Autore Topic: 31-01-2012: WATERLOOTITO.  (Letto 1578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 07:03:28 »
Secondo me l'incompetenza che sarebbe meglio chiamare inesperienza sta tutta e solo
nel fatto che il Presidente pensa sempre che le cose si mettano come lui ha previsto. E
invece ancora una volta le cose si sono messe come dicevano quelli del CSKA cioe' o mi
dai i soldi  che dico o l'affare non si fa. 
                                                           E' un indice di presunzione che il Presidente sta
sicuramente abbandonando ma che gli costano delle sonore sconfitte come quella attuale.

E' un po' l'atteggiamento del romano che pensa sempre di essere piu' furbo degli altri e
poi i fatti gli dicono che NON E' VERO   !!   Deve migliorare, ma questi ERRORI DI CRESCITA
ci devono essere anche a scapito di quanche sonora sconfitta come quella di ieri.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 07:47:47 »
Secondo me l'incompetenza che sarebbe meglio chiamare inesperienza sta tutta e solo
nel fatto che il Presidente pensa sempre che le cose si mettano come lui ha previsto.
Secondo me, la terminologia giusta è arroganza.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

jumpingjackflash

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:30:06 »
no, non sono errori di crescita. E' purtroppo il suo modo di portare avanti le trattative. Lo sappiamo non nascondiamoci dietro ad un dito. Traccheggiare, tentare di togliere i 10 centesimi fino allo sfinimento, fino al punto di rottura. E' il modo di ragionare da Bazar che vige dalle nostre parti. Potevamo arrivare a grandi risultati, possiamo ancora ma in modo maledettamente più difficile. Non glie la perdono ma d'altronde da lui non mi aspetto nulla di meno e nulla di più.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:01:49 »
no, non sono errori di crescita. E' purtroppo il suo modo di portare avanti le trattative.

Faccio mia una citazione ascoltata stamattina per radio...


Citazione
Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo.

PURTROPPO non si tratta di crescita, ma di errori che si ripetono ormai da anni.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

sfumatura

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:03:35 »
Ma perchè vi stupite?

lotito solo l'anno che rischiavamo la B ha preso qualcuno a gennaio.

A lui della posizione della Lazio in classifica non interessa nulla....basta che non vada in B e nel frattempo gira per le stanze di palazzo per gestire i suoi  intrallazzi oltre a stare con la speranza che prima o poi il Comune gli faccia costruire lo stadio con annessi Alberghi e ristoranti in qualche area non ben definita.

Il resto per lui non ha importanza.....la squadra, la nostra storia, il nostro orgoglio tutta roba da buttare al cesso.....stadio e intrallazzi..stadio e intrallazzi...stadio e intrallazzi.....lotito è questo...

Buona giornata e non vi arrabbiate più....non merita nulla quell'uomo, nemmeno un'ora della nostra incazzatura e stasera andiamo allo stadio a tifare la Lazio!!

superaquila

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:38:52 »
Mia opinione. A parte le problematiche pesanti da infortuni( Brocchi, Mauri, Cana) io credo che la rosa , senza Cisse' e del Nero, con in piu' Candreva e Alfaro sia all'altezza. Quello che non è all'altezza siede in panchina e ce lo ha messo e confermato Lotito commettendo uno scempio.
Ancora una volta un anno buttato nel cesso.

    A volte dire troppe cose,spesso si sbaglia.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:49:41 »
tranquilli la lazio arriverà terza:
la rosa è stata sfoltita ed a marzo sboccerà. C’è solo da attendere e tener duro per tre partite.
Gli acquisti di febbraio sono
Alfaro Candreva  makinwua
Gli acquisti di marzo  sono:
centrocampo:
Mauri e Brocchi Cana

E poi a giugno arrivano i soldi giapponesi. Probabilmente si faranno contratti magari con la Mizuno (scade e non verrà rinnovato il contratto con la Puma) e magari arriva Honda, ci sarà un nuovo allenatore (Del Neri) e ricominceremo da capo. >:( >:(

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:58:54 »

Mi permettete di essere un po' scettico sull'affidabilità della fonte?

Come? Non ti fidi di Radio6?     :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:06:04 »
@Fulcanelli: confermo la prima delle 2, semplice crasi tra Waterloo e Lotito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:38:11 »
[/youtube]

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE RIPRENDEREMO LA PROGRAMMAZIONE DEI POST NON APPENA POSSIBILE
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:57:07 »


OT
F_M, ma t'é piaciuta proprio tanto sta cosa dell'Intervallo con San Ginesio?
Non é che la posti pure su Amici se qualcuno fa gli anni, eh?
 ;)
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011