Autore Topic: APOLLON -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 9261 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:APOLLON -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:03:46 »
In un ottica più ampia riguardante l'Europa League, c'è da dire che quando le squadre italiane hanno affrontato questa competizione sin dalle prime partite schierando le seconde linee, in un'ottica di turn-over totale, andavano incontro a sonore figuracce anche contro squadre sconosciuto, e questo ci ha portati a perdere la quarta squadra in CL, a causa dello scarso ranking dovuti ai punti non fatti in EL, e la cosa riguardava tutte le squadre che vi partecipavano, dall'Inter al Milan, dalla Sampdoria al Napoli o Fiorentina; forse uno dei club che non ha mai sottovalutata l'EL è stata proprio la Lazio, infatti penso che, tranne una semifinale di Napoli e Juventus, siamo il club italiano che negli anni ha fatto meglio in questa competizione.
Questo per dire che spesso si è dato sempre per scontato che le riserve di un nostro club siano più forti dei titolari di una squadra sconosciuta bulgara, anche considerando che per molti di questi club di Nazioni con minor tradizione calcistica l'Europa League è una competizione importantissima, anche x i giocatori che vogliono mettersi in vetrina, mentre i club italiani la affrontavano con superficialità, pensando che bastassero le riserve, salvo poi doversi ricredere amaramente.
Anche lo scorso anno, quando la nostra squadra girava benissimo, allorquando facevamo un turn-over pesante abbiamo sempre faticato e rischiato molto, e molte volete le partite (ricordo contro il Vitesse) le ribaltavamo quando inserivamo i titolari, come a Bucarest quando perdemmo 1-0, salvo poi stravincere al ritorno con i titolari.Siamo così sicuri che i vari Durmisi, Murgia, Cataldi, Caicedo, Luiz Felipe, Bastos siano più forti di alcuni giocatori dell'Apollon, tanto da riuscire ad imporsi pure se questi ultimi soano anhe più motivati ?
Io questa domanda me la farei prima di accusare qualcuno e di gridare vergogna....

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:09:32 »
Sai cosa avrei fatto io ?

Mi sarei incazzato come una belva, e ieri avrei giocato una partita fantastica. Mi sarei impegnato più ieri che in una semifinale di Champions con la Juventus.

Solo ed esclusivamente per lanciare il messaggio: chi mi esclude per Patric è un perfetto idiota, vedete ? Per smerdare il tecnico, insomma.

Questo avrei fatto io.

Poi ognuno reagisce a modo suo però, l’impegno di Caceres ieri sera, dice solo una cosa : Inzaghi fa bene a tenerlo in panca, se non ha voglia di sudare.
col rischio di infortunarmi ed evitare il passaggio al Milan?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:16:30 »
Molto giusto. Quando purtroppo un limite lo superi, però, non puoi più cancellare quell'azione (che, a mente fredda, riconosci come sbagliata).
Ciò detto, la cojonella può trarre in inganno. Uno non capisce e fraintende. Bisognerà tenerne conto.
La tua cojonella  la conosciamo benissimo e la capiamo quasi sempre, dimentichi però che il sito è frequentato anche da non iscritti e quindi l'uso di faccine chiarificatrici a mio parere è d'obbligo oltre che cortese.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:19:38 »
Quindi e' colpa dell'ambiente Lazio se ieri meta' squadra ha pascolato e l'altra meta' si e' fatta i cazzi propri ? Cioe' Caceres, ma pure Durmisi e Bastos avevano ieri la ghiotta occasione, tra l'altro contro una squadretta, di far fare una bella figura di merda ad Inzaghi, davanti a tutti facendo una super prestazione e mettendolo in difficolta', come fece Caicedo tempo fa giocando bene ed ottenendo la maglia da titolare....e loro che fanno ? ma dai su, Caceres ha pure sbagliato ogni benedettissimo stop, quello pensava gia' alla birra della serata....delusione totale e fallimento completo delle seconde linee. Parlo di ieri e', poi magari mi smentiscono tra poco tempo....

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:21:03 »
Ragazzi, la motivazione mancava. La prestazione è stata quella che è stata, parlerei più di allenamento che di indecenza, se metti in campo un undici fatto di persone che non giocano mai se non uno spezzone, e tolto Acerbi si trattava di questo, non ottieni mica un'orchestra affiatata né un gruppo di belve assetate di sangue. Se proprio devo essere deluso sono deluso di Caicedo, di Correa e di Berisha. Ma i ciprioti menavano pure, per loro era una partita vera, e se la sono presa. Tanto battere l'Eintracht 3-0 era fuori discussione, la Lazio quest'anno non è squadra da fare queste imprese, non ha gambe ferme, non ha convinzione. Inutile stare a piangere.
L'Europa League non è patetica e inutile, è il torneo in cui possiamo partecipare e dobbiamo cercare di andare più avanti possibile, insieme alla Coppa Italia. Se non fossimo stati già qualificati avrebbero giocato i titolari.
Qua o si fa meglio o si casca.
A Chievo ci vorrà la cattiveria che ieri non si è vista.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:23:26 »

Con la voglia di rimanere alla Lazio e diventare titolare. Poi , se ci fossero accordi già presi con il Milan, io non lo so francamente.

Se così fosse, sbaglierebbe chi lo fa giocare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #66 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:23:39 »

va al milan?

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:35:34 »
Partita inutile di un torneo triste e inutile.

allora è inutile anche la serie A visto che la vince manco festeggia più...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:49:02 »
A me risulta che a Verona abbia segnato tre gol in 15 presenze e che la Lazio lo abbia lasciato lì per mezzo campionato appunto per vedere quanto potesse rendere. Avesse giocato male non lo avrebbe più preso.
Allora mi sbaglio io, pensavo che fosse un difensore.
puoi pure fare 15 gol ma se dalla tua parte, perche lasci sguarnita la zona, iniziano e molte volte si concludono le azioni da gol degli avversari, per me se sei difensore o sei una pippa oppure sei un anarchico che vuole giocare come gli pare. Either way go and play on freeway!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:50:33 »
scusate ma se voi foste stati Caceres....messo dietro pure a Patric....come vi sareste comportati?
Da Professionista perche te pagano, incazzato ma ogni volta che giochi sputi il sangue oppure te guadambi la pagnotta (cor presciutto)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:52:42 »
Ma tu non eri uno di quelli incazzati con De Vri? Allora ha fatto bene a fare fallo da rigore, come dite voi, io dico di no!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:56:15 »
La tua cojonella  la conosciamo benissimo e la capiamo quasi sempre, dimentichi però che il sito è frequentato anche da non iscritti e quindi l'uso di faccine chiarificatrici a mio parere è d'obbligo oltre che cortese.
Eh no! se mette le faccine nun e' piu cojonella.
La cojonella e' efficace quanno che la gente pensa che sei serio!
Eppoi ad uno che come Nick ha Franz_Kappa (chi viene voi adesssso) gli dici di mettere le faccine?
Come direbbero i latini chi non e' iscritto e non conosce il nostro illustre F_K sapianderculo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 30 Novembre 2018, 14:32:13 »
Però delle due una: o la partita di ieri (e le singole prestazioni) sono ingiudicabili perché i titolari di ieri non sono affiatati, oppure non ci hanno messo un minimo di impegno.

Ieri abbiamo fatto una figura di merda. Fra i ciprioti e noi, chi avrebbe dovuto avere un minimo di motivazioni saremmo dovuti essere noi, per blasone, caratura, e possibilità di giocarci il primo posto. Primo posto che sarebbe stato ancora teoricamente possibile in caso di vittoria ieri. Spero si abbia la decenza di dare forfait contro i tedeschi onde evitare inutili infortuni, raffreddori, sia in campo che sugli spalti. Gradirei inoltre evitare una figura di merda casalinga, perché questo ci aspetta.

Visto che è ormai lecito decidere a priori quali partite vale la pena giocare, Lazio - Francoforte è la partita più inutile della storia della Lazio.

Ordunque, si provveda a mandare apposita comunicazione alla UEFA ed p.c. alla compagine tedesca.
In settimana mi aspetto la pubblicazione delle modalità di rimborso per gli abbonati di coppa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 30 Novembre 2018, 14:48:25 »

Eppoi ad uno che come Nick ha Franz_Kappa (chi viene voi adesssso) gli dici di mettere le faccine?

Ma quello di chi viene voi adesssso non era il professor Kranz di villaggiana memoria?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 30 Novembre 2018, 15:06:38 »
Però delle due una: o la partita di ieri (e le singole prestazioni) sono ingiudicabili perché i titolari di ieri non sono affiatati, oppure non ci hanno messo un minimo di impegno.

Ieri abbiamo fatto una figura di merda. Fra i ciprioti e noi, chi avrebbe dovuto avere un minimo di motivazioni saremmo dovuti essere noi, per blasone, caratura, e possibilità di giocarci il primo posto. Primo posto che sarebbe stato ancora teoricamente possibile in caso di vittoria ieri. Spero si abbia la decenza di dare forfait contro i tedeschi onde evitare inutili infortuni, raffreddori, sia in campo che sugli spalti. Gradirei inoltre evitare una figura di merda casalinga, perché questo ci aspetta.

Visto che è ormai lecito decidere a priori quali partite vale la pena giocare, Lazio - Francoforte è la partita più inutile della storia della Lazio.

Ordunque, si provveda a mandare apposita comunicazione alla UEFA ed p.c. alla compagine tedesca.
In settimana mi aspetto la pubblicazione delle modalità di rimborso per gli abbonati di coppa.

Inzaghi ha già detto: "all'EL penseremo da febbraio".
Quindi, anche per lui la partita con l'Eintracht non esiste... potrebbe chiedere a Bonacina di andare all'Olimpico...

Ma Inzaghi ha delle colpe enormi per la partita vergognosa di ieri.
Più che l'11 titolare scelto, ritengo che il segnale peggiore sia stato quello di portarsi in panchina il solo Lulic, a riprova del fatto che, con qualsiasi risultato, quasi tutti gli 11 iniziali avrebbero concluso la partita... non portare almeno due tra Immobile, SMS e Parolo (visto che LA non stava bene) ha trasmesso un messaggio pessimo a tutti...

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 30 Novembre 2018, 15:17:20 »
in fase di commento pure noi abbiamo le nostre colpe, perchè è sempre facile parlare dopo, abbiamo sempre detto che la EL sfianca e toglie energie adesso ci lamentiamo perchè Inzaghi si è qualificato con 2 gg di anticipo e lascia a casa i titolarissimi a riposarsi.
Io sò incazzato perchè l' 11 di ieri ha nelle corde la vittoria contro i ciprioti, ma se giochi svogliato le buschi in Europa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 30 Novembre 2018, 15:20:48 »
Ma quello di chi viene voi adesssso non era il professor Kranz di villaggiana memoria?
Si, ma ho il vago sentore che si soa ispirato al grande professore

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 30 Novembre 2018, 15:40:55 »
scusate ma se voi foste stati Caceres....messo dietro pure a Patric....come vi sareste comportati?
Ma il dubbio che sia molto più banalmente un giocatore finito, come fu per Dino Baggio e per Tardelli che pure erano anche più campioni di lui ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Venerdì 30 Novembre 2018, 15:44:41 »
Si, ma ho il vago sentore che si soa ispirato al grande professore

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Il nick credo sia ispirato al sommo musicista virtuoso della chitarra. Lo stile forse all'ironia surreale del professor Otto Von Kranz, tetesco di cermania!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 30 Novembre 2018, 16:08:42 »
Il nick credo sia ispirato al sommo musicista virtuoso della chitarra. Lo stile forse all'ironia surreale del professor Otto Von Kranz, tetesco di cermania!
Ho amato il professore come pochi altri, forse proprio perche dipinge il popolo italiano, molto piu di Fantozzi, anche se visto dall'altra parte.
Di chitarra non ne capisco se non la pasta!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die