Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316682 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4760 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:42:06 »
mercoledì 29 agosto, ore approssimative 15 e 45 italiane.

passo ai primi voti al mercato della ss lazio, in attesa dei cosiddetti tric-trac e bomboni delle utime ore.

mercato in uscita: 4
semplicemente disastroso e con una valanga di problemi irrisolti e addirittura il ritorno della pratica dei fuorirosa (di cui non contesto la legittimità) per alcuni dei ragazzi. mancano all'appello una dozzina di partenze (giovani inclusi) e forse mi tengo stretto come numero.

mercato in entrata: 5.5
lento e compassato, ha avuto bisogno di un piano A (andato in fumo), di un piano B (dai contorni ignoti) e forse col piano C si può raggiungere la quadratura del cerchio.
ederson vale la pena vederlo all'opera perchè l'infortunio strisciante non ci ha concesso il piacere di mirarlo (credo che salterà anche il palermo).
ciani è da valutare in italia e promette bene comunque andando a riempire il vuoto creato dalla questione diakitè. è buona l'operazione della compartecipazione di candreva, ma nel complesso assolutamente non basta.

mancano poco più di due giorni pieni e siamo indietro, ahimè.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4761 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:56:31 »
...


Sei troppo generoso col mercato in entrata. Manca una punta (per me integrazione fondamentale, ma forse sbaglio io...) e, considerati gli acciacchi cronici di Radu, il terzino sinistro che restituisca Lulic alla causa offensiva.
Se Ciani avvicenda Diakité siamo pure scarsi di centrali, a meno che Cana non venga riconvertito definitivamente, e sempre in attesa che il totem brasiliano evada dalle mura nemiche.

Il mercato in uscita mi appassiona poco, soprattutto quello dei giovani di brutte speranze, però riuscire a piazzare Garrido vale almeno un punto. L'hai considerato?

Comunque aspettiamo, ormai siamo in dirittura d'arrivo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4762 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:03:25 »
Sei troppo generoso col mercato in entrata. Manca una punta (per me integrazione fondamentale, ma forse sbaglio io...) e, considerati gli acciacchi cronici di Radu, il terzino sinistro che restituisca Lulic alla causa offensiva.
Se Ciani avvicenda Diakité siamo pure scarsi di centrali, a meno che Cana non venga riconvertito definitivamente, e sempre in attesa che il totem brasiliano evada dalle mura nemiche.

Il mercato in uscita mi appassiona poco, soprattutto quello dei giovani di brutte speranze, però riuscire a piazzare Garrido vale almeno un punto. L'hai considerato?

Comunque aspettiamo, ormai siamo in dirittura d'arrivo.

condivido quasi tutto quello che hai scritto ma con c'è sintonia da 7 anni circa  ;D.
lascerei stare breno: è un aspetto che mi piacerebbe che non fosse proprio valutato perchè pariamo di un carcerato che dal 2008 ad oggi ha giocato 28 partite per motivi vari. 28, non 89, o 109, o 129.
28. (non so se il dato è corretto ma è preso da wiki)

sui giovani condivido poco: onazi c'è, spero sempre in cavanda e secondo me enrico zampa è fortissimo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4763 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:09:46 »
condivido quasi tutto quello che hai scritto ma con c'è sintonia da 7 anni circa  ;D.

Occhio alla crisi allora..  ;D

lascerei stare breno: è un aspetto che mi piacerebbe che non fosse proprio valutato perchè pariamo di un carcerato che dal 2008 ad oggi ha giocato 28 partite per motivi vari. 28, non 89, o 109, o 129.
28. (non so se il dato è corretto ma è preso da wiki)

Figurati, però il presidente lo nomina in ogni intervista. Mi ricorda la battaglia che ci consegnò il mitico Lequi ben oltre i tempi tecnici, ricordi? La sicurezza con cui liquida Diakité mi lascia pensare che nella sua testa il pacchetto difensivo sarà Dias, Biava, Ciani, Adriano Breno Libeiro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4764 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:17:59 »
(ma va benissimo pensare a breno, senza nominarlo troopo perchè non si può considerare un effettivo. va bene tutto, ma ci ha altri problemi nella vita questo ragazzo attualmente. la sua vicenda giudiziaria è iniziata nel settembre del 2011, è di fatto un calvario e il recupero non sarà veloce)

sui giovani: fondamentali, altrochè.
non hai una lira o hai pochi spicci? formati i ragazzi in casa e pazienza se ogni tanto un marin ti scappa.
giochi le coppe? ti servono 4 in lista con 3 anni di vivaio alle spalle (e il numero di 4 si dovrebbe presto alzare a 5).
zampa avrebbe fatto comodo, così come fa comodo adesso onazi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4765 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:26:36 »
curiosità. vi ricordate di umberto previti, adesso ventiduenne? ha firmato col milazzo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4766 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:27:01 »
Diaki pero puo anche non rinnovare ma rimane a disposizione
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4767 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:35:04 »
Diaki pero puo anche non rinnovare ma rimane a disposizione

Si ma dubito che verrebbe preso in considerazione come se nulla fosse.
Penso che se non rinnova se ne stara' in panchina per tutta la stagione.

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4768 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:54:35 »
Mancano una punta e un terzino, se viene un terzino cerchiamo di prendere la punta per gennaio.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4769 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:05:13 »
Mancano una punta e un terzino, se viene un terzino cerchiamo di prendere la punta per gennaio.
la punta se parte Floccari arriva, il terzino è una nostra idea purtroppo ma la Lazio non l 'ha mai trattato quindi non arriverà
Io sto con Petković

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4770 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:26:29 »
la punta se parte Floccari arriva, il terzino è una nostra idea purtroppo ma la Lazio non l 'ha mai trattato quindi non arriverà

Quoto Fabrizio, se la Lazio avesse veramente sercato un'esterno probabilmente a quest'ora avrebbe da tempo avviato trattative che invece per quello che sappiamo non sono mai esistite, purtroppo aggiungo io.....

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4771 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:34:39 »
vista la situazione (e se fossimo certi che non ci sono possibilità di rinnovare a diakitè) proverei lo scambio con de ceglie.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4772 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:38:46 »
vista la situazione (e se fossimo certi che non ci sono possibilità di rinnovare a diakitè) proverei lo scambio con de ceglie.

Per Conte De Ceglie è il titolare della fascia sinistra non credo che accetterebbero lo scambio per di piu' con un giocatore che tra 6 mesi puoi prendere a parametro 0.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4773 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:11:20 »
Mancano giusto 48 ore  e spicci minuti. Ho aspettato per mesi e aspetto ancora per dare un giudizio. Se invece misuro lo stato d'animo dovrei  dire: preoccupato tendente all'agitato con possibili precipitazioni di incazzature nella nottata tra il 31 e il 1 settembre. Nebbie su Formello.   

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4774 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:13:20 »
Prendere Marrone, se si può. Fisico, tecnica, duttilità.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4775 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:35:48 »
..e se ivnece Diaki lo scambiassimo con Ziegler? E' ancora della rubentus.. no?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4776 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:41:28 »
..e se ivnece Diaki lo scambiassimo con Ziegler? E' ancora della rubentus.. no?
ziegler se lo volesse la Lazio domani lo prenderebbe in prestito pagando solo l ingaggo...ma Tare ha detto che non lo vuole
Io sto con Petković

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4777 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:42:56 »
ziegler se lo volesse la Lazio domani lo prenderebbe in prestito pagando solo l ingaggo...ma Tare ha detto che non lo vuole

Peccato, per me sarebbe la toppa perfetta.. a meno che non abbiamo in serbo colpi più ambiziosi (Aogo?)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4778 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:45:29 »
Peccato, per me sarebbe la toppa perfetta.. a meno che non abbiamo in serbo colpi più ambiziosi (Aogo?)
anche a me piace Ziegler e credo che te lo darebbero anche in prestito ora, visto che è uno dei pochi per cui non ha speso nulla di cartellino...il problema è che nonostante noi pensiamo serva un terzino sinistro, la società non pensa la stessa cosa...la punta nel caso in cui parta Floccari arriverà ma sarà l'unico acquisto, purtroppo
Io sto con Petković

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4779 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:21:42 »
sto guardando Sportitalia.
sulla strisciata rossa in basso, dell'ultimora, appare un "Lucas Mendes: non vado alla Lazio ma al Marsiglia".
chi cazz'è?