Autore Topic: Squadra in ritiro, immediatamente!  (Letto 18626 volte)

darienzo

Re:Squadra in ritiro, immediatamente!
« Risposta #200 : Domenica 9 Dicembre 2018, 22:56:14 »
Facciamo una Sauber allora

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Domenica 9 Dicembre 2018, 23:06:56 »
La Lazio non è una Ferrari, Lotito ha questo stile che a molti risulta indigesto e che si nutre di iperboli a volte irrealistiche. Come sono normalmente le iperboli. I forum laziali sono pieni di gente che si esprime in modo analogo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Zapruder

« Risposta #202 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 00:01:38 »
Libera la Lazio.

e facevi prima.

Il buon SG ci sta provando da dodici anni almeno.

darienzo

« Risposta #203 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 00:15:51 »
L'emulo

Zapruder

« Risposta #204 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 01:01:27 »

darienzo

« Risposta #205 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 01:07:02 »
Un onore per noi allora

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 08:47:19 »
La Lazio non è una Ferrari, Lotito ha questo stile che a molti risulta indigesto e che si nutre di iperboli a volte irrealistiche. Come sono normalmente le iperboli. I forum laziali sono pieni di gente che si esprime in modo analogo.
Lo stile non c'entra niente.
Pensare che sia un problema di stile quello di Lotito,  è come pensare che il problema della Lazio sia di comunicazione, della stampa e delle radio romane.
Quello è il dito.
Il problema è invece la luna.

Il sommo padre ha il suo stile, peggio per lui e per la sua immagine, ma de gustibus.

Il problema non è lo stile, ma cosa fa, come agisce e come utilizza i denari della lazio. Tutto qui.
Il resto son quisquilie.

Panzabianca

« Risposta #207 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:08:22 »
Facciamo una Sauber allora

"no, io guido solo Mc Laren, si, pure Ferrari..., certo però quel chirurgo plastico nun c'ha capito un caxxo" (un pilota austroungarico)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:26:40 »
chai una ferari ingolfata.
te stai sempre a lamentà
etc...
etc..

è la presunzione e la supponenza purtroppo di un presidente che si è dimostrato non solo incapace di innalzare il livello del club ma anche di sbagliare con una frequenza impressionato le parole al momento giusto, dal calcio all'extracalcio.

Purtroppo abilitato a comportarsi cosi, oltre che dalla legge che magari prima o poi cambierà,  da una parte di una tifoseria ormai assuefatta a certi standard che scambia uno spago per un'espansione biancoceleste, oltre che dal gruppo di regazzi della nord a cui sono tornati i buoni uffizi.

magari qualche fetta di prosciutto è caduta oggi.

ma tu che fai, copi e incolli sempre lo stesso post?
Per questo non ti stanchi?

Lo stile non c'entra niente.
Pensare che sia un problema di stile quello di Lotito,  è come pensare che il problema della Lazio sia di comunicazione, della stampa e delle radio romane.
Quello è il dito.
Il problema è invece la luna.

Il sommo padre ha il suo stile, peggio per lui e per la sua immagine, ma de gustibus.

Il problema non è lo stile, ma cosa fa, come agisce e come utilizza i denari della lazio. Tutto qui.
Il resto son quisquilie.

tu sei proprio schiacciato dalla personalità del gestore, questo é il problema. Il resto sono quisquilie.

esattamente.
Spero che si faccia apposta a ripetere sempre le solite minchi.iate, perché se no sarebbe grave per chi ci vive accanto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:34:35 »

Il resto son quisquilie.
Stile forma e sostanza. Conta l'ultima, ma non si può sorvolare sulle prime due. Soprattutto con un megalomane vanitoso come Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:39:00 »
Stile forma e sostanza. Conta l'ultima, ma non si può sorvolare sulle prime due. Soprattutto con un megalomane vanitoso come Lotito.
Mago caro, tu hai diritto di scrivere quel che vuoi.
Nella consapevolezza, tuttavia, che quell'espressione genera inevitabili flame.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:35:40 »

perché dissent fischia...
io l'ho sempre notata una certa somiglianza tra il gestore e i suoi nemici, tu noo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:23:42 »
La vanità è un pò in tutti noi d'altra parte e andrebbe anche bene se tradotta in sostanza.

Chi un pò lo conosce, in ambiente lavorativo e conviviale, sa bene che tipo di persona è, ma d'altra parte ognuno è libero di mangiare allo stesso tavolo con chi crede e con il commensale con cui meglio riesce ad assaporare il cibo, il mondo è vario  ;D

Lo stile e la forma, fosse per me, ne farei un caposaldo principe, per me lo sono, nella vita prima di tutto, perchè spesso fanno rima con educazione e, come diceva mia nonno, l'educazione non passa mai di moda.

Ma qui, non possiamo aspirare a tanto, questo è inutile pretenderlo, perchè attiene alla persona, al come sei, a quale educazione hai avuto, in quali valori credi.

Qui si deve badare solo al sodo, aspettarsi altro sarebbe ingeneroso, come chiedere a Patric di essere la gomma destra della ferrari ingolfata :D :o :o

Noi abbiamo più senno, e non chiediamo al sommo padre di essere ciò che non può, ma solo di fare ciò che può.

darienzo

« Risposta #213 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:13:39 »
Pesanza vs pedanteria.

"Megalomane vanitoso" in realtà non lo leggevamo da tempo, e il Sig. Merlino ne possiede il copyright.

L'allegoria della Ferrari, che per noi finiva là, naturalmente ce la porteremo dietro per mesi come altre del passato (quattro campioni, squadra difficilmente migliorabile, etc)

borgorosso

« Risposta #214 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:46:31 »
L'allegoria della Ferrari, che per noi finiva là, naturalmente ce la porteremo dietro per mesi come altre del passato (quattro campioni, squadra difficilmente migliorabile, etc)

Posso sapere cosa ci sia di allegorico ne i "4 campioni"?
ma tu quando vai a fare rifornimento ti lamenti se il benzinaio ti mette i 50 euro che gli hai chiesto dicendo "te ne do 25, la mia era una allegoria?"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:55:09 »
Posso sapere cosa ci sia di allegorico ne i "4 campioni"?
ma tu quando vai a fare rifornimento ti lamenti se il benzinaio ti mette i 50 euro che gli hai chiesto dicendo "te ne do 25, la mia era una allegoria?"
Te lo spiego io, allegoria=incapacità intima di dire "ho sbagliato, non volevo dire esattamente quello".

Già in generale, come genere umano intendo,  è un'azione che facciamo di base fatica a fare, una sorta di resistenza a mostrare un lato di noi fallace o debole; nel caso specifico del padre nostrano, questa resistenza raggiunge livelli significativi.

Le parole hanno un peso, sono serietà, sono appunto stile.
Per me se dico che compro 4 campioni, compro 4 campioni, non sto facendo un'allegoria sui re magi e la stella cometa.
Se dico che ho una ferrari solo ingolfata, ho una ferrari.

Pensa se a mio figlio gli dico, stasera ti compro i 4 pacchetti di figurine che ti ho promesso per il bel voto a scuola e poi torno a casa e gli dico che era un allegoria, ti porto in realtà una brochure della panini. :D :D

vabbè, un giorno ci faremo un libro bianco  ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:06:18 »

Se dico che ho una ferrari solo ingolfata, ho una ferrari.

Però dobbiamo riconoscere che non ha specificato che modello di Ferrari è, da Formula 1 o da strada tipo 812 Superfast, o la 488 nelle varie versioni, ecc....
Quindi potrebbe pure aver fatto riferimento a questa nella foto, che è a pedali, ma sempre Ferrari, facile che si ingolfi.

Su, state sempre a fa i sofisti su 'ste geniali allegorie del patrigno del figlioccio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:17:24 »
Però dobbiamo riconoscere che non ha specificato che modello di Ferrari è, da Formula 1 o da strada tipo 812 Superfast, o la 488 nelle varie versioni, ecc....
Quindi potrebbe pure aver fatto riferimento a questa nella foto, che è a pedali, ma sempre Ferrari, facile che si ingolfi.

Su, state sempre a fa i sofisti su 'ste geniali allegorie del patrigno del figlioccio....
Ti posso pure dar ragione sulla ferrari.
Però sui 4 campioni voglio vedere Mago che ti inventi ;D ;D

geddy

« Risposta #218 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:22:58 »
Si vabbe', ma che cazzo c'avete da ridere non si capisce.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:39:38 »
Si vabbe', ma che cazzo c'avete da ridere non si capisce.

L'euforia del momento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)