Autore Topic: 31-01-2012: WATERLOOTITO.  (Letto 1574 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
31-01-2012: WATERLOOTITO.
« : Martedì 31 Gennaio 2012, 19:26:17 »
Capolavoro di tattica autodistruttiva, a più livelli. Esco ad ubriacarmi, vi leggo al mio ritorno.  :blank:

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #1 : Martedì 31 Gennaio 2012, 19:32:50 »
MANCO LA LONGOBARDA SI GESTIVA COSì...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #2 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:16:10 »
Domani sera vedrai che festa!! Faccia di merda ha passato tutti i limiti.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #3 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:21:59 »
lotito ha perso la battaglia, magari i laziali vinceranno la guerra.
chissà magari da oggi capiremo tutti che abbiamo un presidente cretino.
e coi cretini c'è poco da fare: isolarli.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #4 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:29:18 »
Mia opinione. A parte le problematiche pesanti da infortuni( Brocchi, Mauri, Cana) io credo che la rosa , senza Cisse' e del Nero, con in piu' Candreva e Alfaro sia all'altezza. Quello che non è all'altezza siede in panchina e ce lo ha messo e confermato Lotito commettendo uno scempio.
Ancora una volta un anno buttato nel cesso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #5 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:31:07 »
mi pesa soprattutto la figura di merda fatta nei confronti del giapponese e del CSKA, non ci si comporta così, non stai a comprà la varechina. E' ora di finirla con queste stronzate. Tare deve dare le dimissioni perché pure lui ci si è giocato la faccia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #6 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:35:54 »
mi pesa soprattutto la figura di merda fatta nei confronti del giapponese e del CSKA, non ci si comporta così, non stai a comprà la varechina. E' ora di finirla con queste stronzate. Tare deve dare le dimissioni perché pure lui ci si è giocato la faccia.

Comunque quindici milioni sull'unghia per il giapponese sarebbero stati una follia. ( considerando il flop di Zarate che senza un miracolo porterà zero nelle asfittiche casse della Lazio).
Poi come risolvevi il preoblema extracomunitari con Makinwa w Carrizo abbarbicati come mignatte?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #7 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:47:52 »
Un altra occasione persa...penso sia l'ultima...domani sera ambiente molto caldo,e per di piu'con una nostra probabile non vittoria.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #8 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:54:13 »
che poi non capisco una cosa:decidi di fare la crociata contro tutto il mondo del calcio?ok, ci sto.
Ma almeno serra i ranghi dei tuoi con una gestione ineccepibile. Sfrutta le poche risorse che hai nel migliore dei modi, tentando di colmare anche le tue lacune e ponendo rimedio ai tuoi errori.
E' la tracotanza e la presunzione che mi irritano maggiormente. L'atteggiamento di superiorità come se si potesse fare a meno di chiunque, persino dei tifosi.
L'ho sempre sostenuto e difeso,sempre. Ma anche questa volta ha fallito l'occasione di zittire i critici e di regalare alla Lazio potenzialità aggiuntive per lottare al meglio.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


jumpingjackflash

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #9 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:55:24 »
Comunque quindici milioni sull'unghia per il giapponese sarebbero stati una follia. ( considerando il flop di Zarate che senza un miracolo porterà zero nelle asfittiche casse della Lazio).
Poi come risolvevi il preoblema extracomunitari con Makinwa w Carrizo abbarbicati come mignatte?
il problema extracomunitari l'hanno risolto a Giugno comprando un giovanotto e spedendolo all'estero. Il problema è che non fai venire fino a qui gli emissari del CSKA con cui hai pattuito una cifra per poi metterti a mercanteggiare per quelli con i tuoi 15 milioni, ci si puliscono il culo.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #10 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:00:32 »
Mia opinione. A parte le problematiche pesanti da infortuni( Brocchi, Mauri, Cana) io credo che la rosa , senza Cisse' e del Nero, con in piu' Candreva e Alfaro sia all'altezza. Quello che non è all'altezza siede in panchina e ce lo ha messo e confermato Lotito commettendo uno scempio.
Ancora una volta un anno buttato nel cesso.

Scusami, ho preso il tuo messaggio come spunto....Ora la rosa, secondo me, puo' andar bene per questo girone di ritorno e se qualche rigore assegnatoci si segnasse potremmo ambire anche a quel terzo posto....secondo me, ma stasera sono di un'incazzato lieve, chi sta sbagliando e' colui che paga lo stpendio al tecnico e non il contrario, secondo me....

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #11 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:01:36 »
lotito ha perso la battaglia, magari i laziali vinceranno la guerra.
chissà magari da oggi capiremo tutti che abbiamo un presidente cretino.
e coi cretini c'è poco da fare: isolarli.


che tristezza :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #12 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:04:40 »
il problema extracomunitari l'hanno risolto a Giugno comprando un giovanotto e spedendolo all'estero. Il problema è che non fai venire fino a qui gli emissari del CSKA con cui hai pattuito una cifra per poi metterti a mercanteggiare per quelli con i tuoi 15 milioni, ci si puliscono il culo.


loro ci si puliranno pure il culo (beati loro)  ma noi (la Lazio e Lotito) non possiamo permettercelo
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #13 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:06:51 »
Reja dichiara che la Lazio ha trattato per un mese Guarin
Citazione
Lazio, Reja: 'Volevamo Guarin'
 In occasione della conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, Edy Reja parla anche di mercato: "Eravamo su Guarin, un centrocampista che seguivamo da un mese, ma è andato all'Inter. Honda? È stata inoltrata un'offerta, il giocatore è felicissimo di venire in Italia, ma non dipende da me. ho avuto un rapporto straordinario con lui. Era dispiaciuto per non aver dato l'apporto che sperava. Aveva bisogno di spazi, in Italia è un calcio particolare".
Dov'è andato Guarin?
La trattativa per Honda sappiamo come si è svolta.
A settembre già mancavano 2 centrocampisti, visti gli infortuni ora ne sarebbero serviti quattro. Come sarebbe servito un centrale e una punta per sostituire Cisse.
Di centrocampisti "discreti" che hanno cambiato squadra a gennaio e che avrebbero potuto fare al caso nostro, ce ne sono stati diversi, Biondini, Palombo, Pioli, il Guarin che sarebbe stato seguito e alla fine chi abbiamo preso? candreva! una pippa ciclopica e per di più trigoriota reiteratamente dichiarato.
Una società che si muove sull'improvvisazione, guidata da un incompetente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #14 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:35:53 »
Non concordo sull'improvvisazione ( chi continua a chiedersi perchè non si è comprato prima del 31 gennaio o è cretino o ci fa') concordo invece tutta la vita sull'incompetente.
Se almeno avesse taciuto invece di mettere in giro la voce del giocatore da 14 milioni che teneva in pugno.....

Comunque con le perle ai porci non vincerai mai.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #15 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:00:43 »
che poi non capisco una cosa:decidi di fare la crociata contro tutto il mondo del calcio?ok, ci sto.
Ma almeno serra i ranghi dei tuoi con una gestione ineccepibile. Sfrutta le poche risorse che hai nel migliore dei modi, tentando di colmare anche le tue lacune e ponendo rimedio ai tuoi errori.
E' la tracotanza e la presunzione che mi irritano maggiormente. L'atteggiamento di superiorità come se si potesse fare a meno di chiunque, persino dei tifosi.
L'ho sempre sostenuto e difeso,sempre. Ma anche questa volta ha fallito l'occasione di zittire i critici e di regalare alla Lazio potenzialità aggiuntive per lottare al meglio.
copi e incollo
che altro aggiungere
cascano le braccia
e le palle
domani .... già mi viene la nausea
trigoria delenda est

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:41:11 »
Rieccomi, l'incazzatura non passa, nonostante le Augustiner.

A volte la realtà ti dà delle lezioni epocali, a saperle cogliere: lo stesso Tare è stato beccato fortuitamente da uno di Radio6 mentre, al telefono con Lotito, si disperava e diceva "se solo avessi avuto un'ora in più, Nilmar sarebbe arrivato". Capito, Lotito, cosa vuol dire avere uno staff non diciamo faraonico, ma almeno al minimo sindacale della logica? E' proprio vero, gli uomini più pericolosi sono quelli che, da incompetenti, credono invece di avere ogni soluzione in mano e non imparano MAI dagli errori commessi, neanche se ripetuti nel tempo.

POMATA

Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:53:58 »
Rieccomi, l'incazzatura non passa, nonostante le Augustiner.

A volte la realtà ti dà delle lezioni epocali, a saperle cogliere: lo stesso Tare è stato beccato fortuitamente da uno di Radio6 mentre, al telefono con Lotito, si disperava e diceva "se solo avessi avuto un'ora in più, Nilmar sarebbe arrivato". Capito, Lotito, cosa vuol dire avere uno staff non diciamo faraonico, ma almeno al minimo sindacale della logica? E' proprio vero, gli uomini più pericolosi sono quelli che, da incompetenti, credono invece di avere ogni soluzione in mano e non imparano MAI dagli errori commessi, neanche se ripetuti nel tempo.

Meglio così piè, significa che la Lazio può trattare questi giocatori in futuro.

L'odio represso che leggo nei commenti del forum è vomitevole, non si aspettava altro...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:55:11 »
Non mi è chiaro se il Waterlootito deriva da Waterloo di Lotito o da Water Lotito (nel senso di WC). Chiedo lumi. E vado a nanna.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:31-01-2012: WATERLOOTITO.
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:43:34 »
Secondo me, la prima che hai detto.

oo

L'idea che se Tare avesse avuto un'ora in più avrebbe chiuso per Nilmar fa sorridere. Presuppone una conoscenza totale della situazione, che in questo campo non penso sia possibile.

Mi permettete di essere un po' scettico sull'affidabilità della fonte?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.