Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316607 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4880 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:21:58 »
Ancora alla ricerca di un attaccante e di un esterno difensivo, la Lazio non perde di vista il mercato tedesco. Le ultime indiscrezioni di oggi parlavano di un ritorno di fiamma dei biancocelesti per Ivica Olic, accasatosi da poco al Wolfsburg, ma Gordon Stipic, agente dell'attaccante intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha tagliato corto: "E' un'ipotesi impossibile, anche perché hanno già venduto Mandzukic e potrebbero comprare in attacco (Magath ha detto che cercano una punta come Borriello, ndr)". L'agente Fifa cura anche gli interessi del terzino dell'Amburgo Dennis Aogo, seguito sempre dalla compagine capitolina. "Credo sia impossibile vederlo in Italia in questi due giorni. E' un giocatore dell'Amburgo e non ci sono novità. Interesse Lazio era reale? Sì".

calciomercato.it



il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4881 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:25:34 »
Alfaro è quello con lo stipendio più basso, Alfaro vede poco la porta ma anche Zarate, Floccari e Rocchi fanno altrettanto, Alfaro malgrado le modeste esibizioni continua ad essere convocato in nazionale, Alfaro gioca molto per la squadra.
Vuoi vedere che malgrado le tante richieste finisce col restare ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4882 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:28:23 »
mercoledì 29 agosto, ore approssimative 15 e 45 italiane.
giovedì 30 agosto,ore approssimative 13 e 30 italiane

passo ai primi voti al mercato della ss lazio, in attesa dei cosiddetti tric-trac e bomboni delle utime ore.

mercato in uscita: 4
semplicemente disastroso e con una valanga di problemi irrisolti e addirittura il ritorno della pratica dei fuorirosa (di cui non contesto la legittimità) per alcuni dei ragazzi. mancano all'appello una dozzina di partenze (giovani inclusi) e forse mi tengo stretto come numero.

mercato in entrata: 5.5
lento e compassato, ha avuto bisogno di un piano A (andato in fumo), di un piano B (dai contorni ignoti) e forse col piano C si può raggiungere la quadratura del cerchio.
ederson vale la pena vederlo all'opera perchè l'infortunio strisciante non ci ha concesso il piacere di mirarlo (credo che salterà anche il palermo).
ciani è da valutare in italia e promette bene comunque andando a riempire il vuoto creato dalla questione diakitè. è buona l'operazione della compartecipazione di candreva, ma nel complesso assolutamente non basta.

mancano poco più di due giorni pieni e siamo indietro, ahimè.
mancano poco più di 24 h e siamo indietrissimo, ahimè
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4883 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:28:28 »
S'è rirotto radu.
che mi cercavate stamattina?
mi fischiavano le orecchie...fffffnascarfffffffrussottoffffff...  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4884 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:34:29 »
S'è rirotto radu.
che mi cercavate stamattina?
mi fischiavano le orecchie...fffffnascarfffffffrussottoffffff...  :D
no ma che dici :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4885 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:38:38 »
Catania, in attacco due entrate per due uscite
30.08.2012 13.36 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 
© foto di Federico De Luca

Si muove il mercato per l'attacco del Catania. Secondo quanto riportato da Tuttosport con Mirko Antenucci e Takayuki Morimoto in uscita il club siciliano sta valutando quali possibili elementi mettere a disposizione di mister Maran. Due i nomi in prima fila: Ferdinando Sforzini del Grosseto e Emiliano Alfaro della Lazio



 ;D ;D ;D ;D

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4886 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:40:50 »
Eddy Reja torna ad allenare. Si prospetta l'ipotesi per l'ex tecnico della Lazio di tornare in panchina, su quella rumena del Cluj che è approdato ai gironi di Champions League. Già nel pomeriggio potrebbe arrivare la conferma definitiva, poichè il mister è entusiasta di partecipare alla competizioen europea, per chiudere in bellezza la sua carriera di allenatore.

In bocca al lupo mister.

Simone Davide-Cittaceleste

 


il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4887 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:41:45 »
Eddy Reja torna ad allenare. Si prospetta l'ipotesi per l'ex tecnico della Lazio di tornare in panchina, su quella rumena del Cluj che è approdato ai gironi di Champions League. Già nel pomeriggio potrebbe arrivare la conferma definitiva, poichè il mister è entusiasta di partecipare alla competizioen europea, per chiudere in bellezza la sua carriera di allenatore.

In bocca al lupo mister.

Simone Davide-Cittaceleste

Grande Mister! Menomale che non aveva offerte...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4888 : Giovedì 30 Agosto 2012, 13:45:03 »
ho visto il cluj all'andata col basilea e ha giocato molto bene. ieri hanno vinto pure il ritorno. perchè dovrebbero cacciare l'allenatore?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4889 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:18:03 »
Ma non si nuove nulla? In tutta la serie A intendo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4890 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:20:13 »
in questo momento siamo all'ennesimo mercato da 3 in pagella, la cosa triste è che c''è quasi da augurarsi che si rimanga così conoscendo i nostri...

spero ovviamente di essere stupito....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4891 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:23:20 »
proviamo a fare le carte alle prox 30 h, con il rischio poi di farsi prendere per i fondelli  ;D.

questione floccari: va al bologna se parte ramirez e credo che per ramirez una strada si dovrà trovare (chi altro ti darebbe 14 mln nella vita?). il problema di gaston è che trattandosi di mercato uk, il ragazzo avrebbe bisogno di una speciale deroga, esattamente come avvenne un paio di anni fa per kolarov. lotito lo vuole cedere a tit. definitivo e il ragazzo si è stufato di assurgere a pacco postale, anche perchè in rossoblu troverebbe un triennale fino al 2015 e, di fatto, sistemandosi definitivamente.

capitolo alfaro: d'ippolito sta ungendo i contatti per renderli belli fluidi. è da un mese e rotti che si parla di chievo (sostituirebbe paloschi, adesso rotto di brutto) e bologna (mi pare strano però, visto che hanno un gabbiadini), adesso si parla anche di catania (che però prima deve smaltire). allora emiliano partirà? possibile che il futuro prossimo dipenda anche da tommaso rocchi. o l'uno o l'altro?

questione rocchi: il manager oscar damiani è vicinissimo alle milanesi in termini di contatti e l'inter potrebbe aver bisogno di un vice milito. al toro con ventura lavorerebbbe con degli schemi probabilmente a lui molto congeniali. difficile dire cosa accadrà, ma secondo me andrà via.

questione foggia: non serve alla lazio e serve molto al pescara di stroppa che ha annunciato, dopo il 3 a zero con l'inter, l'arrivo del solo modesto dal parma ed è oggettivamente un po' poco. secondo me si farà.

diakitè: venduto a sorpresa last second? juventus in sotituizione di lucio? oppure viola? oppure una pista estera? mi sembra un'operazione molto difficile da confezionare in poche ore e, in caso negativo, sarà messo ai margini della rosa.

matuzalem: non ho capito se la lazio legalmente può provare a rescindere il contratto a seguito del ritardo maturato rispetto alla data per la convocazione in ritiro, ritardo che presenta altri precedenti. la soluzione del ritorno da papà lucescu la vedrei remota.

zarate: il prezzo è di 12 milioni per lotito. qualcuno te li da all'ultimo giorno? deve essere davvero un club ricco, magari inglese.
sculli resta, idem zauri, così come carrizo.

tra gli ex primavera: mendicino verrà punito e resterà a formello a sciacquare piatti e posate in sala mensa. la stessa cosa per manuel ricci e, credo, anche per di mario. lorenzo cinque potrebbe tornare al mantova?
cinelli al vicenza. barreto alla salernitana con emmanuel. crescenzi e ceccarelli al lanciano, ma con giramento di culo di lotito.

considerato che su 'ste cose non ci prendo mai, leggete il post al rovescio.
floccari andrà all'inter a sorpresa, in prestito, etc.  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4892 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:30:14 »
Floccari ha rifiutato il Bologna...secondo Forcinglazio.com e fcinternews.it >:D >:D >:D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4893 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:39:42 »
Ci rimangono tutti sul groppone.

I miei voti adesso sono   

Mercato in entrata:  5

Mercato in uscita 4,5

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4894 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:43:56 »
Secondo Di Marzio, vista l'impossibilita' di arrivare all'attaccante norvegese dell'Hannover, Petkovic avrebbe avvisato Lotito di non voler rinunciare a Floccari. Mi pare una richiesta sacrosanta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4895 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:45:47 »
Intanto si indebolisce una concorrente. Maicon passa al City.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4896 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:49:22 »
Secondo Di Marzio, vista l'impossibilita' di arrivare all'attaccante norvegese dell'Hannover, Petkovic avrebbe avvisato Lotito di non voler rinunciare a Floccari. Mi pare una richiesta sacrosanta.

per carità, è un'ottima chiave di lettura e, quindi, decido di restare così.
vuol dire non avere il cash per altre operazioni che pertanto dovrebbero essere fatte solo in affitto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4897 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:50:00 »
Ma Tare é all'ATA Hotel di Milano?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4898 : Giovedì 30 Agosto 2012, 14:53:42 »
Ma Tare é all'ATA Hotel di Milano?

si spera che domani lotito non sia a cortina.

per la cronaca a salerno sono avvelenati per il clamoros 2 a 1 subito ieri, c'è maretta e si aspettano il vero colpo finale sul mercato.
mariotto, il diesse, è stato definito il maggiordomo di lotito.

lototo ci ha da sistemà un paio di squadre, quindi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4899 : Giovedì 30 Agosto 2012, 15:03:54 »
per carità, è un'ottima chiave di lettura e, quindi, decido di restare così.
vuol dire non avere il cash per altre operazioni che pertanto dovrebbero essere fatte solo in affitto.

mah questo è tutto da discutere.

C'erano 10 milioni a gennaio, qualcosa in più a disposizione per questo mercato dovrebbe esserci, ma anche se non ci fosse, oltre i soldi spesi per Ciani, non mi sembra si siano fatte spese.

Dovrebbero esserci quindi almeno 7 milioni da spendere al netto di entrate.