Autore Topic: La coerenza dei risultati  (Letto 5593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #20 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:08:13 »
mi limiterò a mandare un applauso a Bob, facendo solo notare che, as usual:


- se una società acquisisce un giovane ha acquisito un giovane; se lo compriamo noi é sconosciuto.

- se Ranocchia gioca a sprazzi é bene; se lo facciamo noi con Diakitè siamo ondivaghi.

- se l'Udinese segna i suoi gol esclusivamente con Di Natale é per il bel gioco di Guidolin, per noi c'é un 56% di segnature con due soli giocatori.

- se Ranieri manda affan.culo Zarate é bravo, se lo fa Reja ha fallito.

- Stendardo non gioca più da mesi, é stato giudicato inadeguato; Sculli di solito viene dipinto come inutile e come unica mossa della finestra di mercato '11, abbiamo la rosa extra-large ma abbiamo mandato via un paio di giocatori, mentre forse un altro va via.

- la rioma prende giovani talenti dalla serie B argentina e scarti del Barcellona (in prestito), noi ci siamo lanciati su un’operazione ardita di un talento giapponese.

Si, d'accordo la Lazio
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito ad un topic dove c'è atmosfera
la barba fatta con maggiore cura.
la tastiera a lavare ed era ora
hai voglia di far centro quella sera
si d'accordo ma poi..

tutto il resto è Robyleleee
no, non ho detto gioia,ma Robyleleee, lelele, leleee,
maledetto Roby!


Tu evidenzi delle difficoltà di lettura, di comprensione del testo, di giusta collocazione spazio temporale dei concetti che acquisisci.
Ti sono vicino. voglio aiutarti: c'è il telefono bianco-celeste per questo genere di disagi. 06-43999 ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #21 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:29:17 »
Tu evidenzi delle difficoltà di lettura, di comprensione del testo, di giusta collocazione spazio temporale dei concetti che acquisisci.

qualcosa mi sarà sfuggito.



Provando a indicare qualche problema:
la squadra ha il 4 attacco, ma con gol soprattutto di Klose e hernanes (il 56% delle segnature)

Una accusa che mi sento di lanciare al tecnico friulano è che finora non ha valorizzato e lanciato un giovane che è uno: il trattamento Kozak non è assolutamente condivisibile

su Diakité è ondivago

su Zarate ha avuto ragione lui, ma resta il fatto che è un fallimento anche suo se da un talento del genere non sia riuscito a tirare fuori un campione

Per quanto concerne la società, siamo alle solite: siamo al 30 gennaio e abbiamo mandato via un paio di giocatori (Stendy e Scully), mentre forse un altro va via

è arrivato un giovane e sconosciuto uruguaiano

mentre ci siamo lanciato su un’operazione ardita di un talento giapponese. Il dubbio che mi affligge è se la società abbia preso coscienza che la distanza dalla vetta è ormai molto ridotta. La stessa di un anno fa: eppure siamo sempre qui.


anche tu stai sempre lì però..

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #22 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:39:21 »
qualcosa mi sarà sfuggito.



anche tu stai sempre lì però..

 8)

Per te va sempre e tutto bene.
Io sono un po' più problematico.

oltre a citarli, sui punti elencati hai qualcosa da dire, in particolare?

Del resto va anche osservato che di Ranocchia, di Ranieri, della Udinese, della Rioma e degli scarti del Barcellona non è questo l'oggetto del topic.

io ho espresso delel critiche all'operato di Reja, pur riconoscendo quanto di buono ha fatto finora (i risultati).
Tu non hai detto niente. Ma anche non è una novità questa.

Ti attendo a un prossimo post e ti ripeto il numero per il telefono biancoceleste: 0643999
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #23 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:50:13 »
Per te va sempre e tutto bene.
Io sono un po' più problematico.

Appena appena.
Se non ci sono i problemi sei anche bravo a crearne. C'é sempre l'asticella da spostare se le cose non vanno come prevedevi.

Del resto va anche osservato che di Ranocchia, di Ranieri, della Udinese, della Rioma e degli scarti del Barcellona non è questo l'oggetto del topic.

ho fatto dei confronti, fa finta che é un'inchiesta. Come quella del 2,38% di vittorie con le strisciate.

io ho espresso delel critiche all'operato di Reja, pur riconoscendo quanto di buono ha fatto finora (i risultati).
Tu non hai detto niente. Ma anche non è una novità questa.

La mia partecipazione al Forum é esattamente come ritengo sia giusto essere, parlando di una squadra di calcio.

Tu non hai espresso delle critiche a Reja, mhai scritto che avrebbe fallito con Zarate. Come si fa ad intavolare un discorso diverso dal solito?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #24 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:59:40 »
Appena appena.
Se non ci sono i problemi sei anche bravo a crearne. C'é sempre l'asticella da spostare se le cose non vanno come prevedevi.
Appena appena.

I problemi ci sono sempre, anche quando le cose vanno bene.
Indicarli e discutere non deve essere un problema.

ho fatto dei confronti, fa finta che é un'inchiesta. Come quella del 2,38% di vittorie con le strisciate.

Non può essere un'inchiesta, ma si chiama parlar d'altro.

La mia partecipazione al Forum é esattamente come ritengo sia giusto essere, parlando di una squadra di calcio.

magari seguendo le discussioni.

Tu non hai espresso delle critiche a Reja, mhai scritto che avrebbe fallito con Zarate. Come si fa ad intavolare un discorso diverso dal solito?

quando un alunno va male a scuola è anche un problema del suo professore.

quando un giocatore va male è un fallimento anche del suo allenatore.

Zarate era la nostra punta di diamante della rosa. Con Reja è (di fatto) diventato un problema.
Io so solo che abbiamo speso una fracca di soldi per quell'argentino talentuoso e dal tiro potente e preciso. Cosa gli ha preso? E' un problema di tutti, non solo del giocatore e io mi ostino a pensare che tanto talento possa essere buttato via.
E tieni conto che non sono né il procuratore di Zarate, né l'avvocato di Zarate (che prenderei allegramente a calci e gli darei farei fare una quindicina di giorni prima di riportarlo a formello con questo qui




Sto ancora aspettando il tuo contributo a QUESTO topic, che non ho aperto io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #25 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:03:36 »
Zarate era la nostra punta di diamante della rosa. Con Reja è (di fatto) diventato un problema.
Perchè con Reja? e tutti gli altri incluso Rossi? Ballardin, il primo e il secondo allenatore dell'Inter?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Camouflage

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #26 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:58:14 »
mi limiterò a mandare un applauso a Bob, facendo solo notare che, as usual:


- se una società acquisisce un giovane ha acquisito un giovane; se lo compriamo noi é sconosciuto.

- se Ranocchia gioca a sprazzi é bene; se lo facciamo noi con Diakitè siamo ondivaghi.

- se l'Udinese segna i suoi gol esclusivamente con Di Natale é per il bel gioco di Guidolin, per noi c'é un 56% di segnature con due soli giocatori.

- se Ranieri manda affan.culo Zarate é bravo, se lo fa Reja ha fallito.

- Stendardo non gioca più da mesi, é stato giudicato inadeguato; Sculli di solito viene dipinto come inutile e come unica mossa della finestra di mercato '11, abbiamo la rosa extra-large ma abbiamo mandato via un paio di giocatori, mentre forse un altro va via.

- la rioma prende giovani talenti dalla serie B argentina e scarti del Barcellona (in prestito), noi ci siamo lanciati su un’operazione ardita di un talento giapponese.

se dovete aprire topic per commentare le stronzate dei commentatori, è perfettamente inutile stare qui a rispondere, sarebbe meglio se intervenissero loro. Spesse volte si ha l'idea di ragionare con qualcuno che non ti guarda negli occhi ma guarda oltre, come se avessi un fantasma dietro le spalle. E' diventata una conversazione surreale, dove se uno confuta una tesi si trova spiazzato da una risposta che non è rivolta a lui ma ad altri. Mi è capitato spesso, negli ultimi giorni, e fa un effetto straniante. Dice: avemo vinto, ma nessuno ha sottolineato che quando gioca Konko è meglio; se dici che sei d'accordo ti si risponde che la gente pensa che sia meglio il gioco di Guidolin che quello di Reja, se rispondi la gente chi? Ti si ricorda del fratello di Zarate che diceva che Delio Rossi non capisce niente, se obietti che conta il campo e non il fratello di Zarate ti si dice che il campo parla solo con i risultati, se dici che i risultati ti danno torto si riparte con il giro dacapo, allora la stampa di parte, il cateteraro, i cinquemila bittiù, la rava e la fava. Io vorrei parlare con voi sperando che rispondiate a me e non al guidone o al plastino di turno. Io non sono altro che io, con me quelli che vogliono esprimere liberamente un giudizio su quello che vedono, senza per questo ricevere risposte inviate a un ideale schieramento che fa fronte. Siccome mi sono stancato di un posto dove il dialogo somiglia sempre più all'inutile interrogazione di congegni inceppati che ripetono un messaggio preregistrato, penso proprio che cavalcherò l'Honda e mi prenderò una pausa. La Lazio per me rimane un cielo terso...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #27 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:12:16 »
E no. Dai.  :(
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #28 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:13:09 »
se dovete aprire topic per commentare le stronzate dei commentatori, è perfettamente inutile stare qui a rispondere, sarebbe meglio se intervenissero loro. Spesse volte si ha l'idea di ragionare con qualcuno che non ti guarda negli occhi ma guarda oltre, come se avessi un fantasma dietro le spalle. E' diventata una conversazione surreale, dove se uno confuta una tesi si trova spiazzato da una risposta che non è rivolta a lui ma ad altri. Mi è capitato spesso, negli ultimi giorni, e fa un effetto straniante. Dice: avemo vinto, ma nessuno ha sottolineato che quando gioca Konko è meglio; se dici che sei d'accordo ti si risponde che la gente pensa che sia meglio il gioco di Guidolin che quello di Reja, se rispondi la gente chi? Ti si ricorda del fratello di Zarate che diceva che Delio Rossi non capisce niente, se obietti che conta il campo e non il fratello di Zarate ti si dice che il campo parla solo con i risultati, se dici che i risultati ti danno torto si riparte con il giro dacapo, allora la stampa di parte, il cateteraro, i cinquemila bittiù, la rava e la fava. Io vorrei parlare con voi sperando che rispondiate a me e non al guidone o al plastino di turno. Io non sono altro che io, con me quelli che vogliono esprimere liberamente un giudizio su quello che vedono, senza per questo ricevere risposte inviate a un ideale schieramento che fa fronte. Siccome mi sono stancato di un posto dove il dialogo somiglia sempre più all'inutile interrogazione di congegni inceppati che ripetono un messaggio preregistrato, penso proprio che cavalcherò l'Honda e mi prenderò una pausa. La Lazio per me rimane un cielo terso...
Ma quale pausa Camouflà, qui bisogna mettese l'elmetto!  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #29 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:20:44 »
Io avviso Zaradona per rifornire i caccia... :D

BobCouto

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #30 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:20:51 »
se dovete aprire topic per commentare le stronzate dei commentatori, è perfettamente inutile stare qui a rispondere, sarebbe meglio se intervenissero loro. Spesse volte si ha l'idea di ragionare con qualcuno che non ti guarda negli occhi ma guarda oltre, come se avessi un fantasma dietro le spalle. E' diventata una conversazione surreale, dove se uno confuta una tesi si trova spiazzato da una risposta che non è rivolta a lui ma ad altri. Mi è capitato spesso, negli ultimi giorni, e fa un effetto straniante. Dice: avemo vinto, ma nessuno ha sottolineato che quando gioca Konko è meglio; se dici che sei d'accordo ti si risponde che la gente pensa che sia meglio il gioco di Guidolin che quello di Reja, se rispondi la gente chi? Ti si ricorda del fratello di Zarate che diceva che Delio Rossi non capisce niente, se obietti che conta il campo e non il fratello di Zarate ti si dice che il campo parla solo con i risultati, se dici che i risultati ti danno torto si riparte con il giro dacapo, allora la stampa di parte, il cateteraro, i cinquemila bittiù, la rava e la fava. Io vorrei parlare con voi sperando che rispondiate a me e non al guidone o al plastino di turno. Io non sono altro che io, con me quelli che vogliono esprimere liberamente un giudizio su quello che vedono, senza per questo ricevere risposte inviate a un ideale schieramento che fa fronte. Siccome mi sono stancato di un posto dove il dialogo somiglia sempre più all'inutile interrogazione di congegni inceppati che ripetono un messaggio preregistrato, penso proprio che cavalcherò l'Honda e mi prenderò una pausa. La Lazio per me rimane un cielo terso...

Non mi pare tu sia scevro da vis polemica, né disdegni la pugna verbale.

Se esci di casa con una racchetta e un po' di palle, e cominci a lanciarle qui e là, non puoi sorprendenti se ti ritorna qualche lungolinea.

Nel mese di gennaio questo piccolo forum arriverà per la prima volta a un milione di pagine lette. Un milione, chi l'avrebbe pensato quando Chemist e Ataru ci regalarono questa piccola comunità?

Quindi stai qui e continua pure a dire fesserie,  ;D a quanto pare sono assai apprezzate...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #31 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:22:37 »
a quanto pare sono assai apprezzate...

dell'uno e dell'altro.
Che ce dovete fa inca22à?  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

esculapio

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #32 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:30:33 »
io son sempore stato convintiossimo che posizione piu', posizione meno le clasifiche alla fine le fanno "quasi" sempre i soldi!
se invece tutte ste statistiche servono per dire che reja è bravissimo a me sembra tutto il contario.. e cioe' quello che ho sempre sostestuno.. Reja non da nulla a questa squadra.. quella è la posizione che le compete per cio' che sono i suoi stipendi e li' sta... certo non è uno che fa danni ma neanche da di piu' di cio che vale... sonetti probabilmente farebbe la stessa cosa!.. in compenso si esce alla primo turno di coppa italia con una squadra di A e si passa per il rotto della cuffia (grazie soprattutto allo zurigo) il girone di EL eliminando nientepopodimeno che il VaSLUI!!

se questo per voi è tanto... per me non lo è..... E' IL MINIMO INDISPENSABILE con la rosa messagli a disposizione dalla societa'!

POMATA

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #33 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:35:16 »
io son sempore stato convintiossimo che posizione piu', posizione meno le clasifiche alla fine le fanno "quasi" sempre i soldi!
se invece tutte ste statistiche servono per dire che reja è bravissimo a me sembra tutto il contario.. e cioe' quello che ho sempre sostestuno.. Reja non da nulla a questa squadra.. quella è la posizione che le compete per cio' che sono i suoi stipendi e li' sta... certo non è uno che fa danni ma neanche da di piu' di cio che vale... sonetti probabilmente farebbe la stessa cosa!.. in compenso si esce alla primo turno di coppa italia con una squadra di A e si passa per il rotto della cuffia (grazie soprattutto allo zurigo) il girone di champion eliminando nientepopodimeno che il VaSLUI!!

se questo per voi è tanto... per me non lo è..... E' IL MINIMO INDISPENSABILE con la rosa messagli a disposizione dalla societa'!

Brocchi, Matu, Ledesma, Mauri, Hernanes, Lulic (adattato) del nero... Questo è il motore della "ferrari" guidata da reja...

Sta in 4 posizione a 2 metri dai terzi...un autentico fenomeno, minestraro e bruttissimo da vedere si, ma un fenomeno.

esculapio

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #34 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:39:40 »
Brocchi, Matu, Ledesma, Mauri, Hernanes, Lulic (adattato) del nero... Questo è il motore della "ferrari" guidata da reja...

Sta in 4 posizione a 2 metri dai terzi...un autentico fenomeno, minestraro e bruttissimo da vedere si, ma un fenomeno.
fenomeno un corno... quando mi porta in champion avra fatto di piu' di cio' che vale la rosa che ha... klose hernanes (che è venuto qui ed era un fenomeno.. 2 volte miglior centrocampista brasiliano..) ledesma cisse' dias  lulic... 6 giocatori di questo calibro a parte juve inter e milan non li ha NESSUNO... ! e non ti ho contato mauri che è infortunato.... se a questo ci metti anche honda la rosa diventa addirittura meglio di quella dell'inter attuale!

esculapio

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #35 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:44:21 »
e me so' dimenticato marchetti che probabilmente è il miglior portiere del campionato... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #36 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:45:04 »
Se esci di casa con una racchetta e un po' di palle, e cominci a lanciarle qui e là, non puoi sorprendenti se ti ritorna qualche lungolinea.

che poi ha quotato me ma io stavo facendo uno scambio con quel pallettaro di Fish..   :P  più che lungolinea ho sparato lungo e la palla sarà andata sul campo di Camouflage.


6 giocatori di questo calibro a parte juve inter e milan non li ha NESSUNO... ! e non ti ho contato mauri che è infortunato.... se a questo ci metti anche honda la rosa diventa addirittura meglio di quella dell'inter attuale!

questa mi mancava.. esaltare i nostri giocatori come fossero top player pur di andare contro Reja...   :o        ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #37 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:51:29 »
Esculà, te meriti er premio Pomata al fomento :D

esculapio

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #38 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:52:06 »
che poi ha quotato me ma io stavo facendo uno scambio con quel pallettaro di Fish..   :P  più che lungolinea ho sparato lungo e la palla sarà andata sul campo di Camouflage.


questa mi mancava.. esaltare i nostri giocatori come fossero top player pur di andare contro Reja...   :o        ;D
no, non è questo il punto.. e che me so rotto er xxxx di sentir dire che sta facendo meraviglie... poi pero' nessuno mi dice chi ha 7 giocatori meglio di :
 marchetti dias hernanes cisse klose lulic ledesma  !!
il napoli?? maggio cavani lavezzi inler
udinese? di nalale isla handanovic
roma? totti e derossi.. ce volemo mette pianic e lamela?? so 4
poi chi c'è??? su ditemeli!  ;)


( ci ho messo anche cisse'.. perche cisse è uno che in carriera ha fatto 222 gol..  e se qui sembrava una pippa sicuramente anche lui ha delle colpe.. ma forse ste colpe non so tutte tutte sue..)

POMATA

Re:La coerenza dei risultati
« Risposta #39 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:55:01 »
Marchetti, klose e lulic...poi fermate perche hrnanes sta facendo ridere e cisse piagne...ledesma e dias a corrente alternata più bassa che alta ;)