Autore Topic: Squadra in ritiro, immediatamente!  (Letto 18645 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Squadra in ritiro, immediatamente!
« Risposta #20 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:06:02 »
Sui rapporti col mister non saprei, non ho fonti dirette purtroppo.

Che sia incazzato nero, considerate le ultime disposizioni, mi pare evidente a questo punto. E, viste le prestazioni della squadra, considerando che non si vince da un mese, credo faccia bene ad esserlo.
Occhio, frigorifero. Occhio. Secondo un recente andazzo, come ti muovi, ti inchiodano. :(
Giovedì 8 novembre, Lazio-marsiglia 2-1. Vittoria ottenuta 24 giorni e 19 ore fa, minuto più, minuto meno.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #21 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:22:28 »
 Si puo' criticare la strategia del tenere i giocatori forti?

"Chi fa una stagione sopra la sua media va venduto di corsa".

Ci sono fior di studi che dimostrano la validità di questa strategia, più di ogni altra.

Luis Alberto, Milinkovic e lo stesso Immobile andavano lasciati andare, in presenza di offerte corpose.

Anche Radu e Lulic si erano espressi decisamente oltre la media della loro carriera: la stagione non andava basata sulla ripetizione di questo exploit, a mio avviso.

L'unica scelta sacrosanta è stata quella di sbarazzarsi di quel cesso scheggiato di Anderson.

Panzabianca

« Risposta #22 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:27:18 »

vero, verissimo. Mi esposi con amici Laziali fuori di qui, dissi chiaramente che la stagione di LA era da autentico miracolato e che se davvero fossero stati veri i 50 meloni, io stesso mi sarei fatto avanti per portarglielo a cavacecio.
Fui criticato aspramente. Ecco, mo pijamoselanderlculo tutti.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:17:40 »

Ci sono fior di studi che dimostrano la validità di questa strategia, più di ogni altra.

Luis Alberto, Milinkovic e lo stesso Immobile andavano lasciati andare, in presenza di offerte corpose.

Anche Radu e Lulic si erano espressi decisamente oltre la media della loro carriera: la stagione non andava basata sulla ripetizione di questo exploit, a mio avviso.

L'unica scelta sacrosanta è stata quella di sbarazzarsi di quel cesso scheggiato di Anderson.

Strategia valida : perché il Napoli ci ha basato la sua crescita, fino a stabilizzarsi in Champions.

Però vendersi insieme SMS , LA e Immobile sarebbe stato troppo...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:54:37 »
Il problema è sempre uno, non conta tanto chi vendi, ma chi compri.
Se vendi Felipe Anderson, acquisti Correa, può starci.
Se vendi Biglia, acquisti Leiva, può starci.
Se perdi De Vrij e acquisti Acerbi, non è la stessa cosa, ma puoi starci.
Se vendi Keita e ti fai dare due scartine al prezzo di due giocatori veri, già ci stai molto meno.
Se vendi Milinkovic Savic, chi prendi? Uno, due calciatori già fatti e di rendimento sicuro o due prospetti?
Se vendi Luis Alberto?
Non parliamo di vendere Immobile perché gli attaccanti arrivati immediatamente prima di lui sono stati Djordjevic, Perea e Alfaro….

Cambiare Cavani per Higuain va bene, ma passare da Higuain a Milik la differenza appare evidente
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:57:43 »
Noto troppo isteria, pur se la comprendo.

Non serve assolutamente niente ora, serviva semmai mettere i 40 milioni sulla cifra tecnica della squadra a giugno invece che al pizzo, ma ormai è fatta.

Oggi non puoi chiedere di più, la Lazio è dove deve essere per la qualità della rosa, addirittura sopra ad ai coinquilini che spendono ben altri budget.
Poi puoi fare una partita più tosta ed un'altra meno, ma alla lunga i valori sono questi e stai dove hai scelto di stare.

Credo si possa solo tifare ora, senza chiedere inutili ritiri che non servirebbero cmq ad mettere piu qualità nei piedi di marusic patric e lulic o di avere un centrale più forte.

Per quello toccherebbe arrivare a gennaio, ma  senza farsi troppe aspettative che l'espansione biancoceleste è lenta e inesorabile. :D

No ritiro. Meglio che si facciano una pizzetta in allegria.
Magari tu lo dice in maniera molto sarcastica, ma la penso esattamente come Te.
La società saprebbe come fare per aumentare il tasso tecnico in campo ed in panchina, Lotito da dirigente federale ha portato avanti la trattativa per ingaggiare Conte in nazionale, per cui lui conosce cosa vuol dire assumere allenatore, ed anche giocatori, che fanno la differenza.
C'è il mercato di gennaio per intervenire, se si decide che questa rosa e questo allenatore vanno bene allora li si deresponsabilizzasse, questa squadra e questo tecnico quando giocano senza obiettivi si esprimono bene ed al massimo del loro potenziale, di più non è possibile ricavare da questi, se invece si vuole migliorare tocca mettere mano alle idee ed al portafoglio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:59:42 »

Strategia valida : perché il Napoli ci ha basato la sua crescita, fino a stabilizzarsi in Champions.

Però vendersi insieme SMS , LA e Immobile sarebbe stato troppo...
Sì, ma ne devi vendere uno o due, altrimenti sbaracchi tutto.
Più che altro il Presidente deve decidere chiaramente quale è il target per questa se si vuole puntare alla CL allora bisogna spendere.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:03:49 »
Logica Cartesiana.

Piu' soldi spendi,  e piu' la squadra sale in classifica ( come regola di base ) ...  !!

Zapruder

« Risposta #28 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:02:40 »
Il problema è sempre uno, non conta tanto chi vendi, ma chi compri.
Se vendi Felipe Anderson, acquisti Correa, può starci.
Se vendi Biglia, acquisti Leiva, può starci.
Se perdi De Vrij e acquisti Acerbi, non è la stessa cosa, ma puoi starci.
Se vendi Keita e ti fai dare due scartine al prezzo di due giocatori veri, già ci stai molto meno.
Se vendi Milinkovic Savic, chi prendi? Uno, due calciatori già fatti e di rendimento sicuro o due prospetti?
Se vendi Luis Alberto?
Non parliamo di vendere Immobile perché gli attaccanti arrivati immediatamente prima di lui sono stati Djordjevic, Perea e Alfaro….

Cambiare Cavani per Higuain va bene, ma passare da Higuain a Milik la differenza appare evidente

C'è da chiederci come siano arrivati qui Anderson Biglia SMS Luis Alberto Keita Immobile, in base alla tua logica per cui si vende uno forte e si comprano in sostituzione solo pippe.

Potresti spiegarcelo? Sono forse spuntati come funghi?

Ennesimo attacco violentissimo che mette in pericolo l'esistenza stessa della SS Lazio. Ci fosse almeno una base sensata...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:53:15 »
C'è da chiederci come siano arrivati qui Anderson Biglia SMS Luis Alberto Keita Immobile, in base alla tua logica per cui si vende uno forte e si comprano in sostituzione solo pippe.

Potresti spiegarcelo? Sono forse spuntati come funghi?

Ennesimo attacco violentissimo che mette in pericolo l'esistenza stessa della SS Lazio. Ci fosse almeno una base sensata...
Tu sei certo di aver letto bene?
Se vendi Felipe Anderson, acquisti Correa, può starci. Cosa significa secondo te rispetto a quello che sostieni, ovvero: per cui si vende uno forte e si comprano in sostituzione solo pippe Anzi dal tuo punto di vista avremmo venduto una pippa per un buon giocatore…. O adesso Anderson per tua comodità polemica è uno forte?
Quanto all'ennesimo attacco, se qui c'è un ennesimo attacco a qualcosa, questo è il tuo alla fruibilità del forum.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #30 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:05:40 »
Tu sei certo di aver letto bene?
Se vendi Felipe Anderson, acquisti Correa, può starci. Cosa significa secondo te rispetto a quello che sostieni, ovvero: per cui si vende uno forte e si comprano in sostituzione solo pippe Anzi dal tuo punto di vista avremmo venduto una pippa per un buon giocatore…. O adesso Anderson per tua comodità polemica è uno forte?
Quanto all'ennesimo attacco, se qui c'è un ennesimo attacco a qualcosa, questo è il tuo alla fruibilità del forum.

Tu dai per scontato che la Lazio acquisti solo pipponi.

Pomata

« Risposta #31 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:47:32 »
Correa adesso è bono, a inizio stagione era un pippone...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 4 Dicembre 2018, 00:07:24 »
Tu dai per scontato che la Lazio acquisti solo pipponi.
Ti riferisci a Perea o a Felipe Anderson?
Poi quando riuscirai a trovare un mio messaggio dove sostengo che la Lazio acquista solo pipponi, forse guadagnerai qualcosa in credibilità, al momento la tua è sotto il livello del Chievo Verona….

#liberalaLazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 4 Dicembre 2018, 10:49:47 »

Non abbiamo venduto Keita per fare mercato, Keita é voluto andare via e non aveva rinnovato.
I due giovanissimi sono due prospetti che, a torto o a ragione sbocceranno oppure no, non scartine come le chiamate tu e un mio collega dell'asrioma.

Questo lo sanno Tare e i suoi collaboratori. Se avessero venduto bene SMS avrebbero avuto agio di ben operare come spesso gli capita.

Se vendi Luis Alberto?

Immobile é stato acquistato dalla Lazio, così come Luis Alberto.
E' un'informazione che ti dò e che può tornare utile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #34 : Martedì 4 Dicembre 2018, 11:05:03 »
devo dire, con questi atteggiamenti il sor Claudio rispolvera in me il ricordo di gente tipo Romeo Anconetani, Costantino Rozzi, Massimino, Scibilia etc etc...
Di fronte alla sciagurata ipotesi di un fondo di investimento con sede in Delaware, queste cose di calcio-nostalgia mi rassicurano. Avanti così.

borgorosso

« Risposta #35 : Martedì 4 Dicembre 2018, 11:40:12 »
Non abbiamo venduto Keita per fare mercato, Keita é voluto andare via e non aveva rinnovato.

abbiamo venduto keita.
così come felipe, così biglia e candreva e abbiamo perso de vrij.
tutto il resto sono illazioni: che si potesse operare meglio o meno è certamente oggetto di dibattito.
che keita giochi con la maglia dell'inter, dopo essere transitato nel monaco, e che noi abbiamo 2 ragazzotti che non hanno giocato nemmeno 1 minuto in 1 anno e mezzo è un fatto.
che poi non abbiamo venduto per fare mercato mi pare evidente, ma non in senso positivo.

non scartine come le chiamate tu e un mio collega dell'asrioma.

pidiota, rosiki... etc. vedo che questo modo di discutere dilaga e tracima, dai social a qui dentro.

Questo lo sanno Tare e i suoi collaboratori. Se avessero venduto bene SMS avrebbero avuto agio di ben operare come spesso gli capita.

questa è come la storia di tare che sbaglia solo i parametri zero. come marusic e durmisi.

il problema è la media degli acquisti. che ci siano delle vette è certo.
che poi facciano media con gente che da formello dovrebbe solo passarci e non certo stazionarci pure.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 4 Dicembre 2018, 11:47:57 »
I due giovanissimi sono due prospetti che, a torto o a ragione sbocceranno oppure no, non scartine come le chiamate tu e un mio collega dell'asrioma.

ignorami se possibile. Grazie.

Fai altrettanto.

#liberalaLazio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 4 Dicembre 2018, 11:53:15 »
Mi pare un parallelo assai azzardato.
MagoMerlino è un laziale CLAMOROSO che frequenta da anni lo stadio Olimpico, alimentando le casse societarie tramite la sottoscrizione dell'abbonamento annuale.
Il tuo collega xxxxnista, invece, tifa per l'altra squadra della capitale.

Stabilire un pur forzato e labile collegamento tra MagoMerlino è un tifoso della as xxxx (sempre xxxxmmerda, per inciso) è non solo oltraggioso ma - a quanto mi consta - passibile di sanzione da parte della moderazione.
Sarebbe piacevole - frequentando da anni un forum frequentato al 99,99% da tifosi della Lazio - non leggere più, allorquando qualcuno manifesta le proprie opinioni (magari sgradevoli, non lo nego), che quello è "un parlar da xxxxnisti".
Chi di dovere agisca, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 4 Dicembre 2018, 11:59:22 »
Cmq l operazione keita ogni giorno che passa è degna di una seria riflessione.
Ma non era tecnicamente meglio un bel rinnovo cosa che hai fatto con milinkovic?

Forse è meglio state con 38 milioni in tasca
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:03:17 »
Cmq l operazione keita ogni giorno che passa è degna di una seria riflessione.
Ma non era tecnicamente meglio un bel rinnovo cosa che hai fatto con milinkovic?

Forse è meglio state con 38 milioni in tasca

In tasca di chi? Di Mendes forse.