Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317092 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4680 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:41:22 »
MA PERCHE' MAURI DEVE ESSERE SQUALIFICATO ?

astenersi luoghicomunisti.

non deve essere squalificato.
ma in caso di squalifica, possibile o probabile che sia, ci troveremmo copstretti ad avanzare lulic di frequente.
con conseguente mancanza di alternativa per radu.
poi io ho ancora un dubbio. petkovic vede radu come terzino?
nel caso la risposta sia no ci troveremmo con il solo lulic a fare il terzino...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4681 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:43:38 »
perchè sennò la mancanza di un terzino sinistro non sarebbe praticamente importante, credo
bè mica tanto se Lulic lo si considera terzino manca un'ala come abbiamo visto a bergamo ti ritrovi con 3 alternative ( mauri candreva e ederson) e nel caso ne manchi uno sei costretto a metter hernanes ala...manca un terzino regà anche un vice Radu, non per forza un terzino titolare...ma possibile vi siete dimenticati le ultime 10 partite che è successo
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4682 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:43:51 »
non deve essere squalificato.
ma in caso di squalifica, possibile o probabile che sia, ci troveremmo copstretti ad avanzare lulic di frequente.
con conseguente mancanza di alternativa per radu.
poi io ho ancora un dubbio. petkovic vede radu come terzino?
nel caso la risposta sia no ci troveremmo con il solo lulic a fare il terzino...

Ok ma la domanda è un altra.

Perché?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4683 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:48:17 »
Ok ma la domanda è un altra.

Perché?
forse ti sei perso le squalifiche di Terzi e gli altri del siena e di Guberti non c'è proprio nulla o quasi...
Io sto con Petković

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4684 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:13:51 »
Alfaro ci resta sul groppone.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4685 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:19:24 »
Mi sa pure Floccari:
 
Ecco tutte le trattative di calciomercato della giornata.
11.42 — Mosse Bologna. Bologna e Southampton hanno finalmente raggiunto un’intesa e Gaston Ramirez in cambio di 14 milioni di euro. Restano però da saldare i 3 agenti dell’uruguaiano e il Peñarol, che detiene il 30% del cartellino. Adesso il Bologna cercherà almeno un paio di pedine. Per Floccari la Lazio chiede 5 milioni ma il club rossoblu ne offre 3 e così il d.g. Zanzi continua a sondare il terreno con il Chievo per Moscardelli; per il centrocampo si pensa allo juventino Pazienza e al laziale Matuzalem; per la difesa all’interista Juan Jesus. (Nicola Zanarini)
 
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-08-2012/udinese-lazzari-piu-rocchi-samp-giorno-maresca-912410722813.shtml
 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4686 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:29:26 »
Mi sa pure Floccari:
 
Ecco tutte le trattative di calciomercato della giornata.
11.42 — Mosse Bologna. Bologna e Southampton hanno finalmente raggiunto un’intesa e Gaston Ramirez in cambio di 14 milioni di euro. Restano però da saldare i 3 agenti dell’uruguaiano e il Peñarol, che detiene il 30% del cartellino. Adesso il Bologna cercherà almeno un paio di pedine. Per Floccari la Lazio chiede 5 milioni ma il club rossoblu ne offre 3 e così il d.g. Zanzi continua a sondare il terreno con il Chievo per Moscardelli; per il centrocampo si pensa allo juventino Pazienza e al laziale Matuzalem; per la difesa all’interista Juan Jesus. (Nicola Zanarini)
 
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-08-2012/udinese-lazzari-piu-rocchi-samp-giorno-maresca-912410722813.shtml

Mi fido piu' di Sky che dice che hanno offerto 4,5. A 4.8 si chiude... se riescono a piazzare sto cavolo di Ramirez!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4687 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:31:05 »
Colpo "alla Keita" per la Primavera... Arriva Tounkara?
28.08.2012 09:30 di Marco Valerio Bava     articolo letto 6453 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Dopo Antic e Strakosha, la Lazio è vicina a un nuovo colpo da regalare alla Primavera. Si tratta di Mamadou Tounkara, classe '96, ex canterano del Barcellona. Un acquisto alla Keita, insomma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi andrà in scena l'incontro nel quale si capirà se Tounkara potrà essere il nuovo rinforzo per Bollini. Forza, tecnica e velocità. E' un prospetto più che interessante. La Lazio vorrebbe accaparrarselo.


Tanto perche' questi sarebbero i nemici daaalazzio.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4688 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:25:57 »
Colpo "alla Keita" per la Primavera... Arriva Tounkara?
28.08.2012 09:30 di Marco Valerio Bava     articolo letto 6453 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Dopo Antic e Strakosha, la Lazio è vicina a un nuovo colpo da regalare alla Primavera. Si tratta di Mamadou Tounkara, classe '96, ex canterano del Barcellona. Un acquisto alla Keita, insomma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi andrà in scena l'incontro nel quale si capirà se Tounkara potrà essere il nuovo rinforzo per Bollini. Forza, tecnica e velocità. E' un prospetto più che interessante. La Lazio vorrebbe accaparrarselo.


poi, trovassimo pure il modo di farli scendere in campo...  :D

esculapio

Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4689 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:30:26 »
Ok ma la domanda è un altra.

Perché?
caro zaradona, lo so' che non è bello rispondere ad una domanda con un'altra domanda ma perche la lazio allora la lazio è stata squalificata per calciopoli ed altri che facevano le stesse telefonate a mazzini no?
anch'io, visto cio' che è emerso mi chiedo dove siano le prove che mauri combinava partite... ma trovo quasi impossibile che con una siffatta ingiustizia sportiva, dopo tutto cio' che è successo non gli combinino una squalifica !
anzi te diro'.... mi sentirei quasi fortunato se non toccassero la lazio con qualche punto di penalizzazione!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4690 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:32:50 »
caro zaradona, lo so' che non è bello rispondere ad una domanda con un'altra domanda ma perche la lazio allora la lazio è stata squalificata per calciopoli ed altri che facevano le stesse telefonate a mazzini no?
anch'io, visto cio' che è emerso mi chiedo dove siano le prove che mauri combinava partite... ma trovo quasi impossibile che con una siffatta ingiustizia sportiva, dopo tutto cio' che è successo non gli combinino una squalifica !
anzi te diro'.... mi sentirei quasi fortunato se non tocassero la lazio con qualche punto di penalizzazione!

Si , vabè , ma lasciamo perdere calciopoli.

Allora la domanda la faccio io :

Perchè Bonucci passa da 3 anni e 6 mesi al campo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4691 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:39:21 »
Si , vabè , ma lasciamo perdere calciopoli.

Allora la domanda la faccio io :

Perchè Bonucci passa da 3 anni e 6 mesi al campo ?

facile risposta.
Perchè chi lo accusava non è stato ritenuto credibile da palazzi.
Se gervasoni verrà ritenuto credibile, Mauri prenderà squalifica, diversamente (ma non ci credo) niente squalifica.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4692 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:43:06 »
facile risposta.
Perchè chi lo accusava non è stato ritenuto credibile da palazzi.
Se gervasoni verrà ritenuto credibile, Mauri prenderà squalifica, diversamente (ma non ci credo) niente squalifica.

non da palazzi, dal giudice.

che palazzi chieda per mauri l'ergastolo o poco meno è scontato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4693 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:45:57 »
non da palazzi, dal giudice.

che palazzi chieda per mauri l'ergastolo o poco meno è scontato.

Metteteci pure che la Lazio non sta simpatica, quindi se possono affossarci lo faranno senza problemi.
In italia funziona così.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4694 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:48:22 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4695 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:37:36 »

Che specialità c'è in pentola? Sauerkrauten, ćevapčići o bouillabaisse?  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4696 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:48:28 »
minestra , duecentotrentacinque pagine di minestra :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4697 : Martedì 28 Agosto 2012, 21:05:44 »
Le parti oggi si sono sentire, il difensore risponde al profilo tracciato dalla Lazio, con il ds Igli Tare che dovrebbe sferrare l'attacco decisivo nella giornata di domani. L'agente del calciatore nicchia, ma la trattativa è ormai arrivato al punto cruciale. Aogo non vuole più l'Amburgo, e la Lazio al momento è la società più vicina al calciatore. Con lui, infatti, i biancocelesti avrebbero già trovato l'accordo sulla base di un contratto triennale; ora manca il si dell'Amburgo, comunque intenzionato a cedere il calciatotore.
Domani il ds biancoceleste sonderà nuovamente il terreno, e non è escluso che già giovedì sera possa essere annunciato l'ultimo colpo di mercato in casa Lazio.

LALAZIO24.IT - ALESSANDRO GRANDONI

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4698 : Martedì 28 Agosto 2012, 21:26:12 »
Le parti oggi si sono sentire, il difensore risponde al profilo tracciato dalla Lazio, con il ds Igli Tare che dovrebbe sferrare l'attacco decisivo nella giornata di domani. L'agente del calciatore nicchia, ma la trattativa è ormai arrivato al punto cruciale. Aogo non vuole più l'Amburgo, e la Lazio al momento è la società più vicina al calciatore. Con lui, infatti, i biancocelesti avrebbero già trovato l'accordo sulla base di un contratto triennale; ora manca il si dell'Amburgo, comunque intenzionato a cedere il calciatotore.
Domani il ds biancoceleste sonderà nuovamente il terreno, e non è escluso che già giovedì sera possa essere annunciato l'ultimo colpo di mercato in casa Lazio.

LALAZIO24.IT - ALESSANDRO GRANDONI


A me sembra una cazzata, la classica notizia buttata li, prendono un paio di informazioni qui e la fanno una bella macedonia. :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4699 : Martedì 28 Agosto 2012, 22:27:28 »
So' Aogo
so' togo
guarda come jogo
jogo senza logo
e manco me do' fogo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.