Autore Topic: Ritorno al passato  (Letto 5057 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ritorno al passato
« Risposta #60 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:03:40 »
Scusa Mago, ma tu pensi che un Hernanes o un Mauri ai livelli massimi, messi a Cesena o Genoa, non emergerebbero in quella mediocrità? Io penso comunque qualcosa di notevole farebbero.

Per emergere intendo che sarebbero comunque autori delle migliori azioni della loro squadra, sarebbero i più pericolosi e i più costanti di rendimento.

Se questi giocatori non emergono, e stanno come rendimento al pari dei loro colleghi di reparto...oh quando ci giochi contro mica fanno il partitone, anzi non lo fanno quasi mai...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:11:06 »
Scusa Mago, ma tu pensi che un Hernanes o un Mauri ai livelli massimi, messi a Cesena o Genoa, non emergerebbero in quella mediocrità? Io penso comunque qualcosa di notevole farebbero.

Per emergere intendo che sarebbero comunque autori delle migliori azioni della loro squadra, sarebbero i più pericolosi e i più costanti di rendimento.

Se questi giocatori non emergono, e stanno come rendimento al pari dei loro colleghi di reparto...oh quando ci giochi contro mica fanno il partitone, anzi non lo fanno quasi mai...
Mauri o Hernanes con la grinta e la fisicità che dimostrano?
Sarebbero buoni calciatori che retrocedono con la loro squadra, per giudicarli non potresti prendere questo campionato come termine di giudizio assoluto.
Per giudicarli dovresti seguirli con attenzione, estrapolandoli dal mediocre contesto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:12:53 »
Perchè tu pensi che Hernanes i goal tipo contro il Cesena, se gli capitano, non li farebbe lì? Io dico di si, magari molti di meno, però li farebbe...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:23:49 »
Perchè tu pensi che Hernanes i goal tipo contro il Cesena, se gli capitano, non li farebbe lì? Io dico di si, magari molti di meno, però li farebbe...
Certo che sì, tant'è che pure Parolo ha segnato, a maggior ragione segnerebbe Hernanes.
Quello che dico è che non cambierebbe il corso degli avvenimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:30:22 »
Mah... bisognerebbe considerare ogni giocatore nel giusto contesto... come non c'è la controprova che da noi avrebbero fatto bene, sicuramente è vero anche l'opposto, cioè magari uno di questi tanto spernacchiati Biondini, Parolo etc. ci avrebbe potuto fare un gran comodo quando schieravamo chessò, Konko a centrocampo... chi lo sa...

A gennaio s'è operato in maniera folle, c'è poco da fare

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 8 Maggio 2012, 11:45:57 »
Mah... bisognerebbe considerare ogni giocatore nel giusto contesto... come non c'è la controprova che da noi avrebbero fatto bene, sicuramente è vero anche l'opposto, cioè magari uno di questi tanto spernacchiati Biondini, Parolo etc. ci avrebbe potuto fare un gran comodo quando schieravamo chessò, Konko a centrocampo... chi lo sa...

ù

Bravo Kebab.
Per dire ci si potrebbe anche chiedere il perché dell'allontanamento di Stendardo (non ci faceva comodo vero? Manco avessimo Beckenbauer centrale), così come la vendita di Cissè, nonostante l'offerta allettante, si è rivelata affrettata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 8 Maggio 2012, 13:28:42 »

Giusto quello che scrivi. C'è da fare anche un'altra considerazione però. Magari Biondini ci avrebbe aiutato, vista la moria, ma al prezzo di un ingaggio di 4-5 anni e di un esborso di non so quanto all' amico Cellino.
Poi l'anno prossimo ci saremmo ritrovati con Biondini e non con il supercentrocampista che vogliamo. Biondini in prestito sarebbe stato diverso, ma ce lo davano? Candreva ce lo davano ed infatti lo abbiamo preso in prestito.
Ma è evidente che si puntava ad altro e su questo è la mia critica feroce al mercato di Gennaio. Si è puntato (alto) senza riuscire a concludere, è qui il dramma, non il mancato arrivo di Biondini.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:22:06 »
Giusto quello che scrivi. C'è da fare anche un'altra considerazione però. Magari Biondini ci avrebbe aiutato, vista la moria, ma al prezzo di un ingaggio di 4-5 anni e di un esborso di non so quanto all' amico Cellino.
Poi l'anno prossimo ci saremmo ritrovati con Biondini e non con il supercentrocampista che vogliamo. Biondini in prestito sarebbe stato diverso, ma ce lo davano? Candreva ce lo davano ed infatti lo abbiamo preso in prestito.
Ma è evidente che si puntava ad altro e su questo è la mia critica feroce al mercato di Gennaio. Si è puntato (alto) senza riuscire a concludere, è qui il dramma, non il mancato arrivo di Biondini.

Bravo Carpelo!!
Oggi saremmo con Biondini, Parolo, Palombo ed Honda (5+8+6+15=34 meloni netti più i relativi ingaggi), magari qualificati in CL ma poi con quelli (sicuramente diventati da buoni giocatori a pippe furibonde, as usual) devi fare la prossima annata, perchè soldi per nuovi acquisti non ce ne sarebbero più.
Se fossero rientrati un po' di giocatori e ci fossero stati meno infortuni da febbraio in poi oggi saremmo stati in scempion lig con la pippa in bocca.
Quindi, ribadisco, che secondo me il problema preponderante non è stato il mancato mercato di gennaio ma la situazione sanitaria, medica e paramedica.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:31:59 »

Bravo Carpelo!!
Oggi saremmo con Biondini, Parolo, Palombo ed Honda (5+8+6+15=34 meloni netti più i relativi ingaggi), magari qualificati in CL ma poi con quelli (sicuramente diventati da buoni giocatori a pippe furibonde, as usual) devi fare la prossima annata, perchè soldi per nuovi acquisti non ce ne sarebbero più.
Se fossero rientrati un po' di giocatori e ci fossero stati meno infortuni da febbraio in poi oggi saremmo stati in scempion lig con la pippa in bocca.
Quindi, ribadisco, che secondo me il problema preponderante non è stato il mancato mercato di gennaio ma la situazione sanitaria, medica e paramedica.

ALLELUJA ALLELUJA
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 8 Maggio 2012, 15:42:36 »
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.