Autore Topic: Squadra in ritiro, immediatamente!  (Letto 18625 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Squadra in ritiro, immediatamente!
« Risposta #220 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:42:12 »
Ti posso pure dar ragione sulla ferrari.
Però sui 4 campioni voglio vedere Mago che ti inventi ;D ;D
Ma dai è semplice, bisogna sempre riferirsi al suo metro di valutazione, il Lotitometro, per lui 4 giocatori che in altre squadre sarebbero definiti discreti, per lui sono campioni. Magari campioni senza valore, ma campioni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #221 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:46:16 »
Ma dai è semplice, bisogna sempre riferirsi al suo metro di valutazione, il Lotitometro, per lui 4 giocatori che in altre squadre sarebbero definiti discreti, per lui sono campioni. Magari campioni senza valore, ma campioni....

ah ah ah ah. Ognuno coltiva le proprie esagerazioni... ;)

Secondo te a gennaio compreremo? Io immagino che si coglierà l'occasione...
O magari, chissà, qualche comprerò in cambio di Murgia e qualcun'altro da sganciaje subito

darienzo

« Risposta #222 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:33:53 »
Secondo noi se non ci saranno infortuni gravi o "strappi" clamorosi si potranno mantenere questi effettivi fino al termine della stagione.
Immaginiamo una o due operazioni in uscita per i giocatori a basso minutaggio e nulla in entrata.
Poi la classifica  e il rendimento nelle altre competizioni potranno farci dire se considerare questa come stagione di assestamento o altro.
Botti veri molto probabili al prossimo mercato estivo col Patron operante in prima persona

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Martedì 11 Dicembre 2018, 10:51:53 »
A nostro avviso, la prossima campagna trasferimenti di gennaio non vedrà nulla di rilevante per la nostra amata.
La squadra, già composta da campioni che tutte le squadre ci invidiano e cercano con insistenza (ma abbiamo resistito con vigore di fronte a offerte davvero allettanti, come 150 milionui per il giovane serbo), è comunque in ottima posizione per partecipare alla volata per la qualificazione al torneo internazionale della Champions league.
Infatti siamo quinti a un punto dalla quarta posizione e a 4 punti dalla terza in classifica. Lo scorso anno eravamo quarti in condominio con gli odiati cuginetti, che ora invece sono molto indietro, ulteriore prova della nostra smagliante condizione di forma.

Quindi, squadra competitiva non si cambia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Martedì 11 Dicembre 2018, 10:57:30 »
L'euforia del momento.

effettivamente leggo due o tre netter più eccitati del solito.
Il gestore poi con le sue iperbole gli dà sempre l'opportunità di rinnovare le loro prese per i fondelli verso la S.S.Lazio.

La squadra, già composta da campioni che tutte le squadre ci invidiano e cercano con insistenza (ma abbiamo resistito con vigore di fronte a offerte davvero allettanti, come 150 milionui per il giovane serbo)

però un paio di tasselli li prenderei, a me piacerebbero Lazzari e Quagliarella.
Oppure l'ala del Salisburgo di cui mi sfugge il nome.

Spero sempre in un modulo a 4 dietro, così da fare a meno di un altro difensore e concentrarci sui nomi sopra citati.
Lazzari é possibile tirando fuori il denaro, il napoletano me sa che vuole restare a Genova fino a fine carriera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Martedì 11 Dicembre 2018, 11:02:44 »
effettivamente leggo due o tre netter più eccitati del solito.
Il gestore poi con le sue iperbole gli dà sempre l'opportunità di rinnovare le loro prese per i fondelli verso la S.S.Lazio.

però un paio di tasselli li prenderei, a me piacerebbero Lazzari e Quagliarella.
Oppure l'ala del Salisburgo di cui mi sfugge il nome.

Spero sempre in un modulo a 4 dietro, così da fare a meno di un altro difensore e concentrarci sui nomi sopra citati.
Lazzari é possibile tirando fuori il denaro, il napoletano me sa che vuole restare a Genova fino a fine carriera.

Sarei anche d'accordo. Ma la squadra è già competitiva al massimo così. Perché cambiare? Poi rischi di alterare i delicati equilibri di spogliatoio. Chi te lo fa fare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Panzabianca

« Risposta #226 : Martedì 11 Dicembre 2018, 11:17:39 »
Però dobbiamo riconoscere che non ha specificato che modello di Ferrari è, da Formula 1 o da strada tipo 812 Superfast, o la 488 nelle varie versioni, ecc....
Quindi potrebbe pure aver fatto riferimento a questa nella foto, che è a pedali, ma sempre Ferrari, facile che si ingolfi.

Su, state sempre a fa i sofisti su 'ste geniali allegorie del patrigno del figlioccio....

sipperò sta maghina c'ha er volante sproporzionato rispetto al resto. Cos'è, il tuo subliminalissimo apprezzamento per il Figlioccio o, addirittura, per l'allegorico Megalomane? Oppure una tensione inconscia verso forme di amore universale? Mago, te ne devo dare merito, sei oltre. Quasi un Persuasore occulto.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Martedì 11 Dicembre 2018, 11:48:03 »
Sarei anche d'accordo. Ma la squadra è già competitiva al massimo così. Perché cambiare? Poi rischi di alterare i delicati equilibri di spogliatoio. Chi te lo fa fare?

Dobbiamo rischiare, peggio di così non può andare.

A SMS e LA a due cilindri c'é pure Lucas Leiva che non sta garantendo le performances della passata stagione.
Badelj non sembra entrato in simbiosi con l'ambiente, pure un Cataldi in piena forma fisica lo sta scavalcando.
Berisha sta facendo la fine di Caceres, Inzaghi lo fa giocare solo a Cipro.
Patric era al Barcellona B, un motivo ci sarà. Fatti una domanda e datti pure una risposta (cit. Ornano-Zelig 2015).

Lulic si stanca prima del solito, Lukaku sembra ancora appesantito nonostante gli allenamenti a Maccarese, Marusic pure se guarisce dai problemi alla schiena non sarà mai Lazzari o Politano.

Murgia é sparito dai radar, Caicedo dopo le prime promettenti apparizioni sembra ritornato di nuovo quello di prima.

Che rischio c'é? Fra un pò ci raggiunge pure Mazzarri se continuiamo così.

Stiamo regredendo, i soldi in cassa ci sono, l'obiettivo é dichiarato.
Se non ci muoviamo OGGI (il mercato invernale dura due settimanelle) la società risulterà indifendibile per l'ennesima volta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Martedì 11 Dicembre 2018, 11:58:11 »

A SMS e LA a due cilindri c'é pure Lucas Leiva che non sta garantendo le performances della passata stagione.
Badelj non sembra entrato in simbiosi con l'ambiente, pure un Cataldi in piena forma fisica lo sta scavalcando.
Patric era al Barcellona B, un motivo ci sarà. Fatti una domanda e datti pure una risposta (cit. Ornano-Zelig 2015).

Lulic si stanca prima del solito, Lukaku sembra ancora appesantito nonostante gli allenamenti a Maccarese, Marusic pure se guarisce dai problemi alla schiena non sarà mai Lazzari o Politano.

Murgia é sparito dai radar, Caicedo dopo le prime promettenti apparizioni sembra ritornato di nuovo quello di prima.

Se non ci muoviamo OGGI (il mercato invernale dura due settimanelle) la società risulterà indifendibile per l'ennesima volta.

Ma che vi siete scambiati gli account?  :D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:07:59 »

A gennaio i migliori le varie squadre se li tengono. Quindi non avremmo grosse possibilità di arrivare a ottimi giocatori. magari qualche operazione di controno ma niente di più.

PS Abbiamo tutta l'estate a gongolare perché il Milan non era riuscito a strapparci Milinkovic e avevamo rifiutato 150 milioni. Quando leggevo quelle dichairazioni, quei tweet o ascoltavo i tanti tifosi alla radio mettevamo le mani alla pistola ...
Chi rifiuta 150 milioni nel calcio di oggi (come in quello di ieri e dell'altro ieri) significa che non c'ha capito niente. "ma da mò!" (oppure che irrora il campo di panzane a uso e consumo del tifoso).
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:31:58 »

:D :D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:34:13 »

Mbeh? Mi sento un po' Robylele stamattina!
Dopo pranzo alle 4 mi sparo un macchese e poi vi racconto. Peccato che non va in onda più Virgilio ...
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:41:21 »

PS Abbiamo tutta l'estate a gongolare perché il Milan non era riuscito a strapparci Milinkovic e avevamo rifiutato 150 milioni. Quando leggevo quelle dichairazioni, quei tweet o ascoltavo i tanti tifosi alla radio mettevamo le mani alla pistola ...
Chi rifiuta 150 milioni nel calcio di oggi (come in quello di ieri e dell'altro ieri) significa che non c'ha capito niente. "ma da mò!" (oppure che irrora il campo di panzane a uso e consumo del tifoso).

Anche chi dice che il milan ci debba ancora dare 7 milioni per Biglia (magari sarà pure vero) non sa che i calciatori si pagano a rate e che quindi era già tutto previsto (cit. Cocciante-1974).

Non capisco veramente chi mette in dubbio che il milan c'avrebbe ricoperto d'oro. Si potevano prendere 40 subito e 90 con dei Pagherò, invece il gestore ha fiutato chissà quale panzana, senza rendersi conto che rifiutare un'offerta simile era da pazzi.

E adesso ci ritroviamo un SMS venti metri dietro per coprire di più, prendiamo gol lo stesso, lui non ne fa neanche nell'area piccola di testa, con in più un rinnovo di anni e anni che ce lo faranno cibare fino al 2022 e senza più offerte faraoniche da parte di Leonardo, che ha dovuto virare su un higuain in prestito e appesantito peggio di Lukaku.

Peccato che non va in onda più Virgilio ...

OT
come mai?
EOT
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:43:44 »
A parte gli scherzi, io dubito fortemente che l'offerta di cui parla Lotito sia giunta dal Milan.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:50:54 »
A parte gli scherzi, io dubito fortemente che l'offerta di cui parla Lotito sia giunta dal Milan.
Lotito su queste cose è inattendibile. Pure l'anno scorso disse di aver rifiutato un'irrinunciabile offerta da una squadra per Milinkovic Savic. Lui dichiara di rifiutare offerte che nessuno conosce, in un mondo dove 5 secondi dopo aver fatto un tentativo per un calciatore come Milinkovic Savic, lo sanno pure su Marte senza bisogno di Insight
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Martedì 11 Dicembre 2018, 12:51:27 »

Beh, 150 dal Milan sono meno credibili e convincenti di 150 dal PSG o dalla Giuve.
Diciamo è molto più probabile che al nostro non sono arrivate offerte al di sopra di una certa cifra (80/90) e che lui le ha considerate insufficienti (sbagliando comunque).
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Martedì 11 Dicembre 2018, 13:00:17 »

sì, probabilmente era un'offerta più bassa (da accettare comunque) e non dai meneghini, già strozzati dalle sòle juventine.

ed oggi ci ritroviamo con XX soldi in meno, un calciatore disorientato che Inzaghi non si sente di mettere da parte neanche un paio di partite per farci vedere di che pasta é fatto sto Berisha e Toro, merde e Atalanta alle calcagna.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Anselazio

« Risposta #237 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 00:47:35 »

Oh davvero....