Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317613 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4420 : Venerdì 24 Agosto 2012, 15:02:23 »
gol di Sforzini al derby con tagliagola sotto la sud ;D ;D  :o :o
spettacolo 8) 8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4421 : Venerdì 24 Agosto 2012, 15:22:32 »
Petko ha chiesto un,paio di sforzini alla società.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4422 : Venerdì 24 Agosto 2012, 15:24:18 »
Sebastiani chiude le porte a Foggia: "Non ci interessa a quelle condizioni"
Lalaziosiamonoi Redazione - venerdì 24 agosto 2012 15:08
CONDIVIDI
RICARICA
Per una Lazio che vince in Slovenia e ipoteca il passaggio del turno in Europa League, c’è una Lazio che sta a casa, immobile, e in cerca di sistemazione. I casi più spinosi sono quelli riguardanti Matuzalem, Sculli e Foggia. Il brasiliano qualche richiesta l’ha avuta. All’inizio si era parlato di Milan, poi negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi Spartak Mosca, tanto che lo stesso Tare qualche tempo fa disse che l’ex Shaktar “dovesse scegliere l’offerta migliore”. Per Sculli, invece, nulla si è mosso. L’uragano del Calcioscommesse lo ha travolto in pieno, e fino a quando non ci saranno le sentenze definitive per tutti, difficilmente qualcuno deciderà di ingaggiare il calabrese. Tutt’altro discorso è quello relativo a Pasquale Foggia. Il neo promosso Pescara è sul folletto napoletano dall’inizio di Agosto. L'offerta arrivata dall'Adriatico non ha mai convinto la dirigenza biancoceleste, che non ha intenzione di svendere un suo patrimonio. Qualche tempo fa il Presidente dei delfini, Daniele Sebastiani, disse che per Foggia “bisognava attendere tempi migliori”, e la situazione non sembra affatto migliorata. “A dire il vero lo considero quasi un capitolo chiuso. La Lazio ha tutto il diritto di fare la richiesta che vuole ma a quelle condizioni non ci interessa”. Le parole del numero 1 abruzzese riportate quest’oggi dal Corriere dello Sport non sembrerebbero lasciare spiragli a nessuna trattativa, ma chissà che negli ultimi giorni di mercato, le richieste del Presidente Lotito non si abbassino e l'affare possa andare in porto in extremis.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4423 : Venerdì 24 Agosto 2012, 15:29:04 »
Ribadisco: quanti di coloro che etichettano Sforzini come pippa furibonda lo hanno visto giocare? Vorrei sapere quale è la fonte sulla quale si è costruito questo giudizio....

ho seguito l'intero campionato di B, in quanto seguo l'hellas molto da vicino, stadio compreso, ogni volta che posso.

magari non disumana, ma per me resta una pippa


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4424 : Venerdì 24 Agosto 2012, 16:16:44 »
[ Link a YouTube non valido ]

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4425 : Venerdì 24 Agosto 2012, 16:41:08 »
Prima della partita contro il Mura05 di ieri sera, il DS Laziale Igli tare ha assicurato che a breve sarà presentato a Formello un nuovo difensore, per saperne di più RadioSei ha contattato l'esperto di Calciomercato Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it
"La trattativa per Rolando non ha motivo di esistere per il semplice motivo che la valutazione del calciatore è molto alta, così come è alta quella di Kolo Touté. Tutte e due le ipotesi sono di difficile realizzazione, anche se non del tutto impossibili. Voglio essere sincero, io credo che Tare abbia preso tempo perchè ci sono alcune piste che sicuramente sono attive, ma non abbastanza da poter dire di essere nella fase conclusiva della trattativa. Le sue dichiarazioni sembrano voler dire: "Avremo un cenrale difensivo entro il 31 di Agosto" ma per ora non mi risulta ci sia nessun nome in dirittura di arrivo. L'unica verità in questo momento è che si stanno verificando alcune situazioni che noi sosteniamo da almeno due mesi; problemi interni, possibili acquisti dell'ultimissimo minuto e situazioni in uscita ancora tutte da chiarire."
FLOCCARI E FOGGIA- "Si parla molto di Floccari perchè l'Atalanta lo segue e nel momento in cui dovesse andare via da Bergamo Tiribocchi, i nerazzurri potrebbero pensare di fare un'offerta alla Lazio per lui. Questa poi è la stessa situazione che riguarda anche Foggia, ancora in attesa di conoscere il suo futuro."
KOZAK - "Non può essere un equivoco ad ogni finestra di mercato. Nelle ultime tre occasioni la Lazio è sempre apparsa indecisa sul da farsi e questo è stato un limite della società biancoceleste. Ho la sensazione che Lotito e Tare non abbiano ancora deciso se vendere Floccari e monetizzare sul suo cartellino, oppure cedere in prestito il giovane ceco."
Roberto Maccarone - Cittaceleste.it

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4426 : Venerdì 24 Agosto 2012, 16:52:33 »
Qualcuno dica al maggiordomo che il 31 agosto finisce il calcio mercato....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4427 : Venerdì 24 Agosto 2012, 17:14:15 »
Aogo e Rever   

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4428 : Venerdì 24 Agosto 2012, 17:16:55 »
Aogo e Rever   

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

ecco... se li semo bruciati

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #4429 : Venerdì 24 Agosto 2012, 17:30:47 »
Ma sto aogo come è c è chi dice bravo chi na sega bo
Io sto con Petković

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4430 : Venerdì 24 Agosto 2012, 17:52:46 »
Aogo e Rever   

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Sensazioni personali o hai delle fonti ?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4431 : Venerdì 24 Agosto 2012, 17:57:31 »
secondo me Aquila maremmana è proprio Sforzini in persona. ;) ;) ;)

Non sono Sforzini, purtroppo, ma sono di Grosseto, ed ho praticamente visto, sia in casa che fuori, tutte le partite giocate lo scorso anno. Nell'anno di Bari, un infortunio grave lo ha tenuto fermo per quasi tutta la stagione, quindi non fa testo.
Lo scorso anno è andato in doppia cifra (20 gol ) praticamente da solo, e tutti di buona fattura, di dx, sx e di testa, con pochi rigori.
Dopo aver speso 3 brande per Alfaro, solamente 2 per Sforzini è come prendere Messi a parametro zero.
E poi è lazialissimo, il che non guasta. Secondo me, che lo ho visto direttamente per circa 60 partite in un anno e mezzo (58/28, 38/20 lo scorso anno), tutta sta pippa furibonda non è, che poi non sia da Lazio, magari è probabile....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4432 : Venerdì 24 Agosto 2012, 18:21:12 »
Qualcuno dica al maggiordomo che il 31 agosto finisce il calcio mercato....

dear Rupert,

what about a short (or, if you prefer, long) trip, all alone as usual, driving your car?

kisses. :-*

 ;D

ok, i'm going.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4433 : Venerdì 24 Agosto 2012, 18:26:04 »
dear Rupert,

what about a short (or, if you prefer, long) trip, all alone as usual, driving your car?

kisses. :-*

 ;D

ok, i'm going.  ;)

carina questa ...  ;D   ...  :-*
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4434 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:04:38 »
Sensazioni personali o hai delle fonti ?

So' bruciati ormai,non posso piu' risponderti.

Chiedi a Ferguson tra un link e l'altro magari ne sa' di piu'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4435 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:10:06 »
Qualcuno dica al maggiordomo che il 31 agosto finisce il calcio mercato....

Ottà, in amicizia, se si chiede rispetto bisogna portare rispetto.
E chiamare Tare maggiordomo non è carino.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4436 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:12:38 »
A una settimana dalla fine dei giochi, mi rassegno all'idea che la Lazio sarà questa che abbiamo. Né credo che assisteremo a sviluppi tali da lasciarci a bocca aperta. Peccato. Con un po' di ottimismo, si potrebbe pefino sostenere che la squadra non è male ecc. ecc., ma le toppe che andavano messe erano necessarie, visto per esempio che iniziamo il campionato con l'incognitissima Cavanda e con le idee non ancora chiare su Zarate e Floccari, tanto per citare i casi per me più eclatanti. Ogni singolo punto è fondamentale, lo abbiamo visto in questi due ultimi campionati: perché mettersi subito nelle condizioni di buttarne? Quello che sarà fatto il 31 agosto poteva essere fatto entro il 26, non siamo ai primi di luglio. Vabbè.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4437 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:26:41 »
Sulla fascia sinistra, URGE un terzino buono, uno alla Kolarov per intenderci, difficile trovarne un altro a quel prezzo e a quella "bontà", ma se arrivasse avremmo sistemato la fascia sinistra per bene. Al centro della difesa, serve uno che possa togliere il posto a Biava (o Dias), il che significa molto buono. Ecco, il reparto che mi fa soffrire di più è proprio la difesa. A centrocampo forse stiamo messi decentemente, in attacco prenderei un vice-Klose oppure una seconda punta, se Zarate va via.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4438 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:27:22 »
 ... Vabbè.

vabbè un cazzo, scusa.
è ora che si chieda conto a questi di cosa gli passa per la capa e a quale gioco stanno a gioca', o famo finta de niente e aspettiamo...aspettiamo...aspettiamo...?
ma insomma, 'sto benedett'uomo ci vuol dire una volta per tutte che intenzioni ha? perchè è pur vero che dobbiamo lasciarlo sproloquiare e non dobbiamo dar troppo peso alle fanfaronate che propala, ma un minimo di consequenzialità tra tutto quello che proclama e quello che poi fa ci dovrà pur essere...
questo naturalmente riguarda noi laziali.
invece quelli coi poster di Pruzzo in camera e che partecipano alle aste on-line per aggiudicarsi i pedalini di Cappellini e le ciavatte da doccia di Bet, ovviamente, stanno tranquilli così.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4439 : Venerdì 24 Agosto 2012, 19:35:01 »
Sulla fascia sinistra, URGE un terzino buono, uno alla Kolarov per intenderci, difficile trovarne un altro a quel prezzo e a quella "bontà", ma se arrivasse avremmo sistemato la fascia sinistra per bene. Al centro della difesa, serve uno che possa togliere il posto a Biava (o Dias), il che significa molto buono. Ecco, il reparto che mi fa soffrire di più è proprio la difesa. A centrocampo forse stiamo messi decentemente, in attacco prenderei un vice-Klose oppure una seconda punta, se Zarate va via.
a sinistra dietro puoi mettere anche lulic,ricordo che stiamo parlando non del terzino sinistro titolare ma della riserva di radu;davanti siamo come al supermercato all'ora di punta,non sai chi metter dentro e chi fuori,ora tornerà anche ederson.Come esterno sx può giocare candreva,zarate,ederson,lulic,so troppi.Se tieni zarate,e sembra rimanga,lulic lo devi mettere dietro almeno quando manca radu.

Almeno io farei così,pektovic mi sembra non voglia seguire questa strada,anche ieri ha schierato cavanda.
Ma mentre onazi(lo dico da quasi due anni,tse.tse.)è un ottimo prospetto,già oggi pronto per alternarsi con gonzales e quando tornerà con brocchi per il centro destra o addirittura come vice ledesma dietro la linea dei 4,cavanda non è pronto e temo non sarà mai pronto per giocare titolare in una squadra di livello di serie A,spero di sbagliarmi ovviamente.

Se prendiamo un centrale difensivo di assoluto livello
Se pekt si dimostra un allenatore furbo più che bravo
Se non ci squalificano Mauri
sono tre se,importanti.

Se questi se ci conforteranno con risposta positiva andremo a competere per il titolo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.