Autore Topic: candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA  (Letto 7155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #80 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:51:11 »
Però perchè allora il "contesto" di Diamanti è leggermente diverso ?
Per non parlare di quello di Raggi ?
Appunto. Guarda cosa kakkio hanno fatto i discepoli della Sanipoli quando non hanno avuto la risposta attesa sullo squisito fair-play del cappetano. Raggi e Diamanti hanno rischiato l'aggressione fisica...
Il calcio è un ambiente ipocrita. Davanti a un microfono che può portare conseguenze l'arbitro è sempre bravo, l'allenatore fa sempre le cose giuste, l'idolo di casa è sempre meglio di Pelè. L'importante è non avere grane.
Se si rilegge l'episodio in questione, dove De Rossi consegna a Candreva una sua maglia in sostituzione di quella strappatagli in partita, sta a significare che in quel Livorno-riomma Candreva se l'era giocata tutta per far vincere la squadra che gli pagava lo stipendio, fino a costringere gli avversari a strappargli la maglia. Gli imboscati dal campo escono con la maglia pulita e intatta. Pensateci.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #81 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:20:41 »
Questo Candreva (io non guardo le partite del Cesena) non deve essere così pippa, se ha giocato in tutte le nazionali giovanili ed in quella maggiore. Su Google la ricerca "pagelle+candreva" produce questi link.


Top Candreva, flop Comotto. Roma-Cesena, le pagelle dei ...
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=32469021 gen 2012 – Antonioli 5 - Un disastro nei primi minuti quando sbaglia sistematicamente le uscite. Poco reattivo in occasione del ...

www.blitzquotidiano.it/tag/candreva/Bari-Parma 0-1 con gol di Candreva, le pagelle della partita. Bari Parma 1 GILLET 6 83 MIRANTE 6.5 33 ROSSI 5 29 PALETTA 6 5 MASIELLO 4 24 PACI 6 21 ...

Le Pagelle di Cesena-Gubbio: Candreva sale in cattedra ... - Goal.com
www.goal.com/.../le-pagelle-di-cesena-gubbio-candreva-sale-in-catte...30 nov 2011 – Le Pagelle di Cesena-Gubbio: Candreva sale in cattedra, il Gubbio resiste un tempo. Per gli ospiti solo qualche tiro dalla distanza e una ...

Le Pagelle di Cesena-Gubbio: Candreva sale in ... - Libero 24x7
247.libero.it/.../le-pagelle-di-cesena-gubbio-candreva-sale-in-cattedra...30 nov 2011 – Per gli ospiti solo qualche tiro dalla distanza e una traversa colpita da Gerbo, tutto nel primo tempo. Parolo a centrocampo cambia la musica.

Pagelle Cesena-Inter: Candreva instancabile, Julio Cesar decisivo
www.newnotizie.it › Sport › Calcio19 dic 2011 – Pagelle Cesena-Inter – Un'Inter cinica e pragmatica raccoglie il massimo risultato con il minimo sforzo battendo per 1-0 il Cesena sul sintetico ...

Top Candreva, flop Ghezzal. Le pagelle del Cesena - Tutto Atalanta
www.tuttoatalanta.com/?action=read&idnotizia=913421 dic 2011 – ANTONIOLI, voto 6 Incolpevole in occasione delle reti dell'Atalanta. CECCARELLI, voto 5,5 Soffre le sortite offensive di Bonaventura e non si ...

Top Candreva, flop Ghezzal. Le pagelle del Cesena | Sportivonews ...
www.sportivonews.com/.../top-candreva-flop-ghezzal-le-pagelle-del-...ANTONIOLI, voto 6 Incolpevole in occasione delle tre reti dell'Atalanta CECCARELLI, voto 5,5 Soffre le sortite offensive di Bonaventura e non si propone mai in ...

SOPRA TUTTI ANGELO, CANDREVA E VALDANITO - Le pagelle di ...
it-it.facebook.com/note.php?note_id=485898908880SOPRA TUTTI ANGELO, CANDREVA E VALDANITO - Le pagelle di Palermo- Parma. pubblicata da LaSerieA.it il giorno sabato 11 dicembre 2010 alle ore 15.32 ...

Cesena-Inter 0-1, le pagelle: Julio Cesar imbattibile, Candreva si ...
www.sportevai.it/.../cesena-inter-0-1-pagelle-julio-cesar-imbattibile-c...18 dic 2011 – CESENA-INTER 0-1, LE PAGELLE - Se le due squadre si sono equilibrate e mai tirate indietro è solo merito di giocatori che si sono mostrati ...

Top Candreva, flop Comotto. Roma-Cesena, le pagelle dei romagnoli
www.campionatidicalcio.com/campionati-italiani-esteri/?...candreva...


Ci serviva un centrocampista che conoscesse il nostro campionato, che non avesse bisogno di ambientarsi. Ora ce l'abbiamo, cerchiamo di creare le condizioni per farlo rendere al meglio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #82 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:01:46 »
Ammazza, Antò!!!!!

Come puoi vedere ti aspettano giorni tranquillissimi a Formello.

Buona fortuna!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #83 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:24:25 »
Ecco qui, state fabbricando materiale per dare spago ai comunicatori (che non aspettavano altro) di fabbricare il tormentone che andrà ad inquinare la serenità della squadra di qui all'estate. 
Da goalcom:
«L'acquisto dell'ultimora, Antonio Candreva, non ha acceso le fantasie biancocelesti.
Anzi, si può dire che il suo arrivo abbia indispettito ulteriormente la tifoseria laziale, che ha preso d'assalto la pagina Facebook più popolare dedicata al centrocampista ex Cesena per attaccarlo a causa della sua fede romanista dichiarata negli scorsi anni».
La "notizia" domani sarà un arma in più dei Mensurati di turno. Mi dispiace, ma state abboccando di brutto.

I mensurati campano di questo, e dirò di più: domani per Damato sarà molto più facile non vedere un rigore o un fuorigioco.... anzi, a qualche "tifosone " forse farà anche piacere....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #84 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:28:18 »
Non domani..... Oggi!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #85 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:46:02 »
Lo dico con la maassima serenita' e stima di Mago Merlino. Questa storia su Candreva romanista e' folklore e rischia di mettere questo forum su una direzione sbagliata. Neanche io sono contento quando un professato tifoso di quelli viene ad indossare la nostra maglia. Ma di tratta di una mia sensazione che non elevo a criterio di giudizio sulla persona e sul giocatore. A me pure Candreva non sta simpatico ma non mi metterei sul rifiuto preventivo. Il problema, per me, e' altro. Dubito fortemente che Candreva sia quello che ci serve e vederlo recapitato come un pacco dell'ultima ora rafforza questo dubbio. Per me questo em il problema e spero di sbagliarmi, spero.

esculapio

Re:R: Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #86 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:49:30 »
I mensurati campano di questo, e dirò di più: domani per Damato sarà molto più facile non vedere un rigore o un fuorigioco.... anzi, a qualche "tifosone " forse farà anche piacere....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io credo che sia ora di finirla di dare colpe ai tifosi dei risultati di una squadra dopo questo ridicolo mercato di indebolimento! tutte le scuse son buone per spalare merda su una tifoseria che a dispetto di lotito ed alcuni "sedicenti veri tifosi" porta nelle casse di questa societa'  il sesto introito del campionato italiano quasi paro a quelli di quel napoli tanto celebrato e di poco iinferiore ma quello delle merde che pure vantano almeno il triplo, come numero, di sostenitori..

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #87 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:52:38 »
Lo dico con la maassima serenita' e stima di Mago Merlino. Questa storia su Candreva romanista e' folklore e rischia di mettere questo forum su una direzione sbagliata. ...

Concordo, il problema non è la sua romanistità, ma il dato di fatto che viene da 3 fallimenti consecutivi e tutti l'hanno rispedito a casa dopo neanche una stagione.

Il Cesena si è accollata addirittura Del Nero pur di liberarsene.

Discutiamo di questo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #88 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:00:42 »
Anche storari è difettoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #89 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:17:12 »


me basterebbe questo.. ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #90 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:22:10 »
quelle dichiarazioni sono state estorte (con domande specifiche) e riportate (sicuri che non siano state pompate almeno un po' per esaltare il cappetano) da una sconosciuta testata trigoriota. Consideriamo il contesto, please...

No Fulca, la sconosciuta testata online romanista ha fatto copincolla di un'intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport, il giornale più letto d'Italia

Io non sono particolarmente ostile a priori nei confronti dell'acquisto di merde. La metafora delle carote di Mark calza, e la arricchirei di questo significato: se da piccoli per farci crescere forti e sani ci propinavano controvoglia spinaci e pesce, noi facevamo uno sforzo e mangiavamo, perché essere forti e sani viene prima dell'accontentare i gusti.

Quello che non mi piace è che questo giocatore sia arrivato in modo totalmente improvvisato e che sia arrivato in prestito secco. Che senso ha? Che stimoli avrà?

Una cosa sarebbe stata comprarlo, almeno metà, ma pure un diritto di riscatto. Altra cosa prenderlo come tappabuchi a tempo senza un futuro che vada oltre maggio 2012.

In ultimo mi preoccupa la sua discontinuità, vero tallone di achille di un giovane cresciuto nella nidiata juventina facendo fortune leggermente diverse rispetto a quelle di un Marchisio.

E' uno che tira bene, è uno duttile che può fare più di un ruolo. Speriamo di trovargli altri pregi, che adesso non mi vengono in mente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #91 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:38:13 »
sicuro prestito secco ? In un paio di siti si parla di prestito con diritto di riscatto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #92 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:04:44 »
Su questo sono d'accordo. Ricordando però che quelle dichiarazioni sono state estorte (con domande specifiche) e riportate (sicuri che non siano state pompate almeno un po' per esaltare il cappetano) da una sconosciuta testata trigoriota. Consideriamo il contesto, please...

Era un'intervista ALLA GAZZETTA DELLO SPORT del 2009.
Ritenta, sarai più fortunato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #93 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:11:36 »
sicuro prestito secco ? In un paio di siti si parla di prestito con diritto di riscatto

Ah sì? Ma siti attendibili? Ieri non l'ho letto da nessuna parte, né il comunicato ufficiale ne fa menzione (La S.S. Lazio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonio Candreva dal Cesena e la cessione a titolo temporaneo del giocatore Simone Del Nero allo stesso club romagnolo)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #94 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:22:45 »
Questo topic è il sogno del tifoso romanista.
stanno godendo come pochi.
Ci fosse un topic così su un forum romanista mi farei le pippe davanti allo schermo.
Complimenti...Continuate così >:(

mi dispiace...ma il tifoso laziale medio dimostra ancora una volta di essere molto poco intelligente.
Proprio come il presidente e il ds. Per questo le volte che vado all' olimpico e anche in trasferta vado sempre in mezzo alla gente libera da ogni legame con gruppi organizzati, non appartengo a club nè tantomeno voglio appartenerci.
Scrivo sul forum e mi guardo le partite in santa pace. Solo con me stesso.

Voglio avere poco a che fare con soggetti che esistono per il solo scopo di far godere l' avversario(sportivo) e non di tifare per la propria squadra.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #95 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:41:25 »
Quando si arriva a certi livelli come la serie A, un  professionista non dovrebbe rilasciare  certe dichiarazioni sul proprio tifo.
candreva è tifoso del trigoria.
In campo con la maglia della LAZIO non ci può andare uno che in ogni intervista dichiara di essere trigoriota.
SE veramente sarà ingaggiato dalla Lazio per TENTARE di essere accettato, sin dalla presentazione dovrà chiarire inequivocabilmente che i trigorioti sono pezzi di merda , il trigoria è merda. Si dovrà presentare con la sciarpa ROMAMERDA e la maglietta romanisti pezzi di merda.
SE dovesse giocare nel derby oltre a segnare dovrà andare sotto la sudicia e scandirgli bene, in maniera che le telecamere possano inquadrarlo: "siete delle merde".
Stessa cosa dovrà dirla chiaramente a totty &Co.
Altrimenti non sarà MAI un LAZIALE.
Non sono d'accordo, questo è un comportamento volgare e maleducato, da romanisti.
Noi ci distinguiamo da sempre per classe e stile.
Facesse il professionista fino a maggio, e basta.
Oh vivacchiare...

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #96 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:09:33 »
la sua anima immonda sporcata dai colori dei giallozozzi verrà ripulita in quel di Formello e lui sarà redento nei colori della Lazio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #97 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:36:37 »
Non sono d'accordo, questo è un comportamento volgare e maleducato, da romanisti.
Noi ci distinguiamo da sempre per classe e stile.
Facesse il professionista fino a maggio, e basta.
Forse ti sfugge il fatto che LUI E' ROMANISTA.
Come ti vuoi comportatre con i romanisti?
Ti comporti come loro si comportano con te, devi rispondere a tono. A furia di distinguerci stiamo accettando ogni ignominia. Basta!
Il professionista lo doveva fare a cominciare da Livorno, Torino e Cesena, secondo te perchè l'hanno cacciato dalla Juventus?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #98 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:43:45 »
Questo topic è il sogno del tifoso romanista.
stanno godendo come pochi.
Godono a leggere che sono MERDE?
Gli offro un'ulteriore occasione di godimento: romanista ce sei? tiè godi:
ROMANISTA PEZZO DI MERDA
                                                   ROMANISTA PEZZO DI MERDA
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #99 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 12:52:30 »
Sei in buona compagnia Merli'.



Da par mio lo reputo un comportamento piuttosto autolesionistico, e mi tengo stretto.