Autore Topic: Squadra in ritiro, immediatamente!  (Letto 18669 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Squadra in ritiro, immediatamente!
« Risposta #40 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:58:24 »
abbiamo venduto keita.
così come felipe, così biglia e candreva e abbiamo perso de vrij.
tutto il resto sono illazioni: che si potesse operare meglio o meno è certamente oggetto di dibattito.

con FA, il povero Biglia  e candreva 82 ml., non ci sarebbe riuscito neanche ferrero con l'asroma.
DV l'abbiamo perso ma di certo non per colpa nostra. E' un FATTO che la Lazio avrebbe dovuto in questo caso ricevere manifestazioni di vicinanza dai propri tifosi invece di sbandierarlo come una sconfitta.

pidiota, rosiki... etc. vedo che questo modo di discutere dilaga e tracima, dai social a qui dentro.

mica ho detto che MM sia dell'asrioma, ho solo fatto notare che ha scelto una frase cara ai romoletti.
Siccome abito a Roma ho interesse che i difettosi si incaxxino con me se proprio mi vogliono parlare di calcio, mentre altri non hanno problemi a farli gongolare.
Ad esempio se mi capita al trigoriota medio gli dico sempre ''pallotta resisti''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 4 Dicembre 2018, 13:01:49 »

Cmq l operazione keita ogni giorno che passa è degna di una seria riflessione.
Ma non era tecnicamente meglio un bel rinnovo cosa che hai fatto con milinkovic?

Forse è meglio state con 38 milioni in tasca

non mi pare che keita volesse rinnovare.
Però plaudo alle tue idee, con te la Lazio chissà dove starebbe, forse avrebbe già fatto 31 invece di fermarsi sempre a 30.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 4 Dicembre 2018, 13:06:07 »
Stabilire un pur forzato e labile collegamento tra MagoMerlino è un tifoso della as xxxx (sempre xxxxmmerda, per inciso) è non solo oltraggioso ma - a quanto mi consta - passibile di sanzione da parte della moderazione.

Bravo, il collegamento era appunto labile. Il resto lo ripeti quotidianamente (MM grande laziale, pagatore, contribuisce, etc., etc.).
HO CAPITO.

Chi di dovere agisca, dunque.

Stavolta ti voglio aiutare, magari un pò di sospensione mi può far bene: HAI ROTTO LE PALLE.
Ma si può sapere chi sei?
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #43 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:01:12 »
Bravo, il collegamento era appunto labile. Il resto lo ripeti quotidianamente (MM grande laziale, pagatore, contribuisce, etc., etc.).
HO CAPITO.

certo che hai capito, ma hai la tendenza a pensare che associazioni tutt'altro che labili (gentile concessione di fK) siano talmente sottili e ingegnose che possano passare sotto traccia.
sono invece smaccate, trite e anche un po' volgari.
chiunque non abbia il santino di Lotito sul comodino si rende conto che la Lazio ha perduto un gran bel giocatore e ha preso 2 figurine: neanche 1 minuto in 15 mesi di Lazio. neanche 1, 30 secondi, niente.

darienzo

« Risposta #44 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:07:51 »
La squadra è in ritiro a Formello: un ritiro non troppo forzato, ma sicuramente operoso dove si spera ci si possa confrontare a cuore aperto.
Si dice che questa situazione sia stata voluta dai "senatori" che dovrebbero essere Radu, Parolo, Lulic a cui aggiungere per carisma Immobile, Lucas Leiva e chissà forse pure Acerbi

Panzabianca

« Risposta #45 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:18:56 »
Ma non era tecnicamente meglio un bel rinnovo cosa che hai fatto con milinkovic?

Una riflessione che il Barca mi pare non abbia mai fatto.  Credo che ai saluti, una decina di anni fa, essi abbiano detto: "mmmmmm... testa calda, adios"
Mark, ma veramente ci stiamo strappando le vesti per Keita?
E poi Lui alla lazio non sarebbe mai rimasto se non a cifre astronomiche, quindi, impossibili per la Lazio. Peraltro, l'agente aveva deciso di monetizzare e si stava preparando la strada già da tempo. Nel corso della sua gestione, Lotito ha condotto malissimo molti rapporti sia con i giocatori che con i procuratori ma, attribuirgli la responsabilità della partenza di Keita è temerario.
Con Milinkovic la differenza l'hanno fatta i patti chiari e la collaborazione di Kezmann (me pare si chiami così).

Zapruder

« Risposta #46 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:24:06 »
Mi pare un parallelo assai azzardato.
MagoMerlino è un laziale CLAMOROSO che frequenta da anni lo stadio Olimpico, alimentando le casse societarie tramite la sottoscrizione dell'abbonamento annuale.
Il tuo collega xxxxnista, invece, tifa per l'altra squadra della capitale.

Stabilire un pur forzato e labile collegamento tra MagoMerlino è un tifoso della as xxxx (sempre xxxxmmerda, per inciso) è non solo oltraggioso ma - a quanto mi consta - passibile di sanzione da parte della moderazione.
Sarebbe piacevole - frequentando da anni un forum frequentato al 99,99% da tifosi della Lazio - non leggere più, allorquando qualcuno manifesta le proprie opinioni (magari sgradevoli, non lo nego), che quello è "un parlar da xxxxnisti".
Chi di dovere agisca, dunque.

Beh, un tempo veniva sanzionato l'insulto ai tesserati della SS Lazio: ora invece il dileggio e l'offesa sono largamente entrati nell'uso quotidiano.

D'altra parte, il buon robylele ha detto che "scartine" viene usato da MM e da un suo amico romanista: non vedo in questo nessuna illazione sulla fede calcistica del buon Mago.

borgorosso

« Risposta #47 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:24:53 »
Non la vedi perché te piace fa il pesce in barile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #48 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:28:29 »
La squadra è in ritiro a Formello: un ritiro non troppo forzato, ma sicuramente operoso dove si spera ci si possa confrontare a cuore aperto.
Si dice che questa situazione sia stata voluta dai "senatori" che dovrebbero essere Radu, Parolo, Lulic a cui aggiungere per carisma Immobile, Lucas Leiva e chissà forse pure Acerbi

mi pare che domenica sera Lulic si sia fatto scappare qualche critica ai compagni ...

darienzo

« Risposta #49 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:31:41 »
Beh, un tempo veniva sanzionato l'insulto ai tesserati della SS Lazio: ora invece il dileggio e l'offesa sono largamente entrati nell'uso quotidiano.

D'altra parte, il buon robylele ha detto che "scartine" viene usato da MM e da un suo amico romanista: non vedo in questo nessuna illazione sulla fede calcistica del buon Mago.

Una cosa quella dell'insulto ai nostri tesserati che ci fa orrore. Ci vorrebbe più morigeratezza nei termini.

Il Sig.Merlino è laziale adamantino, e quindi l'assunto del buon robylele che lo associa a un tifoso romanista è puramente esemplificativo

Zapruder

« Risposta #50 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:39:50 »
Non la vedi perché te piace fa il pesce in barile

Dai, "Merlino romanista" non verrebbe mai in mente a nessuno nemmeno di striscio. Ce lo vedi mentre ascolta in loop tutti i CD del cantore molisano nonché "Ciao Ciao Falcão" di Jorge Ben?

darienzo

« Risposta #51 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:43:19 »
Infatti, anche se agli antipodi del nostro modo di essere tifosi è un accusa impossibile da proferire e financo di pensare

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:21:38 »

Riepilogo i termini economici della questione ad oggi, per chiarezza:

Prestito biennale 2 giocatori = -11, 5  M€ **

(**Fonte bilancio ss lazio al 30/06/2018)

Secondo il comunicato del braga, alla fine del prossimo anno la lazio dovrà esercitare il riscatto obbligatorio, oltre gli eventuali bonus secondo tali cifre:

Al 30/06/2019

Prestito biennale 2 giocatori = -11, 5  M€
Obbligo riscatto Neto              = -   4,5 M€*
Obbligo riscatto Jordao          = -   2,5 M€*
Bonus Neto                                = da 0 a -5 M€*
Bonus Jordao                            = da 0 a -2 M€*
Totale costo finale                    =da un minimo di 18,5 M€ ad un massimo di  25,5 M€

(*fonte comunicato ufficiale Braga).

Con il bilancio al 30/06/2019, verificheremo anche le cifre che saranno indicate dalla SS Lazio a conferma dei numeri.

Per fare completezza dell'operazione keita/portoghesi, al 30/06/2019, l'operazione potrà mostrare i seguenti saldi finali:

Incasso Keita 29,3 M€
Costo Neto+Jordao -18,5 M€ / 25,5 M€

Totale netto ricavo da: da 10,8 M€ a 3,8 M€

In definitiva quindi:

Scenario 1: La lazio vende Keita per 10,8 M€ + Jordao e Neto
Scenario 2: La Lazio vende Keita per  3,8 M€ + Jordao e Neto

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:37:49 »
Tu dai per scontato che la Lazio acquisti solo pipponi.
In questo momento il sarto ucraino e l'imagine della Lazio, ha talento ma come fa, dice nel nostro caso, sbaglia.
Passera'.
A SMS serve un gol a Zap un topic del pesce sulle correlate o st pauli.:-)

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 4 Dicembre 2018, 18:10:48 »
Bonus Neto                                = da 0 a -5 M€*
Bonus Jordao                            = da 0 a -2 M€*

Visto che non hanno giocato manco un secondo, mi sa che di bonus dovremmo risparmiare qualcosina...

borgorosso

« Risposta #55 : Martedì 4 Dicembre 2018, 18:11:36 »
Visto che non hanno giocato manco un secondo, mi sa che di bonus dovremmo risparmiare qualcosina...

Che siano questi 7 milioni il motivo del mancato utilizzo?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 4 Dicembre 2018, 18:45:53 »
Che siano questi 7 milioni il motivo del mancato utilizzo?

Forse... se fossero stati fortissimi, credo che ce ne saremmo fregati di risparmiare...
Potrebbe però voler dire che siano meno seghe di quanto il loro mancato impiego lasci intendere...
Lo scopriremo l'anno prossimo quando saranno stati acquistati.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 4 Dicembre 2018, 19:13:28 »
Forse... se fossero stati fortissimi, credo che ce ne saremmo fregati di risparmiare...
Potrebbe però voler dire che siano meno seghe di quanto il loro mancato impiego lasci intendere...
Lo scopriremo l'anno prossimo quando saranno stati acquistati.

Questo vuole dire solo una cosa :

meglio non parlare di cose di cui non si sanno i dati veri ...  !!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 4 Dicembre 2018, 20:15:37 »

Se lallero, bisognerebbe chiudere il forum, allora!
Pensa in quanti ci fregiamo di giudicare la Lazio ed i suoi tesserati senza sapere, non dico di tattica o di caratteristiche dei giocatori, ma di cosa succede giornalmente in quel di formello.
Siamo in tanti con alcune eccezioni che sono i ben informati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 4 Dicembre 2018, 20:51:12 »

Altro post di Wasicu che gronda saggezza da tutti i puntini.

È un peccato che il vecchio adagio socratico “so di non sapere” sia così poco considerato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.