Autore Topic: La coerenza dei risultati  (Letto 5563 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #80 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:21:13 »
pure tu?

... "Ma non dovevamo vederci più".

Poi leggerai ... Ti mando una anticipazione?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #81 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:27:25 »
Intanto c'entra perché il confronto è l'oggetto delle riflessioni di Bob. E poi c'entra eccome: era l'allenatore che hanno esonerato per iniziare il percorso che li ha portati fino a Bayern, City e Chelsea. Qualche tempo fa noi vincevamo Coppa e Supercoppa e loro si lamentavano di Reja. Oggi noi ci lamentiamo di Reja e loro sentono la musichetta. E magari vanno a giocarsi la finale di Coppa Italia. "Something seems to be wrong"

Per me non c'entra peggnente invece. Se non so' validi come criterio di valutazione i numeri e i fatti, non vedo perché dovrebbero esserlo musichette ed emozioni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #82 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:29:12 »
Pomà, te vojo tanto bene e tu lo sai, ma questa storia dei buffi non regge più. E' una foglia di fico che non copre nulla.
La verità è che non sappiamo fare molto bene il calciomercato, tanto è vero che quando lo facciamo bene escono fuori i risultati (p.e. 2008-09), come si vedrà da un mio studio attualmente in cantiere.

eh no...
la storia dei buffi regge eccome! l'unica certezza della Lazio presente e futura sono i 6 mln che vanno in fumo ogni anno per sanare il debito..
SEI MILIONI ovvero lo stipendio di un top player!
Per le casse della Lazio, il vero fuoriclasse si chiama Erario e gioca col numero 2029.

Poi che si possa fare meglio in sede di calciomercato, non ci piove. Ma come insegna l'ottimo F_K dipende tutto dai flussi di cassa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #83 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:33:43 »
eh no...
la storia dei buffi regge eccome! l'unica certezza della Lazio presente e futura sono i 6 mln che vanno in fumo ogni anno per sanare il debito..
SEI MILIONI ovvero lo stipendio di un top player!
Per le casse della Lazio, il vero fuoriclasse si chiama Erario e gioca col numero 2029.

Poi che si possa fare meglio in sede di calciomercato, non ci piove. Ma come insegna l'ottimo F_K dipende tutto dai flussi di cassa.

certo che dipende dai flussi di cassa, ma non si può dire che non si riesce a fare di meglio per 6 mln di euro annui su una spesa complessiva di una ottantina: quindi incide per il 7,5% dei costi.
Questo della rata del fisco è ormai un alibi che viene agitato nei momenti di maggiore critica, mentre in altri si passa sopra, quando magari andiamo a fare operazioni grosse come Zarate o Hernanes.
Non è un ostacolo insormontabile e in queste condizioni è possibile allestire squadre competitive come eppur si fa, nonostante tutto, anche la paccottiglia che alberga in panchina.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #84 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:37:15 »
... "Ma non dovevamo vederci più".

Poi leggerai ... Ti mando una anticipazione?

immagino sia un tentativo di ricreare armonia e concordia tra di noi, fornendo dati inequivocabili ma funzionali a migliorare le nostre scelte future.
un lavorone che però porterà senz'altro ad una visione più completa dei nostri accadimenti di questi anni.
portato avanti con passione e amore, senza pensare a Lotito.



Questo della rata del fisco è ormai un alibi che viene agitato nei momenti di maggiore critica, mentre in altri si passa sopra, quando magari andiamo a fare operazioni grosse come Zarate o Hernanes.

Non ti piace Hernanes? Ma lo sai che é dall'estate del 2010 che avevo questo sospetto? Chissà perché.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #85 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:41:42 »
certo che dipende dai flussi di cassa, ma non si può dire che non si riesce a fare di meglio per 6 mln di euro annui su una spesa complessiva di una ottantina: quindi incide per il 7,5% dei costi.
Questo della rata del fisco è ormai un alibi che viene agitato nei momenti di maggiore critica, mentre in altri si passa sopra, quando magari andiamo a fare operazioni grosse come Zarate o Hernanes.
Non è un ostacolo insormontabile e in queste condizioni è possibile allestire squadre competitive come eppur si fa, nonostante tutto, anche la paccottiglia che alberga in panchina.

visto che ci stai facendo un bel ...reportage, i 6 milioni perche' non li dividi con i soldi spesi mediamente dalle squadre italiane durante le sessioni di calcio mercato?

e solo quelle cifre?

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #86 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:42:55 »
Per l'inferno. hai ragione.
E' che Santo Walter da San Vincenzo in combinazione con San Gennaro è chiù potente del nostro santo un poco bistrattato... Edi! Mostra 'o miracolo ai miscredenti che hanno perso la fede! Trasforma l'acqua in grappa alla pera e Giglic in un tapiro giallorosso!

Ma a te te pare che il giudizio su Reja possa essere stabilito sul grado di "emozione" provata dagli spettatori del San Paolo ieri sera?
Che c'entra.. Che criterio è?
Almeno lui parla di fatti..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #87 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:44:25 »
immagino sia un tentativo di ricreare armonia e concordia tra di noi, fornendo dati inequivocabili ma funzionali a migliorare le nostre scelte future.
un lavorone che però porterà senz'altro ad una visione più completa dei nostri accadimenti di questi anni.
portato avanti con passione e amore, senza pensare a Lotito.

Sarà un'opera di informazione riguardante gli ultimi 5 anni di calciomercato di 8 squadre (le strisciate, le due romane, Napoli, Palermo e Udinese.
Poi ognuno farà le sue valutazioni.
L'ossessione magari sarà quella di chi ha paura di pericolose tentazioni. Io non sono ossessionato.

Non ti piace Hernanes? Ma lo sai che é dall'estate del 2010 che avevo questo sospetto? Chissà perché.

Non ti fermare alle figure. Leggi, analizza, contestualizza, poi posta. Dai, provaci, che il senso dei tuoi interventi sarà diverso.
Un Hernanes purtroppo non fa primavera.

visto che ci stai facendo un bel ...reportage, i 6 milioni perche' non li dividi con i soldi spesi mediamente dalle squadre italiane durante le sessioni di calcio mercato?

e solo quelle cifre?

vedi sopra. Non temere, è un'opera divulgativo-informativa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #88 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:46:13 »
Non è un ostacolo insormontabile e in queste condizioni è possibile allestire squadre competitive come eppur si fa, nonostante tutto, anche la paccottiglia che alberga in panchina.

pure paccottiglia adesso, complimenti.
il fatto che non sia un ostacolo insormontabile lo ha dimostrato l'attuale società, tu invece non so neanche se sei capace di fare un nodo da scout.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #89 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:49:46 »
pure paccottiglia adesso, complimenti.
il fatto che non sia un ostacolo insormontabile lo ha dimostrato l'attuale società, tu invece non so neanche se sei capace di fare un nodo da scout.

Non ho fatto lo scout, ma pago le tasse e leggo espresso e panorama. Non sono un teppista e mi docuemnto prima di esprimere le mie criticabilissime opinioni.
La paccottiglia significa gente come Scaloni e Garrido, tanto per fare un esempio, giocatori a cui va tutto il mio affetto, ma che non sono degni delle ambizioni di una squadra come la Lazio. L'alternativa non è l'iradiddio, ma qualcosina di meglio, senza spendere cifre impossibili. Eppure ciò non è arrivato.
La paccottiglia ce l'hanno tutte le squadre, peraltro, ma da altre parti va via con maggiore semplicità e velocità di quanto avviene da queste parti. Sta qui uno dei più grossi limiti di questa società.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #90 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:53:02 »
ti porro' la domanda, 'le otto squadre, o meglio le altre 7, sono state scelte rispetto alle 20 e passa che hanno militato, e tuttora militano, nella serie A su quale base?' quando avrai presentato il tuo lavoro su topic apposito.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #91 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:59:05 »
Domì, prenderò atto che non ci volevi stare te al posto dei napoletani ieri, che ti devo dire. Per arrivare lì sono serviti i risultati, mica le emozioni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #92 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:08:45 »
Sarà un'opera di informazione riguardante gli ultimi 5 anni di calciomercato di 8 squadre (le strisciate, le due romane, Napoli, Palermo e Udinese.

ritieni sia il momento adatto quindi. non sarebbe meglio a Giugno? c'é la possibilità di creare troppa concordia per rimanere terzi in armonia tutti insieme appassionatamente.


Io non sono ossessionato.

Un Hernanes purtroppo non fa primavera.


 8)

ma no, non sei ossessionato. Diciamo che la notte sobbalzi spesso.
Poi il giorno devi vendicarti.


Non ho fatto lo scout, ma pago le tasse e leggo espresso e panorama.

Ma che caz.zo c'entra, scusa, se paghi le tasse e leggi riviste con quello che ho detto?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #93 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:19:03 »
ritieni sia il momento adatto quindi. non sarebbe meglio a Giugno? c'é la possibilità di creare troppa concordia per rimanere terzi in armonia tutti insieme appassionatamente.

Sembra di rileggere le dichairazioni servite quotidianamente all'ora di cena, sulla "giustizia ad orologeria".




Ma che caz.zo c'entra, scusa, se paghi le tasse e leggi riviste con quello che ho detto?

la notte è sempre piccola per noi ... e di giorno non mi vendico, anzi aiuto le vecchiette ad attraversare la strada, non brucio i cassonetti e faccio la raccolta differenziata nonostante non serva a neinte visto che porteranno tutto nel nuovo impianto di smaltimento sito a ... Riano, con grande gioia dei molti residenti già minacciati dalle ambizioni cementizie di alcuni costruttori romani.
Dicevo ceh non ho fatto lo scout, ma friggevo le patatine alle feste dell'Unità, anche se non sono mai stato iscritto. Pericoloso vero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #94 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:32:37 »
Sembra di rileggere le dichairazioni servite quotidianamente all'ora di cena, sulla "giustizia ad orologeria".

Ma rispondi invece di fare le solite battute. I tifosi che ti leggono hanno bisogno ORA delle tue belle inchieste?
Poi fà come ti pare, eh. La mia era solo una domanda.

Per quanto riguarda quello che fai il giorno.. secondo me non aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, secondo me preferisci fare inchieste contro la Lazio, di gran lunga.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #95 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:45:03 »
Ma rispondi invece di fare le solite battute. I tifosi che ti leggono hanno bisogno ORA delle tue belle inchieste?
Poi fà come ti pare, eh. La mia era solo una domanda.

Per quanto riguarda quello che fai il giorno.. secondo me non aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, secondo me preferisci fare inchieste contro la Lazio, di gran lunga.

Ma valla a leggere sta cavolo di inchiesta prima di stare a stracciarti le vesti per chissà quale complotto!
Sta su Calcio, leggi e poi mi dici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia