Sondaggio

Quanto vi rode il chicchero da 0 a 10?

0
6 (13%)
1
2 (4.3%)
2
1 (2.2%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
2 (4.3%)
6
0 (0%)
7
1 (2.2%)
8
7 (15.2%)
9
5 (10.9%)
10
22 (47.8%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: Incazzometro mercato di gennaio  (Letto 3003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #40 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 01:32:01 »
Ora come ora non so dare una risposta precisa.
Certamente mi aspettavo qualcosa di più.
Diciamo che qualsiasi numero potrei dire sarebbe cmq piccolissimo rispetto a ciò che provo davanti tutta quest'aria di tragedia a dir poco INCREDIBILE.

Se il tifoso della Lazio medio è davvero così umorale allora ribadisco ancora che vado fiero del mio essere un laziale aatipico, uno che cerca di scomporsi sempre il meno possibille, in bene o inn male.

E che cerca di analizzare prima di fare l'isterico.

Mercato sotto le mie aspettative nel complesso, tuttavia:
Cissè dato via ad una cifra quasi uguale a quella spesa per acquistarlo. Personalmente gli avrei dato altre chances ed il suo apporto (9 assist e 5 gol) è stato secondo me sottovalutato, ma visto che tutti, società e lui stesso, erano d'accordo sul divorzio allora è stata una buona operazione in uscita a livello economico, non si poteva scucire di più al QPR.
Candreva è un buon elemento che tornerà utile. Si ok, è italiano, non ha la pelle gialla e gli occhi a mandorla, nè la pelle caffelatte e un nome che finisce per inho (tutte cose che nell'italico immaginario fanno un giocatore forte a prescindere). Però per me è buono uguale ed è giovane.
E sticazzi che è  romanista, CRESCETE CAZZO.
Parliamo di professionisti. Pure Liverani lo era e di partite belle ne ha fatte.
Pure Maestrelli era capitano della Roma da giocatore. SPROVINCIALIZZATEVI per favore, ve lo dice uno de Colleferro.
Alfaro è un'incognita, magari abbiamo un nuovo Cavani e non lo sappiamo. O un nuovo Makinwa, boh.
Ce lo diranno gli eventi.
Quindi prima vediamo come va la Lazio, poi al limite strepitate.

Ah dimenticavo... chiedetevi quale sarebbe stata la vostra reazione se avessimo preso solo Nilmar O Honda e datevi la risposta.
Che poi vedo gente che si lamenta per 4 giocatori ceduti... cioè Cissè, Sculli, Del Nero e Carrizo.. quando magari fino a ieri non faceva altro che insultarli e pregare per la cessione.

FORZA LAZIO :)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 02:27:01 »
Fuori scala.
Servivano 2 centrocampisti di cui uno doveva essere Honda. Abbiamo preso Candreva, che è buono ma è un evidente ripiego dell'ultimo secondo scelto tra un mazzo ridottissimo di gente esposta in piazza in saldo.
E la realtà è che andrebbe pure tutto bene, se però si parlasse di meno. Meno proclami, meno bugie... preferivo i vecchi mercati lotitiani con zero dichiarazioni.
La cosa detta da Tare delle 2-3 alternative pronte mi sta proprio qui. Una presa per il culo spudorata.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:15:42 »
Smadonnate in questo topic tutto il veleno accumulato, non sono ammessi battibecchi tra fazioni opposte, solo smadonnamenti o altre cose ma senza replicare agli altri utenti...se semo capiti... :D
Vediamo se riuscimo a fare un forum piú decente ;D
Comincio io
Del mercato me frega caxxi perchè a me non cambia nulla, seguirò a patire per la mia Lazio. Quindi il mio livello di incazzamento è 0.
Anche io faccio parte del 12,8%

jumpingjackflash

Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:52:45 »
ho messo 9 il ché per me vuol dire che sono incazzato nero, c'ho il fumo che mi esce dagli angoli della bocca come  i cattivi di Kenshiro, mozzico e vorrei uccidere qualcuno  >:(


e Forza Lazio! :band2:

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 09:55:29 »
10
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:07:40 »
Un 10 e cum laude, direi.  :blank:

Camouflage

Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:31:34 »
Nerissimo, anche perché tolto cisse e sosituito con un buon giocatore tornava sotto i riflettori l`inadeguatezza del tecnico, che è l`unico a uscire rafforzato nella sua incriticabilita`.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:34:26 »
[/youtube]

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE RIPRENDEREMO LA PROGRAMMAZIONE DEI POST NON APPENA POSSIBILE
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

shaolin

Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:37:30 »
ieri avevo scritto 8 ma adesso sono finito a piu' infinito ! Me l'avete preso della riomma e pure pippa , complimenti !
Siete l'effige della mediocrita' , mi vergogno per voi.

Mark Lenders

Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:41:28 »
Del mercato me frega caxxi perchè a me non cambia nulla, seguirò a patire per la mia Lazio. Quindi il mio livello di incazzamento è 0.

Co' sto sistema pazienza se perdiamo stasera, continueremo a patire per la Lazio!
Non è nemmeno importante il piazzamento a fine stagione, continueremo a patire per la Lazio!
Se un anno di questi dovessimo retrocedere niente paura, continueremo a patire per la Lazio!
Che giochi bene o che giochi male, che sia popolata di campioni o di mediocri romanisti è totalmente indifferente, continueremo a patire per la Lazio!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:45:12 »
Co' sto sistema pazienza se perdiamo stasera, continueremo a patire per la Lazio!
Non è nemmeno importante il piazzamento a fine stagione, continueremo a patire per la Lazio!
Se un anno di questi dovessimo retrocedere niente paura, continueremo a patire per la Lazio!
Che giochi bene o che giochi male, che sia popolata di campioni o di mediocri romanisti è totalmente indifferente, continueremo a patire per la Lazio!

Infatti.

Che tifiamo a fare?
Ma il calcio non era uno sport dove conterebbe anche il risultato?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:52:33 »
ne deluso ne incazzato, conoscendo il sistema "casareccio" di Lotito non mi aspettavo cose eclatanti, non le aspetto mai, poi se arrivano son contento, ma spesso rimango deluso in seguito (vedi zarate e cissé). Al contrario penso che quando arriva uno sconosciuto o un nome di seconda fascia (Alfaro-Candreva) questo possa stupirmi e farmi ricredere sulla competenza dei vari Tare ed osservatori (ne abbiamo...), un po' come è successo con Lulic, Lich, Kolarov ecc. ecc.  Aspetto per giudicare il mercato, più che altro perché in passato ho sbagliato spesso e mi son ricreduto, sia in meglio che in peggio, in fin dei conti siamo quarti ed in lotta, a maggio ne riparliamo...  sosteniamoli!  :band1:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:01:53 »
Infatti.

Che tifiamo a fare?
Ma il calcio non era uno sport dove conterebbe anche il risultato?

Scusa NS, ma veramente non ti sei accorta che molto, molto spesso invece il risultato NON CONTA qui da noi?

 :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Incazzometro mercato di gennaio
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 22:56:01 »
Nonostante la vittoria, confermo incaxxometro a 10+.

Occasione persa!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!