca miseria! E' pure colpa mia, come tifosa?? E non ho una vita?? Ma stiamo scherzando?


"No retreat, baby, no surrender"


esculapio

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #37 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:53:17 »
Quello che dicono o pensano i tifosi non conta un accidente.
Contano i giocatori (forti) e l'allenatore (bravo).
Solo questo. Basta con questa cavolata che i tifosi frenano la squadra.

Non c'è alcun clima di merda, solo delusione perché ci si rende conto che non cresceremo mai, per scelta precisa, direi imprenditoriale.
Un passo avanti e uno indietro.
Posso essere un po' inc... pe' 'sto fatto?

Per ciliegina, dopo aver venduto e basta, pure un romanista..
Ma porca miseria! E' pure colpa mia, come tifosa?? E non ho una vita?? Ma stiamo scherzando?
è di questo che non si rendono conto... il clima ormai era buono cosi' come lo era dopo la conquista del posto in CL... ma qui c'è la volonta' precisa di non andare avanti.. un passo avanti ed uno indietro.. e non è questione di bilanci!

POMATA

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #38 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:58:53 »
 ma quale posto in CL?? questa squadra si è retta finora su klose... ora sara' solo ed ha 33 anni........ domani me vado a gioca 500 euro sulla lazio dal settimo posto in giu... e ce puoi scommetttere quello che vuoi che quella sara' la fine !

Come tifoso Sei poca cosa, fattelo di e senza offesa, scommettere con la palla de vetro 500 euri non lo farei...almeno un tifoso non lo farebbe.

Klose ora sarà solo, invece fino adesso era affiancato da cristiano ronaldo...

Nosurr, prendi tutto sul personale e siccome oggi sei agitata meglio parlarne in altro momento :D

Domani allo stadio ci sarà un clima di merda, meritato? Si, ma sempre di merda rimane.

esculapio

Re:Abbiate pazienza, siamo seri
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:26:58 »
Come tifoso Sei poca cosa, fattelo di e senza offesa, scommettere con la palla de vetro 500 euri non lo farei...almeno un tifoso non lo farebbe.

Klose ora sarà solo, invece fino adesso era affiancato da cristiano ronaldo...

Nosurr, prendi tutto sul personale e siccome oggi sei agitata meglio parlarne in altro momento :D

Domani allo stadio ci sarà un clima di merda, meritato? Si, ma sempre di merda rimane.
ricordati che tifoso non significa mandare il cervello all'ammasso ne esser deficenti e non cvapisco chi invece pensa che debba esser cosi'! in quanto al clima che si respirera' allo stadio il clima sempre di merda sara' ma la colpa è anche di chi ha fatto di tutto per farcelo diventare.. e non so stato io!