Autore Topic: candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA  (Letto 7174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #40 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:37:44 »
Il problema principale non è Candreva romanista ma la carriera di un giocatore giovane(età di zarate) con degli ultimi anni decisamente altalenanti.
L' Udinese non se l'è mai ripreso e nessuna delle squadre a cui è andato in prestito lo ha tenuto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #41 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:55:17 »
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club”. Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione “C’e’ calcio per te”. Tanta l’emozione, un sogno che si realizza, l’affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: “Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell’interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: “Non ci penso in questo momento, l’importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice”. Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l’ex centrocampista del Cesena: “Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all’altezza della situazione”.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #42 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:56:49 »
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club”. Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione “C’e’ calcio per te”. Tanta l’emozione, un sogno che si realizza, l’affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: “Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell’interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: “Non ci penso in questo momento, l’importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice”. Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l’ex centrocampista del Cesena: “Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all’altezza della situazione”.

Daje!

Ci serve gente sana e motivata in mezzo al campo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #43 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:09:04 »
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club”. Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione “C’e’ calcio per te”. Tanta l’emozione, un sogno che si realizza, l’affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: “Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell’interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: “Non ci penso in questo momento, l’importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice”. Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l’ex centrocampista del Cesena: “Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all’altezza della situazione”.

manco il coraggio de dì che è tifoso delle merde. Si vergognasse, lui e chi ce l'ha portato
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #44 : Martedì 31 Gennaio 2012, 22:10:54 »
Pensavo che con Liverani avessimo concluso questa cosa, invece no; almeno Liverani era forte e non era romanista sfegatato come questo; lasciamo stare va che la questione è stucchevole.

Cornuti (mercato de merda) e mazziati (l'unico che è arrivato è un romanista pure pippone.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #45 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:11:29 »
manco il coraggio de dì che è tifoso delle merde. Si vergognasse, lui e chi ce l'ha portato


Ma guarda che siete forti, pure voi. Ma che doveva di'?  "Sono romanista sfegatato, ma mi tocca andare da quelle cacche"? Io, poi, ci credo pure che sia contento di venire. La Lazio, piaccia o meno, sono due anni che è tra le prime quattro posizioni ed è, in Italia, uno dei club più importanti. Inoltre lui ha la famiglia qui, perchè non dovrebbe venire ad impegnarsi e fare il massimo? Tra l'altro, non è nemmeno cosi pippa come dicono, secondo il mio parere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Lazialli

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #46 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:14:10 »
scusate ma....


e se segna al derby al 93esimo e va ad esultare sotto la Sud per sfotterli?

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #47 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:14:30 »
Candreva e' un giocatore della Lazio.
Punto.
Tanto basta.
Abbiamo giocato con Ciccio Cordova e ancora parlamo de ste cose.....  :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #48 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:16:08 »
riguardate i filmati. Liverani esulta come un pazzo nel derby di Di Canio (e protagonista anche del delizioso assist per il primo gol) per una partita da 8.

lo stesso Di Mauro, buon centrocampista della rioma di Ottavio Bianchi, grande protagonosta nel derby dove siglia il gol di pareggio, di stinco, sotto la curva Nord.
intervistato anni dopo disse che quando si sta dentro il gruppo é quel gruppo la tua vita e lì convogli le tue energie e il tuo attaccamento. Succede quando sei un professionista.

Ritengo che Candreva possa essere un professionista. Credo sarà più laziale di molti altri, specie di quelli che pascolano in campo e poi si arrendono andando via.

ad oggi solo Cordova non riuscì a togliersi la melma di dosso, comunque solo nel derby.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #49 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:54:02 »
scusate ma....


e se segna al derby al 93esimo e va ad esultare sotto la Sud per sfotterli?

Se gli fa pure vedere la maglietta sotto con la scritta ROMAMERDA e correndo verso la sudicia gli sillaba chiaramente, ripreso dalle telecamere, SIETE DELLE MERDE, ritornando verso il centrocampo incrocia totty e derozzi e gli grida in faccia A PEZZI DEMMERDA PIJATEVELANDERCULO, ritiro tutto quello che ho detto e mi complimento con lui.
Ovviamente la Lazio deve aver vinto e lui era il terzo gol che realizzava.
Certo che se gioca come normalmente giocano i tifosi trigorioti contro il trigoria, vedi l'ultimo esempio con moscardelli del Chievo, adavede che partitone che fa...... je stende er tappeto rosso ai suoi idoli.....

Candreva e' un giocatore della Lazio.
Punto.
Tanto basta.
Abbiamo giocato con Ciccio Cordova e ancora parlamo de ste cose.....  :o
Appunto per questo non ho capito perchè dobbiamo andarci a cercare tizi del genere. Vista anche la qualità, potremmo farne tranquillamente a meno.
Poi Cordova, come altri, non era trigoriota per fede ma per contratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:03:17 »
Oramai hanno ritirato fuori le asce, Candreva ennesima freccia al loro arco.

Di honda si diceva prima di prenderlo: giocatore rotto che rientrebbe dopo mauri...14 milioni ci prendevi biondini e parolo...etc etc.

Ora sarà di moda Candreva romanista etc etc.

esculapio

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:04:05 »
riguardate i filmati. Liverani esulta come un pazzo nel derby di Di Canio (e protagonista anche del delizioso assist per il primo gol) per una partita da 8.

lo stesso Di Mauro, buon centrocampista della rioma di Ottavio Bianchi, grande protagonosta nel derby dove siglia il gol di pareggio, di stinco, sotto la curva Nord.
intervistato anni dopo disse che quando si sta dentro il gruppo é quel gruppo la tua vita e lì convogli le tue energie e il tuo attaccamento. Succede quando sei un professionista.

Ritengo che Candreva possa essere un professionista. Credo sarà più laziale di molti altri, specie di quelli che pascolano in campo e poi si arrendono andando via.

ad oggi solo Cordova non riuscì a togliersi la melma di dosso, comunque solo nel derby.

il fatto di essere romanista è solo un'aggravante in piu'.... lo hai visto questo giocare negli ultimi 2-3 anni no??? almeno 4-5 volte  lo avrai visto !
è un giocatore assolutamente inutile non riesco a capire cosa sappia fare... non sa difendere, non ha piede per impostare, non è veloce e non ha polmoni!... l'unica cosa che ha è un tiro discreto! se questo ne fa un buon giocatore............

esculapio

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:05:21 »
Oramai hanno ritirato fuori le asce, Candreva ennesima freccia al loro arco.

Di honda si diceva prima di prenderlo: giocatore rotto che rientrebbe dopo mauri...14 milioni ci prendevi biondini e parolo...etc etc.

Ora sarà di moda Candreva romanista etc etc.
lo ripeto anche a te... ma possibile che non l'abbiate visto giocare ultimamente?? azzarola ma vedete soilo la lazio?

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:08:47 »
lo ripeto anche a te... ma possibile che non l'abbiate visto giocare ultimamente?? azzarola ma vedete soilo la lazio?

Si

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #54 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:09:13 »
Oramai hanno ritirato fuori le asce, Candreva ennesima freccia al loro arco.

Di honda si diceva prima di prenderlo: giocatore rotto che rientrebbe dopo mauri...14 milioni ci prendevi biondini e parolo...etc etc.

Ora sarà di moda Candreva romanista etc etc.
Ma tu sei soddisfatto di questa campagna acquisti? Sei contento di vedere indossata la maglia della Lazio da una merda romanista? Sei contento?
Non fare il censore delle opinioni altrui, di se sei contento di quanto ha realizzato oggi Lotito.

il fatto di essere romanista è solo un'aggravante in piu'.... lo hai visto questo giocare negli ultimi 2-3 anni no??? almeno 4-5 volte  lo avrai visto !
è un giocatore assolutamente inutile non riesco a capire cosa sappia fare... non sa difendere, non ha piede per impostare, non è veloce e non ha polmoni!... l'unica cosa che ha è un tiro discreto! se questo ne fa un buon giocatore............
Il fatto è che per qualcuno essendo una scelta della società e quindi di Lotito, candreva, pure se è una merda romanista, va bene, perchè l'ha scelto Lotito o chi per lui. Ed è pure forte, migliore di Biondini, Parolo, Palombo, Pazienza, Pioli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio


Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #56 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:16:27 »
Ricordatevi che abbiamo vinto due scudetti uno con Maestrelli ex giocatore della merdaccia e uno con Erickson ex allenatore delle merde in più una marea di giocatori che abbiamo applaudito e tifato sono passati in quell'ambiente di cacca.

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #57 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:21:33 »
Ma tu sei soddisfatto di questa campagna acquisti? Sei contento di vedere indossata la maglia della Lazio da una merda romanista? Sei contento?
Non fare il censore delle opinioni altrui, di se sei contento di quanto ha realizzato oggi Lotito.

Se candreva rende me frega caxxi che sia tifoso della roma, di canio ha inzozzato la nostra maglia più di qualsiasi candreva...

La campagna acquisti è stata fallimentare? Per te e per molti si, per me normale non mi aspettavo nulla.

Una cosa voglio dirtela: scacare i vari carrizo, cisse, del nero, stendardo, sculli durante anni per poi rimpiangerli per averli venduti, dimostra la poca coerenza che avete nei giudizi.

L'unico che rimpiango dei fenomeni appena venduti è sculli e lo abbiamo sostituito con 2 giocatori, pipponi? Lo dirà il campo, come con lich, kolarov, lulic etc etc.

Lotito a me non deve nulla, mi basta la Lazio qualunque essa sia, sono un tifoso tutto core e bandiera io (cit)

esculapio

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #58 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:22:24 »
Ricordatevi che abbiamo vinto due scudetti uno con Maestrelli ex giocatore della merdaccia e uno con Erickson ex allenatore delle merde in più una marea di giocatori che abbiamo applaudito e tifato sono passati in quell'ambiente di cacca.
si ma erano 2 grandoi allenatori  :D.. a me se vie a gioca co noi de rossi o ad allena' spalletti mica me dispiace.... me rode il culo se ce viene barusso!

POMATA

Re:candreva alla presentazione con maglia e sciarpa ROMA MERDA
« Risposta #59 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:23:18 »
Ricordatevi che abbiamo vinto due scudetti uno con Maestrelli ex giocatore della merdaccia e uno con Erickson ex allenatore delle merde in più una marea di giocatori che abbiamo applaudito e tifato sono passati in quell'ambiente di cacca.

Mo viene voaolimpia e te dice che manco la storia conosci... ;D