Autore Topic: OK Candreva  (Letto 22419 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #120 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 14:25:57 »
giocatori diversi. Candreva corre.
Honda è un altro Hernanes. Per questo nutrivo dubbi all' inizio.
Poi però c' avevo fatto la bocca ;D

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #121 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 15:49:14 »
E chi sarebbe?

Sergio Petrelli: ha giocato nella Trigoriese dal 1969 al 1972 e nella Lazio dal 1972 al 1976


credo Mihajlovic
Centurio hai ragione, anche lui.

In conclusione tutt'e due le volte che abbiamo vinto un o scudetto avevamo un ex difettoso in squadra e nessuno ha detto nulla. Confermo, il tifo è cambiato in peggio.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #122 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:01:15 »
 
Sergio Petrelli: ha giocato nella Trigoriese dal 1969 al 1972 e nella Lazio dal 1972 al 1976

Centurio hai ragione, anche lui.

In conclusione tutt'e due le volte che abbiamo vinto un o scudetto avevamo un ex difettoso in squadra e nessuno ha detto nulla. Confermo, il tifo è cambiato in peggio.
Vabbè, si parlava di TIFOSI.
Tra un giocatore professionista e un tifoso la differenza io la vedo palese. Nessuno dei sopracitati si è mai dichiarato tifoso trigoriota "da sempre".
Poi ognuno è libero quanto gli pare, di gradire tifosi del trigoria difendere quella maglia che da tifosi avversari hanno dileggiato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:OK Candreva
« Risposta #123 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:38:33 »
credo che la fischiata a Lazio merdlan sia più che sufficiente a far capire che: non è gradito il passato del giocatore (dichiarazioni), non è piaciuta la campagna acquisti (Candreva invece di honda), non sono piaciuti i comportamenti dei dirigenti (inutile specificare chi siano)…spero che il moto di frustrazione vada ora ad esaurirsi…Candreva è un ottimo giocatore, in una fase importante della sua carriera: si gioca tutto in questa esperienza romana e lo…e sa pure che da enfant prodige della nazionale si è ritrovato dai piadinari; se lo mettiamo nelle condizioni giuste e si integra col gruppo potrà darci veramente una bella mano. Poi se si depura del suo tifo adolescenziale e oltre ad essere professionista serio si innamora di questa maglia (è facile Candrè, vedrai..non ci vuole molto) meglio ancora.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #124 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:39:49 »
DAI ANTONIOOOO!!!!!!!

esculapio

Re:OK Candreva
« Risposta #125 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:40:57 »
giocatori diversi. Candreva corre.
Honda è un altro Hernanes. Per questo nutrivo dubbi all' inizio.
Poi però c' avevo fatto la bocca ;D
guarda.. che candreva corre non riuscirebbe a dirlo manco il suo procuratore  :sdent:

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #126 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:43:42 »
Penso che fischiare un giocatore che ha appena messo piede in campo per la prima volta con la nostra maglia sia assurdo.
Abbiamo avuto in squadra un giocatore che festeggiava lo scudetto delle merde del 2000 e alcuni che prima lo fischiavano poi lo osannavano quando non rinnovo' il contratto solo per dare addosso a Lotito.
A me sinceramente che Candreva tifi le merde poco importa e sono sicuro che se si trovasse nella possibilita' di segnare un goal al derby lo farebbe senza pensare alla squadra per il quale fa il tifo.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #127 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:49:27 »
Vabbè, si parlava di TIFOSI.
Tra un giocatore professionista e un tifoso la differenza io la vedo palese. Nessuno dei sopracitati si è mai dichiarato tifoso trigoriota "da sempre".
Poi ognuno è libero quanto gli pare, di gradire tifosi del trigoria difendere quella maglia che da tifosi avversari hanno dileggiato.

si parla però anche di professionisti..professionisti a tal punto che anche se tifoso riommico da sempre è venuto a giocare nella Lazio con entusiasmo. questo è da lodare e non da fischiare!

e poi per me un tifoso del trigoria che ha detto di esser felice di poter giocare nella Lazio rappresenta una vittoria non da poco
Concordia parvae res crescunt.

Mazzola

Re:OK Candreva
« Risposta #128 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:57:59 »


Ai fini della discussione, possono servire queste dichiarazioni di Oddi a due giorni dal derby di Nanni ?

Mazzola

Re:OK Candreva
« Risposta #129 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 17:03:39 »


'Sto Calisti può servire ?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #130 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:36:07 »


'Sto Calisti può servire ?
Questa poi !
Calisti è lazialissimo, interviene spesso nella trasmissione di Quito, quando andò a giocare per la Fiorentina gli fecero levare l'aquila dalla catenina. Questo dimostra quante stronzate scrivono i giornali o quanto valgano eventuali dichiarazioni ad hoc nella prospettiva di un trasferimento. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Mazzola

Re:OK Candreva
« Risposta #131 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:40:48 »
Questa poi !
Calisti è lazialissimo, interviene spesso nella trasmissione di Quito, quando andò a giocare per la Fiorentina gli fecero levare l'aquila dalla catenina. Questo dimostra quante stronzate scrivono i giornali o quanto valgano eventuali dichiarazioni ad hoc nella prospettiva di un trasferimento. :blank:

Sicuro ?  ;D

Questa intervista del 1983 potrebbe essere vera...

BobCouto

Re:OK Candreva
« Risposta #132 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:49:56 »
Vabè, di Calisti romanista si sapeva.

Il problema è che i romanisti nella Lazio possono tranquillamente dichiararsi, il contrario non è possibile (vedi Policano e Muzzi, i primi due che mi vengono in mente).

Mazzola

Re:OK Candreva
« Risposta #133 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:34:08 »
Un tempo si poteva fare.
Adesso non è più possibile "dichiararsi".

E dovrebbero evitarlo già da quando sono ragazzi.
Oppure una volta scelto essere coerenti.
Muzzi è proprio un caso emblematico.

bak

Re:OK Candreva
« Risposta #134 : Sabato 4 Febbraio 2012, 17:16:08 »
Vabè, di Calisti romanista si sapeva.

Il problema è che i romanisti nella Lazio possono tranquillamente dichiararsi, il contrario non è possibile (vedi Policano e Muzzi, i primi due che mi vengono in mente).

aggiungici Desideri

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #135 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:42:56 »
Considerato che ancora non si è mai allenato con la squadra, direi che ha fornito una prova oltre la sufficienza.
Bene così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #136 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 13:38:17 »
"Io non sono della xxxx"

Antonio Candreva 8/2/2012
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #137 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 13:45:43 »
"ho parlato del Fesso e del Cervo di Ostia quando ero al Livorno prima della partita contro l'AS Rigoria perché mi hanno chiesto un giudizio: ho detto che sono due campioni"
"avrei parlato allo stesso modo di giocatori di altre squadre"
"sono andato via di casa a 14 anni, non ho mai detto di essere tifoso dell'ASMafia 1927"


Vabbé, facciamo finta di crederci.
Basta polemiche, se si comporterá da professionista nessuno avrá nulla da dire.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:OK Candreva
« Risposta #138 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 13:46:46 »
T'ho visto bello motivato nonostante la giornataccia a Marassi.
Daje Candré, dacce 'na mano, vedi che se po' ffà.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:OK Candreva
« Risposta #139 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 14:24:33 »
Candreva mi preoccupa tantissimo, lo vedo già via di qui a fine anno. E' un giocatore che ormai paga l'etichetta che ha rovinato quasi tutti quelli come lui: quella di essere un "jolly". Uno che può fare il mediano, l'interno, l'ala, il trequartista, il destro, il sinistro... Fossi il suo allenatore lo accoglierei così: qual è il tuo ruolo? Interno sinistro? Bene, da oggi tu per me sei l'interno sinistro della squadra. Per essere jolly o ti chiami Javier Zanetti oppure sei circondato da alibi ad ogni palla che tocchi. Mettici che Candreva non fa della continuità di rendimento (in una stagione e in una partita) la sua caratteristica migliore, ed ecco completato il quadro. Per cui mister Reja, che hai accolto il giocatore dicendo "posso sfruttarlo come mezzala sinistra e come esterno destro", dona lui invece un ruolo. E digli che come lui in quel ruolo ce ne sono pochi, anche se è una bugia.