Autore Topic: #LecceLazio | Post partita, Rezzi: "Avversari più determinati, dobbiamo migliorare"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33856
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara contro il Lecce, Edoardo Rezzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ancora commettiamo i medesimi errori in trasferta scendendo in campo con un atteggiamento fin troppo passivo. Non abbiamo disputato la sfida con il giusto piglio, manca una gara alla fine del girone d’andata e vogliamo chiudere al meglio la prima parte del campionato.

In un paio di frangenti siamo andati sotto in questa Primavera 2 ma siamo riusciti a recuperare ed a vincere. Fuori casa giochiamo in campi più piccoli ma ciò non deve costituire un alibi, il Lecce è stato più cattivo e noi dobbiamo metterci più voglia di vincere.

Il viaggio, giocare al mattino ed altri fattori posso scombussolare le routine pre-gara ma tutto ciò deve comportare anche una maggiore concentrazione da parte nostra. Miglioreremo certamente nelle prossime sfide lontane da casa, curando ancor di più ogni aspetto.

La convocazione in prima squadra per la gara di Europa League contro l’Apollon è stata una bella esperienza ma non voglio parlarne ora dopo una prestazione così negativa come quella odierna. Sono un calciatore della Primavera biancoceleste, quello che è stato a Cipro rappresenta un plus: proprio per questo oggi io, Alia ed Armini dovevamo fare la differenza ma non abbiamo giocato come tutti ci saremmo aspettati”.

Vai al forum