Autore Topic: OK Candreva  (Letto 22448 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #140 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 14:33:37 »
Beh, Thomas Brolin, che non è stato di certo Javier Zanetti, nel Parma occupava disinvoltamente 5 ruoli (prima punta, seconda punta, mezzala destra, mezzala sinistra e rifinitore quando il buon Nevio Scala faceva la variante di modulo mettendo uno dei tre centrocampisti a ridosso dei due attaccanti).

Culturalmente, non sono contrario ai jolly anche quando non si tratti di fenomeni.
Diffido, invece, di quei giocatori che sradicati dalla squadra dove sono emersi (Livorno, nel caso di Candreva) hanno solo inanellato fallimenti.
Vedremo. Le occasioni per giocare, vista la falcidie, non gli mancheranno, purtroppo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #141 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 14:43:29 »
Sono contento della scelta perchè non ho niente da nascondere. Ho detto che avrei parlato in conferenza dopo la partita col Milan. Per quanto riguarda la Roma, ero a Livorno e forse giocavo contro la Roma, mi è stata posta la domanda su Totti o De Rossi, e ho risposto che sono due grandissimi calciatori, ma magari se mi si poneva la domanda su un’altra squadra avrei risposto allo stesso modo. Non sono tifoso della Roma, a 14 anni sono andato via da casa. Non pensavo di diventare un giocatore, non ho mai detto di essere tifoso della Roma e non ho mai detto di essere andato in curva della Roma. Io penso solo a giocare e ad onorare la maglia della Lazio dal primo all’ultimo momento per far ricredere a tutti su di me.

Boks XV

Re:OK Candreva
« Risposta #142 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 14:49:14 »
 per far ricredere a tutti su di me

è daa roma è daa roma, avoja.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #143 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 14:51:43 »


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:OK Candreva
« Risposta #144 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:00:16 »
Non sono tifoso della Roma, non ho mai detto di essere tifoso della Roma e non ho mai detto di essere andato in curva della Roma.

Ahahhahahahhah, che pagliaccio...
L'unica cosa dignitosa che poteva dire era: giudicatemi per come gioco. Ma è un concetto troppo intelligente per un cervello romanista.
Brigata Anti Candreva.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #145 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:20:33 »
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #146 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:27:42 »
Brigata anti candreva
Se e' ironico e' stucchevole
Se e' serio e' patetico

Lo trovate offensivo? Frega nulla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mark Lenders

Re:OK Candreva
« Risposta #147 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:32:26 »
Brigata anti candreva
Se e' ironico e' stucchevole
Se e' serio e' patetico

Lo trovate offensivo? Frega nulla

Meglio stucchevole o patetico che romanista.
Ognuno sceglie cosa essere.

E comunque patetico è lui che rinnega se stesso.
Mi fa pena come uomo.
Durante i 90' sosterrò il calciatore, ma dopo oggi il disprezzo per l'uomo sarà indelebile.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #148 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:52:41 »
Patetico si.
Come chi disprezza quelli dellà e poi accetta uno di loro con la nostra maglia
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #149 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:59:04 »
Meglio stucchevole o patetico che romanista.
Ognuno sceglie cosa essere.

E comunque patetico è lui che rinnega se stesso.
Mi fa pena come uomo.
Durante i 90' sosterrò il calciatore, ma dopo oggi il disprezzo per l'uomo sarà indelebile.

Patetico pensare che essere romanista sia un male in se
Patetico e ridicolo
Solo nelle menti bacate dall'ossessiome


Almeno lui ha una professione da difendere mentre noi solo l'ossessione. Ma per favore non fati credere sia una cosa seria
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #150 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:02:08 »
Patetico si.
Come chi disprezza quelli dellà e poi accetta uno di loro con la nostra maglia

Ma ti leggi??
Ma sei serio?
Quanti anni hai? 12?

Fino a quando so scherza ok. Ma per favore siamo adulti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #151 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:02:30 »
Ahahhahahahhah, che pagliaccio...
L'unica cosa dignitosa che poteva dire era: giudicatemi per come gioco. Ma è un concetto troppo intelligente per un cervello romanista.
Brigata Anti Candreva.
Io userei più cautela nell'apostrofare un giocatore della mia squadra, se certi giudizi ti appartengono veramente, dovresti essere così cortese da non esternarli su un sito di Laziali, perchè la cosa disturba non poco, grazie.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #152 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:07:56 »
Io userei più cautela nell'apostrofare un giocatore della mia squadra, se certi giudizi ti appartengono veramente, dovresti essere così cortese da non esternarli su un sito di Laziali, perchè la cosa disturba non poco, grazie.

Ho amici romanisti sensibili ed intelligenti che ste cose non le scriverebbero.
Purtroppo essere della Lazio non basta per essere educati
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mark Lenders

Re:OK Candreva
« Risposta #153 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:10:51 »
Patetico pensare che essere romanista sia un male in se
Patetico e ridicolo
Solo nelle menti bacate dall'ossessiome

A parte che essere romanista è OVVIAMENTE un male in sè, e dunque preferisco essere anche ossessionato (oltre che patetico e stucchevole) piuttosto che romanista, tu proponi un punto di vista che è totalmente decontestualizzato. Qui - fino a prova contraria - siamo tra tifosi della Lazio su un forum della Lazio. Quindi frega cazzi se in assoluto essere romanisti è un bene o un male. Relativamente al nostro contesto è indiscutibilmente un male. Su questo non c'è discussione, chi sostiene il contrario ha torto e basta.
Il problema inizia nel momento in cui questo rinnegato si mette la maglia biancoceleste e inizia a giocare per la Lazio. Che fare? L'istinto è fischiarlo, ma di nuovo dobbiamo distinguere tra assoluto e relativo. In assoluto quei fischi li meriterebbe per la sua infima statura umana, ma noi, da tifosi della Lazio, dobbiamo anteporre a tutto il bene della Lazio e quindi non possiamo fischiare un nostro calciatore. Relativamente al contesto stadio mi asterrò dal fischiare il rinnegato Candreva, te lo assicuro. Spero addirittura di poterlo applaudire per le sue giocate. Dopodiché qui stiamo commentando le sue dichiarazioni, non le sue giocate. E sulle dichiarazioni non ritengo di dovermi censurare.

shaolin

Re:OK Candreva
« Risposta #154 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:19:12 »
L'unica cosa che mi preoccupa e' che una mezza pippa , che si impegna pure per la nostra maglia , ma rimane una mezza pippa , che sommata alla fede aggrava la sua situazione.
Non lo fischio come non fischio nessun giocatore in generale, anzi spero di rimangiarmi tutto il prima possibile, anche se la vedo dura, molto dura.
Poveretto paga anche il fatto di essere stato l'unico acquisto oltre Alfaro e quindi si nota di piu'.
In bocca alla lupa Candre'........

bak

Re:OK Candreva
« Risposta #155 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:25:25 »
Parlo a quelli contro
Ignoriamolo [candreva]. E' un bene per tutti, sopratutto per la Lazio, sperando nel minor minutaggio possibile del medesimo.

Patetico pensare che essere romanista sia un male in se
Patetico e ridicolo
Solo nelle menti bacate dall'ossessiome

Almeno lui ha una professione da difendere mentre noi solo l'ossessione. Ma per favore non fati credere sia una cosa seria

e dove sta scritto ? Chi lo ha deciso ? Saremo liberi o no di scegliere chi ci rappresenta oppure applaudire come macchinette chiunque si presenti con la nostra maglia. No perchè altrimenti scatta l'applauso anche per Malgioglio, Vinazzani, Cacciatori etc etc.
E cosa si dovrebbe dire dell'ossessione verso il catetere, Quito, Wilson etc  etc. O l'ossessione è a senso unico

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #156 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:26:02 »
Parlo a quelli contro
Ignoriamolo [candreva]. E' un bene per tutti, sopratutto per la Lazio, sperando nel minor minutaggio possibile del medesimo.

e dove sta scritto ? Chi lo ha deciso ? Saremo liberi o no di scegliere chi ci rappresenta oppure applaudire come macchinette chiunque si presenti con la nostra maglia. No perchè altrimenti scatta l'applauso anche per Malgioglio, Vinazzani, Cacciatori etc etc.
E cosa si dovrebbe dire dell'ossessione verso il catetere, Quito, Wilson etc  etc. O l'ossessione è a senso unico


Dove ata scritto????
Ma quanti anni hai????
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #157 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:29:10 »
A parte che essere romanista è OVVIAMENTE un male in sè, e dunque preferisco essere anche ossessionato (oltre che patetico e stucchevole) piuttosto che romanista, tu proponi un punto di vista che è totalmente decontestualizzato. Qui - fino a prova contraria - siamo tra tifosi della Lazio su un forum della Lazio. Quindi frega cazzi se in assoluto essere romanisti è un bene o un male. Relativamente al nostro contesto è indiscutibilmente un male. Su questo non c'è discussione, chi sostiene il contrario ha torto e basta.
Il problema inizia nel momento in cui questo rinnegato si mette la maglia biancoceleste e inizia a giocare per la Lazio. Che fare? L'istinto è fischiarlo, ma di nuovo dobbiamo distinguere tra assoluto e relativo. In assoluto quei fischi li meriterebbe per la sua infima statura umana, ma noi, da tifosi della Lazio, dobbiamo anteporre a tutto il bene della Lazio e quindi non possiamo fischiare un nostro calciatore. Relativamente al contesto stadio mi asterrò dal fischiare il rinnegato Candreva, te lo assicuro. Spero addirittura di poterlo applaudire per le sue giocate. Dopodiché qui stiamo commentando le sue dichiarazioni, non le sue giocate. E sulle dichiarazioni non ritengo di dovermi censurare.

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Passiamo per serissimi concetto buoni appena per bimbi di 12 anni non equilibrati e ne rivendichiamo anche la serietà.
Il bene della Lazio???
Difenderla dal cattivo romanista?

Patetico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mark Lenders

Re:OK Candreva
« Risposta #158 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:30:20 »

Dove ata scritto????
Ma quanti anni hai????

Ma invece di chiedergli quanti anni ha, rispondi alla sua domanda!
Vinazzani non si poteva discutere in quanto giocatore della Lazio? E Malgioglio?

Mark Lenders

Re:OK Candreva
« Risposta #159 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:31:34 »
Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Passiamo per serissimi concetto buoni appena per bimbi di 12 anni non equilibrati e ne rivendichiamo anche la serietà.
Il bene della Lazio???
Difenderla dal cattivo romanista?

Patetico

Niente, mi sa proprio che non ci arrivi. Non è colpa tua, forse.