Autore Topic: vergognateve  (Letto 2663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:vergognateve
« Risposta #40 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:47:35 »
Non ci sono parole. Quello che è andato in scena oggi pomeriggio è stato uno spettacolo indegno per una società di calcio. La ferita che è stata scavata è molto profonda e rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti per molto tempo. Aver perso un giocatore come Honda in quel modo, è il segnale inequivocabile che questa società non è all’altezza della situazione. Si è rimasti a Roma fino a tardo pomeriggio per partire all’ultimo secondo per Milano. Qui si sarebbe potuto rimediare al clamoroso errore piazzando un grande colpo come Nilmar, ma ovviamente per mandare in porto un’operazione di quel tipo ci voleva molto più tempo. Non si può andare avanti così! Si improvvisa tutto, non c’è un progetto… Si perdono grandi giocatori per due spicci… Mamma mia ragazzi che mentalità! Sono molto arrabbiato e deluso, perchè oggi, per l’ennesima volta, il presidente della Lazio ha mancato di rispetto a migliaia e migliaia di tifosi in tutta Italia e in tutto il mondo.

Lazialiá by Guido De Angelis

Quello che: Con Cisse facciamo il salto di qualità...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
vergognateve
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:02:12 »
Non ci sono parole. Quello che è andato in scena oggi pomeriggio è stato uno spettacolo indegno per una società di calcio. La ferita che è stata scavata è molto profonda e rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti per molto tempo. Aver perso un giocatore come Honda in quel modo, è il segnale inequivocabile che questa società non è all’altezza della situazione. Si è rimasti a Roma fino a tardo pomeriggio per partire all’ultimo secondo per Milano. Qui si sarebbe potuto rimediare al clamoroso errore piazzando un grande colpo come Nilmar, ma ovviamente per mandare in porto un’operazione di quel tipo ci voleva molto più tempo. Non si può andare avanti così! Si improvvisa tutto, non c’è un progetto… Si perdono grandi giocatori per due spicci… Mamma mia ragazzi che mentalità! Sono molto arrabbiato e deluso, perchè oggi, per l’ennesima volta, il presidente della Lazio ha mancato di rispetto a migliaia e migliaia di tifosi in tutta Italia e in tutto il mondo.

Lazialiá by Guido De Angelis

Bah... Sono molto deluso anche io, ma a tutto c'è un limite...
Non si può buttare il bambino con l'acqua sporca per il fallimentare mercato invernale a cui abbiamo assistito.
Come detto, la Lazio ha gestito il mercato in maniera da vergognarsi... Non si possono portare tutte le trattative fino all'ultimo secondo senza prepararsi una soluzione di riserva, come dimostrato dal precipitoso e ridicolo arrivo di Tare all'Atahotel per cercare di rimediare un centrocampista decente (e per poco mancando pure questa soluzione di ripiego...)
Sono stati commessi errori gravi che non dovrebbero esistere una società del calibro della Lazio.
Le critiche sono sacrosante, ma non esageriamo, cazzo!
"Una ferita profonda che rimarrà nei nostri cuori per molto tempo"... Io soffro mille volte di più quando perdo un derby (il mio stato d'animo dopo il derby perso dopo il rigore i Floccari era pessimo a dir poco) o fallisco una qualificazione (ricordo la sconfitta a Praga con lo Sparta... la mia ragazza del tempo si ricorda ancora di come non ho detto una parola fino alla mattina dopo...). 
A me dispiace di non aver preso Honda, Nilmar, Parolo o Biondini, ma alla fine quel che penso è stikazzi... Domani la Lazio gioca e io sarò allo stadio a vederla! Mi avrebbe riempito di gioia vedere Honda fare il giro di campo tra i due tempi, ma me ne farò una ragione... Non possiamo distruggere tutto quanto di buono è stato fatto finora!
Quindi, ribadisco! Stikazzi e forza Lazio!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:03:07 »
Scusate, mi ricredo. anche tare è scemo.
"È stato fatto un grande lavoro perché sono andati via sei giocatori. Lo sfoltimento della rosa è stato il nostro obiettivo primario e se fosse stato possibile di fare un inserimento importante».
Niente di nuovo sotto il sole.
"Lugano non era un nostro obiettivo" = "Honda non era un nostro obiettivo"

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 03:11:18 »
Quello che: Con Cisse facciamo il salto di qualità...

Ma anche quello che Honda non ci serve ed è rotto e comunque era dieci volte meglio Casemiro.
Mo è diventato "un giocatore come Honda". Che faccia da culo. Mi fa quasi passare l'incazzatura per contrasto.

Camouflage

Re:vergognateve
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:06:58 »
Scusate, mi ricredo. anche tare è scemo.
"È stato fatto un grande lavoro perché sono andati via sei giocatori. Lo sfoltimento della rosa è stato il nostro obiettivo primario e se fosse stato possibile di fare un inserimento importante».
cvd. Il fallimento, la giornata drammatica, le porte chiuse trovate sono tutte nella nostra testa, hanno programmatodi fare questo mercato, stupidi noi a credere che così non fosse

shaolin

Re:vergognateve
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:08:12 »
Quello che: Con Cisse facciamo il salto di qualità...
Sinceramente lo pensavamo un po' tutti , tu no???

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:09:33 »
Bah... Sono molto deluso anche io, ma a tutto c'è un limite...
Non si può buttare il bambino con l'acqua sporca per il fallimentare mercato invernale a cui abbiamo assistito.
Come detto, la Lazio ha gestito il mercato in maniera da vergognarsi... Non si possono portare tutte le trattative fino all'ultimo secondo senza prepararsi una soluzione di riserva, come dimostrato dal precipitoso e ridicolo arrivo di Tare all'Atahotel per cercare di rimediare un centrocampista decente (e per poco mancando pure questa soluzione di ripiego...)
Sono stati commessi errori gravi che non dovrebbero esistere una società del calibro della Lazio.
Le critiche sono sacrosante, ma non esageriamo, cazzo!
"Una ferita profonda che rimarrà nei nostri cuori per molto tempo"... Io soffro mille volte di più quando perdo un derby (il mio stato d'animo dopo il derby perso dopo il rigore i Floccari era pessimo a dir poco) o fallisco una qualificazione (ricordo la sconfitta a Praga con lo Sparta... la mia ragazza del tempo si ricorda ancora di come non ho detto una parola fino alla mattina dopo...). 
A me dispiace di non aver preso Honda, Nilmar, Parolo o Biondini, ma alla fine quel che penso è stikazzi... Domani la Lazio gioca e io sarò allo stadio a vederla! Mi avrebbe riempito di gioia vedere Honda fare il giro di campo tra i due tempi, ma me ne farò una ragione... Non possiamo distruggere tutto quanto di buono è stato fatto finora!
Quindi, ribadisco! Stikazzi e forza Lazio!


applausi scroscianti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:12:12 »
Quello che: Con Cisse facciamo il salto di qualità...

Bah... Sono molto deluso anche io, ma a tutto c'è un limite...
Non si può buttare il bambino con l'acqua sporca per il fallimentare mercato invernale a cui abbiamo assistito.
Come detto, la Lazio ha gestito il mercato in maniera da vergognarsi... Non si possono portare tutte le trattative fino all'ultimo secondo senza prepararsi una soluzione di riserva, come dimostrato dal precipitoso e ridicolo arrivo di Tare all'Atahotel per cercare di rimediare un centrocampista decente (e per poco mancando pure questa soluzione di ripiego...)
Sono stati commessi errori gravi che non dovrebbero esistere una società del calibro della Lazio.
Le critiche sono sacrosante, ma non esageriamo, cazzo!
"Una ferita profonda che rimarrà nei nostri cuori per molto tempo"... Io soffro mille volte di più quando perdo un derby (il mio stato d'animo dopo il derby perso dopo il rigore i Floccari era pessimo a dir poco) o fallisco una qualificazione (ricordo la sconfitta a Praga con lo Sparta... la mia ragazza del tempo si ricorda ancora di come non ho detto una parola fino alla mattina dopo...). 
A me dispiace di non aver preso Honda, Nilmar, Parolo o Biondini, ma alla fine quel che penso è stikazzi... Domani la Lazio gioca e io sarò allo stadio a vederla! Mi avrebbe riempito di gioia vedere Honda fare il giro di campo tra i due tempi, ma me ne farò una ragione... Non possiamo distruggere tutto quanto di buono è stato fatto finora!
Quindi, ribadisco! Stikazzi e forza Lazio!

Concordo.
Oh vivacchiare...

borgorosso

Re:vergognateve
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:21:28 »
Quindi, ribadisco! Stikazzi e forza Lazio!

quale bambino? qual è il bambino con l'acqua sporca?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:21:56 »
Non ci sono parole. Quello che è andato in scena oggi pomeriggio è stato uno spettacolo indegno per una società di calcio. La ferita che è stata scavata è molto profonda e rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti per molto tempo. Aver perso un giocatore come Honda in quel modo, è il segnale inequivocabile che questa società non è all’altezza della situazione. Si è rimasti a Roma fino a tardo pomeriggio per partire all’ultimo secondo per Milano. Qui si sarebbe potuto rimediare al clamoroso errore piazzando un grande colpo come Nilmar, ma ovviamente per mandare in porto un’operazione di quel tipo ci voleva molto più tempo. Non si può andare avanti così! Si improvvisa tutto, non c’è un progetto… Si perdono grandi giocatori per due spicci… Mamma mia ragazzi che mentalità! Sono molto arrabbiato e deluso, perchè oggi, per l’ennesima volta, il presidente della Lazio ha mancato di rispetto a migliaia e migliaia di tifosi in tutta Italia e in tutto il mondo.

Lazialità by Guido De Angelis

Applausi....

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:45:04 »
Quello che: Con Cisse facciamo il salto di qualità...
la stessa cosa pensava cragnotti con mendieta
della serie: gli errori si fanno...ma almeno guido de angelis è della Lazio
mentre lotito no

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 20:28:33 »
De Angelis fa tenerezza.
Non fa testo.

Non merita neanche critiche. E' come criticare un bambino di 3 anni perchè fa i capricci.
Marione e l' abbaiatore Zampa sono più maturi. Tanto per dire...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vergognateve
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 20:47:33 »
De Angelis fa tenerezza.
Non fa testo.

Non merita neanche critiche. E' come criticare un bambino di 3 anni perchè fa i capricci.
Marione e l' abbaiatore Zampa sono più maturi. Tanto per dire...
Si ma non lo sottovalutare, perchè i cavoletti suoi se li guarda bene.
Per esempio, un suo opinionista, non ricordo a che proposito ha citato Laziowiki, e lui anzichè approfondire, ha sviato subito il discorso su un altro argomento, dicendo che su lazialità.it si trova tutto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!