Autore Topic: OK Candreva  (Letto 22395 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #60 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:48:57 »
Che tristezza leggere ste cazzate

Le cazzate le scrivono sempre gli altri. Dev'esere la moda del momento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #61 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 18:03:24 »
Le cazzate le scrivono sempre gli altri. Dev'esere la moda del momento.

Ognuno, me per primo, si ricordano sempre le cazzate scritte da altri....

Io per esempio me ne ricordo tante, ma veramente tante, senza stare a fare esempi, ma sono veramente tante...
Però magari non mi ricordo quelle che ho scritto io!!! :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #62 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 18:06:27 »
ma speriamo che il giocatore si dimostri forte.
A nemmeno 25 anni direi che ci serve come il pane un nuovo Mauri.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
OK Candreva
« Risposta #63 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 18:33:34 »
Le cazzate le scrivono sempre gli altri. Dev'esere la moda del momento.


Mago odio chi insulta i giocatori della Lazio, odio chi fischia i giocatori della Lazio a prescindere (non penso sia il tuo caso), aborro le esagerazioni e le prese di posizione a priori. Tra l'altro Antonio Candreva non hai mai insultato o fatto dichiarazioni contro la S.S.Lazio che potrebbero giustificare reazioni così negative. Ripeto, fosse uno come osvaldo potrei capire ma questo accanimento contro questo ragazzo è palesemente strumentale oltreché da stupidi, secondo me.


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #64 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 18:38:09 »
Per quello che può valere, Merlino, e assolutamente senza polemica:

'sta storia di Candreva, specie in relazione al momento attuale, è assolutamente di minore entità.

Voglio di', abbiamo gli uomini contati, stasera ripartirà la contestazione, Reja s'è reso ridicolo per colpa di un presidente che va a chiede sconti ai russi, quindi niente giappo, niente nessuno, quinta punta Makinwa(!), e io me devo preclude pure l'unico lato della vicenda che me potrebbe fa' sorride un po'?

Si parla del "cosa fare"; io al momento ne so solo una di cosa: tutte le cazzate che ha fatto Lotito ieri — perché Tare prende ordini da lui ergo le responsabilità sono solo sue — per nessuna ragione al mondo devono aver ripercussioni sulla squadra, sull'allenatore e guarda un po' pure su Tare, tutte vittime delle suddette cazzate, anche se in gradi diversi.

E nella squadra ci sta pure — per sei mesi — Candreva Antonio, tifoso dell'asromamerda. E probabile antilaziale. E puntello — per quel che potrà contribuire — del nostro centrocampo.

L'utilità di 'sta campagna anti-Candreva è nulla; le inutilità invece sono tante.
Pure io mica gongolo eh, ma oramai ci siamo, tanto vale cercare di tirarne fuori qualcosa di utile.

(Che poi 'sto qua per venire da noi delle due l'una: o è matto come un cavallo oppure ha le palle quadre.)



Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #65 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 19:14:43 »
Non mi ricordo in che topic ho letto che Candreva era ai margini nel Cesena...
Ho appena letto che Candreva ha invece giocato 18 partite su 20 quest'anno, totalizzando 1433 minuti (80 in media per partita giocata).
Potrà pure essere una sega (mi auguro ovviamente di no), ma nel Cesena era sicuramente titolare.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #66 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 19:17:45 »
Non mi ricordo in che topic ho letto che Candreva era ai margini nel Cesena...
Ho appena letto che Candreva ha invece giocato 18 partite su 20 quest'anno, totalizzando 1433 minuti (80 in media per partita giocata).
Potrà pure essere una sega (mi auguro ovviamente di no), ma nel Cesena era sicuramente titolare (tra i centrocampisti, solo Parolo e Guana hanno giocato più di lui, e tra tutti i ruoli solo Van Bergen).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #67 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:28:37 »
Il giocatore va giudicato per come gioca, non per chi tifa.

E il modo con cui molti lo insultano è veramente assurdo....manco fosse il proprietario del bar sotto casa con cui si scazzano tutti i giorni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:OK Candreva
« Risposta #68 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:41:05 »
Ho sentito dei fischi quando è stato annunciato dallo speaker, ma non ho capito se è stato insultato quando è scattato sotto la Tevere.

A fine partita l'ho visto camminare sulla pista di atletica guardando con un certo interesse verso la curva nord

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #69 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:45:20 »
Anche se ero fortemente contraria, visto che non vincevamo con il Milan da qualche secolo e vista la contemporanea sconfitta della rometta, propongo di elevare Candreva a ruolo di portafortuna.

Io ci credo, me lo metto in firma.

Basta fischi perché comunque non si può sentire fischiare una maglia della Lazio.
"No retreat, baby, no surrender"


Camouflage

Re:OK Candreva
« Risposta #70 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:49:41 »
ma quando è entrato è stato fischiato? In TV non si sentiva niente.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #71 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:50:49 »
ma quando è entrato è stato fischiato? In TV non si sentiva niente.

Purtroppo sì. Anche alle formazioni.
Io non lo farei mai, mi ha fatto pena.
Ora basta,spero.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #72 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:51:46 »
Purtroppo sì. Anche alle formazioni.
Io non lo farei mai, mi ha fatto pena.
Ora basta,spero.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #73 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:53:11 »
Anche se ero fortemente contraria, visto che non vincevamo con il Milan da qualche secolo e vista la contemporanea sconfitta della rometta, propongo di elevare Candreva a ruolo di portafortuna.

Io ci credo, me lo metto in firma.

Basta fischi perché comunque non si può sentire fischiare una maglia della Lazio.
Neanche io sono felice di questo acquisto, ma ormai c'è! mettiamolo in condizione di dare il meglio per la nostra Lazio. (tanto sono solo 4 mesi)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Trippanera

Re:OK Candreva
« Risposta #74 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:56:18 »
ma quando è entrato è stato fischiato? In TV non si sentiva niente.

Sì, fischiato da moltissimi trogloditi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #75 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 23:58:59 »
Se il ragazzo è intelligente e soprattutto un professionista serio ci passerà sopra e farà di tutto per far cambiare idea alla gente.
Penso che da "tifoso" possa capire i fischi a lui rivolti, visto che in passato non si è tirato indietro nel dichiarare le sue simpatie. A Roma è così. Io non ho mai fischiato un giocatore della Lazio e non lo farò di certo adesso. Sono convinto che si farà valere.
Forza Antonio dimostraci quanto vali!
Never change the way you are...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #76 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:00:36 »
L'autolesionismo di alcuni laziali è veramente esagerato.
Non mi fa impazzire l'idea di avere un romanista in squadra, ma, se come Liverani, si comporta da professionista (magari fornendo un assist decisivo al derby), mi va bene pure lui.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #77 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 00:04:38 »
già vedo il gol al derby, maglia tolta alzata mostrando il nome alla nostra curva.

facci godere antò....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #78 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 03:14:07 »
Si eh?

invece queste dichiarazioni ti piacciono? Ti fanno piacere? Concordi con quello che sostiene?

Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."


E a uno come questo, chi gli ha permesso di indossare la maglia della Lazio?

Li vogliamo applaudire?
A me quelle dichiarazioni dicono tutt'altro, per due motivi:

1) sono state rilasciate come risposta a una precisa domanda sulla xxxx, che presuppone pressioni di stampo mafioso sugli ex escrementi

2) fanno riferimento a una gara regolare, in cui il tipo ha contribuito a battere la sua squadra del cuore e forse - se non sbaglio annata - a scucire uno scudetto da quelle maglie merdose

si trattasse del Galloppa di turno, pronto a scansarsi o escluso all'ultimo momento per giocare in undici, capirei il tuo discorso: ma quel precedente conferma che almeno alla decenza professionale dovrebbe arrivarci.
A me interessa il suo valore, sul quale ero ottimista dopo la prime uscite: testa alta, propensione a prendere l'iniziativa senza paura di sbagliare, buone qualità di base negli inserimenti.
Un giocatore perfetto per il ruolo di "uno", vale a dire il centrale nella linea di tre dietro il centravanti nel 4-2-3-1: poi qualcosa di è rotto.
Nella migliore delle ipotesi può diventare un buon cambio per Hernanes, e nell'economia dell'organico aggiungerebbe qualcosa di importante; nella peggiore, almeno non dovrebbe rimanerci sul groppone fino al 2467.
Il problema non è lui, casomai il fatto che non sia arrivato nessun altro.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #79 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 04:33:26 »
Sono un amante delle redenzioni (calcistiche) quindi da stasera lo prendo in simpatia.