Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317595 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4500 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:25:41 »
due spicci e forse di più ci sarebbero sempre se Lotito comincia smussare qualche angolo della capoccia , capisco bene che non vuole affidarsi agli squali bancari , ma l'opera di razionalizzazione delle voci di bilancio risente spesso dei suoi umori

Certo ci mancherebbe.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4501 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:28:25 »
Bisognerebbe cominciare a pensare a qualche sponsor; magari non ti portano cinque mln l'anno ma quei soldi servirebbero come il pane.
daccordissimo anche con te.
Ma il perché accettare gli spicci quando ai tuoi avversari offrono il doppio è una domanda.sempre attuale. Al contrario diventa motivo di critica.


LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4502 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:46:46 »
daccordissimo anche con te.
Ma il perché accettare gli spicci quando ai tuoi avversari offrono il doppio è una domanda.sempre attuale. Al contrario diventa motivo di critica.


LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

La domanda giusta e': perche' agli avversari offrono il doppio? (ma poi e' vero?)

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4503 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:47:50 »
Il nostro mercato dopo Ciani è chiuso?

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4504 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:53:08 »

D'accordo, ma tu onestamente, pensi che Lotito non voglia vincere lo scudetto?
Io non oso immaginare cosa proverei se fossi al posto suo, se riuscissi a vincere uno scudetto.
Quale soddisfazione potrebbe essere maggiore di vincere uno scudetto per un presidente così contestato?
Pensi che sia masochista? Pensi davvero che lui non voglia? Io a questa ipotesi non ci posso credere.
A meno che, davvero, non ci sia dell'altro dietro. Ma a quel punto torniamo al discorso di prima. Che ci arrabbiamo a fare?
Seguiamo il campionato di bocce e mettiamoci l'anima in pace.

alt, al tempo.
due anni fa avevi preso Boateng. non è voluto venire. l'equivalente?
avevi preso Yilmaz. mo' il centravanti non serve più?
Floccari ce l'avevi pure allora, eh.
domani sera gioca Cavanda. ce l'hai il rosario a portata di mano?
Ederson, quando sarà guarito, dove lo mettiamo? era proprio una priorità?
vabbè, forza Lazio. sempre e comunque, ci mancherebbe, però rimane consistente il dubbio che lo scudetto e la sua ricerca, anche quando ti passa un treno clamoroso e non velocissimo sotto il naso, non siano una priorità del Lotito presidente e tifoso della Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4505 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:53:42 »
La Lazio non riesce a fare numeri buoni nemmeno fra i propri tifosi. La copertura mediatica a livello nazionale è vicina allo zero per i fatti positivi e al 100 per i fatti negativi.
Voi se aveste una azienda con 3-4 mln annuii da destinare alla sponsorizzazione di una squadra di calcio li buttereste nella Lazio?
Io no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4506 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:00:42 »
Il nostro mercato dopo Ciani è chiuso?

Io credo di si,a meno che:
non vengano fuori offerte per floccari accettabili,e si avesse in mano il suo sostituto
non vengano offerte per zarate,e non credo verrebbe sostituito
pektovic non veda lulic come terzino,in quel caso servirebbe una alternativa a radu sulla sx.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4507 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:48:55 »
Giochiamo con cavanda prima riserva di konko e radu.
O petkovic Ha buttato l'estate e passa alla difesa a tre oppure manca un terzino.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4508 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:57:05 »
Io credo invece che arriverà un terzino.
Nella politica di Lotito del uno fuori-uno dentro, essendo usciti garrido e stendardo dovrebbero entrare un centrale ed un terzino.

Occhio però alle sette vite ( e collocazioni) di stanke.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4509 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:57:45 »
Io credo di si,a meno che:
non vengano fuori offerte per floccari accettabili,e si avesse in mano il suo sostituto
non vengano offerte per zarate,e non credo verrebbe sostituito
pektovic non veda lulic come terzino,in quel caso servirebbe una alternativa a radu sulla sx.

E allora poi non ci lamentiamo del solito infortunio di radu o l'europa league che ti fa giocare ogni 3 giorni.
Facciamoci un campionato con radu e cavanda a sinistra, sai le risate per gli avversari, io mi prenoto per io l'avevo detto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4510 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:00:34 »
Giochiamo con cavanda prima riserva di konko e radu.
O petkovic Ha buttato l'estate e passa alla difesa a tre oppure manca un terzino.

Io sta cosa della difesa a 3 ce l ho in testa da un pezzo. Lulic e konko alti e dietro radu dias e Diaki.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4511 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:15:47 »
a sinistra dietro puoi mettere anche lulic,ricordo che stiamo parlando non del terzino sinistro titolare ma della riserva di radu;davanti siamo come al supermercato all'ora di punta,non sai chi metter dentro e chi fuori,ora tornerà anche ederson.Come esterno sx può giocare candreva,zarate,ederson,lulic,so troppi.Se tieni zarate,e sembra rimanga,lulic lo devi mettere dietro almeno quando manca radu.
Per me Lulic può ricoprire tutti i ruoli a sinistra, terzino con difesa a 4, esterno con difesa a 3, ala con centrocampo a 4 e ala d'attacco con il 4-3-3. Certo, se manca Radu, e se non arriva un terzino sinistro affidabile dal mercato, è inevitabile mettere Lulic in difesa.

Detto questo, il bosniaco, per quanto visto la scorsa stagione, è una delle poche armi offensive che abbiamo, e metterlo in difesa vuol dire depotenziare l'attacco della Lazio, limitandone la pericolosità. In squadra abbiamo pochissimi giocatori capaci di saltare l'avversario, in corsa o in dribbling, e veloci e rapidi come Lulic. Lui e Candreva sono le nostre frecce, io li metterei ambedue nell'11 di partenza, ma non sulla stessa fascia. Certo, Lulic terzino sinistro e Candreva ala sinistra sarebbe una bella accoppiata, ma lascerebbe la fascia destra priva di un giocatore veloce e capace di dribblare l'avversario. Insomma, se arriva un terzino sinistro di corsa e abile difensivamente, siamo a cavallo su entrambe le fasce. Zarate lo metterei di punta insieme al centravanti, se Petkovic vuole un centrocampo di corsa e rapido nei passaggi, non conterei molto su Maurito, poi magari sbagliassi :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4512 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:22:18 »
Il modulo migliore sarebbe il rombo ma manca un terzino.

Come alternativa il 3-5-2 sarebbe perfetto anche senza ulteriori acquisti, anche se sarebbe preferibile sostituire Floccari con uno che segna...

Ah se Tarallo potesse leggermi  :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4513 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:23:52 »
Ad oggi Ciani è titolarissimo.
Gli ultimi Biava e Dias sono lontani parenti dei loro omonimi di 2 anni fa.

E lo farei giocare insieme a Diakitè.
Radu e' il titolare sulla sinitra.
Servirebbe un terzino sinistro...vediamo che ne uscirà dagli ultimi giorni.
Ma il colpo Ciani è un ottimo colpo.

Chi continua a parlare di difesa a 3 parla al vento. Petkovic non l' ha mai provata e questa squadra non l' ha mai fatta.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4514 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:30:33 »
E allora poi non ci lamentiamo del solito infortunio di radu o l'europa league che ti fa giocare ogni 3 giorni.
Facciamoci un campionato con radu e cavanda a sinistra, sai le risate per gli avversari, io mi prenoto per io l'avevo detto.
no,ti ho detto che lulic verrà schierato come alternativa di radu,chi lo nomina cavanda?non cavanda,lulic,altrimenti devi comprarne un altro.

E a dimostrazione tare ha appena detto a LSR che vede lulic come alternativa a radu.Ha anche detto che la difesa a tre non è una assurdità.

Ho cercato di usare la logica:davanti siamo pieni,lulic giovedì e finito in panca,no?zarate era in panca,no?e mancava pure ederson.Non puoi mettere in panchina contemporaneamente tutti questi giocatori,non stiamo parlando di piris o marquignos.Ah...dici piris gioca titolare?..   ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4515 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:35:46 »
Per me Lulic può ricoprire tutti i ruoli a sinistra, terzino con difesa a 4, esterno con difesa a 3, ala con centrocampo a 4 e ala d'attacco con il 4-3-3. Certo, se manca Radu, e se non arriva un terzino sinistro affidabile dal mercato, è inevitabile mettere Lulic in difesa.

Detto questo, il bosniaco, per quanto visto la scorsa stagione, è una delle poche armi offensive che abbiamo, e metterlo in difesa vuol dire depotenziare l'attacco della Lazio, limitandone la pericolosità. In squadra abbiamo pochissimi giocatori capaci di saltare l'avversario, in corsa o in dribbling, e veloci e rapidi come Lulic. Lui e Candreva sono le nostre frecce, io li metterei ambedue nell'11 di partenza, ma non sulla stessa fascia. Certo, Lulic terzino sinistro e Candreva ala sinistra sarebbe una bella accoppiata, ma lascerebbe la fascia destra priva di un giocatore veloce e capace di dribblare l'avversario. Insomma, se arriva un terzino sinistro di corsa e abile difensivamente, siamo a cavallo su entrambe le fasce. Zarate lo metterei di punta insieme al centravanti, se Petkovic vuole un centrocampo di corsa e rapido nei passaggi, non conterei molto su Maurito, poi magari sbagliassi :)

Perfettamente daccordo con te su lulic,ma continuo a sentire che giochiamo con cavanda.vero è che col mura giocava cavanda e non lulic,ma non è una situazione proponibile anche solo a medio termine,cavanda non è pronto a giocare in serie A.
le parole di tare però mi fanno pensare a un futuro modulo con la difesa a tre,chissà cosa cambierebbe...al volo potrebbe essere così:

       ciani dias radu

konko onazi ledesma lulic

         ederson hernanes
         
                klose

vanno in panca zarate,candreva,mauri,sono troppi pure così.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4516 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:43:26 »
Zarate deve partire titolare se lo vuoi recuperare. Ha ragione Delio. Se non si sente al centro del progetto, cerca sempre di strafare in quei 20 minuti che entra e non conclude nulla.

Questa Lazio non puo' fare a meno dei giocatori di talento che ha: hernanes, Klose e Zarate.

Ad oggi:

                        Marchetti
     Konko   Biava     Dias     Lulic   
(Diakite appena torna deve essere titolare. Lulic se non viene nessuno deve giocare li finche non torna Radu)

        Gonzalez   Ledesma  Mauri             (Onazi rubera' il posto a Ledesma, e al ritorno di Radu, Lulic verra' spostato piu avanti)
                     
                          Hernanes
             Zarate                    Klose

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4517 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:01:58 »
no,ti ho detto che lulic verrà schierato come alternativa di radu,chi lo nomina cavanda?non cavanda,lulic,altrimenti devi comprarne un altro.

E a dimostrazione tare ha appena detto a LSR che vede lulic come alternativa a radu.Ha anche detto che la difesa a tre non è una assurdità.

Ho cercato di usare la logica:davanti siamo pieni,lulic giovedì e finito in panca,no?zarate era in panca,no?e mancava pure ederson.Non puoi mettere in panchina contemporaneamente tutti questi giocatori,non stiamo parlando di piris o marquignos.Ah...dici piris gioca titolare?..   ;D

Anche l'anno scorso Lulic doveva fare l'alternativa a Radu poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
Io non capisco perchè non prendiamo un cavolo di terzino sinistro, nel mondo Lazio ormai i terzini sembrano inutili, vai a vederti invece le partite che la Lazio ha perso proprio per via di questo ruolo.
(menomale che il derby non andò così).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4518 : Sabato 25 Agosto 2012, 16:15:33 »
A mente fredda:
-la squadra è quella che si è classificata quarta, a ridosso di un terzo posto che abbiamo occupato x molto;
-a questa squadra, ricordo quarta forza del campionato, si sono aggiunti Zarate, Floccari, i nuovi acquisti Ederson e Ciani, ed il promettente Onazi;
-sono stati ceduti Stendardo, di rientro dal prestito, Garrido, Del Nero e Makinwa a fine contratto;
- fuori rosa e da piazzare sono Sculli, Matuzalem, Foggia e Carrizo.
-in partenza sembrerebbe Alfaro.
Al momento non si può dire che ci siamo indeboliti, e quindi anche le crociate contro la società mi sembrano fuori luogo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4519 : Sabato 25 Agosto 2012, 16:46:03 »
A mente fredda:
-la squadra è quella che si è classificata quarta, a ridosso di un terzo posto che abbiamo occupato x molto;
-a questa squadra, ricordo quarta forza del campionato, si sono aggiunti Zarate, Floccari, i nuovi acquisti Ederson e Ciani, ed il promettente Onazi;
-sono stati ceduti Stendardo, di rientro dal prestito, Garrido, Del Nero e Makinwa a fine contratto;
- fuori rosa e da piazzare sono Sculli, Matuzalem, Foggia e Carrizo.
-in partenza sembrerebbe Alfaro.
Al momento non si può dire che ci siamo indeboliti, e quindi anche le crociate contro la società mi sembrano fuori luogo.

Non ci siamo indeboliti ma chi è dietro si é rinforzato piu di noi. Vedremo di quanto...