Autore Topic: OK Candreva  (Letto 22376 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:OK Candreva
« Risposta #240 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:21:16 »
Pensavo fosse scarso...Non fino a questo punto però....
io non vi capisco... questo gioca in italia mica in australia! Sono piu' di 2 anni e mezzo che gioca cosi', ma possibile che non abbiate visto almeno una decina di partite con candreva in campo? manco pe sbaglio? GIOCA SEMPRE COSI in qualsiasi posizione lo metti! cosa speravate nel miracolo? sono anni che va in prestito ovunque per 6 mesi e lo rispediscono al mittente! Ed anche noi sappiamo benissimo che è stato preso solo tanto per prendere qualcuno e tappare un buco.. ma che soa speravate?? Sara' che io nei miracoli non cio' mai creduto.. boh!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #241 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:17:57 »
Abbiamo capito che Candreva è un trequartista. Non è capace nè di giocare da interno di centrocampo, nè da esterno nè da ala.

E si pesta i piedi con Hernanes, con lui in campo il Profeta gioca sempre da schifo.

Perchè questa ostinazione di Reja a metterlo sugli esterni?
In effetti il suo arrivo aveva senso solo per far rifiatare il Profeta ogni tanto.
Alla tua osservazione, ineccepibile, aggiungo che Reja ha una grande attenuante e una grande colpa: la prima è l'emergenza numerica, che lo costringe a buttare nella mischia tutti i sani senza sottilizzare troppo sui ruoli; la seconda è l'assoluta incapacità di limare doppioni e incompatibilità varie tramite l'organizzazione di gioco.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #242 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:31:47 »
io non vi capisco... questo gioca in italia mica in australia! Sono piu' di 2 anni e mezzo che gioca cosi', ma possibile che non abbiate visto almeno una decina di partite con candreva in campo? manco pe sbaglio? GIOCA SEMPRE COSI in qualsiasi posizione lo metti! cosa speravate nel miracolo? sono anni che va in prestito ovunque per 6 mesi e lo rispediscono al mittente! Ed anche noi sappiamo benissimo che è stato preso solo tanto per prendere qualcuno e tappare un buco.. ma che soa speravate?? Sara' che io nei miracoli non cio' mai creduto.. boh!

In fondo hai ragione...
Pensare che c'è gente con due lauree che cerca lavoro da anni e che per arrivare a fine mese fa gli "extra" come cameriere in pizzeria....Esperienza personale!!!
PS: scusate il populismo!  :-[

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #243 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:21:06 »


è una pippa furibonda... non lo ricordavo così evanescente.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:OK Candreva
« Risposta #244 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:23:31 »
Per il suo soprannome propongo "Mare d'inverno": inutile perché non ti ci puoi fare il bagno e triste che più triste non si può


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #245 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 01:01:46 »
Certo che se ci si ostina a farlo giocare dove non è il suo ruolo....sarà anche scarso, ma fatelo giocare al centro, da trequarti. Altro che esterno o interno di centrocampo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #246 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 03:07:28 »
Ho cercato con tutte le mie forze di non avere preconcetti e farmelo piacere, ma è una cosa inguardabile.
Una delle cose più inutili mai viste su un campo di calcio.
Speri dimostri di essere qualcos'altro, perché ora come ora è bono giusto per il sugo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #247 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:23:20 »
Ho cercato con tutte le mie forze di non avere preconcetti e farmelo piacere, ma è una cosa inguardabile.
Una delle cose più inutili mai viste su un campo di calcio.
Speri dimostri di essere qualcos'altro, perché ora come ora è bono giusto per il sugo.

paro paro, ma adesso inserire uno in sti undici sarebbe dura anche per Lampard, non siamo una squadra dalla vittoria col Milan.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

esculapio

OK Candreva
« Risposta #248 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 09:26:38 »
Aldilà degli infortuni sfido chiunque a dire che e' più forte di Del Nero! Del Nero eh, uno che in 5 anni qui ha giocato una trentina di partite!


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #249 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:00:04 »
Per il suo soprannome propongo "Mare d'inverno": inutile perché non ti ci puoi fare il bagno e triste che più triste non si può


Eh no, il mare, anche d'inverno è bellissimo ed ha una forza dirompente. Non si può dire altrettanto di Candreva, che pare davvero poco utile. Ha due qualità: non è rotto e l'altra non me la ricordo.

rocco tanica

Re:OK Candreva
« Risposta #250 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:16:50 »
Il giorno che se ne andrà da Formello, sarà sempre troppo tardi.
Uno scarto del Cesena, ma pensa te...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #251 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:33:48 »
Mamma mia. Non so che dire..
Eppure ero tra i meno catastrofisti, anzi pensavo che tra lui e Honda la differenza fosse quasi esclusivamente mediatica.
Di una tristezza disarmante.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #252 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:56:18 »
Anch'io comincio a essere preoccupato. Speravo che il ritorno a casa (a Roma) stimolasse il giocatore. Deludente non è stato l'esordio, ma il fatto che a oggi lo standard non mostra segni di progressivo miglioramento.
Rovescio della medaglia è che Reja lo fa giocare quasi sempre, il che dimostra quanto avesse bisogno di un giocatore vero in quel ruolo da reperire sul mercato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #253 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:33:36 »
La cosa più preoccupante secondo me è un'altra: il ragazzo si impegna.
Sarebbe un dato positivo, invece smette di esserlo di fronte ai risultati da vorrei ma non posso.
Unica attenuante, anch'essa sbiadita dal nulla impotente mostrato sinora: ha giocato in tutti i ruoli tranne il suo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #254 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:38:39 »
La cosa più preoccupante secondo me è un'altra: il ragazzo si impegna.
Sarebbe un dato positivo, invece smette di esserlo di fronte ai risultati da vorrei ma non posso.
Unica attenuante, anch'essa sbiadita dal nulla impotente mostrato sinora: ha giocato in tutti i ruoli tranne il suo.

sicuramente è vero. Però la supponenza di portare palla e fare quattro cinque tocchi in più denotano una certa immaturità, classica da giocatore abituato ad essere il primo di una squadra mediocre dove gli altri si adattano a lui e non il contrario.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #255 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:10:06 »
Eh no, il mare, anche d'inverno è bellissimo ed ha una forza dirompente.

(peraltro, neanche si può dire: "non ci puoi fare il bagno",  a meno di divieti regolamentari che non conosco e che - laddove esistessero - puntualmente infrango  :D )

Candreva: penso allo stato sia soprattutto vittima della sua fregola di farsi accettare/apprezzare.
Cosa con la quale comunque noi ci facciamo - come ha detto icasticamente qualcuno - solo il sugo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:OK Candreva
« Risposta #256 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:24:25 »
Lo provasse nel suo ruolo, ma reja è duro de recchie.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #257 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:32:56 »
Certo che se ci si ostina a farlo giocare dove non è il suo ruolo....sarà anche scarso, ma fatelo giocare al centro, da trequarti. Altro che esterno o interno di centrocampo...

ma guarda che è proprio un interno di centrocampo.
un interno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:OK Candreva
« Risposta #258 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:39:19 »
ma guarda che è proprio un interno di centrocampo.
un interno.

Molto offensivo. Nel Livorno giocava nel ruolo del profeta. Fu provato, se non ricordo male, all'ala alla giuve, poi si perse.

Comunque, al netto di tutto, comincia a precooparmi seriamente. Il nulla travestito da niente, fino adesso.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #259 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:12:08 »
Molto offensivo. Nel Livorno giocava nel ruolo del profeta. Fu provato, se non ricordo male, all'ala alla giuve, poi si perse.

Comunque, al netto di tutto, comincia a precooparmi seriamente. Il nulla travestito da niente, fino adesso.

secondo me è un giocatore bello da vedere, anche tecnicamente dotato, ma il suo problema è essenzialmente mentale.
dopo la juve si è letteralmente perso.
credevo che avesse più gamba per gli inserimenti e invece è un palleggiatore.
purtroppo non serve e non credo che reja lo abbia inserito nel suo taccuino, a dicembre, prima dell'inizio della campagna trasferimenti.

giocatori come lui ci mettono anni a capire che mestiere devono fare in campo: un giorno la sua carriera virerà come qualla di cicciolodi e si trasformerà in regista, magari di una provinciale.
è un augurio.
(della questione sul suo passato da ultrà della roma non me ne frega assolutamente nulla.
è una cappella pazzesca che non ci azzecca in una discussione di pallone.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.