Autore Topic: APOLLON -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 9252 volte)

Panzabianca

Re:APOLLON -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:19:03 »
Panzabianca nun se diletta a fasse i cazzi dell'artri, vieppiù, con risibili dissertazioni psicologiche.
Panzabianca magna bene, caca forte e, soprattutto, nun c'ha paura della morte.

Spero che il netter abbia il buon gusto di non continuare ste sortite senza senso. Altrimenti pure le scuse fatte in privato me le sbatto cordialmente al cazzo. Grazie di cuore.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:19:15 »

Io sono tifoso e faccio il tifoso. E come ogni buon tifoso ieri sono stato FELICE di aver visto la Lazio battersi con buon piglio. Non si può sempre vincere, d'altronde.
Una serata da ricordare, peraltro, per l'esordio del giovane Armini, la fascia di capitano a Cataldi, prodotto del vivaio, e la chance offerta ad Alessandro Rossi. Largo ai giovani e sotto col Chievo.
Si, tu scherzaci, qui mi sembra che se non è proprio così poco ci manca.
Approposito di serate, come siamo Cristiano Ronaldo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:24:04 »
Panzabianca nun se diletta a fasse i cazzi dell'artri, vieppiù, con risibili dissertazioni psicologiche.
Panzabianca magna bene, caca forte e, soprattutto, nun c'ha paura della morte.

Spero che il netter abbia il buon gusto di non continuare ste sortite senza senso. Altrimenti pure le scuse fatte in privato me le sbatto cordialmente al cazzo. Grazie di cuore.

Quello che gli utenti possono o non possono scrivere lo determina la moderazione, che valuterà se questo tuo intervento è pertinente oppure no.
Ci si attenga all'oggetto della discussione (i commenti sulla gara di ieri), senza richiamare questioni private che esulano da questo topic.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:26:50 »

Merlino (e i molti come lui) hanno pianificato un'azione coordinata che mira, inequivocabilmente, a destabilizzate l'ambiente laziale con i propri interventi sui forum che diffondono disfattismo e pongono obiettivi irraggiungibili.

Ma dai! E che ci guadagnerebbe Merlino a coordinate e pianificare? Manco fosse Soros con l' invasione programmata :D penso piuttosto che ognuno tifa secondo il proprio umore, il mio ad esempio stamattina è pessimo e sullo squallore di ieri sera preferisco stamme zitto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:30:42 »
Ma dai! E che ci guadagnerebbe Merlino a coordinate e pianificare?
Non so cosa ci guadagnerebbe ma ci sono delle condotte evidenti che suscitano legittimi sospetti. Sospetti che, legittimamente, alcuni manifestano.
Non escludo, peraltro, l'influenza delle radio nell'indurre MagoMerlino e altri a esprimersi in un certo modo modo.

ThomasDoll

« Risposta #45 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:42:45 »
Certo che, cominciando domani dicembre, sarebbe il caso di mettere mano alla calcolatrice e verificare quanti minuti, tolto Acerbi, hanno giocato i rinforzi che tanto hanno fatto gioire le vestali del Sommo Programmatore e del suo fido braccio armato di mercato.
Mi pare che Inzaghi, che alcuni curiosamente ritengono sia stato in tutto e per tutto accontentato, abbia per il momento considerato Correa, Badelj, Berisha e Durmisi come puro contorno, tipo spinaci o insalatina. Chi come me era scettico è stato irriso a ogni franca vittoria, ma me pare che Inzaghi ci stia dando ragione. Sarà anche questo un chiaro successo del dinamico duo, o semplicemente il giovane tecnico non è in grado di capire il valore di questa rosa, dieci volte più forte delle altre...

Panzabianca

« Risposta #46 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:50:42 »
la moderazione e, aggiungo io, l'intelligenza delle pessone...

Con Merlino se chiacchiera, ci si punzecchia, si battibecca (chi educatamente, lui, chi a volte con più ermetica ironia anco cojonella, io)  ben sapendo che si appartiene a due estremi della stessa fazione e che certi limiti non vanno mai valicati.

Non è così per tutti, evidentemente.

Ora avanti coi peana! annamoli a pijà a sassate! (solo sassi appuntiti o sufficientemente levigati)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:56:02 »
la moderazione e, aggiungo io, l'intelligenza delle pessone...

Con Merlino se chiacchiera, ci si punzecchia, si battibecca (chi educatamente, lui, chi a volte con più ermetica ironia anco cojonella, io)  ben sapendo che si appartiene a due estremi della stessa fazione e che certi limiti non vanno mai valicati.

Non è così per tutti, evidentemente.
Molto giusto. Quando purtroppo un limite lo superi, però, non puoi più cancellare quell'azione (che, a mente fredda, riconosci come sbagliata).
Ciò detto, la cojonella può trarre in inganno. Uno non capisce e fraintende. Bisognerà tenerne conto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:58:20 »
È, a mio avviso, pericoloso minimizzare quanto accaduto ieri.
Perché ho visto giocatori che non si sono impegnati.

Nessuno pretendeva di vedere una squadra affiatata :sono scesi in campo quelli che hanno giocato meno.

Ma, proprio per questo, la determinazione me l’aspettavo.

Caceres l’ho sempre invocato. Quindi è giusto che lo dica : se la voglia e la partecipazione sono questi, allora fa bene Inzaghi a sbatterlo in panca. E mi scuso con Simone, su questo punto.

Il discorso, comunque, non vale solo per l’uruguaiano. È per questo che sono preoccupato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:01:21 »
Vero, e ciò che per te è normale per me è di una gravità inaudita.

Non ho detto che è normale russò.

Nemmeno lo penso. Anzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #50 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:11:29 »

Nessuno pretendeva di vedere una squadra affiatata :sono scesi in campo quelli che hanno giocato meno.

Ma, proprio per questo, la determinazione me l’aspettavo.

Caceres l’ho sempre invocato. Quindi è giusto che lo dica : se la voglia e la partecipazione sono questi, allora fa bene Inzaghi a sbatterlo in panca. E mi scuso con Simone, su questo punto.

Il discorso, comunque, non vale solo per l’uruguaiano. È per questo che sono preoccupato.

in effetti, io li avrei fatti ritornare tutti a nuoto, compreso Inzaghi. Ma, ha ragione chi dice che il secondo tempo della partita di ieri è a Verona. Alimentare il malcontento ora è strategicamente sbagliato.
Partita di ieri che, comunque, rimane una macchia, una brutta macchia. E poi, certo, ha ragione, occhio che l'allarme è suonato.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:15:48 »
La partita è stata sconfortante, il risultato frustrante. L'irritazione è più che legittima.
Ciò detto, probabilmente nella rosa c'era la percezione diffusa che il Francoforte avrebbero comunque vinto, vanificando una  nostra vittoria a Cipro. La scelta della formazione, completamente rimaneggiata (tutti i titolari fuori tranne Acerbis), ha trasmesso che anche da parte del tecnico l'impegno di ieri non era visto come strategico.

Le seconde linee non hanno fatto proprio una gara memorabile (eufemismo) ma la motivazione - ahinoi assente. E questo lo possiamo considerare grave, a voler essere duri con la squadra - ha pesato più di ogni altro elemento.
Poi è anche vero che se fossimo passati in vantaggio noi (il gol dell'1-0 è stato abbastanza episodico, la Lazio stava pigramente controllando) la gara avrebbe avuto un altro e probabilmente diverso esito.

Purtroppo il 4-1 a Francoforte ha pesato come un macigno. Avessimo perso 2-1 in Germania, secondo me avremmo affrontato la gara di ieri sera diversamente: una vittoria a Limassol ci avrebbe garantito l'opportunità, vincendo all'Olimpico l'ultimo scontro anche solo per 1-0, di concludere il girone al primo posto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:17:20 »
Non ho visto la partita, quindi i miei sono impressioni di carattere generale.
Credo che nessuno di noi pensi che tra le riserve della Lazio ci siano giocatori in grado di vincere partite da soli, altrimenti sarebbero titolari, cosi come avere 16 riserve non significa poter allestire una squadra che non dico si equivalga con i titolari ma che almeno abbia una trama di gioco simile.
Ieri la formazione era composta da 11 sconosciuti che se fatti giocare insieme ai titolari possono dare il loro contributo, quindi i singoli non possono ne devono essere giudicati nel contesto di ieri.
La Lazio e' ai 16mi e speriamo che il culo mancatoci nei sorteggi dei gironi possa una volta ricordarsi di noi e magari acchiappare il Betis.
La figuraccia rimane e la Societa dovrebbe farsi sentire con chi "non" ha giocato ieri, ma deve essere roba interna che non devono sapere neanche in Vaticano!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:20:04 »
...Caceres...
Esempio folgorante caro Frigo di come sia possibile, semplicemente demotivandolo, demolire qualcuno fino a farlo rendere zero.
Ho assistito in ambienti diversi dal calcio a sfregi simili.
Certo ormai lo si è reso un ex laziale, quindi vada pure, ma io alle tue scuse con Inzaghi non mi ci associo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:26:56 »
Esempio folgorante caro Frigo di come sia possibile, semplicemente demotivandolo, demolire qualcuno fino a farlo rendere zero.
Ho assistito in ambienti diversi dal calcio a sfregi simili.
Certo ormai lo si è reso un ex laziale, quindi vada pure, ma io alle tue scuse con Inzaghi non mi ci associo.
Questa te la rigiro, perche a Verona era motivatissimo eppure ha fatto nefandezze su nefandezze.
Ricordiamoci sempre che e' un Sudamericano e questa gente, forse con l'eccezione dei brasiliani, quando giocano in nazionale danno il 200%, non pensano al loro portafoglio ma cercano disperatamente di dare un qualcosa in ritorno alla loro amata terra da cui si sono amaramente distaccati.
Gli uruguagi ed i cileni piu di tutti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:43:07 »
A me risulta che a Verona abbia segnato tre gol in 15 presenze e che la Lazio lo abbia lasciato lì per mezzo campionato appunto per vedere quanto potesse rendere. Avesse giocato male non lo avrebbe più preso.

Panzabianca

« Risposta #56 : Venerdì 30 Novembre 2018, 12:01:24 »
A me risulta che a Verona abbia segnato tre gol in 15 presenze e che la Lazio lo abbia lasciato lì per mezzo campionato appunto per vedere quanto potesse rendere. Avesse giocato male non lo avrebbe più preso.

Frusta, però, a Verona non era in discussione. Se stava bene giocava. Qui no. Alla Juve si e faceva ampio turnover. Ergo: se sentiva sto caxxxo, forse. Siamo sicuri che fosse così compenetrato nei destini Laziali?

Che poi, per carità, sotto l'aspetto motivazionale Inzaghi non deve essere sta lince.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 30 Novembre 2018, 12:05:55 »
scusate ma se voi foste stati Caceres....messo dietro pure a Patric....come vi sareste comportati?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #58 : Venerdì 30 Novembre 2018, 12:11:34 »
scusate ma se voi foste stati Caceres....messo dietro pure a Patric....come vi sareste comportati?

risposta difficile da dare. Non siamo stati a Formello a vederne allenamenti e ad osservarne la disciplina tattica. Non lo so.
Però se tanto me da tanto...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 30 Novembre 2018, 12:33:06 »

Sai cosa avrei fatto io ?

Mi sarei incazzato come una belva, e ieri avrei giocato una partita fantastica. Mi sarei impegnato più ieri che in una semifinale di Champions con la Juventus.

Solo ed esclusivamente per lanciare il messaggio: chi mi esclude per Patric è un perfetto idiota, vedete ? Per smerdare il tecnico, insomma.

Questo avrei fatto io.

Poi ognuno reagisce a modo suo però, l’impegno di Caceres ieri sera, dice solo una cosa : Inzaghi fa bene a tenerlo in panca, se non ha voglia di sudare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013