Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316398 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4960 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:28:04 »
te sei perso 3-4 anni di Radu terzino nel frattempo
Era fuori ruolo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4961 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:28:43 »
Sergio resta con noi, non vendetelo!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4962 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:29:48 »
Era fuori ruolo.

E allora c'avemo un terzino sinistro solo. Peggio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4963 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:36:57 »
Quito dice che d Ippolito dice che Lotito Pe Alfaro ha chiesto 4 milioni per la comproprietà.


Ma quando dicono ste cose, pensano?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4964 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:41:46 »
in sintesi - secondo i boatos di radio mercato - siamo fuori dai giochi, forse anche per scelta voluta.
floccari pare non muoversi (il bologna vira su gila), idem rocchi.
senza la monetizzazione di floc il mercato dovrebbe essere finito, quindi si lavorerà solo sul fronte uscite.
kozak è incedibile.
per alfaro resta solo il catania adesso (il chievo starebbe su caracciolo), a meno che qualche altra squadra emerga last minute.
lotito chiederebbe un prestito oneroso.

per i restanti giocatori c'è la calma piatta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4965 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:46:12 »
Zarado l ha detto d ippolito e ha detto anche che la lazio chiedeva prestito di 700 000 euro e infatti rimane da noi...aspetto con ansia il tuo voto al mercato...nn abbiamo venduto tanto
Io sto con Petković

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4966 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:51:02 »
Su Foggia:

A tal proposito, la redazione di Lazialità.it ha contatto in Esclusiva il ds degli abruzzesi, Daniele Delli Carri, il quale ha dichiarato: “Non credo proprio che la cosa si farà. Allo stato attuale, non c’è nessun accordo né con il giocatore né con la Lazio”. Finale dedicato alle possibili trattative per Carrizo e Kozak: “Queste situazioni non esistono più da tempo. Se avessimo voluto intavolare un affare con la Lazio, lo avremmo fatto solo per Foggia, ma come ho già detto escludo un possibile ribaltone nella giornata di domani. Il calciatore non arriverà a Pescara”.


Mamma mia...che disastro.

Non mi sono fatti i conti, ma tra tutti quelli che sono tornati, togliendo gli addii di Stendardo e Garrido, prevedo un tremendo incremento del monte ingaggi per colpa delle impuntature di Lotito nel vendere delle PIPPE.

Anche a Gennaio quindi non ci sara' la breccola di un quattrino

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4967 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:54:01 »
Era fuori ruolo.

ma quando giocava era da 6,5-7 quasi sempre...  dopo anni qualcosa impari!
 ??? :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4968 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:58:02 »
zanzi dice che Floccari non e' voluto partire perche Petkovic gli ha detto di considerarlo il vice Klose. Per quale motivo allora non lo avrebbe nemmeno convocato?


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4969 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:58:14 »
se è vera la partenza di crescenzi alla nocerina in prestito conterei la bellezza di 43 effettivi, giovani inclusi. solo 2 elementi sono impiegabili in primavera, gli altri no.
vado a memoria: in otto anni di lotito non siamo mai stati così stracolmi di giocatori, mai. manco sotto ballardini e contando dentro pure gli epurati (ledesma, pandev, firmani, stendardo, etc.).

voglio sperare in un colpo di coda a 23 h dalla fine.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4970 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:59:22 »
se è vera la partenza di crescenzi alla nocerina in prestito conterei la bellezza di 43 effettivi, giovani inclusi. solo 2 elementi sono impiegabili in primavera, gli altri no.
vado a memoria: in otto anni di lotito non siamo mai stati così stracolmi di giocatori, mai. manco sotto ballardini e contando dentro pure gli epurati (ledesma, pandev, firmani, stendardo, etc.).

voglio sperare in un colpo di coda a 23 h dalla fine.

Capua alla fine e' andato alla Salernitana...lo hai contato?

Secondo me ci stiamo incartando con questa rosa gigante...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4971 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:00:59 »
nessun colpo di coda.

Questa dirigenza si è dimostrata, e continua a dimostrarsi, inadeguata.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4972 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:04:18 »
Capua alla fine e' andato alla Salernitana...lo hai contato?

Secondo me ci stiamo incartando con questa rosa gigante...

certo, già contato  ;D.
la salernitana è l'unico club al mondo che emette i comunicati stampa ancora più in ritardo della lazio.
capua, per la cronaca, è stato convocato ed era in lista ieri per l'impegno ufficiale della CI di lega pro per i granata.

con crescenzi alla nocerina (domani dovrebbe essere ufficiale) sono 43.

per russotto: poulsen? mi gira un po' il chiulo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4973 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:04:47 »
Almeno non se ne so iti (per il momento) Floccari e Diakite.

I nostri centrali saranno: Dias, Biava, Diakite e Ciani. All'occorrenza anche Cana.

I terzini sono il nostro tallone d'Achille. Mi chiedo quanto sarebbe stato difficile piazzare un Carrizo ed un Foggia gratis liberandosi di due stipendi, anche in prestito gratuito, e ingaggiare Poulsen a zero.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4974 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:05:36 »
zanzi dice che Floccari non e' voluto partire perche Petkovic gli ha detto di considerarlo il vice Klose. Per quale motivo allora non lo avrebbe nemmeno convocato?
io ho sentito che loro non offrivano quello che leggevamo ( 4,5 o 4,7) ma 1,5 per il prestito e diritto di riscatto al prossimo anno...forse è questo il motivo, la Lazio non aveva i soldi per poter prendere il sostituto non cedendo Floccari...a me può anche andar bene questo, ma la scorsa stagione ci ha dimostrato che avevamo bisogno di un vice Radu, se non c erano i soldi per un giocatore titolare ( Peluso, Aogo e altri) anche un panchinaro andava bene
Io sto con Petković

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4975 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:07:25 »
io ho sentito che loro non offrivano quello che leggevamo ( 4,5 o 4,7) ma 1,5 per il prestito e diritto di riscatto al prossimo anno...forse è questo il motivo, la Lazio non aveva i soldi per poter prendere il sostituto non cedendo Floccari...a me può anche andar bene questo, ma la scorsa stagione ci ha dimostrato che avevamo bisogno di un vice Radu, se non c erano i soldi per un giocatore titolare ( Peluso, Aogo e altri) anche un panchinaro andava bene

Si infatti. Se proprio quei pezzenti del Bologna non volevano pagare (ma Ramirez alla fine e' partito o no???) ci puo' stare tenere Floccari. Ma il terzino deve (doveva?) arrivare. E' un rischio troppo grosso.

A meno che Petkovic ha detto alla dirigenza che in caso di problemi si puo' fare la difesa a 3...ma manca comunque un esterno.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4976 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:09:12 »
Si infatti. Se proprio quei pezzenti del Bologna non volevano pagare (ma Ramirez alla fine e' partito o no???) ci puo' stare tenere Floccari. Ma il terzino deve (doveva?) arrivare. E' un rischio troppo grosso.

A meno che Petkovic ha detto alla dirigenza che in caso di problemi si puo' fare la difesa a 3...ma manca comunque un esterno.
ma queello che dicevo io se non ci sono i soldi per Aogo andava bene anche Poulsen che è un'ottima riserva, mi sembra possa giocare anche a destra
Io sto con Petković

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4977 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:20:32 »
Almeno non se ne so iti (per il momento) Floccari e Diakite.

I nostri centrali saranno: Dias, Biava, Diakite e Ciani. All'occorrenza anche Cana.

I terzini sono il nostro tallone d'Achille. Mi chiedo quanto sarebbe stato difficile piazzare un Carrizo ed un Foggia gratis liberandosi di due stipendi, anche in prestito gratuito, e ingaggiare Poulsen a zero.
io penso che se la Lazio riuscisse a piazzare carrizo in prestito secco,gratuito,Lotito farebbe festa per un paio di giorni.
Mi sembra di aver letto che il pescara voleva foggia aggratise e con compartecipazione dell'ingaggio.
Sembra complicato lavorare così,anche le rescissioni dei romanisti e degli interisti si sono ottenute solo dopo che i calciatori avevano trovato un accordo con un'altra squadra.

oggi è difficile anche solo ottenere una semplice rescissione,siamo in piena inflazione di calciatori,tanto che anche alcuni bravini,come lo stesso foggia o matuzalem non riescono a ottenere nè una valorarizzazione del cartellino  nè tanto meno del loro ingaggio.

oggi se compri un ottimo calciatore gli offri un milione l'anno e manco sai se già il prossimo anno quell'ingaggio ti diventerà fuori da ogni logica,è quello il problema principale.
la juve non riesce a piazzare ziegler,peluso hanno difficoltà,sta accadendo qualcosa per questa inflazione che non è nemmeno lontanamente pronosticabile come staremo messi il prossimo anno.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4978 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:25:45 »
manco mi sono sforzato troppo perchè di rescissioni ne trovo a mazzi, tutti i giorni e questa è di oggi:

UFFICIALE: Atalanta, risolto consensualmente contratto Tiboni
Fonte: Uff. Stampa Atalanta
L'Atalanta B.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto che teneva legato alla società nerazzurra l'attaccante Christian Tiboni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4979 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:28:22 »
il calciomercato è complicato, bella scoperta.
ci vorrebbe qualcuno capace... tare sembra sheen in wall street, che aveva solo una dritta sulla ditta del padre (klose).