Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316869 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4700 : Martedì 28 Agosto 2012, 23:04:36 »
E se  dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4701 : Martedì 28 Agosto 2012, 23:07:20 »
E se  dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?
l'avemo comprato stasera?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4702 : Martedì 28 Agosto 2012, 23:17:05 »
Ciani nel Bordeaux faceva il sinistro nella difesa a tre, non escluderei che potrebbe essere utilizzato anche come terzino sinistro visto che è piuttosto veloce e non disdegna proiettarsi e tentare il goal.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4703 : Martedì 28 Agosto 2012, 23:34:41 »
parto dalla coppia dello scorso anno Radu e riserva Garrido. Quest'anno (se non viene Aogo o chi per lui , che io vorrei) la coppia titolare/riserva è Lulic - Radu.

Un bel passo avanti.

Vero è che davanti Lulic è letale , ma con il gioco di Petko , ci metti Ederson sei pericoloso lo stesso , con candreva e mauri pure.

Sempre col gioco di Petko i terzini devono spingere molto e se perdi palla l'avversario intelligente va ad attaccare proprio su quel lato dove il terzino si sta spingendo (l'ABC del gioco). Ora Lulic è uno dei pochi calciatori che se viene scavalcato in corsa riesce a recuperare e a metterci una pezza. Tant'è che sui nostri corner domenica a bergamo era quello che rimaneva piu' in difesa.

Voglio dire , Aogo-Lulic sulla fascia sarebbe un sogno , ma se non sara' possibile non saremo scoperti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4704 : Martedì 28 Agosto 2012, 23:37:49 »
Zarado ce la voi incarta ma se lulic è un terzino davanti hai solo mauri ederson e candreva e se uno sta male vai in difficoltà non avendo alternative..quindi allora prendiamo un giocatore di fasciama sempre qualcuno dobbiamo prendere
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4705 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 00:16:24 »
bisogna prendere dos santos o afellay perchè io voglio vincere lo scudetto.
nel 4141 ci starebbero da dio.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4706 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 01:40:53 »
bisogna prendere dos santos o afellay perchè io voglio vincere lo scudetto.
nel 4141 ci starebbero da dio.

Be' si Afellay non sarebbe malino....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4707 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 01:44:19 »
Se sta male uno è pur vero che esistono altri moduli. In ogni caso Lulic lo preferisco piu avanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4708 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 08:25:01 »
Zarado ce la voi incarta ma se lulic è un terzino davanti hai solo mauri ederson e candreva e se uno sta male vai in difficoltà non avendo alternative..quindi allora prendiamo un giocatore di fasciama sempre qualcuno dobbiamo prendere

No , nessuna incartata. Solo un ragionamento.
E ripeto ancora , magari Aogo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4709 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:41:02 »
No , nessuna incartata. Solo un ragionamento.
E ripeto ancora , magari Aogo.
guarda effettivamente io penso che Lulic dove gioca è forte può anche fare l'interno e lo fa bene...credo anche che nel momento in cui lo si considera terzino forse si dovrebbe cercare di arrivare a un'ala, quello che penso io è che può bastare anche un centrocampista per la panchina un'alternativa..la Lazio negli 11 è forte solo i giornali e i giornalisti non se ne sono accorti ma sti cavoli
Io sto con Petković

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4710 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:46:22 »
Ci sono voci su Palombo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4711 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:48:41 »
la Lazio negli 11 è forte solo i giornali e i giornalisti non se ne sono accorti ma sti cavoli

va detto pure che qualcuno lo sosteneva anche un mese fa..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4712 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:50:03 »
Palombo non ci serve a nulla proprio, Poli si  :D
con Berbatov la Fiorentina ha colmato un gap enorme, credo che la si debba considerare al nostro livello purtroppo
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4713 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:53:24 »
Palombo non ci serve a nulla proprio, Poli si  :D
con Berbatov la Fiorentina ha colmato un gap enorme, credo che la si debba considerare al nostro livello purtroppo

La viola si è migliorata , ma aspettiamo la chiusura.



sento le voci
e cosa ti dicono ?
palombo
e chi cazzo è ?
na pippa che nce serve c'avemo gia' ledesma
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4714 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:53:59 »

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4715 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 10:03:59 »
a Palombo gli facessero fare il giardiniere a Bogliasco , potevano imbastire una trattativa che comprendesse Foggia se volevano liberarsi di un ingaggio di oltre 3 milioni lordi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4716 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 10:13:18 »
E se  dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?
dici bene,farlo capire è difficile,ci manca il terzino sinistro,è deciso,non se ne esce.
Non dico che se prendessimo un terzino sx non ci rafforzeremmo ulteriormente,questo è ovvio;ma questo accadrebbe se prendessimo anche un altro centrocampista,o un altro centrale più forte di ciani.

Oggi questo lulic terzino mi piace talmente tanto che radu fosse per me sarebbe la sua riserva.
La coppia konko lulic sulle fasce,per il modulo che adottiamo e per come lo utilizziamo,questo modulo, deve far paura a qualsiasi squadra avrà l'onore di incontrarci.

Io sposterei l'attenzione su altri reparti,invece,avessimo due euro e 50 centesimi da spendere.
Sulle fasce,davanti,abbiamo  mauri zarate candreva ederson.Zarate è un calciatore della Lazio,non possiamo nominarlo tanto per,lo spazio lo deve avere,e in quel ruolo volente o nolente deve prepararsi a saper giocare.Sappiamo che lo sa fare quel ruolo,con buona qualità.

Il rinforzo lo possiamo trovare in attacco centrale,al posto di floccari uno più forte di lui,non è facile trovare un calciatore così bravo tatticamente,ma si può provare.
Un'altro esterno,perchè mauri è a rischio squalifica,anche se io non vedo come una commissione possa giudicarlo colpevole,sulla base di quali prove,che prove non ce ne sono,almeno per quel che è uscito fuori.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4717 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 11:18:02 »
La Lazio è più attiva che mai. La dirigenza biancoceleste sembra essersi svegliata dal lungo letargo estivo d’inizio calciomercato, e starebbe pensando ad una serie di colpi ad effetto per questo rush finale. Una delle possibili candidature per la prossima stagione è quella di Lucas Mendes, difensore brasiliano del Coritiba. E’ Sky Sport a lanciare l’indiscrezione secondo cui il club di Claudio Lotito avrebbe sondato il terreno sulle rive dell’Atlantico per strappare il giovane difensore classe ’90 alla società carioca. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 600 mila euro, una cifra sicuramente più che onesta per un calciatore pre-convocato dal Brasile Olimpico e di buone prospettive. Un terzino sinistro che potrebbe realmente fare al caso della Lazio, ma solo da Gennaio: non potrà infatti essere tesserato con le aquile prima del mercato invernale…

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4718 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 11:24:23 »
dici bene,farlo capire è difficile,ci manca il terzino sinistro,è deciso,non se ne esce.
Non dico che se prendessimo un terzino sx non ci rafforzeremmo ulteriormente,questo è ovvio;ma questo accadrebbe se prendessimo anche un altro centrocampista,o un altro centrale più forte di ciani.

Oggi questo lulic terzino mi piace talmente tanto che radu fosse per me sarebbe la sua riserva.
La coppia konko lulic sulle fasce,per il modulo che adottiamo e per come lo utilizziamo,questo modulo, deve far paura a qualsiasi squadra avrà l'onore di incontrarci.

Io sposterei l'attenzione su altri reparti,invece,avessimo due euro e 50 centesimi da spendere.
Sulle fasce,davanti,abbiamo  mauri zarate candreva ederson.Zarate è un calciatore della Lazio,non possiamo nominarlo tanto per,lo spazio lo deve avere,e in quel ruolo volente o nolente deve prepararsi a saper giocare.Sappiamo che lo sa fare quel ruolo,con buona qualità.

Il rinforzo lo possiamo trovare in attacco centrale,al posto di floccari uno più forte di lui,non è facile trovare un calciatore così bravo tatticamente,ma si può provare.
Un'altro esterno,perchè mauri è a rischio squalifica,anche se io non vedo come una commissione possa giudicarlo colpevole,sulla base di quali prove,che prove non ce ne sono,almeno per quel che è uscito fuori.

tutto vero e pienamente daccordo!
Ma se manca Konko? Scaloni va meno bene...io il terzino lo prenderei per la fascia destra, uno che possa mettere un pò di sale alla concorrenza a Bubù, perchè è bravo, ma tutta la stagione gnaafà.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4719 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 11:25:21 »
La Lazio è più attiva che mai. La dirigenza biancoceleste sembra essersi svegliata dal lungo letargo estivo d’inizio calciomercato, e starebbe pensando ad una serie di colpi ad effetto per questo rush finale. Una delle possibili candidature per la prossima stagione è quella di Lucas Mendes, difensore brasiliano del Coritiba. E’ Sky Sport a lanciare l’indiscrezione secondo cui il club di Claudio Lotito avrebbe sondato il terreno sulle rive dell’Atlantico per strappare il giovane difensore classe ’90 alla società carioca. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 600 mila euro, una cifra sicuramente più che onesta per un calciatore pre-convocato dal Brasile Olimpico e di buone prospettive. Un terzino sinistro che potrebbe realmente fare al caso della Lazio, ma solo da Gennaio: non potrà infatti essere tesserato con le aquile prima del mercato invernale…

pare sia già dell'OM.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird