Autore Topic: Gli irremovibili  (Letto 3849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #20 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:35:20 »
Del Nero ha un livello di presenze che si commenta da sè

Come da tua richiesta, 22 in campionato, 5 nelle coppe europee, e 7 in coppa Italia.  Quindi, 34 presenze in tutto, condite da un gol in coppa Italia.

Solamente una speranza che certi acquisti non vengano mai più fatti, e una critica a chi pretende che si vendano certi invendibili.

Non so chi avrebbe potuto pensare 5 anni fa che il giovane e promettente Makinwa fosse la pippa megagalattica che ci siamo dovuti sorbire per tanto tempo...  Condivido la speranza che non si facciano più certi acquisti, ma è facile dirlo con il senno di poi...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #21 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:38:18 »
scaloni e del nero a parametro zero sono due operazioni di contorno che non hanno fatto più di tanti danni...
makinwa e carrizo fanno danno ancora oggi, oltre ad essere costati parecchi milioni, visto che sono extra e bloccano il mercato.
garrido e cana sono frutto di scambi e costano tantio soldi.. operazioni perdenti ma quasi obbligate.
artipoli? ma dai, chi se ne frega!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #22 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:38:54 »
Artipoli fu preso all'ultimo momento da Sabatini causa l'infortunio di Diakité alla prima giornata (Lazio-Torino).

Si ricordo bene ,ma ricordo anche che si stava trattando Silvestre del Boca Junior che non venne per questioni famigliari.
Ricordo pero' che Artipoli era un giovane della primavera della samp digiuno di serie A, per quello dico che non ho mai capito questa operazione.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #23 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:47:59 »
Si ricordo bene ,ma ricordo anche che si stava trattando Silvestre del Boca Junior che non venne per questioni famigliari.
Ricordo pero' che Artipoli era un giovane della primavera della samp digiuno di serie A, per quello dico che non ho mai capito questa operazione.
No, quello con problemi famigliari era Battaglia.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #24 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:48:15 »
Come da tua richiesta, 22 in campionato, 5 nelle coppe europee, e 7 in coppa Italia.  Quindi, 34 presenze in tutto, condite da un gol in coppa Italia.

Bene, grazie SAV, ma parliamo di 5 stagioni (la quinta è in corso).
Quindi su 22 partite su 172 incontri di campionato (13% di partecipazione).
5 parteciapazioni su 24 partite di coppa (CL e due EL).

Una presenza che si fa desiderare in ogni caso.
Non uno dei migliori affari in ogni caso.


Non so chi avrebbe potuto pensare 5 anni fa che il giovane e promettente Makinwa fosse la pippa megagalattica che ci siamo dovuti sorbire per tanto tempo...  Condivido la speranza che non si facciano più certi acquisti, ma è facile dirlo con il senno di poi...

Ripeto. Makinwa è una delel cantonate che può capitare (e capiterà) a tutti. Il problema è uscirne e presto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #25 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:11:42 »
Bene, grazie SAV, ma parliamo di 5 stagioni (la quinta è in corso).
Quindi su 22 partite su 172 incontri di campionato (13% di partecipazione).
5 parteciapazioni su 24 partite di coppa (CL e due EL).

Una presenza che si fa desiderare in ogni caso.
Non uno dei migliori affari in ogni caso.

Lungi da me dire che il poro Del Nero è stato un buon affare.
Anche perché di quelle 22 partite molte sono apparizioni di pochi minuti...
Noto però che sia Rocchi che Hernanes sono andati ad abbracciare proprio del Nero dopo i gol con Inter e Chievo... (deve essere un simpaticone il nostro Simone... :D )
Tuttavia, non credo che Del Nero prenda più di 200.000 netti all'anno.  Quindi, per la Lazio è costato meno di 2 milioni spalmati in 5 anni... 

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #26 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:12:45 »
de nero prende 500.000 € l'anno.

è stato preso in scadenza di contratto e chiedeva quell'ingaggio (che era il tetto massimo a quel tempo)  per cinque anni...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #27 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:16:10 »
Lungi da me dire che il poro Del Nero è stato un buon affare.
Anche perché di quelle 22 partite molte sono apparizioni di pochi minuti...
Noto però che sia Rocchi che Hernanes sono andati ad abbracciare proprio del Nero dopo i gol con Inter e Chievo... (deve essere un simpaticone il nostro Simone... :D )
Tuttavia, non credo che Del Nero prenda più di 200.000 netti all'anno.  Quindi, per la Lazio è costato meno di 2 milioni spalmati in 5 anni...
Considerata la prestazione di Bucarest Del Nero è stato un affare  8).
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #28 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:17:29 »
Considerata la prestazione di Bucarest Del Nero è stato un affare  8).

... se semo fatti vecchi da Bucarest in poi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #29 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:19:57 »
Potremmo provare la formula che adotto'il Barcellona con noi ,quando abbiamo comprato De La Pena con allegato F.Couto;ad esempio alla Juve insieme a Lichsteiner gli dovevamo dare uno tra Garrido  o makinwa ;)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #30 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:22:06 »
Potremmo provare la formula che adotto'il Barcellona con noi ,quando abbiamo comprato De La Pena con allegato F.Couto;ad esempio alla Juve insieme a Lichsteiner gli dovevamo dare uno tra Garrido  o makinwa ;)

non se lo sarebbero preso neanche per come opearo alle presse di Mirafiori.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #31 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:26:45 »
Intanto abbiamo piazzato Stendardo che mi pare avesse un signor ingaggio.
E' in prestito gratuito? Si è svincolato? Chi sa come ci è finita all'Atalanata?
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #32 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:30:12 »
Del Nero sarebbe ottimo come comparsa in un film sulla fine degli anni 70, possiamo provare con Cinecittà

Scherzo, eh, che deve essere davvero simpatico, Simone  :)
Però certo, prendere 500.000 euro l'anno per la simpatia e per abbracciare i compagni al gol deve essere una meraviglia. Beato lui.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #33 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:32:55 »
Il problema di Del Nero è la sua tenuta fisica.
Se non fosse incappato in tutti questi infortuni avrebbe avuto sicuramente una carriera migliore , magari non alla Lazio ma sicuramente in qualche squadra di serie A , invece come capita a questi giocatori il prossimo anno da svincolato trovera' un'ingaggio in  lega pro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #34 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:40:03 »

Non credo che siano ormai più un problema Del Nero, Artipoli e Makinwa.
Oltretutto ne parliamo di anni, anche se F_M, l'anti-noia, ritiene ancora sia il caso di fare alcune notazioni nel 2012.
Sublime quella per cui ''da Bucarest in poi ci siamo invecchiati''.

Praticamente é dal 2007 che leggo sempre le solite polpette trite e ritrite, ma non mi lamento.

Questi ragazzi non fanno più male a nessuno, sono stati degli errori. Fatevene una ragione e prendete una boccata d'aria ogni tanto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #35 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:52:39 »
Dopo cinque anni riesco a leggere che "non fanno male a nessuno".
Un argomento serio, solido, intelligente e soprattutto divertente, perché partorito da una inesauribile e infaticabile fantasia.

Come se Del Nero mi avesse rigato la macchina ... "non fanno male a nessuno", "cuoce bene l'asado" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #36 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 16:19:03 »
Non so se è vero, ma sembra che la Lazio a meno di due giorni dalla possibilità di svincolo a fine stagione, voglia dei soldi per cedere subito Makinwa. Risparmiare 5 mesi di stipendio non bastano.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Gli irremovibili
« Risposta #37 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 16:20:35 »
Non so se è vero, ma sembra che la Lazio a meno di due giorni dalla possibilità di svincolo a fine stagione, voglia dei soldi per cedere subito Makinwa. Risparmiare 5 mesi di stipendio non bastano.....

Credo che siano disponibili a darlo gratis all'estero... Sarà un modo per incentivarne l'emigrazione in altri lidi...

esculapio

Re:Gli irremovibili
« Risposta #38 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 16:29:22 »
il problema di makiwa non è stato averlo preso il primo anno... era ancora ben quotato, non veniva da una buona annata ma l'anno prima era stato un fior di giocatore... il problema è PERCHE? è stato riscattato con altri 3,5 milioni (zamparini mise 0 ) dop la seconda annta consecutiva in cui non strusciava palla.... quello fu l'errore che non ho mai capito!

CiPpi

Re:Gli irremovibili
« Risposta #39 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 16:34:00 »
Non so se è vero, ma sembra che la Lazio a meno di due giorni dalla possibilità di svincolo a fine stagione, voglia dei soldi per cedere subito Makinwa. Risparmiare 5 mesi di stipendio non bastano.....

... oppure non e' vero.