Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317892 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4460 : Sabato 25 Agosto 2012, 08:51:07 »
scusa eh, abbi pazienza, ma cosa altro ti deve essere dimostrato?
la latitanza di ambizione dimostrata nei due mercati di gennaio 2011 e 2012 quando si poteva tentare di puntare al piatto in una sorta di "se non ora, quando?", e quella di questa stagione che vede, Juve a parte -per quanto un po' distratta dal caso Conte-, un campionato con una griglia più livellata rispetto al passato, non ti basta come dimostrazione?
che altro ti serve?


Boks vorrei che fosse chiara una cosa: fossi stato io al posto di Lotito, da quel dì che avrei puntato forte su tre o quattro calciatori fortissimi. Evidentemente non si può. Non trovo altre motivazioni se non il fatto che economicamente, fare sforzi di questo tipo, non è opportuno.
Io onestamente non capisco perchè ci si ostina a volere di più di quello che si ha sapendo che non si può. Da tifoso mi auguro che un magnate si compri la Lazio e la porti ai livelli del Manchester City ma sapendo che ciò non è possibile ora, rimango con i piedi per terra. La strada per noi è lunga e tortuosa che vuoi farci? Io mi adatto e continuo a sostenere la Lazio senza farmi troppe paranoie, altri invece si incazzano dalla mattina alla sera col rischio di farsi saltare per aria le coronarie. Che ti devo dire? Io mi sento in pace con me stesso avendo rifatto l'abbonamento, acquistato due maglie per me e per mia figlia e continuando a tifare la Lazio come sempre. Ma il mondo è bello perchè vario..  :)
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4461 : Sabato 25 Agosto 2012, 08:52:42 »
Ma se fosse, è un campione?!?

 ;D ;D ;D ;D

http://it.wikipedia.org/wiki/Micha%C3%ABl_Ciani

http://it.soccerway.com/players/mickael-ciani/1400/



anche se lo fosse appena arrivato alla Lazio perderebbe lo status di campione ,

manco le basi 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4462 : Sabato 25 Agosto 2012, 08:55:55 »
dicono che ha firmato Mickaël Ciani del Bordeaux ,

oizaL confermi ?
Fonte SkySport, accordo raggiunto nella notte, contratto di 4 anni.
Oh vivacchiare...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4463 : Sabato 25 Agosto 2012, 08:58:57 »
Fonte SkySport, accordo raggiunto nella notte, contratto di 4 anni.

mi fido solo di oizaL :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4464 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:00:28 »
Le conferme cominciano a fioccare come nespole (cit.)....  ;D ;D ;D

Mercato, Lazio: preso Ciani dal Bordeaux!

Il mercato oggi comincia presto. Perché è arrivato Il colpo in difesa della Lazio. In silenzio, con un accordo raggiunto nella notte. E’ Michael Ciani, difensore del Bordeaux, classe ’84. La soffiata mi arriva dalla Francia, arriveranno conferme, Ciani è il difensore per Petkovic. Un centrale importante, con esperienza in Champions e pronto per vestire biancoceleste. L’intesa è raggiunta, circa 4 milioni al club e 4 anni di contratto al giocatore, le firme arriveranno nelle prossime ore. Un’operazione chiusa con abilità dalla Lazio, un bel colpo del presidente Lotito e del ds Tare. Il rinforzo che serviva è in arrivo…



Fonte: gianlucadimarzio.com (ripreso da Lazialità.it)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4465 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:00:59 »
mi fido solo di oizaL :P


Aspetto l'ufficialità. Se fosse vero sarei contentissimo. Una sicurezza per la difesa.
Never change the way you are...

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #4466 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:04:16 »
Con magenta e yellow possiamo provare la difesa a tre, e ne vedremmo di tutti i colori :-)
Ok vado

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4467 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:06:58 »

Boks vorrei che fosse chiara una cosa: fossi stato io al posto di Lotito, da quel dì che avrei puntato forte su tre o quattro calciatori fortissimi. Evidentemente non si può. Non trovo altre motivazioni se non il fatto che economicamente, fare sforzi di questo tipo, non è opportuno.
Io onestamente non capisco perchè ci si ostina a volere di più di quello che si ha sapendo che non si può. Da tifoso mi auguro che un magnate si compri la Lazio e la porti ai livelli del Manchester City ma sapendo che ciò non è possibile ora, rimango con i piedi per terra. La strada per noi è lunga e tortuosa che vuoi farci? Io mi adatto e continuo a sostenere la Lazio senza farmi troppe paranoie, altri invece si incazzano dalla mattina alla sera col rischio di farsi saltare per aria le coronarie. Che ti devo dire? Io mi sento in pace con me stesso avendo rifatto l'abbonamento, acquistato due maglie per me e per mia figlia e continuando a tifare la Lazio come sempre. Ma il mondo è bello perchè vario..  :)

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4468 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:08:22 »
Yellow?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4469 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:08:41 »

Aspetto l'ufficialità. Se fosse vero sarei contentissimo. Una sicurezza per la difesa.

una sicurezza per il gossip ;) è appassionato di rap 8) 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4470 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:11:14 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4471 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:11:32 »
Con magenta e yellow possiamo provare la difesa a tre, e ne vedremmo di tutti i colori :-)
Ok vado

Anche perchè lui è sia ciano che black...

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4472 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:12:13 »

Boks vorrei che fosse chiara una cosa: fossi stato io al posto di Lotito, da quel dì che avrei puntato forte su tre o quattro calciatori fortissimi. Evidentemente non si può. Non trovo altre motivazioni se non il fatto che economicamente, fare sforzi di questo tipo, non è opportuno.
Io onestamente non capisco perchè ci si ostina a volere di più di quello che si ha sapendo che non si può. Da tifoso mi auguro che un magnate si compri la Lazio e la porti ai livelli del Manchester City ma sapendo che ciò non è possibile ora, rimango con i piedi per terra. La strada per noi è lunga e tortuosa che vuoi farci? Io mi adatto e continuo a sostenere la Lazio senza farmi troppe paranoie, altri invece si incazzano dalla mattina alla sera col rischio di farsi saltare per aria le coronarie. Che ti devo dire? Io mi sento in pace con me stesso avendo rifatto l'abbonamento, acquistato due maglie per me e per mia figlia e continuando a tifare la Lazio come sempre. Ma il mondo è bello perchè vario..  :)

Io dico una cosa: nel calcio contano le vittorie, con dieci quarti posti ci faccio la birra. Una Coppa Italia vale più di aver lottato cinque anni per vincere il campionato, molto di più. Si parla sempre, per dire, della Fiorentina di Julinho Montuori e compagnia, chi lo sa che quella squadra era arrivata quattro volte seconda, prima di vincere lo scudetto?

A Lotito, per abilità, fortuna, e perché comunque guida una macchina robustissima come la Lazio - nonostante i tentativi, soprattutto dall'interno del nostro mondo, di farci passare per poveracci, forse per esaltare i tempi delle trasferte a Barletta coi purmi aruzzoniti, ah che romanticismo! io non cambio uno 0-0 squallido in A con tutta l'epopea del menonove, mi dispiace - per tutto ciò, insomma, più di una volta ha fatto l'occhilino la possibilità di lottare per i primissimi posti in campionato: ecco, io credo che l'ambizione personale, quella da laziale, non possano non fare sì che ci si rotoli tutte le notti nel letto pensando: "che mi manca per vincere uno scudetto?"; poi essere in grado di provarci è tutto un altro paio di maniche, e questo procedere con giudizio è il risultato del semplice "vorrei ma non posso": ma, forse, qualche volta c'è stata l'impressione che la maniacale attenzione ai conti (sacrosanta e fondamentale, in certe fasi) impedisca anche di pensare in un certo modo.

Teo

Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4473 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:13:38 »
LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

Che famo? Mercatino al contrario? E daje no...

'Sto Ciani pare affidabile, bene.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4474 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:16:34 »
Anche perchè lui è sia ciano che black...

 ;D

galeazzo ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4475 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:19:21 »
Viene avanti, sui calci piazzati? In tal caso, m'immagino gli allenatori avversari: "Tu, marchi Ciani..."

Ok, vado.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4476 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:19:29 »
Il piu economico e guardacaso della scuderia di Caliendo.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4477 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:20:03 »
Abbiamo preso il centrale!!

Come al solito è un nome mai uscito dalla bocca dei cd esperti o giornalisti specializzati.
60 giorni di carta, inchiostro e banda buttati nel cesso.

Io sono per la libertà di stampa, ma non per la libertà di stampa sportiva.

galeazzo ?

Oddio andrebbe un po' in conflitto con se stesso... Peròmla curva gradirebbe.  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4478 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:20:49 »
L'Udinese su Rocchi (Cericola).
Oh vivacchiare...

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #4479 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:22:02 »
galeazzo ?

In tal caso non è schierabile col Chievo.