Autore Topic: candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA  (Letto 7154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #60 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:27:53 »
Ricordatevi che abbiamo vinto due scudetti uno con Maestrelli ex giocatore della merdaccia e uno con Erickson ex allenatore delle merde in più una marea di giocatori che abbiamo applaudito e tifato sono passati in quell'ambiente di cacca.
MA NON ERANO TIFOSI e non ne hanno mai fatto una questione di vanto come si legge dalle dichiarazioni di questo candreva. La differenza tra un tifoso e un professionista che capita accidentalmente in una società sbagliata è sostanziale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #61 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:32:17 »
Accusiamo la società di agire da dilettante, ma chi fischierà Candreva dimostrerà di essere un tifoso provinciale, il milna e l'inter si sono scambiati tantissimi giocatori, e non ci si è mai posto il problema della squadra per cui tifassero.
Cresciamo.

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #62 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:36:13 »
Accusiamo la società di agire da dilettante, ma chi fischierà Candreva dimostrerà di essere un tifoso provinciale, il milna e l'inter si sono scambiati tantissimi giocatori, e non ci si è mai posto il problema della squadra per cui tifassero.
Cresciamo.

Sono anni che lo penso ma alle istituzioni roma e Lazio servono giusto così...che si giochino la supremazia cittadina senza rompere troppo il caxxo...

Noi facciamo il loro gioco.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #63 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:42:18 »
Accusiamo la società di agire da dilettante, ma chi fischierà Candreva dimostrerà di essere un tifoso provinciale, il milna e l'inter si sono scambiati tantissimi giocatori, e non ci si è mai posto il problema della squadra per cui tifassero.
Cresciamo.
Perchè difficilmente un loro giocatore ha rilasciato le dichiarazioni come quelle di candreva.
Uno che lo ha fatto qualche mese dopo l'hanno spedito a manchester.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #64 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:50:08 »
MA NON ERANO TIFOSI e non ne hanno mai fatto una questione di vanto come si legge dalle dichiarazioni di questo candreva. La differenza tra un tifoso e un professionista che capita accidentalmente in una società sbagliata è sostanziale.


Allora di Pinzi che dovrebbero dire i tifosi dell'Udinese?

Ma ancora cosi state regà? Ma dai... non posso credere che ci siano questi problemi per un giocatore come Candreva. Potrei capire reazioni di questo tipo per quel colleone di totti o quell'altro sciagurato di de rossi o per quell'imbecille di osvaldo ma per uno come Candreva no.
Che gli sia data l'opportunità di giocare e onorare la maglia senza preconcetti. E che sia sostenuto come devono essere sostenuti tutti i giocatori che indossano la maglia della Lazio.
Basta co ste caxxate.
Never change the way you are...

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #65 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:57:41 »

Allora di Pinzi che dovrebbero dire i tifosi dell'Udinese?

Ma ancora cosi state regà? Ma dai... non posso credere che ci siano questi problemi per un giocatore come Candreva. Potrei capire reazioni di questo tipo per quel colleone di totti o quell'altro sciagurato di de rossi o per quell'imbecille di osvaldo ma per uno come Candreva no.
Che gli sia data l'opportunità di giocare e onorare la maglia senza preconcetti. E che sia sostenuto come devono essere sostenuti tutti i giocatori che indossano la maglia della Lazio.
Basta co ste caxxate.

È solo una freccia in più all'arco...fa veramente schifo leggere espressioni di odio represso, durante 7 anni da parte di alcuni.

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #66 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:00:21 »

Allora di Pinzi che dovrebbero dire i tifosi dell'Udinese?

Ma ancora cosi state regà?

Che ha fatto Pinzi?
Certo che sto così! E me ne vanto pure.
A me stava sulle palle pure Peruzzi, forse il miglior portiere della nostra storia.
E' più forte di me, mi fanno schifo. Li disprezzo, li odio. Non ce li voglio.
Se non ragionassi così segurei la pallavolo, non il calcio.
Lazio contro asromamerda è il motore di tutto, l'Alfa e l'Omega, il senso di tutte le nostre azioni e di tutti i nostri pensieri di tifosi.
Candreva vattene!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #67 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:02:14 »

Allora di Pinzi che dovrebbero dire i tifosi dell'Udinese?

Ma ancora cosi state regà? Ma dai... non posso credere che ci siano questi problemi per un giocatore come Candreva. Potrei capire reazioni di questo tipo per quel colleone di totti o quell'altro sciagurato di de rossi o per quell'imbecille di osvaldo ma per uno come Candreva no.
Che gli sia data l'opportunità di giocare e onorare la maglia senza preconcetti. E che sia sostenuto come devono essere sostenuti tutti i giocatori che indossano la maglia della Lazio.
Basta co ste caxxate.
Pinzi? Che c'entra Pinzi, allora Di Vaio a Bologna? La cosa è differente, poi se a qualcuno sta bene vedere uno come candreva indossare la maglia della Lazio, contenti voi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #68 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:08:34 »
Abbiamo visto di canio umiliare la nostra storia...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #69 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:11:50 »
Che ha fatto Pinzi?
Certo che sto così! E me ne vanto pure.
A me stava sulle palle pure Peruzzi, forse il miglior portiere della nostra storia.
E' più forte di me, mi fanno schifo. Li disprezzo, li odio. Non ce li voglio.
Se non ragionassi così segurei la pallavolo, non il calcio.
Lazio contro asromamerda è il motore di tutto, l'Alfa e l'Omega, il senso di tutte le nostre azioni e di tutti i nostri pensieri di tifosi.
Candreva vattene!


..e quanti altri ce ne sono stati di romanisti passati alla Lazio?

Ti stava sulle palle Peruzzi, quindi lo fischiavi allo stadio? Hai fischiato Liverani quando lanciò Di Canio sotto la Sud giusto?
E suppongo che tu al posto di Candreva avresti rifiutato di venire alla Lazio perché tifoso della merda, giusto? Ao se è cosi tutto apposto, ognuno ha il suo modo di tifare per carità però mi stupisco parecchio.
Se uno ragiona così non potrebbe mai tifare per una squadra di serie A perché il 99% dei calciatori non gioca per la squadra per cui tifa. Stamo freschi....
Never change the way you are...

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #70 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:24:42 »
..e quanti altri ce ne sono stati di romanisti passati alla Lazio?

Mi fanno schifo le carote. Ogni tanto me le propinano e mi tocca mangiarle, ma se posso evitare vivo molto meglio.

Hai fischiato Liverani quando lanciò Di Canio sotto la Sud giusto?

No, l'ho fischiato nei due anni in cui non l'ha strusciata prima di degnarsi di iniziare a giocare a pallone.


Se uno ragiona così non potrebbe mai tifare per una squadra di serie A perché il 99% dei calciatori non gioca per la squadra per cui tifa. Stamo freschi....

Non è questione di giocare per la squadra per cui tifi. Ma che davero fai finta di non capire? Klose è del Kaiserslautern, viva Klose. Brocchi da ragazzino era dell'Inter, viva Brocchi. Rocchi era della Juve o del Milan, vattelappesca, viva Rocchi. IO NON VOGLIO ROMANISTI NELLA LAZIO, è chiaro o no? Per romanisti intendo tifosi della roma. M'avessero preso Montella o Vucinic, due per cui stravedevo, sarei stato un uomo felice. Ma i tifosi della roma non li voglio. Puzzano, infettano, corrompono.


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #71 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:46:49 »
Ecco qui, state fabbricando materiale per dare spago ai comunicatori (che non aspettavano altro) di fabbricare il tormentone che andrà ad inquinare la serenità della squadra di qui all'estate. 
Da goalcom:
«L'acquisto dell'ultimora, Antonio Candreva, non ha acceso le fantasie biancocelesti.
Anzi, si può dire che il suo arrivo abbia indispettito ulteriormente la tifoseria laziale, che ha preso d'assalto la pagina Facebook più popolare dedicata al centrocampista ex Cesena per attaccarlo a causa della sua fede romanista dichiarata negli scorsi anni».
La "notizia" domani sarà un arma in più dei Mensurati di turno. Mi dispiace, ma state abboccando di brutto.

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #72 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:49:33 »
Ecco qui, state fabbricando materiale per dare spago ai comunicatori (che non aspettavano altro) di fabbricare il tormentone che andrà ad inquinare la serenità della squadra di qui all'estate. 

Ma chi l'ha inquinata la serenità, il presidente che m'ha portato sto sacco di spazzatura dentro Formello o io che mi incazzo?

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #73 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:57:08 »
GASPORT - Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #74 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:03:00 »
 infatti anche Cassano mi fa impazzire
Oddio, questo è tifoso pure del Milan. Meno male che domani sera non gioca...

Mark Lenders

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #75 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:04:50 »
Se queste parole non vi fanno ribollire il sangue, come direbbe No Surrender... peggio per voi  :(

Citazione da: Candreva
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori.

Mazzola

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #76 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:15:28 »
Si decidessero.
O sono tifosi o sono professionisti.
Basta con questo andare ad intermittenza.
"Sono tifoso della roma." Ti vuole la Lazio. "Sono un professionista."

Ti chiedono per quale squadra fai il tifo ? Nessuna. Sono un professionista. Allora puoi andare alla Lazio.
Ti chiedono per quale squadra fai il tifo ? La roma. Allora quando ti cerca la Lazio, rispondi "no grazie tifo roma, non posso." Anche a costo di restare a Cesena.

Detto questo, forza Candreva.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #77 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:21:16 »
Si decidessero.
O sono tifosi o sono professionisti.
Basta con questo andare ad intermittenza.
"Sono tifoso della roma." Ti vuole la Lazio. "Sono un professionista."

Ti chiedono per quale squadra fai il tifo ? Nessuna. Sono un professionista. Allora puoi andare alla Lazio.
Ti chiedono per quale squadra fai il tifo ? La roma. Allora quando ti cerca la Lazio, rispondi "no grazie tifo roma, non posso." Anche a costo di restare a Cesena.

Detto questo, forza Candreva.
Su questo sono d'accordo. Ricordando però che quelle dichiarazioni sono state estorte (con domande specifiche) e riportate (sicuri che non siano state pompate almeno un po' per esaltare il cappetano) da una sconosciuta testata trigoriota. Consideriamo il contesto, please...

Mazzola

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #78 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:40:32 »
Su questo sono d'accordo. Ricordando però che quelle dichiarazioni sono state estorte (con domande specifiche) e riportate (sicuri che non siano state pompate almeno un po' per esaltare il cappetano) da una sconosciuta testata trigoriota. Consideriamo il contesto, please...

Però perchè allora il "contesto" di Diamanti è leggermente diverso ?
Per non parlare di quello di Raggi ?

Trippanera

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #79 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:47:19 »
Ecco qui, state fabbricando materiale per dare spago ai comunicatori (che non aspettavano altro) di fabbricare il tormentone che andrà ad inquinare la serenità della squadra di qui all'estate. 
Da goalcom:
«L'acquisto dell'ultimora, Antonio Candreva, non ha acceso le fantasie biancocelesti.
Anzi, si può dire che il suo arrivo abbia indispettito ulteriormente la tifoseria laziale, che ha preso d'assalto la pagina Facebook più popolare dedicata al centrocampista ex Cesena per attaccarlo a causa della sua fede romanista dichiarata negli scorsi anni».
La "notizia" domani sarà un arma in più dei Mensurati di turno. Mi dispiace, ma state abboccando di brutto.
Purtroppo andrà  proprio così. E saremo noi a fare la figura dei peracottari sprovveduti ed incivili.