Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 315963 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5140 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:38:29 »
AGGIORNAMENTO 16:32 - Rinforzo per la primavera. Arriva in prestito dalla Cremonese Amir Bilali, difensore di Nazionalità Albanese, capitano dell'Under19.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5141 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:38:34 »
ma 'ndo vivete? sul serio ...
ingaggi buttati, cartellini con valore sempre più residuale.
è un danno pazzesco.

Ammiraglio sono d'accordo che per la società è un problema... ma io estremizzavo perchè leggendo alcuni commenti mi sembra che se non vendiamo Alfaro nun se po' più giocà a pallone!
Se nessuna operazione di "alleggerimento" va in porto probabilmente è anche perchè non sono così "risolutive" per la Lazio... nel senso che se per il giocatore xy ci chiedono il prestito secco e la partecipazione a buona parte dell'ingaggio forse xy ci conviene tenercelo...

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5142 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:40:35 »
Appunto, è un gestore.
Sa fare solo quello, tenere i conti a posto.
Peccato che durante  i 90 minuti ai conti non ci pensi nessuno.
O tu, quando Garrido faceva le cappellate ad Udine (ad esempio) pensavi al bilancio?
Tu invece mentre battevamo l'inter, il milan e alla roma pensavi alle mancate cessioni di Stendardo e Carrizo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5143 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:41:07 »
Ammiraglio sono d'accordo che per la società è un problema... ma io estremizzavo perchè leggendo alcuni commenti mi sembra che se non vendiamo Alfaro nun se po' più giocà a pallone!
Se nessuna operazione di "alleggerimento" va in porto probabilmente è anche perchè non sono così "risolutive" per la Lazio... nel senso che se per il giocatore xy ci chiedono il prestito secco e la partecipazione a buona parte dell'ingaggio forse xy ci conviene tenercelo...

amico mio, nessuno ti chiede la partecipazione all'ingaggio di alfaro, nessuno ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5144 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:41:36 »
Appunto, è un gestore.
Sa fare solo quello, tenere i conti a posto.
Peccato che durante  i 90 minuti ai conti non ci pensi nessuno.
O tu, quando Garrido faceva le cappellate ad Udine (ad esempio) pensavi al bilancio?
Io non penso al bilancio, io sono soddisfatto del campo, proprio di quei 90 minuti cui tu fai riferimento.
Le cappellate le fanno molti giocatori, in ogni caso la Lazio sta offrendo una buonissima competitività, le altre squadre, tre strisciate a parte non mi sembra stiano molto meglio dal punto di vista tecnico.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5145 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:42:41 »
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Alfaro-Genoa, si può fare. La Lazio ha proposto la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Genoa ha detto sì ma -secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva da lalaziosiamonoi.it- non ha ancora trovato l'accorodo con l'attaccante uruguayano. Tramontate definitivamente le piste che portavano a Chievo e Catania che hanno virato su altri obiettivi. Genoa o permanenza. Il futuro di Alfaro si decide adesso.

Se Dio vuole il giocattolaio si accolla una pippa nostra na volta tanto.
Non è che ci rifila Antonelli in cambio, magari con conguaglio a nostro carico?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5146 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:44:05 »
Qui vi volevo!
Geddy e Gentlemen.
Voi guardate sempre e solo al bicchiere mezzo pieno....io vuoto!
La Lazio può e deve migliorare.
E per migliorare basta poco....basta un presidente che faccia le cose normali, e non che spari cazzate e sia nemico con tutta la serie A!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5147 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:47:27 »
Qui vi volevo!
Geddy e Gentlemen.
Voi guardate sempre e solo al bicchiere mezzo pieno....io vuoto!
La Lazio può e deve migliorare.
E per migliorare basta poco....basta un presidente che faccia le cose normali, e non che spari cazzate e sia nemico con tutta la serie A!
La Lazio migliora di anno in anno Rupert. Siete voi a non accorgervene. Continuano ad arrivare buoni giocatori, a volte più di uno per sessione di mercato. I migliori, Kolarov a parte, a meno di offerte irrinunciabili non vengono dati via e la squadra migliora, sempre. Magari un passettino per volta. Come non è mai successo nella nostra storia.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5148 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:47:42 »
amico mio, nessuno ti chiede la partecipazione all'ingaggio di alfaro, nessuno ...

Nel caso specifico è probabile  :'(, però per esempio per Foggia a Pescara ho letto qualcosa di simile...
Vediamo che succede in queste due ore, magari alla fine Alfaro parte e andiamo a festeggiare!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5149 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:49:16 »
La Lazio migliora di anno in anno Rupert. Siete voi a non accorgervene. Continuano ad arrivare buoni giocatori, a volte più di uno per sessione di mercato. I migliori, Kolarov a parte, a meno di offerte irrinunciabili non vengono dati via e la squadra migliora, sempre. Magari un passettino per volta. Come non è mai successo nella nostra storia.

tutto vero, ma io con altri due ritocchi "azzeccati" e di "buon livello" voglio vincere lo scudetto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5150 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:51:23 »
AGGIORNAMENTO 16:46 - Capozzucca: "Alfaro? Non ci interessa" :-\

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5151 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:53:56 »
visto che me lo sono trovato ad altezza faccia qualche sera fa, possiamo dire che la ragazza di alfaro ha un gran bel posteriore?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5152 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:55:03 »
tutto vero, ma io con altri due ritocchi "azzeccati" e di "buon livello" voglio vincere lo scudetto.
Io pure senza Ammirà ci mancherebbe.
Però basta con questi teatrini. Lotito e Tare fanno quel che possono. Fanno il meglio per la Lazio, come nessuno prima di loro a mia memoria ha mai fatto. Calleri compreso, perchè in Uefa non è mai riusicito a portarci.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5153 : Venerdì 31 Agosto 2012, 16:58:37 »
AGGIORNAMENTO 16:53 - Come detto, il Verona ha abbandonato il box della Lazio ed è tornata al proprio con dei contratti. Potrebbe sbloccari Berardi. Nel frattempo Lorenzo Cinque è vicino alla cessione. Floccari: Fiorentina ed Inter lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio ha detto no. Lotito vuole almeno 4,5 milioni.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5154 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:00:14 »
AGGIORNARE AGGIORNAMENTO ORE 16.35 - La Lazio ha definito l'acquisto, in prestito dalla Cremonese, di Amir Bilali. Classe '94, Bilali fa parte della nazionale Under 19 albanese.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

slaven

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5155 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:00:19 »
La Lazio migliora di anno in anno Rupert. Siete voi a non accorgervene. Continuano ad arrivare buoni giocatori, a volte più di uno per sessione di mercato. I migliori, Kolarov a parte, a meno di offerte irrinunciabili non vengono dati via e la squadra migliora, sempre. Magari un passettino per volta. Come non è mai successo nella nostra storia.

Beh... Cragnotti ti dice nulla?

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5156 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:02:03 »
Beh... Cragnotti ti dice nulla?
Cragnotti è un altra storia. Si è andati oltre le nostre possibilità.Anzi Cragnotti è andato oltre le sue. Perchè la Lazio è ancora la, lui no.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5157 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:02:54 »
Qui vi volevo!
Geddy e Gentlemen.
Voi guardate sempre e solo al bicchiere mezzo pieno....io vuoto!
La Lazio può e deve migliorare.
E per migliorare basta poco....basta un presidente che faccia le cose normali, e non che spari cazzate e sia nemico con tutta la serie A!
Per me va bene, trovamelo.
De Laurentis x caso, che vende x 30 milioni e poi acquista Mesto e Gamberini ?

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5158 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:03:18 »
Di Marzio dà Alfaro al Genoa all'80%

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #5159 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:07:34 »
Che tristezza....

Per favore, evitate di aprire questo topic a gennaio.
Quasi 300 pagine per commentare il nulla....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!