Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317491 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4560 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:05:38 »
Ma se invece del terzino prendiamo chi mette in panca uno fra Gonzalez o Ledesma?
Lulic va bene pure dietro, quando rientrerà Ederson lì sulla trequarti siamo più che coperti, prendiamo un crack in mezzo e pjamose sto scudetto.
gonzo oggi è stato essenziale.

Ledesma è tremendamente lento di gambe e di testa. Non credo che arriverà nessuno a centrocampo :(
Spero in Onazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4561 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:06:25 »
Ci vuole giusto il tuo coraggio per criticare il Ledesma di stasera!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4562 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:09:27 »
gonzo oggi è stato essenziale.

Ledesma è tremendamente lento di gambe e di testa. Non credo che arriverà nessuno a centrocampo :(
Spero in Onazi
no' non è possibile. Deve averti fatto qualcosa di personale.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4563 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:10:32 »
E' abituato a Carrick e Fletcher.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4564 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:15:44 »
Ciani se arriva è un bell'acquisto , veloce e reattivo con un gran fisico , stasera sui calci piazzati marcava Ibra e gli ha lasciato quasi niente
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4565 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:19:38 »
Ciani se arriva è un bell'acquisto , veloce e reattivo con un gran fisico , stasera sui calci piazzati marcava Ibra e gli ha lasciato quasi niente


Me stai a fa fomentà.. ma oggi non vale..


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4566 : Domenica 26 Agosto 2012, 23:23:31 »
gonzo oggi è stato essenziale.

Ledesma è tremendamente lento di gambe e di testa. Non credo che arriverà nessuno a centrocampo :(
Spero in Onazi

Spesso mi trovo d'accordo con te ma mi accodo agli altri per quanto riguarda Ledemsa.. dai stasera è stato ottimo!

Onazi a parte il tacco che mi ha fatto incazzà non poco, ha mostrato freddezza e maturità pure in quei pochi tocchi che ha fatto.. bene così

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4567 : Lunedì 27 Agosto 2012, 00:45:00 »
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline beppedipendente

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4568 : Lunedì 27 Agosto 2012, 00:47:07 »
Ma se invece del terzino prendiamo chi mette in panca uno fra Gonzalez o Ledesma?
Lulic va bene pure dietro, quando rientrerà Ederson lì sulla trequarti siamo più che coperti, prendiamo un crack in mezzo e pjamose sto scudetto.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4569 : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:12:36 »
Non vado cercando consensi. E' la mia opinione calcistica e' gradirei fosse rispettata senza chiedermi di che droga mi faccio, o altre battute dal solito poverino che non vede l'ora di commentare i miei interventi.

Ledesma non e' stato stupendo e lo dimostra il fatto che tutte le pagelle dei siti Laziali, notoriamente amanti di Ledesma, non gli danno piu di 6/6,5.

Ha svolto l'ordinaria amministrazione che e' quello che puo' fare Ledesma, ma ha anche sbagliato tanto in impostazione, che e' la sua pecca piu grande. A suo svantaggio quest'anno c'e' anche il metodo di gioco che prevede un pressing alto che lui non riesce a fare.

Sara' che io giudico Mauri un genio assoluto del calcio, Hernanes un vero fuoriclasse, Klose un campione assoluto... per me Ledesma gioca in un ruolo chiave ed e' un normalissimo giocatore non troppo dotato tecnicamente e fisicamente.

La Lazio con un interprete di prestigio al suo posto cambierebbe totalmente faccia. Spero che un giorno ne avremo la riprova per sapere se ho ragione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4570 : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:21:33 »
La sconfitta dell'Amburgo, in casa, contro il meno quotato Norimbberga (0-1) potrebbe aver definitivamente rotto il rapporto tra Dennis Aogo e la piazza anseatica, con cui già i rapporti erano tesi nelle scorse settimane. E oggi Calcionews24.com rilancia la candidatura del 25enne tedesco per la fascia sinistra biancoceleste. Tra le due parti si sarebbe già alla definizione dei dettagli ( il giocatore è valutato 6 milioni) , tanto che il sito si sbilancia su un annuncio già domani, probabilmente insieme a Ciani. Se le voci fossero confermate, la Lazio, con due colpi di livello europeo in quest'ultima settimana di mercato si rilancerebbe agli occhi dei tifosi con rinnovate ambizioni. E Aogo d'altronde rispecchia l''alto profilo' che Tare sta cercando per questo ruolo, difficile da reperire come ricordato dal Ds. Ma a cui l'Amburgo potrebbe aver dato ieri una grande mano..
 
Luca Bombieri - Cittaceleste.it


Fa che sia vero!!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4571 : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:22:59 »
Un terzino serve come il pane, a me Aogo non piace però a sto punto meglio lui che il nulla.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4572 : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:41:10 »
Da uomo della strada ammetto di non aver mai visto giocare Aogo in vita mia, però leggendo il suo cv su wikipedia,per essere un '87, ha già fatto un mondiale con la Germania e il passaggio per l'under 21 e l'under 16. un profilo di livello insomma, potenzialmente un buon prospetto e una buona scommessa. speriamo, dai!
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4573 : Lunedì 27 Agosto 2012, 05:39:33 »
stavo dando un'occhiata alle ultime news di calciomercato: è finita tra gaston ramirez e il bologna.
gillet, mudi, di vaio, portanova, un onesto raggi è già tanto roba (considerato il tessuto tecnico dei felsinei), ma l'addio di gaston mette pioli nei casini più demoniaci.
considerato che in emilia gli stipendi li pagano, ma non sono disposti a vere follie il nome di sergio floccari può tranquillamente ritornare utile, anche per dare un segnale veloce alla piazza, già provata dalla doppia sberla inferta dai clivensi.
faccio fatica a trovare un nome migliore di floccari per i rossoblu.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4574 : Lunedì 27 Agosto 2012, 07:07:14 »
Non vado cercando consensi. E' la mia opinione calcistica e' gradirei fosse rispettata senza chiedermi di che droga mi faccio, o altre battute dal solito poverino che non vede l'ora di commentare i miei interventi.

Ledesma non e' stato stupendo e lo dimostra il fatto che tutte le pagelle dei siti Laziali, notoriamente amanti di Ledesma, non gli danno piu di 6/6,5.

Ha svolto l'ordinaria amministrazione che e' quello che puo' fare Ledesma, ma ha anche sbagliato tanto in impostazione, che e' la sua pecca piu grande. A suo svantaggio quest'anno c'e' anche il metodo di gioco che prevede un pressing alto che lui non riesce a fare.

Sara' che io giudico Mauri un genio assoluto del calcio, Hernanes un vero fuoriclasse, Klose un campione assoluto... per me Ledesma gioca in un ruolo chiave ed e' un normalissimo giocatore non troppo dotato tecnicamente e fisicamente.

La Lazio con un interprete di prestigio al suo posto cambierebbe totalmente faccia. Spero che un giorno ne avremo la riprova per sapere se ho ragione.

Ledesma t'ha semplicemente fatto vincere la partita, con la sua interpretazione tattica, giocando bassissimo a protezione della linea difensiva. Abbiamo un allenatore che sa fare cadenazzo e convincere la gente che è un offensivista: è un genio.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4575 : Lunedì 27 Agosto 2012, 08:02:35 »
Ledesma non e' stato stupendo e lo dimostra il fatto che tutte le pagelle dei siti Laziali, notoriamente amanti di Ledesma, non gli danno piu di 6/6,5.

il non capire un cazzo è prassi più diffusa del previsto, evidentemente.
non volermene Russotto  ;), ognuno ha i suoi pallini al contrario -io, ad esempio, continuo a pensare che se a Gonzalez si decidessero a montargli i piedi potrebbe pure essere da serie A. ma non je li montano...- ma Ledesma continua ad essere il primo calciatore a cui ogni allenatore della Lazio consegna la maglia.
poi gli altri dieci.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4576 : Lunedì 27 Agosto 2012, 09:04:12 »
È lunga ma ci siamo dentro , Altrochè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4577 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:07:39 »
stavo dando un'occhiata alle ultime news di calciomercato: è finita tra gaston ramirez e il bologna.
gillet, mudi, di vaio, portanova, un onesto raggi è già tanto roba (considerato il tessuto tecnico dei felsinei), ma l'addio di gaston mette pioli nei casini più demoniaci.
considerato che in emilia gli stipendi li pagano, ma non sono disposti a vere follie il nome di sergio floccari può tranquillamente ritornare utile, anche per dare un segnale veloce alla piazza, già provata dalla doppia sberla inferta dai clivensi.
faccio fatica a trovare un nome migliore di floccari per i rossoblu.

Floccari a 5 milioni lo venderei pure, ma poi va sostituito. Considerando Rocchi un ex e Alfaro un non giocatore non possiamo rimanere con Zarate Kozak e Klose.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4578 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:39:51 »
Ieri ho letto che oggi, secondo fonti "bene informate", ci sarebbero state le firme oltre che di Ciani anche per Aogo...
Se ne sa nulla?

Chiedo scusa ma sono molto infervorato...  ;D  ;D  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4579 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:41:30 »
Ledesma t'ha semplicemente fatto vincere la partita, con la sua interpretazione tattica, giocando bassissimo a protezione della linea difensiva. Abbiamo un allenatore che sa fare cadenazzo e convincere la gente che è un offensivista: è un genio.

Credo che questo schieramento sia dettato soltato dalla condizione fisica non al meglio. Ledesma non m'ha fatto vincere proprio nulla. Ha fatto la sua onesta prestazione. Niente di piu'.

il non capire un cazzo è prassi più diffusa del previsto, evidentemente.
non volermene Russotto  ;), ognuno ha i suoi pallini al contrario -io, ad esempio, continuo a pensare che se a Gonzalez si decidessero a montargli i piedi potrebbe pure essere da serie A. ma non je li montano...- ma Ledesma continua ad essere il primo calciatore a cui ogni allenatore della Lazio consegna la maglia.
poi gli altri dieci.

Non sono d'accordo ma non per questo ti dico che non ci capisci un cazzo. Ripeto: gradirei maggior rispetto per le opinioni altrui, soprattutto se tecniche e non sulla dirigenza o altro. Qui nessuno c'ha il patentino per insegnare agli altri mi pare.
Finche la societa' non compra un giocatore nel ruolo di Ledesma sara' difficile vederlo in panca. Ti risulta ci sia un regista in squadra oggi?